Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

[Video] Ajax-Juventus: Isolated Camera su Cristiano Ronaldo

Post in rilievo

Bel video fatto da RMC Sport (France) con camera puntata su CR7 durante la partita di Champions tra Ajax e Juventus. Qui si vede perfettamente dove spesso durante le partite Cristiano cerca di far capire ai compagni come devono giocare, dove vuole la palla, e anche le sue frustrazioni... oltre all'azione che porta al suo goal, che come ha detto Bettega in radio qua (si trova in questo momento a Toronto, Canada), “nasce dalla sua intelligenza e bravura nel trovare lo spazio al momento giusto e inserirsi proprio in quello spazio per poi colpire” Poi, come aveva detto Allegri, l'azione la comincia lui per poi chiuderla. Cmq, bello vedere come Cristiano ha vissuto la partita in campo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alieno ha scritto:

a parte quando segna, non mi sembra particolarmente contento

Questo ormai è sotto gli occhi di tutti. Cristiano si esalta con schemi d'attacco veloci. Con Allegri c'è poco da esaltarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MafMax89 said:

Moriremo tutti

Non e' una questione di moriremo tutti, e' una constatazione. Mi sembra che la frustrazione di Ronaldo sia stata evidente in più' di un a partita.

Poi se vogliamo banalizzare sei il benvenuto. Che Ronaldo sia abituato a qualcosa di diverso e' un dato di fatto, per chi ha occhi per vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È così difficile ammettere che l’ajax non fa giocare nessuno ? Questi Giovincelli corrono come matti ,triplicano le marcature,ti attaccano in 6 e se perdono palla ti montano sopra per 90 minuti. In questi casi la squadra forte ed esperta usa altre armi, e infatti siamo riusciti a limitare i tiri in porta e ad avere anche noi azioni chiare da gol. Le squadre che hanno preso l’Ajax prima di noi si sono aperte per giocarsela, che fine hanno fatto? L’unica partita dove CR7 ha avuto ragione di stranissi è stata l’andata con l’Atletico, per il resto la Juve in CL quest’anno ha giocato sempre. A volte ci si deve adattare. Noi non abbiamo i giocatori per fare l’Ajax, per statura, per velocità ecc. ma alla fine sono loro in svantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel video. anche i commentatori sembravano noi tifosi. 

ieri ho visto un video di un blogger che abita ad ibiza o giù di li che affermava essere ormai ronaldo l'allenatore in campo, forse, un pochino è vero.

speriamo che riesca a farsi capire, perchè il suo linguaggio non è che lo parlano in tanti.

la differenza tra questa juve e quella del 96, per me, è proprio questa, la c'erano una quantità di fenomeni e quelli che non lo erano li ha motivati lippi, qua di fenomeni ne abbiamo un paio, altre 3/4 aspiranti fenomeni o giù di li ed il resto che stenta a seguire i primi.

ronaldo se vuol vincere deve dare una mano a motivare, allegri non basta .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se ronaldo è triste perche non va da agnelli a lamentarsi?

fose ha capito che a differenza del real non ha aiuti arbitrali che ti portano in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alieno ha scritto:

a parte quando segna, non mi sembra particolarmente contento

ultimamente si mette a sbracciare parecchio per far salire i compagni, addirittura indica con le mani come mettersi: mi sa tanto che ha capito dove stanno le pecche di questa Juventus che non riesce ad esprimersi al massimo del suo potenziale. Il gioco lentiussimo, o il non gioco, non può favorire CR7, uno che fa della fulmineità con cui conclude a rete la sua arma migliore. Spero che ai piani alti lo abbiano finalemnte capito che è solo una questione di manico per poter finalmente svoltare in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte quando segna, non mi sembra particolarmente contento
Caso ronaldo, visibilmente frustrato durante Ajax-juve, tornerà al real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe30 ha scritto:
3 ore fa, alieno ha scritto:
a parte quando segna, non mi sembra particolarmente contento

Caso ronaldo, visibilmente frustrato durante Ajax-juve, tornerà al real?

non è contento infatti stiamo comprando joao felix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alieno ha scritto:

Non e' una questione di moriremo tutti, e' una constatazione. Mi sembra che la frustrazione di Ronaldo sia stata evidente in più' di un a partita.

Poi se vogliamo banalizzare sei il benvenuto. Che Ronaldo sia abituato a qualcosa di diverso e' un dato di fatto, per chi ha occhi per vedere.

 

Ronaldo era così anche al Real Madrid però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si vede che ormai è diventato un centravanti. Tipici GOL e MOVIMENTI da CENTRAVANTI.

 

Solo che segna solo lui. Mandzukic non segna dal paleozoico ed è fuori condizione. Inutile.

 

Ronaldo deve essere affiancato da attaccanti di qualità, che segnano, e in condizione. Non da pali piantati che occupano goffamente l'area.

Come può un tecnico non capire le evidenze più semplici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che CR7 abbia segnato tante reti e non le ha fatte tutte da solo.

I compagni lo hanno aiutato e lo aiutano tanto.

Non fate passare considerazione che non c'entrano nulla per sentenze inutili.

CR7 fa quello che deve fare e lo stesso la squadra. Un incoraggiamento è quello che ci vuole e se questo viene dall'interno del gruppo tanto meglio perchè è più sentito. Accontentiamoci e speriamo sempre in meglio.

 

E inoltre: se vinciamo questa benedetta coppa vorrei che la dirigenza rinnovasse Allegri fino a che non vince la successiva. E quelli che non lo vogliono o non gli riconoscono i meriti speriamo cambino squadra.    ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Come si vede che ormai è diventato un centravanti. Tipici GOL e MOVIMENTI da CENTRAVANTI.

 

Solo che segna solo lui. Mandzukic non segna dal paleozoico ed è fuori condizione. Inutile.

 

Ronaldo deve essere affiancato da attaccanti di qualità, che segnano, e in condizione. Non da pali piantati che occupano goffamente l'area.

Come può un tecnico non capire le evidenze più semplici ?

Perché ad allegri servono le spizzate di mandzukic. Giochiamo un calcio antico con  soli cross e palle a mandzukic. Potremmo chiamarci crossentus con allegri ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è scontento però trasforma questo suo malumore in qualcosa di positivo diventando il trascinatore della squadra (l'ha fatto con l'Atletico e continuerà a farlo ogni volta che ce ne sarà l'occasione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due tiri in tutto il match di cui uno a segno, il miglior realizzatore della Champions, all'inizio si innervosiva perche non lo servivano, eh, eh ,eh, se Allegri l'avesse sfruttato meglio, chissa quanti gol in più avrebbe fatto. Ringrazio i numi del calcio per averlo portato alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò sicuramente anche un gran futuro da allenatore quando smetterà. Prevede l'azione come pochi ed è un grandissimo motivatore. Se è scontento di come gioca la squadra lo avrà detto già ad Agnelli, statene certi.

Al suo amico Edu Aguirre, mi pare si chiami così, ha detto di essere molto felice alla Juve.

Ed il giornalista spagnolo, pur essendo tifosissimo del Real, lo ha detto correttamente alla tv spagnola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alieno ha scritto:

a parte quando segna, non mi sembra particolarmente contento

 

7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Questo ormai è sotto gli occhi di tutti. Cristiano si esalta con schemi d'attacco veloci. Con Allegri c'è poco da esaltarsi

ma voi ronaldo avete iniziato a seguirlo alla juve?uum no perchè al real faceva paro paro le stesse cose .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.