Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

7 minutes ago, carpi87 said:

Alves e Sandro partecipavano pochissimo alla fase difensiva, darei meriti della fase difensiva ai due terzini di spinta anziché ai centrali mi fa sorridere. Il fatto che per te una coppa sia vinta o persa da un giocatore (a meno di esempi clamorosi) anziché dal collettivo mi fa capire che non hai ben capito la differenza tra uno sport di squadra come il calcio e uno individuale come ad esempio il tennis.

Buffon come lo vedresti in dirigenza? 

Gigi purtroppo Andrà alla figc, della Juve non gli importa più, alves ha annullato Neymar, Sandro messi. I 2 centrali si persero iniesta a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ho già argomentato nei post precedenti ma volevano la laurea, ma se uno staff di preparatori dice la stessa cosa che ho detto io evidentemente non serve la laurea per capire le cause di unonfermeria sempre piena

Ma francamente il tuo approccio è terribilmente naif. Dai per assodati punti che non lo sono affatto. Abbiamo una media infortuni non traumatici più alta degli altri top team europei? La risposta è no; su un sito juventino c'era recentemente una tabella che ci comparava al Real ecc e che dimostrava come la Juve fosse in linea se non meglio di altri competitors. Abbiamo una squadra dall'età media elevata? La risposta è si. Due esempi per esprimere un semplice concetto, ossia che per criticare e "accusare" ci vogliono elementi specifici, competenze, altrimenti si va ad intuito o simpatie, ma questo non è argomentare. Credi veramente che se la situazione fosse in effetti come quella che tu dipingi AA non avrebbe mandato tutti in mezzo ad una strada? Poi è normale che gli infortuni fanno girare le palle a tutti noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

I comunicati sono un conto, le reali condizioni sono un'altra cosa. E questo che dovreste cercare di mettervi in testa.

Non c'entra niente né Allegri, né i medici. Ci sono situazioni in cui, per un motivo o per l'altro, non ti vengono a dire certe cose.

Questi due mesi da desaparecido di Douglas Costa sono un mistero assoluto. Sappiamo solo che si sarebbe fatto male a Parma a inizio febbraio e due o tre giorni dopo ha tamponato un tizio in macchina, un incidente non da poco se ho capito bene. Punto e basta. 

Si possono fare tutte le considerazioni che uno vuole. Io mi limito a dire che se il prossimo anno gioca altrove, non mi sorprenderò più di tanto.

Sarebbe davvero un peccato, perché questo è un giocatore sensazionale, ma se gioca due mesi l'anno, non puoi pagarlo fior di milioni. End of story.

Ha avuto (e ha) guai muscolari, con difficile (stima di) guarigione. Questo dice la società, questo è quello dobbiamo assumere per vero. 

Un giocatore con 'problemi' reconditi non viene schierato nella partita piu' importante dell'anno (sinora).

Detto questo, penso anche io che con una offerta adeguata lo cederanno in estate

 

Un giocatore sensazionale non gioca due mesi l'anno, con nessun allenatore e per nessun motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Gigi purtroppo Andrà alla figc, della Juve non gli importa più, alves ha annullato Neymar, Sandro messi. I 2 centrali si persero iniesta a Torino

Quindi per te Gigi che ha perso ogni finale possibile con la juventus, era presente ad ogni eliminazione della Nazionale a cui erano presenti anche la BBC potrebbe fare il dirigente, gli altri sopracitati no.

A Torino abbiamo vinto 3-0, dove si sarebbero persi Iniesta? nel tunnel degli spogliatoi?

Alves annullò Neymar e Sandro Messi, premesso che dissento, Suarez chi lo annullò? Rakitic? Iniesta? Alba? Busquets? 

 

Dai su, dando per scontato che il metro in cui giudichi un giocatore fallito o meno è sbagliato per il semplice ossimoro che fai valutazioni individuali su sconfitte o vittorie di squadra, oltretuttocambi il tuo metro di giudizio in base a chi vuoi te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Per merito di Alves e Sandro , nom. Per merito della bbc, mandzukic e Khedira hanno vinto la Champions, la bbc no , ecco la differenza

Nei primi 4 anni di Allegri non ho dubbi che a fare la differenza nella Juve fosse la BBC.

Lo dicono i numeri.

Lo dicono gli zero gol presi nell'anno di Cardiff dal Barca tra andata e ritorno.

Lo dice l'1-1 a Madrid nell'anno di Berlino contro il Real forse piu' forte di tutti i tempi.

Lo dicono i numeri, con la miglior difesa della CL negli anni delle due finali, quando l'attacco aveva numero di gol da squadra appena discreta.

 

Io dico che nel complesso siamo piu' deboli di quelli di Berlino e Cardiff. Nonostante CR7.

Perchè la BBC non c'è piu'.

Perchè il centrocampo è piu' logoro.

Perchè Dybala non c'è più (ad ora).

Perchè quella Juve non soffriva in questo modo lontano dallo Stadium

 

Un City o un Tottenham che in quegli anni non avrei temuto minimamente, oggi mi preoccupano. Perchè fuori da Torino sto vedendo una squadra NON affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che Barzagli possa entrare nello staff, sicuramente la prima cosa che ha imparato da allegri nell'osservarlo ed ascoltarlo è la Halma molta Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, carpi87 said:

Quindi per te Gigi che ha perso ogni finale possibile con la juventus, era presente ad ogni eliminazione della Nazionale a cui erano presenti anche la BBC potrebbe fare il dirigente, gli altri sopracitati no.

A Torino abbiamo vinto 3-0, dove si sarebbero persi Iniesta? nel tunnel degli spogliatoi?

Alves annullò Neymar e Sandro Messi, premesso che dissento, Suarez chi lo annullò? Rakitic? Iniesta? Alba? Busquets? 

 

Dai su, dando per scontato che il metro in cui giudichi un giocatore fallito o meno è sbagliato per il semplice ossimoro che fai valutazioni individuali su sconfitte o vittorie di squadra, oltretuttocambi il tuo metro di giudizio in base a chi vuoi te .ok

Gigi ha vinto il mondiale da protagonista, quindi un titolo internazionale l'ha vinto a differenza loro, lo dice  il campo che alves, Sandro e persino mandzukic in fase difensiva fecero la differenza, non la bbc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

La società decide di tenere Allegri soprattutto per i risultati dove però gli infortuni incidono poco in Italia (visto il gap che c'è con le altre)' di più invece in Europa dove ci presentiamo ogni volta con 4/5 indisponibilità importanti in partite decisive... potremo continuare a fare un buo percorso ma vincere la Champions è difficile con questi handicap

azz.. la sai lunga tu .... la società non si è posta le tue due domande per "l'Europa" .. ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Croce&Delizia ha scritto:

Situazione Douglas Costa sempre più grottesca,ridicola e patetica. VERGOGNA!!!!

Cosa ci sarebbe di grottesco e vergognoso in un giocatore che si infortuna?

Ma che nel forum del City si lamentano dei continui infortuni di De Bruyne?
O in quello del Tottenham del fatto che Kane passa più tempo in infermeria che sul campo?

Perché bisogna sempre dover prendersela con qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Per merito di Alves e Sandro , nom. Per merito della bbc, mandzukic e Khedira hanno vinto la Champions, la bbc no , ecco la differenza

la BBC ha giocato solo una finale contro il Real e neppure a 3 ma con Barza terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, robros said:

Nei primi 4 anni di Allegri non ho dubbi che a fare la differenza nella Juve fosse la BBC.

Lo dicono i numeri.

Lo dicono gli zero gol presi nell'anno di Cardiff dal Barca tra andata e ritorno.

Lo dice l'1-1 a Madrid nell'anno di Berlino contro il Real forse piu' forte di tutti i tempi.

Lo dicono i numeri, con la miglior difesa della CL negli anni delle due finali, quando l'attacco aveva numero di gol da squadra appena discreta.

 

Io dico che nel complesso siamo piu' deboli di quelli di Berlino e Cardiff. Nonostante CR7.

Perchè la BBC non c'è piu'.

Perchè il centrocampo è piu' logoro.

Perchè Dybala non c'è più (ad ora).

Perchè quella Juve non soffriva in questo modo lontano dallo Stadium

 

Un City o un Tottenham che in quegli anni non avrei temuto minimamente, oggi mi preoccupano. Perchè fuori da Torino sto vedendo una squadra NON affidabile

La Juve vista a Manchester e, a Valencia e a Torino con l'atletico se vuole annienta anche il.City di pep   la bbc non ha mai fatto la differenza, visto che come ho.scritto su tre finali tra club e nazionali le ha perse tutte subendo 11 gol facendo figuracce epocali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, English Bulldog ha scritto:

Nicolussi o Coccolo dal primo minuto

 

Kean titolare domani

Lo preferisco titolare contro l'Ajax...  Domani meglio giochi Mandzukic...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Gigi ha vinto il mondiale da protagonista, quindi un titolo internazionale l'ha vinto a differenza loro, lo dice  il campo che alves, Sandro e persino mandzukic in fase difensiva fecero la differenza, non la bbc

Che competizione internazionale europea avrebbe vinto Alex Sandro? In Brasile ha vinto la Libertadores a 20 anni col Santos, ma non era certo un titolare (tra quarti, semifinale e finali partì titolare solo 2 volte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Gigi purtroppo Andrà alla figc, della Juve non gli importa più, alves ha annullato Neymar, Sandro messi. I 2 centrali si persero iniesta a Torino

In verità se lo perse Alves iniesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Huge said:

Che competizione internazionale europea avrebbe vinto Alex Sandro? In Brasile ha vinto la Libertadores a 20 anni col Santos, ma non era certo un titolare (tra quarti, semifinale e finali partì titolare solo 2 volte).

Mica ho detto che è un campione , ho detto che la differenza in fase difensiva,

L'anno di Cardiff la fecero lui è Dani Alves, non la bbc

5 minutes ago, Marcostratias said:

In verità se lo perse Alves iniesta 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mica ho detto che è un campione , ho detto che la differenza in fase difensiva,

L'anno di Cardiff la fecero lui è Dani Alves, non la bbc

No

No?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Vabbhe  ma in quelle 2 partite fece benissimo vs neymar

okay ma la prossima volta evita il

6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

No

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Che Allegri gli ha fatto dirigere alcune salute di allenamento.
 

Allegri ha fatto dirigere alcune sedute di allenamento a Barzagli?? Fonte? Argomenta, dì qualcosa santo cielo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.