Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TORINO -- Venerdì 3 maggio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

40 minuti fa, Trezeguet! ha scritto:

Ciao a tutti. Ho un problema un po' particolare. Sto sostituendo la carta di identità cartacea con quella "elettronica". Me la devono mandare via raccomandata ma al momento ancora nn ce l'ho né ho più la vecchia carta che ovviamente mi ê stata ritirata. All'anagrafe mi hanno dato una dichiarazione in carta semplice sostitutiva e... stasera c'è il derby. Qualcuno ha esperienza? È riuscito a passare i controlli al tornello con quel foglio? Ho la patente anche quella nel nuovo formato e non so se quella sarebbe sufficiente. Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

difficile che qualcuno abbia avuto un'esperienza uguale. mi sa che stasera sarai tu a dare la dritta a noi raccontando com'è andata :) 

 

comunque una dritta te lo do ugualmente, fai le cose più "da furbo" senza offesa. prima di andare a farti la carta elettronica bastava facessi denuncia di smarrimento della vecchia e che andassi allo stadio con la carta "smarrita" mentre attendevi quella nuova ;) 

 

buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jonkers ha scritto:

difficile che qualcuno abbia avuto un'esperienza uguale. mi sa che stasera sarai tu a dare la dritta a noi raccontando com'è andata :) 

 

comunque una dritta te lo do ugualmente, fai le cose più "da furbo" senza offesa. prima di andare a farti la carta elettronica bastava facessi denuncia di smarrimento della vecchia e che andassi allo stadio con la carta "smarrita" mentre attendevi quella nuova ;) 

 

buona serata.

Per me non hai problemi, entri con la carta sostitutiva, certo se avessi una fotocopia della vecchia sarebbe meglio...denunciare lo smarrimento della vecchia tanto piu' mentre richiedi la nuova non mi pare una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SANPABLO ha scritto:

Per me non hai problemi, entri con la carta sostitutiva, certo se avessi una fotocopia della vecchia sarebbe meglio...denunciare lo smarrimento della vecchia tanto piu' mentre richiedi la nuova non mi pare una buona idea.

denunci lo smarrimento della vecchia e poi chiedi la nuova... non è un grave reato eh...

 

una volta non trovavo più la carta e dovevo andare a londra... ero sicuro di averla in casa... sono stati proprio due poliziotti a dirmi di denunciare lo smarrimento e chiederne una nuova e e poi di buttare  via la vecchia  se la ritrovavo .. dai su. cerchiamo di essere un po "svici" come diciamo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonkers ha scritto:

denunci lo smarrimento della vecchia e poi chiedi la nuova... non è un grave reato eh...

magari no, ma semplicemente non occorre farlo, almeno penso eh, uno con la nuova e, addirittura la f/c della vecchia non dovrebbe aver problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezeguet! ha scritto:

Ciao a tutti. Ho un problema un po' particolare. Sto sostituendo la carta di identità cartacea con quella "elettronica". Me la devono mandare via raccomandata ma al momento ancora nn ce l'ho né ho più la vecchia carta che ovviamente mi ê stata ritirata. All'anagrafe mi hanno dato una dichiarazione in carta semplice sostitutiva e... stasera c'è il derby. Qualcuno ha esperienza? È riuscito a passare i controlli al tornello con quel foglio? Ho la patente anche quella nel nuovo formato e non so se quella sarebbe sufficiente. Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Il foglio che ti ha rilasciato il tuo comune sostituisce a tutti gli effetti la carta di identità finche non ti arriva a casa quella elettronica.. Vai tranquillo che non avrai problemi.. E se ce li avrai è perche hai trovato un rompicojoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il foglio che ti ha rilasciato il tuo comune sostituisce a tutti gli effetti la carta di identità finche non ti arriva a casa quella elettronica.. Vai tranquillo che non avrai problemi.. E se ce li avrai è perche hai trovato un rompicojoni..
Grazie! Sono in viaggio... Vi farò sapere [emoji3]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire: rompono con l'anniversario, ci fanno spostare la partita... e poi la commemorazione a Superga vanno a farla OGGI perchè domani i dirigenti vari e le personalità devono santificare il sabato?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il foglio che ti ha rilasciato il tuo comune sostituisce a tutti gli effetti la carta di identità finche non ti arriva a casa quella elettronica.. Vai tranquillo che non avrai problemi.. E se ce li avrai è perche hai trovato un rompicojoni..
Entrato senza problemi [emoji6]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.