Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Ajax-Juventus

Post in rilievo

Spero che oltre ad un buon risultato elementi come Sandro, Rugani e Bentancur riescano a dare una svolta alla propria stagione con una grande prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

dybala in panca anche oggi, ormai completamente scavalcato da Berna nelle preferenze del mister

Ci sta imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Con Can l'avrei voluta

Con 3 centrali puri, anche no 

Can interpreta il ruolo in modo unico, ma giocando a tre in generale abbiamo un baricentro più alto e soprattutto con Cancelo e Spinazzola siamo devastanti sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Leggo di Varriale "supervisione giornalistica".

Vado su sky

costretto a vederla sulla Rai perché su now tv ho quei 20 secondi di lag che permettono al vicino di urlare in caso di goal e togliermi il gusto della diretta... maledetto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

dybala in panca anche oggi, ormai completamente scavalcato da Berna nelle preferenze del mister

Ho sempre difeso Paulo, ma ultimamente non sta facendo nulla per riguadagnarsi il posto. Attualmente Bernardeschi, pur con la sua discontinuità, è giocatore di ben altra consistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Concordo.poi come abbia fatto gigi a mollare la seredova per quest'oca giuliva.....misteri😕

Guardo il Tuo avatar ... penso alla Seredova ... sento la voce stridula di lady Buffon ... e proprio non mi capacito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo avete capito Bernardeschi gioca non perché più forte di Dybala ma perché rientra e difende di più, a livello di gol e assist fa peggio dei difensori, come trequartista anche Krunic dell'empoli ha numeri migliori dei suoi, se non migliora in questo non potrà mai diventare un top, quest'anno è fermo alle sole prestazioni di Valencia e con l'atletico, speriamo che stasera sia in serata si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Concordo.poi come abbia fatto gigi a mollare la seredova per quest'oca giuliva.....misteri😕

Io parlavo della Leotta :d

La d'Amico, benché non sia ai livelli della Seredova, è già di tutt'altra categoria, anche in termini di personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.