Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri: "Domani bisogna segnare. Ronaldo gioca." Rugani: "Farò il massimo per non far rimpiangere Chiellini. Giocare con De Ligt? Perché no..."

Post in rilievo

Perche di tifare a sta gente non gliene frega granche con allegri in panca
Domani se segna l'Ajax esultano 
Se usciamo festeggiano con champagne 
Loro vogliono allegri via a qualsiasi costo e sottolineo qualsiasi 
Bene bravo bis

sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sarà 433 o addirittura 4312 (a seconda che metta Berna o Dybala). Preferirei un modulo che faciliti i raddoppi sulle fasce, ma ci son gli ingredienti per fargli male.

 

Spero peró che il ballottaggio Khedira/Bentancur non coinvolga anche la scelta del terzino. Anche se penso che tutta la catena di destra Cancelo/De Sciglio Khedira/Bentancur e Dybala/Bernardeschi sia ancora in discussione.

 

Direi 70% Cancelo e Khedira, 60% Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sol invictus said:

Ok  mi hai convinto!

 

E allora cerchiamo di metterla giù come farebbe Rocco... .ehm uhuh

 

Come farebbe NEREO Rocco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sono 7 anni che gli diamo possibilità di essere da Juve.... Non sarà mai da Juve.....

gli anni di rugani alla juve sono come gli anni dei gatti valgono di piu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

Perche di tifare a sta gente non gliene frega granche con allegri in panca

Domani se segna l'Ajax esultano 

Se usciamo festeggiano con champagne 

Loro vogliono allegri via a qualsiasi costo e sottolineo qualsiasi 

Ok, vada per l'allenatore, loro libera scelta, ma i ragazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Daniele. Sono certo che farai la tua buona partita come sempre hai fatto, il problema è il tuo compagno di reparto che fa più danni della grandine una partita si e l'altra pure. Dovete dare tutti il massimo ma sarà più dura del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

appunto... ad inizio stagione non in un quarto di finale fuori casa senza Chiellini.

 

2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Bhe'insomma.... Manca il Chiello domani e Rugani si presenta in sala stampa... Io sto un miginin preoccupato..... :d

 

allora state belli tranquilli ok ? 

rilassiamoci e parliamo di cose serie
1. Non è "la difesa" ma la fase difensiva. 
2. Non siamo dipendenti da Chiellini


Giocheremo con Bonucci e Rugani. Cancelo e Sandro.  Khdeira Matuidi Pjanic  Dybala (Berna) Marione e Ronaldo.

Giocheremo come ad inizio stagione. 

E tatticamente giocheremo come contro il Monaco di Mbappe Ve lo ricordate?! Quindi togliendo la profondità agli attaccanti dell'Ajax.

E terremo molto la palla ... quanto più possibile.

Non siamo dipendenti da Chiellini in quanto difensore, siamo forte dipendenti da Chiellini in quanto combattente che è un'altra cosa, ma la partita con l'Ajax non dovrebbe andare in quella direzione.

Cioè non dovrebbe essere una battaglia, dovrebbe essere una partita giocata EVITANDO di dare all'Ajax il vantaggio degli uno contro uno .  Se giochiamo così l'assenza di Chiellini sarà meno determinate.  È chiaro, se iniziamo ad abbassarci e a concedere campo la storia cambia... MA , condizionale d'obbligo, le cose non dovrebbero andare così domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Bravo Max a portare Daniele in conferenza. Importante dare il massimo della fiducia.

 

 

Concordo, deve sentirsi importante quanto Giorgio lì dietro.

Sono sicuro che farà bene, è una partita troppo importante per topparla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la volete aggiungere in prima pagina, ecco l'intervista integrale:

Quoto

Hai paura che i tifosi dell'Ajax usino i fumogeni o stratagemmi per tenere svegli i tuoi giocatori?

I giocatori nostri tanto non dormono lo stesso, quindi non c'è nessun problema.

Come sta Ronaldo, è abile e arruolato e giocherà domani?

Cristiano si è allenato bene con la squadra, è a disposizione e a meno che non succeda qualcosa domani mattina partirà titolare.

Qual è la sua opinione sull'Ajax e sul video di Ronaldo a Nouri?

Non ho visto il videomessaggio di Ronaldo per Nouri. L'Ajax? E' una squadra forte. Iniziamo a svegliarci e fare la conferenza seriamente. L'Ajax è una squadra forte, che ha eliminato il Real e ha giocato alla pari col Bayern Monaco. Ha tecnica ed è sempre Juventus-Ajax, perché ci sono state due finali una vinta e una persa. Domani dobbiamo giocarci la semifinale, servirà una gara lucida, tecnica e sarà una gara aperta. Difficilmente questa partita finirà 0-0.

Gli ottavi verranno ricordati per la grande rimonta ma anche per il ko dell'andata. Cosa vi ha insegnato Madrid e come può servire domani?

Domani è una partita diversa, l'Ajax gioca completamente diverso. L'errore di Madrid è stato uscire dalla partita e pensare dopo la loro traversa di aver scampato il pericolo. Poi al ritorno la squadra ha fatto una grande partita, ma non pensiamo di uscire domani senza fare gol e ribaltarla di nuovo a Torino. Pensiamo a porre le basi per passare il turno. L'Ajax su 20 partite in casa ha perso solo una volta, col Real, è una squadra molto aggressiva, quindi servirà una partita fisica sul piano dei contrasti e dei duelli aerei.

Pensi che giocherete con 3 centrali e che partita ti aspetti? Condurranno loro il gioco o vorrai avere la palla?

Giocheremo per avere la palla, poi quando ce l'avranno loro servirà la capacità di fare la fase difensiva. Per quanto riguarda i tre centrali è dura perché ce ne ho due, quindi quelli posso mettere.

Hai chiesto qualcosa ai giocatori? E cosa ha insegnato al Real Madrid?

Non ho chiesto ancora niente, ho solo detto di puntare sui nostri punti di forza ed essere aggressivi. Sarà una partita aperta e dovremo essere bravi ad attaccare gli spazi. Il Real ha insegnato che le partite vanno giocate con una grande attenzione, soprattutto con un livello mentale molto alto. E bisogna correre, perché nel calcio non è obbligatorio ma aiuta. E soprattutto con una squadra come questa.

Come si motiva una squadra che nelle ultime partite di andata, Real e Atletico, ha sofferto? E in mezzo al campo gioca Bentancur o Khedira?

Le partite sono fatte di dettagli. Noi dovremo essere bravi a stare attenti ai dettagli. Domani servirà una bellissima prestazione e attraverso la prestazione potremo ottenere un risultato importante. Non possiamo fare una partita speculativa se no rischiamo di soccombere. Loro sono in casa, vanno a folate e diventano pericolosi, per questo bisognerà fare una partita aperta e difficilmente finirà 0-0. A centrocampo giocherà uno tra Khedira e Bentancur.

Quanto ti hanno cambiato i piani gli infortuni di Can e Chiellini? E quanta fiducia hai in Rugani?

Daniele è uno dei giovani migliori in Italia e uno dei migliori difensori d'Europa, perché gli italiani sono ancora i migliori. Non c'è Chiellini e gioca Daniele, come sempre quando manca uno gioca un altro. Dispiace perché ho solo due centrali. Per quanto riguarda Emre era in una buona condizione, speriamo ci sia al ritorno. Poi ho Benta che è tornato bene, e Khedira che non credevo che dopo la stagione difficoltosa facesse 70 minuti così e anche sabato ha dimostrato di essere un giocatore di spessore. Bentancur è diverso, più dinamico, ma magari pecca in inesperienza. Siccome domani ci saranno molti uno contro uno sarà una partita dove farà bene sicuramente. Poi abbiamo recuperato Douglas Costa e questo è importante perché in queste partite e in quella di ritorno lui potrà essere determinante. Mi dispiace non avere Cuadrado a disposizione in rosa in Champions League, ma in quel momento lì avevo troppi deficit sui difensori e non c'erano le certezze che Cuadrado potesse essere a disposizione. Ho chiesto anche al presidente e credo che un cambio ad aprile potrebbe essere una buona soluzione almeno per un giocatore, perché lasciare fuori grandi giocatori in grandi partite per un infortunio pesante dispiace.

Nella lista di chi torna e può essere utile quando spazio può avere Dybala?

Dybala è un grande giocatore che ha numeri impressionanti poi tutte le stagioni non sono uguali. Lui stamani ha fatto un grande allenamento perché mentalmente si sta ritrovando e tutto passa da lì. Lui se sta bene e trova la voglia di dimostrare è uno dei giocatori più bravi della Juve e del calcio mondiale.

Sarà più utile la fisicità di Bernardeschi o la classe di Dybala? E Chiellini può recuperare per il ritorno?

Chiellini è 1X2. Per quanto riguarda Bernardeschi, sabato ha fatto un gran secondo tempo, è migliorato molto, ma gli dico sempre che a livello mentale non deve mai abbassare l'attenzione. Deve sbagliare meno passaggi, meno palloni ed essere ancora più decisivo di quello che è perché lo ha nelle corde. E' questione di crescita perché giocare in una grande squadre con un solo risultato a disposizione non è semplice. Si tratta di un percorso che tutti i giocatori devono fare. Non scordiamoci Chiellini. A 23-24 anni non era quello di ora. In vecchiaia è diventato bravo, ma a 23 anni non era quello di ora. Per questo i giocatori bisogna fagli giocare, ogni tanto tirarli fuori, per fargli ritrovare energie nervose. E anche quando non giocano bene si vede la differenza tra un giocatore che gestisce la partita in un certo modo e uno che invece sbaglia altre cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

direi di si ma non li rischierei comunque, chiello sembrerebbe una contrattura ed emre una distorsione 

A prescindere dal risultato di domani...se sono in grado di giocare vanno messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

 

 

allora state belli tranquilli ok ? 

rilassiamoci e parliamo di cose serie
1. Non è "la difesa" ma la fase difensiva. 
2. Non siamo dipendenti da Chiellini


Giocheremo con Bonucci e Rugani. Cancelo e Sandro.  Khdeira Matuidi Pjanic  Dybala (Berna) Marione e Ronaldo.

Giocheremo come ad inizio stagione. 

E tatticamente giocheremo come contro il Monaco di Mbappe Ve lo ricordate?! Quindi togliendo la profondità agli attaccanti dell'Ajax.

E terremo molto la palla ... quanto più possibile.

Non siamo dipendenti da Chiellini in quanto difensore, siamo forte dipendenti da Chiellini in quanto combattente che è un'altra cosa, ma la partita con l'Ajax non dovrebbe andare in quella direzione.

Cioè non dovrebbe essere una battaglia, dovrebbe essere una partita giocata EVITANDO di dare all'Ajax il vantaggio degli uno contro uno .  Se giochiamo così l'assenza di Chiellini sarà meno determinate.  È chiaro, se iniziamo ad abbassarci e a concedere campo la storia cambia... MA , condizionale d'obbligo, le cose non dovrebbero andare così domani. 

Sperem .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeFurino ha scritto:

Ok, vada per l'allenatore, loro libera scelta, ma i ragazzi?

I ragazzi chi li allena scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Ma scusate ma con CAN ROTTO, chi deve giocare mezzala destra?

Mio zio?!

Ma tuo zio è forte? O assomiglia a Khedira? 

Allora può giocare (la somiglianza con Khedira serve sempre)  hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidos ha scritto:

Perche di tifare a sta gente non gliene frega granche con allegri in panca

Domani se segna l'Ajax esultano 

Se usciamo festeggiano con champagne 

Loro vogliono allegri via a qualsiasi costo e sottolineo qualsiasi 

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dave76 ha scritto:

Questo evoca tristi ricordi. Speriamo stavolta sia di parola.

Vero..ma credo che la partita di Madrid abbia insegnato a tutti loro qualcosa..speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

 Bentancur è diverso, più dinamico, ma magari pecca in inesperienza. Siccome domani ci saranno molti uno contro uno sarà una partita dove farà bene sicuramente.

Da qui sembra che Benta potrebbe partire titolare.

 

2 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Per quanto riguarda i tre centrali è dura perché ce ne ho due, quindi quelli posso mettere.

E questo esclude di sicuro la difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.