Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

Eriksson: "Senza voler togliere niente ai grandi meriti della Juventus, il campionato parte e già sappiamo come andrà a finire, chi lo vincerà, e questo non è bello"

Recommended Posts

Che la Premier sia più intrigante del campionato italiano non è una novità.

Non lo giudico un motivo sufficiente per scagliarmi contro Eriksson, che tra l'altro riconosce i grandi meriti della Juventus.

Quindi...una dichiarazione piuttosto banale dello svedese.

44 minutes ago, SenzaDiTe said:

Premesso che a me sta benissimo così, però a mettersi nei panni, non dico di un tifoso avversario, ma anche di un semplice appassionato super partes, il discorso fila.

Un campionato combattuto ed incerto fino all'ultima giornata, qualunque sia lo sport, è oggettivamente più avvincente di uno deciso prima di cominciare.

E questo a prescindere dalle colpe (che non sono nostre) o dai meriti (questi sì soprattutto nostri)

A me andrebbe benissimo così se vincessimo qualche Champions. Al momento ciò non avviene per cui fra le tante cause ci aggiungo la non competitività della serie A che INEVITABILMENTE ci sta arrecando due danni:

1) scarsa vendibilità del prodotto serie A, quindi minori introiti rispetto i nostri competitor spagnoli e inglesi con la conseguenza di non poterli mai raggiungere quindi mai poter competere con loro.

2) scarsa preparazione ad affrontare avversari alla nostra pari, sia in termini di tattica(affrontare 10 Atalante ci allenerebbe contro squadre come l'Ajax) sia di individualità(marcare Messi e Ronaldo, segnare a Ramos e Godin, eccetera...).

36 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

L'Inter ha per l'ennesima volta la squadra da rifondare.. Se pensi a brozovic, candreva, asa, icardi, naingolan, peresic etc etc, hai da sostituirne un po.. E non la vedo una diretta concorrente per la juve di adesso, figuriamoci l'anno prossimo dove noi ci rinforzeremo ulteriormente 

Asamoah è stato uno dei più positivi e rimarrà, se arriverà Conte Naingollan, stando ai giornali, diventerà uno dei leader. Tra Brozovic e Perisic ne parte solo uno, quindi sarà una mezza rivoluzione, non una rivoluzione totale.
Se sapranno impiegare bene gli oltre 100 milioni che arriveranno dalle cessioni di Icardi e di uno tra Brozovic e Perisic e le risorse aggiuntive che metterà la proprietà cinese, faranno sicuramente un campionato migliore di quello attuale, e anche meno tormentato (leggi vicenda Icardi).

la scorsa estate la campagna acquisti non la fece Marotta, quest'anno sì, e ha avuto un anno di "studio dell'ambiente" per rendersi bene conto di cosa serve e come operare.

Io metto l'Inter tra le più serie rivali del prossimo anno, specie se De laurentiis continuerà a non rinforzare il Napoli.

• Mi Piace 1

Ergo schieriamo 20 squadre dello stesso livello così almeno il campionato è combattuto, infatti sai all'estero come si fionderebbero tutti a guardarlo con squadroni che dopo il girone di Champions sono già tutti a casa, uno spettacolo!

P.S. Una specie di campionato italiano di basket dove la più forte l'Olimpia Milano non arriva manco tra le prime 10 in Eurolega!

Eh, vuoi mettere quando permettevano a squadre come la sua lazio di comprare giocatori e vincere senza averne davvero le risorse, e poi le aiutavano pure a non fallire (basta dare Nesta al papi e va tutto bene) .ghgh

Ma io a 'sta gente vorrei tanto rivolgere solo una semplice domanda...

Ma se nella mia classe di 21 alunni sono l'unico a studiare e a essere promosso...la colpa è la mia o degli altri 20 asini che siedono sui banchi??

E in quale universo parallelo la loro bocciatura toglierebbe meriti alla mia promozione??

Fatevi vedere da uno bravo...ma bravo veramente eh...

• Mi Piace 1

Veramente in semifinale dobbiamo ancora arrivarci. E il man city pure, anzi è molto peggio la sua situazione, vediamo se ci arriva. Gufaccio della malora 

invece di criticare chi non cresce, non programma, non investe,

critichiamo chi riesce a fare tutto questo bene

un genio :patpat:

NON SOLO NON TOGLIE NESSUN MERITO VINCERE COSI MA LO AGGIUNGE IL MERITO , cari Eriksson e anti juventini

E'OVVIO CHE A VOI NON PIACE

2 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

E' la Juve che dovrebbe chiedere i danni per manifesta inferiorità degli avversari, vincere sempre non è una colpa......perlomeno nello sport.

In Italia sì. E ce l'hanno dimostrato per molto meno nel 2006.

Se gli altri sono  "mona"  e incompetenti, la colpa è della Juventus? 

Per livellare la serie A la Juventus deve regredire? 

Il rosicamento sta raggiungendo livelli da renderli vicini al Q.I. delle scimmie

Sono allucinato da certi commenti 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

In Italia sì. E ce l'hanno dimostrato per molto meno nel 2006.

ma sempre per i perdenti è una colpa, come nel 2006 e in cambio hanno avuto di peggio