Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, anatradigomma ha scritto:

ma quale complotto. non capisci che la Juve onora le competizioni. 

lo deve fare. storicamente. 

quanti anni hai? 

Abbastanza per aver visto l'evoluzione del calcio e capire purtroppo chi rimane indietro. Chiedi di onorare le competizioni a chi mette i milioni affinché si vada più avanti possibile in Europa, vedi che ti rispondono..

PS la Juve ha onorato la competizione a modo suo. 20 punti sulla seconda, record su record:più onorato di cosi non si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, BeppeFurino said:

E' un altro discorso.

 

Mentre per quello che riguarda oggi, se sempre dato più importanza al campionato Italiano e vari record tutti Italiani.

 

C'è una bella differenza in quello che ho voluto esprimere nel messaggio precedente.

Avevo compreso quanto hai scritto, per me sono tutti i segni, dallo schierare una formazione sgangherata fregandosene di una probabile sconfitta contro una provinciale, ai cambi per vincere nonostante un tranquillo risultato momentaneo favorevole in ottica ritorno.

 

Non ci vedi la medesima svolta mentale in tutto cio'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

ma quale complotto. non capisci che la Juve onora le competizioni. 

lo deve fare. storicamente. 

quanti anni hai? 

Stai offendendo i subentrati.

Stai dicendo che chi ha giocato non ha onorato la sfida.

Disonorare significa giocare per non vincere.

Come fai a dire che quelli che erano in campo hanno giocato a perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Non ho visto la partita ma leggo qua che dybala ha fatto pena...chissà perchè non mi sorprende....

fino a prova contraria se tu metti il tuo attaccante più talentuoso dopo Ronaldo, a centrocampo, chiedendogli in pratica di fare quello che faceva Pirlo, non puoi aspettarti che faccia gol e assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato molto a scriverlo: per me Paulo ci ha lasciati. Il prossimo anno non giocherà più per la Juve, mi spiace molto, vedremo come si evolverà la squadra.
Oggi il 10 della Juve avrebbe dovuto fare la partita, anche con 10 primavera assieme. Mettere un altro impegno, urlare dall'inizio alla fine: non è più con noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

no. chi dice di puntare tutto sulla CL a costo di far giocare la primavera non ha capito nulla della Juve. 

non sa cos'é. 

voi potete essere pure così ossessionati da accendere ceri, ma chi tifa Juve da lustri si aspetta un certo comportamento. 

si infortunava qualcuno? 

esticatzi. 

Ecco perché abbiamo solo 2 CL e una marea di rimpianti in questa competizione. I tifosi radical chic da aristocrazia democristiana. Ma per pietà. 

Lo scudetto è vinto e sigillato da una vita, ogni nostro sforzo mentale e fisico va a quella maledetta competizione. Cialtronerie da puzza sotto il naso, noi siamo la Juve e pugni sul petto, sono cliché assassini. 

La Spal conta zero così come contava niente la partita di sabato scorso. 

È il momento di cambiare la nostra storia e non ci deve essere alcun dubbio su quale sia l'obiettivo. 

Bravo Max a fare questo turnover, aver perso è anche meglio così i nostri evitano di bere schifezze e co e speriamo che il Napoli domani vinca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Autonic ha scritto:

 

Letto la parola odio, mi fermo. Credo che sei fuori binario.

 

Esprimo adesso e poi mi fermo e non ne parlo più, perché deve essere così.

 

Invece qialsiasi argomento del forum diventa lo spunto vostro per ripetere, ripetere e ripetere le stesse cose, con battutine con concetti, ma sempre le stesse cose. Se quello che hai scritto va oltre il televideo, allora siamo a posto. esporre sempre e sempre lo stesso concetto dentro qualsiasi thread, significa andare oltre il televideo? Bene ma non benissimo. 

 

Se si vedono le stesse cose, e non precisamente dirette alla partita di oggi, non vedo perché disquisire a proposito di altri temi campati per aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juve eterna said:

infatti!

ma vedi Anto ciò è il bello/brutto di sparare cassate: tanto sei dietro ad un monitor!

c'è gente cui piace buttare pietre e nascondere la mano ... poco da fare!

E' qualcosa privo di logica da dovunque lo si guardi. Leggi e ti chiedi "Ma l'hanno scitto davvero? Ma davvero volevano la squadra al completo tra Andata e Ritorno di un quarto di CL col campionato vinto?" mah ... come direbbe Abatantuono Sò Pepplesso Stupito e Pepplesso  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sconfitta pronosticabile, a Ferrare e praticamente con la quarta o quinta squadra. Un bel po' di giovani. Peccato perché si stava mettendo comunque bene grazie ormai al solito Kean.

Tanta roba davvero quel ragazzo. Ormai non ne sbaglia una di partita. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io vedo molta ironia nel passo falso di oggi ok adesso non è che sia una tragedia ci mancherebbe 

Soltanto ci sono molti ma 

1) Inammissibile regalare punti a destra e sinistra (vedi Genoa e Spal) alimentanto ulteriori voci su di noi di certo non ne avevamo bisogno con la sola differenza prima erano voci e quelle rimanevano i passi falsi con Genoa e Spal non sono voci ma risultati che vanno sicuramente a pesare nella zona salvezza  e peseranno come macigni io solo per questo avrei preteso si un turn over ma non all'acqua di rosa come fatto oggi da Allegri almeno un punto dovevamo portarlo a casa 

2)Da che mondo è mondo le grandi partite le affronti meglio se vieni da una striscia positiva non certo da una sconfitta chissa quante "risate" (sgrat sgrat) se martedi usciamo 

3)Io sarò sempre dalla parte di chi vuole vincere anche le partite dell'oratorio pure se dopo qualche giorno ti giochi una partita importante (vincere aiuta a vincere) 

4)E qua veniamo al solito tam tam ok turn over ok tutto ma il gioco non si proprio cosa sia appena togliamo 4/5 elementi di spicco diventiamo oltre una squadra qualitativamente inferiore pure una squadra che in campo non ha assolutamente un identità vedi Aiax con giovanissimi che magari fino a qualche mese fa non sapevamo manco che esistevano come giocano a calcio 

5)Ho sentito gente che non sta bene definire questa sconfitta come il miglior risultato ma stiamo scherzando? da quando una sconfitta è un ottimo risultato mi sa che a molti quest'ossessione patetica ridicola della Champions (come se questa sconfitta sarebbe il chiavistello per vincerla) ha fuso il cervello ma non si rendono conto questa tipologia di "tifosotti" che a finale offendono solo la loro intelligenza?

Punto primo, la salvezza, così come la vittoria di uno scudetto, non dipende da una partita, ma da ben 38 partite, quindi delle voci non me ne frega una mazza. 

Punto secondo, questo risultato non influisce sulla partita con l’Ajax perché è appunto ininfluente e c’era solo un titolare in campo(intendo di quelli che scenderanno in campo con l’Ajax martedì), ed è Cancelo, quindi anche se avessimo vinto non sarebbe cambiato niente, la partita con l’Ajax è una cosa a parte.

Terzo punto, perdere dà sempre fastidio, ma bisogna essere intelligenti, lo scudetto è VINTO, quindi la vittoria c’è già stata, e ce la siamo guadagnata vincendo 27 partite su 32.

Quarto punto, abbiamo giocato con dei primavera e con giocatori come Cuadrado o Barzagli che non vedevano il campo da mesi.

Quinto punto, la sconfitta di oggi non è il chiavistello per vincere la Champions così come non diventa un fattore negativo in vista della partita con l’Ajax.

 

L’impressione è che tu(come qualcun altro) ti faccia influenzare dai Pistocchi o Ziliani vari, come se il Napoli per esempio non avesse falsato la corsa per la salvezza perdendo ad Empoli e pareggiando a Napoli con il Genoa giocando 70 minuti in 10 contro 11.

Quindi il primo provinciale sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveeze ha scritto:

Ho aspettato molto a scriverlo: per me Paulo ci ha lasciati. Il prossimo anno non giocherà più per la Juve, mi spiace molto, vedremo come si evolverà la squadra.
Oggi il 10 della Juve avrebbe dovuto fare la partita, anche con 10 primavera assieme. Mettere un altro impegno, urlare dall'inizio alla fine: non è più con noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pare un annuncio funebre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Abbastanza per aver visto l'evoluzione del calcio e capire purtroppo chi rimane indietro. Chiedi di onorare le competizioni a chi mette i milioni affinché si vada più avanti possibile in Europa, vedi che ti rispondono..

PS la Juve ha onorato la competizione a modo suo. 20 punti sulla seconda, record su record:più onorato di cosi non si può 

agnelli e/o boniperti entravano nello spogliatoio a fine primo tempo se la Juve perdeva partite senza nulla in palio, per noi, a campionato finito. 

non si schierano i primavera contro nessuno. figurati contro squadre che lottano per salvarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Abbastanza per aver visto l'evoluzione del calcio e capire purtroppo chi rimane indietro. Chiedi di onorare le competizioni a chi mette i milioni affinché si vada più avanti possibile in Europa, vedi che ti rispondono..

PS la Juve ha onorato la competizione a modo suo. 20 punti sulla seconda, record su record:più onorato di cosi non si può 

agnelli e/o boniperti entravano nello spogliatoio a fine primo tempo se la Juve perdeva partite senza nulla in palio, per noi, a campionato finito. 

non si schierano i primavera contro nessuno. figurati contro squadre che lottano per salvarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque approvo chi dice che sta partita non contava una cippa, comunque la si doveva giocare per un decoroso pareggio anche per allontanare le solite lamentele delle squadre in lotta per la salvezza perche' qualcuno sicuramente ci accusera' di aver regalato la partita….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Barcellona, Valverde: "Turnover necessario con lo United alle porte"

 

 0-0 con l'ultima in classifica e hanno solo 9 o 6 punti di vantaggio(mi pare)sulla seconda.

bravo Beppe!

questo intervento lo metterei a caratteri cubitali!

solo qualche troglodita qui dentro ed in mala fede vuole mettere zizzania!

questa è la prova!

solo un pazzo avrebbe fatto scendere tutti i titolari che tra l'altro non tutti in buonissime condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Infatti de Jong è uscito al 30 esimo per infortunio. Fosse successa la stessa cosa a noi con Pjanic o altri, staremmo qui a parlare di mentalità provinciale, di Juve non adatta alla champions ecc

Ah, e aggiungo che comunque l'Ajax il campionato non l'ha vinto, e sta lottando attualmente per il primo posto. LIEVE DIFFERENZA 

Aggiungi pure che l'Ajax il campionato non lo vince da 4 stagioni, questa sarebbe la quinta, quindi per loro ha decisamente un peso diverso. 

E stanno lottando per vincere, non come noi che abbiamo chiuso i giochi da novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ecco perché abbiamo solo 2 CL e una marea di rimpianti in questa competizione. I tifosi radical chic da aristocrazia democristiana. Ma per pietà. 

Lo scudetto è vinto e sigillato da una vita, ogni nostro sforzo mentale e fisico va a quella maledetta competizione. Cialtronerie da puzza sotto il naso, noi siamo la Juve e pugni sul petto, sono cliché assassini. 

La Spal conta zero così come contava niente la partita di sabato scorso. 

È il momento di cambiare la nostra storia e non ci deve essere alcun dubbio su quale sia l'obiettivo. 

Bravo Max a fare questo turnover, aver perso è anche meglio così i nostri evitano di bere schifezze e co e speriamo che il Napoli domani vinca. 

 la Juve storicamente é quella che tifo io. oggi ha fatto pena. pagina nera. 

tifare barca, milan.. sono più consone alle vostre ambizioni e ossessioni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ein ha scritto:

.... nessun pretesto per andare a bagasce..... 

Però in vista dell'Atletico aveva funzionato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti qui dentro hanno perso la ragione

 

....partita che definire inutile e' ed era un complimento... 

 

detto questo hanno riposato in tanti

non si e' fatto male nessuno (a parte costa mannaggia)

kean ha segnato ancora e forse dico forse ...se allegri non e' completamente partito di testa...

cuadrado e' rientrato finalmente

 

insomma non vedo alcun motivo per lamentarsi anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

agnelli e/o boniperti entravano nello spogliatoio a fine primo tempo se la Juve perdeva partite senza nulla in palio, per noi, a campionato finito. 

non si schierano i primavera contro nessuno. figurati contro squadre che lottano per salvarsi. 

Che ti posso dire, ognuno con le Sue opinioni. Posso solo dire di essere contento che questa mentalità boriosa e  narcisistica sembra non esserci più. È un pensiero anacronistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, anatradigomma said:

agnelli e/o boniperti entravano nello spogliatoio a fine primo tempo se la Juve perdeva partite senza nulla in palio, per noi, a campionato finito. 

non si schierano i primavera contro nessuno. figurati contro squadre che lottano per salvarsi. 

Onorare il campo e la maglia è un conto, tagliarsi le palle è un altro. E di partite giocate così col Trap me ne ricordo. Prendi Juventus Avellino 3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ho letto che è uscito al 28' del primo tempo..non esci a meta primo tempo come cambio tattico

So che non è proprio sportivo, ma se saltasse non mi metterei a piangere 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Joe Pesci ha scritto:

Ma è ovvio che non si continuerà così. Oggi la partita era un ingombro, tra 3 giorni c'è il ritorno di Champions con tutto aperto, non si potevano sprecare energie fisiche e mentali, tantomeno rischiare altri infortuni. Archiviata, si spera positivamente, la partita con l'Ajax ci sarà la Fiorentina allo Stadium e lì giocherà un buon numero di titolari per chiudere la pratica con CINQUE giornate di anticipo. Rischiare un altro Benfica per puntare a un inutile record di punti che già ci appartiene mi sarebbe sembrato assurdo. 

Comunque è sempre un discorso di mentalità. 

Il Barcellona ha cambiato tutti però non ha perso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare un annuncio funebre 

No figurati, scrivo dall'ospedale, forse sono condizionato.
Non volevo essere così negativo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.