Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IL RE DEll'over

Sistema 0-0 1-1 risultato esatto

Post in rilievo

Bisogna scegliere 2 partite e scommettere in singola una combinazione per ogni partita esempio 

Lazio - Parma 0-0/ Lazio Parma 1-1   Lazio Parma 2-2  Lazio Parma 1-2  Lazio Parma 2-1 idem per la seconda partita  e quando scommettete dovete scommettere 

0'50 x ogni combinazione e vedrete che vi portate a casa tanti soldini 

Fatemi sapere cosa ne pensate dimenticavo anche 1-0/ 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 7 risultati di una partita in combo con 7 di un'altra, ho i miei dubbi che sia vincente (ossia che la vincita superi la spesa) se i risultato li prendi, figurati se una squadra fa tre gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La combinazione giusta è giocare 

il primo tempo con queste combinazioni 0-0 /11/22/12/21/01/10/20/02/ è anche il secondo tempo solo così con il risultato esatto vinceresti un 

Po' di soldini ma purtroppo costa 18€ per coprire una partita  per coprirne 2 costa 36€  in teoria non dovresti mai perdere  anzi tutte le volte che metto in gioco questo sistema vinco sempre e ho scoperto che giocando il primo tempo è il secondo tempo con le 

Combinazioni che so le quote sono molto più alte fammi sapere cosa ne pensi ok ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 Alle 06:51, dieto ha scritto:

Ragazzi qualcuno mi consiglierebbe un'articolo/recensione di un sito di scommesse sicuro e affidabile? 

Ciao io ho trovato questo fantastico sito dove fanno delle recensioni sui migliori bookmarker: https://wincatchers.com/it/

 

Ciao ragazzi aggiorno questa discussione, visto che il sito che avevo consigliato oramai non c'è più! Questo lo ho trovato poco fa ed è abbastanza interessante visto che non ha soltanto i soliti siti di scommesse ma anche alcune alternative straniere che sempre banno bene. sopratutto quando chi gioca sa molto bene (almeno chi ci vive di questo) che i bookmaker italiani normalmente ti bannano dopo se vinci delle somme importanti di denaro, perciò è sempre importante e molto consigliato diversificare, giocando in diversi siti di scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 Alle 06:56, pogba1000 ha scritto:

Ciao io ho trovato questo fantastico sito dove fanno delle recensioni sui migliori bookmarker....

 

Ho visto subito il sito! Ottimi consigli grazie mille! 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.