Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Bellissima lettera di Tardelli a Kean e risposta del giovane bianconero

Post in rilievo

Tardelli sulla vicenda Bonucci non ha capito nulla e continua a non capire nonostante tutto.

E la cosa non sorprende affatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Per me sei un bacchettone. E comunque non sono foto recenti, quindi potresti evitare

Ho solo 5 anni più di Kean, non 40.

Apprezzo però chi parla poco sui social e li usa come un 50enne. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tardelli ha buttato un po' di benzina sul fuoco. le parole su bonucci sono fuori luogo. molto fuori luogo in questo momento della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Non mi da fastidio, lo vedo come un elemento che ci darà una grossa mano e come soldi che camminano. Come vedo Sandro ad esempio.

Io parlavo dell'AFFEZIONARSI.

Ma ogni uno sarà un po' libero di affezionarsi a chi gli pare credo no ???

Se a te non piace e non hai voglia di affiezionartici amen, credo invece che per la stra grande maggioranza di juventini sia il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Tardelli riesce sempre a far notare i propri limiti.

Chiaramente, ha sentito l'irrefrenabile bisogno di sparare la sua vaccata su Bonucci, quando si era capito sin dall'inizio che Bonucci aveva inteso dire ben altro. 

Eppure noto che c'è ancora qualche fenomeno, qui dentro, che continua a puntare il dito contro Bonucci. 

Se Tardelli avesse voluto mandare un messaggio vero,  sincero, senza creare ulteriori stupide polemiche, avrebbe potuto farlo benissimo senza mettere in mezzo Bonucci, visto che era chiaro (ed è comunque stato chiarito) che cosa intendesse dire. 

Tardelli purtroppo non è mai stato una cima e continua a dare conferme. 

Pietoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ecco, Tardelli riesce sempre a far notare i propri limiti.

Chiaramente, ha sentito l'irrefrenabile bisogno di sparare la sua vaccata su Bonucci, quando si era capito sin dall'inizio che Bonucci aveva inteso dire ben altro. 

Eppure noto che c'è ancora qualche fenomeno, qui dentro, che continua a puntare il dito contro Bonucci. 

Se Tardelli avesse voluto mandare un messaggio vero,  sincero, senza creare ulteriori stupide polemiche, avrebbe potuto farlo benissimo senza mettere in mezzo Bonucci, visto che era chiaro (ed è comunque stato chiarito) che cosa intendesse dire. 

Tardelli purtroppo non è mai stato una cima e continua a dare conferme. 

Pietoso. 

Esatto..oltretutto, avesse veramente voluto mandare un messaggio sincero al ragazzo, avrebbe anche potuto farlo in forma privata anziché sta romanzata sui giornali...e tra l'altro, diciamocelo, se non avesse fatto quel riferimento a bonucci probabilmente nessun giornale se lo sarebbe cacato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, theOzma ha scritto:

Esatto..oltretutto, avesse veramente voluto mandare un messaggio sincero al ragazzo, avrebbe anche potuto farlo in forma privata anziché sta romanzata sui giornali...e tra l'altro, diciamocelo, se non avesse fatto quel riferimento a bonucci probabilmente nessun giornale se lo sarebbe cacato..

Precisamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoDybala ha scritto:

Piano ad affezionarsi. 

Io lo vedo come soldi che camminano, e consiglio di farlo. Come fecero alcuni con pogba

 

L'importante è che rinnovi.

Poi per me può partire pure in estate stessa, con l'offerta monstre. 

 

 

Ah, la voce della ragione... Però se facessi questo discorso col tuo idolo Dybala ti darebbe fastidio, sbaglio?

 

E' parecchio più facile che se ne va Paulino, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoDybala ha scritto:

Bandiera ci metto la mano sul fuoco che non lo diventa. 

Con quell'agente ed alcuni piccoli atteggiamenti la vedo dura. 

Marchisio lo vedevo da ragazzino che sarebbe potuto diventare una bandiera. Come chiellini ad esempio

ora, non è per fare il pignolo ne, ma il nostro vicepresidente aveva Raiola come Agente, e mi pare che alla Juve ci sia stato giusto qualche anno, e anche l' ex capitano del Napoli nonché bandiera per un decennio e più aveva Raiola come presidente. 

Raiola è uno scaltro a fare gli interessi del proprio assistito, ma come detto dallo stesso Ibrahimovic, Raiola ha sempre e solo fatto quello che Ibra gli chiedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ecco, Tardelli riesce sempre a far notare i propri limiti.

Chiaramente, ha sentito l'irrefrenabile bisogno di sparare la sua vaccata su Bonucci, quando si era capito sin dall'inizio che Bonucci aveva inteso dire ben altro. 

Eppure noto che c'è ancora qualche fenomeno, qui dentro, che continua a puntare il dito contro Bonucci. 

Se Tardelli avesse voluto mandare un messaggio vero,  sincero, senza creare ulteriori stupide polemiche, avrebbe potuto farlo benissimo senza mettere in mezzo Bonucci, visto che era chiaro (ed è comunque stato chiarito) che cosa intendesse dire. 

Tardelli purtroppo non è mai stato una cima e continua a dare conferme. 

Pietoso. 

Io di Bonucci ho capito che ha dato la colpa dell'episodio al 50% tra tifoseria e Kean, e questa è una cosa gravissima per due semplici motivi

1) Bonucci ha detto una vaccata colossale, ed ha perso l'ennesima orazione per tacere

2) Bonucci non si è neanche preso la briga, al contrario del suo VERO CAPITANO, di documentarsi attentamente su quanto era accodo, ha semplicemente sparato una boiata.

 

tutto questo poi condito da un posto che è stato COSTRETTO a scrivere, in cui in realtà non chiarisce un bel nulla, si professa solo non razzista, PUNTO. Non scrive nessuna scusa nei confronti di Moise, non ammette nessun errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Dite a Tardelli che è già passata una settimana magari vista l'età raggiunta non se ne è accorto

 

Cioè ormai non serve a niente scusarsi 

Eh ma lui ha impiegato una settimana per scrivere questa letterina insipida , meglio Moise , più naturale e vera la sua risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

Ah, la voce della ragione... Però se facessi questo discorso col tuo idolo Dybala ti darebbe fastidio, sbaglio?

 

E' parecchio più facile che se ne va Paulino, tranquillo.

A Paulo ci sono affezionato.

Ma per un calciatore funzionale, farei partire tutti tranne Ronaldo ad oggi.

 

Se l'idea è di giocare col trequartista vero e Dybala rischia la panchina e problemi tattici come quest'anno, PREFERISCO VENGA CEDUTO DYBALA e preso uno funzionale.

La Juventus viene prima dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Io di Bonucci ho capito che ha dato la colpa dell'episodio al 50% tra tifoseria e Kean, e questa è una cosa gravissima per due semplici motivi

1) Bonucci ha detto una vaccata colossale, ed ha perso l'ennesima orazione per tacere

2) Bonucci non si è neanche preso la briga, al contrario del suo VERO CAPITANO, di documentarsi attentamente su quanto era accodo, ha semplicemente sparato una boiata.

 

tutto questo poi condito da un posto che è stato COSTRETTO a scrivere, in cui in realtà non chiarisce un bel nulla, si professa solo non razzista, PUNTO. Non scrive nessuna scusa nei confronti di Moise, non ammette nessun errore.

Non ci hai capito un *.

Quando dici "colpa dell'episodio" stai dicendo tutto e niente. 

"Episodio" non significa niente. 

Significa tutto e niente. 

Bonucci ha sbagliato ad esprimersi in quel modo, perché ha fatto un mix, ma intendeva semplicemente dire "Questi sono razzisti, non rispondere provocandoli", non certo "La colpa dei buuu razzisti è da dividere al 50% ciascuno".

È passata una settimana e ancora state qui a sparare vaccate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scena di Bonucci, prima ad arruffianarsi la curva del Cagliari e poi a pontificare sul 50 e 50 in tv, è stata la scena peggiore da Madrid l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto su Instagram. Bellissime parole quelle di Tardelli e bel gesto di Kean che le ha pubblicate e ha risposto ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci hai capito un *.
Quando dici "colpa dell'episodio" stai dicendo tutto e niente. 
"Episodio" non significa niente. 
Significa tutto e niente. 
Bonucci ha sbagliato ad esprimersi in quel modo, perché ha fatto un mix, ma intendeva semplicemente dire "Questi sono razzisti, non rispondere provocandoli", non certo "La colpa dei buuu razzisti è da dividere al 50% ciascuno".
È passata una settimana e ancora state qui a sparare vaccate... 
Ma l'hai sentito l'intervento?
Testuale 50 e 50, col classico tono del saccente che deve insegnare a kean a vivere, lui che ha avuto un mental coach fino a trent'anni ed è il giocatore più odiato in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Non ci hai capito un *.

Quando dici "colpa dell'episodio" stai dicendo tutto e niente. 

"Episodio" non significa niente. 

Significa tutto e niente. 

Bonucci ha sbagliato ad esprimersi in quel modo, perché ha fatto un mix, ma intendeva semplicemente dire "Questi sono razzisti, non rispondere provocandoli", non certo "La colpa dei buuu razzisti è da dividere al 50% ciascuno".

È passata una settimana e ancora state qui a sparare vaccate... 

io non sparo nessuna vaccata, semplicemente io prendo quello che uno dice lo ascolto e punto. il "si ma lui voleva dire" conta niente. Lui HA DETTO TESTUALI PAROLE "le responsabilità sono 50 e 50", punto. le chiacchiere stanno a zero e l'unico che spara vaccate qui sei tu, come il tuo amichetto Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PaulinoDybala ha scritto:

Piano ad affezionarsi. 

Io lo vedo come soldi che camminano, e consiglio di farlo. Come fecero alcuni con pogba

 

L'importante è che rinnovi.

Poi per me può partire pure in estate stessa, con l'offerta monstre. 

 

 

Fate male a non affezionarvi ai giocatori solo perché probabilmente se ne andranno...ho adorato baggio,zidane,pogba,vidal,conte e tanti altri e i loro addii non mi hanno mai fatto diminuire il senso di rispetto e di ammirazione che provo per loro,sono professionisti e fanno giustamente il loro lavoro,se kean resta a vita ben venga ma io intanto me lo godo e mi ci affeziono anche se dovesse rimanere meno di due stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli :

-Allegriani/ Anti Allegri

-Mandzukiciani/ Anti Mandzukic

-Dybaliani/ Anti Dybala

stasera c’è la categoria degli anti Tardelli.

😄  belle parole quelle di entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.