Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuorionda

Allegri post Spal: "Ci tenevamo a chiudere il discorso scudetto ma è più importante la gara di martedì"

Post in rilievo

10 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

infortunio muscolare o traumatico?

Googlando leggo muscolare (si è toccato la coscia).

 

Se ne vuoi sapere di più c'è il topic del calcio estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si percepisce che è cambiato qualcosa, qualche anno fa (intendo ciclo di Allegri) prima delle partite di Champions non li mettevamo i primavera in campo

Vero. La partita di Champions di martedì è di fondamentale importanza, per tanti motivi, quindi incredibile a dirsi ma questa volta sono d'accordo con allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona, Valverde: "Turnover necessario con lo United alle porte"

 

Nessuno ha fatto domande di complotti con l'avversario in zona retrocessione e anche ultima in cliassica ma ancora in fase di salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stoccata a Conte sul discorso dei 102 punti. Del record e del bel giuoco te li puoi strofinare nel *. L'unica cosa che conta è vincere, anche di 1 cm. Ma vincere. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedePP10 ha scritto:

Formazione già fatta

Tek

Cancelo Bonucci Rugani Sandro

Can/Benta Pjanic Matuidi

Bernardeschi Mandzukic Ronaldo

Manzo proprio no. Non deve partire titolare nemmeno per scherzo. 

Detto questo per una volta sono d'accordo con Allegri. Anche se perdere fa girare le scatole lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo martedì ti daremo ragione, o meno :) Comunque sia contentissimo perché hai messo tanti ragazzi nuovi!! Giustissimo così.

 

Ps Kostanos mandatelo in U23, lì deve rimanere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Ha ragione, e della gara di oggi ci importa meno di zero, anche se non fa mai piacere perdere. Spero che la sostituzione di Kean sia dovuta ad una probabile scelta da titolare del ragazzo al posto di Mandzukic e Dybala, ad oggi lontani parenti dei grandi giocatori che sono.

 

Non mi esprimo sulle dichiarazioni del giornalista RAI circa le "presunte dichiarazione delle altre squadre in lotta per la salvezza"...

Vergognoso

....... vabbè .... però dobbiamo metterci d'accordo : non è che la " vergogna " è come la celeberrima .... 

 

La donna è mobile 
qual piuma al vento, 
muta d'accento e di pensiero .......  

 

...... di  " Verdiana "  memoria  

 

 

..... ed a seconda di quello che è il " motivo del contendere " cambia quello che è il suo insito e certificato significato :

sempre " Vergogna è  .. e  .. rimane "  ..... :tsa:

 

...... ed a cosa mi uum riferisco in particolare ? 

 

...... uum Ti rammenti quel LAZIO - INTER in cui i laziali si " SCANSARONO " in maniera talmente palese che, ancora al giorno d'oggi,

mi chiedo e mi domando come mai " L'Ufficio Inchieste " della F.I.G.C.  non intervenne, come invece avrebbe dovuto, per cercar di

capire/scoprire se in quel match , come a tutti era parso, vi fossero i presupposti per poter ipotizzare un "  dolo " ?

 

..... Ebbene tutti , ma proprio tutti gli appassionati del " Giuoco del Calcio ", uomini-donne-bambini ( tifosi interisti a parte )  gridarono allo  

" SCANDALO " ( la LAZIO , " sollecitata " dai propri supporters, si sarebbe scansata per favorire l'INTER ai danni della ROMA ) .... e tra coloro

che più di tutti ( di concerto con i romanisti ) stigmatizzarono e condannarono quell'antisportivo comportamento vi erano proprio i supporters

bianconeri ! 

 

..... E al sottoscritto, per ciò che può valere la mia opinione ... che va di concerto con la mia sensibilità,il modo d'agire messo in atto della SOCIETA' 

" JUVE " IN SENSO LATO  NON MI E' PER NULLA GARBATO ! 

 

.... Personalmente,  CHE RETROCEDA " TIZIO-CAIO-SEMPRONIO " , proprio non mi interessa, ma se fossi un tifoso di una delle squadre invischiate

nella " salvezza " ... oggi sarei " piuttosto irrequieto " nei confronti della Juve ! 

 

.... Premesso che non ho mai amato perdere ( anche se, lo confesso, ho nella memoria alcune " sconfitte " che mi hanno reso ancor più orgoglioso

d'essere juventino rispetto a certe immeritate vittorie ) .... comprendo e giustifico la necessità di , in parte, tutelare la nostra " rosa " in vista dell'importante

match che ci attende, però .. dai .. c'è modo e maniera : mi rifiuto di credere che una Juventus seppur in parte " rabberciata " ( e non quell'incomprensibile

" turnover " di oggi ) non abbia in sè le doti e la possibilità di portare a casa 1 punto contro la SPAL ( per carità .. a volte ci sono match in cui la " palla " 

non entra nella porta avversaria neanche se ricorri all'uso delle mani .... ma data la scialba ed incolore partita non è di certo questo il caso  .... e se a ciò

aggiungiamo che un giocatore tecnicamente assai valido ... ma caratterialmente assai " fragile " come Dybala .... non ne ha indovinata una che sia una,

ecco che , ahimè, il cerchio si chiude ... e la " Vecchia Signora " perde )

 

..... Mettiamola così : speriamo che le " energie " risparmiate oggi ... ci siano d'aiuto Martedì prossimo per ..... e qui mi taccio .... :tsa:

 

.salve Stefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si percepisce che è cambiato qualcosa, qualche anno fa (intendo ciclo di Allegri) prima delle partite di Champions non li mettevamo i primavera in campo

La differenza che gli altri anni non avevamo 3 Milà punti di vantaggio sulla seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, primavera ha scritto:

Io abito a Bologna e oggi seguivo la partita in un bar della mia città ...potete immaginare i commenti: lla juve Falsa il campionato  delle squadre che si giocano la salvezza ...io devo dire che in Parte do loro Ragione , però poi mi sono anche ricordata che anche il Bologna  e andato a giocare contro l Atalanta pieno di Riserve (perché si concentrava quasi già sulla partita contro il Chievo...).Devo dire però che questo comportamento della Mia Juve  non mi convince ....la preferivo più Sportiva...

Più che sportiva mi sa che la vorresti autolesionista.

Io invece ritengo che si sia fatto poco turnover.

Cancelo,  De Sciglio, e Bentancur non avrebbero dovuto giocare,

kean e Dybala e Spinazzola al massimo 45 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 90 minuti di bentancur preoccupano in ottica khedira,quanto a Kean,il livornese giustamente ha tenuto a ribadire che si tratta della riserva del palo croato,quindi c'è anche il rischio che martedì si parta in 9 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo la sconfitta di oggi mi ha fatto leggermente innervosire perché pensavo che almeno il pareggio fosse ampiamente alla nostra portata nonostante l'ampio turnover, ma poi pensando alla partita di martedì e al probabile momentaneo calo di tensione che avrebbe portato la vittoria dello scudetto oggi,mi dico che forse forse è stato meglio così..... Sperem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rox91 ha scritto:

Mister .allah

 

 

 

De Jong CRACK uhuh

 

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si l'ho capita sta cosa dei ventordici punti di vantaggio, basta citarmi per ricordarmela sefz 

T avevo detto 2-2...tu li volevi asfaltà...e ce la semo pijati ndarculo sefz

 

Cmq s è rotto De Jong uhuh

 

10 minuti fa, Bansky ha scritto:

I 90 minuti di bentancur preoccupano in ottica khedira,quanto a Kean,il livornese giustamente ha tenuto a ribadire che si tratta della riserva del palo croato,quindi c'è anche il rischio che martedì si parta in 9 

Khedira c ha si e no 3 minuti.. .ghgh

 

Stai tranquillo uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si percepisce che è cambiato qualcosa, qualche anno fa (intendo ciclo di Allegri) prima delle partite di Champions non li mettevamo i primavera in campo

E se questi sono i risultati, faceva bene.

 

Troppi ragazzotti inesperti, contro gente che si sta giocando la vita (leggasi salvezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

De Jong CRACK uhuh

 

T avevo detto 2-2...tu li volevi asfaltà...e ce la semo pijati ndarculo sefz

 

Cmq s è rotto De Jong uhuh

 

Khedira c ha si e no 3 minuti.. .ghgh

 

Stai tranquillo uhuh

 

Ci sarà. Non ha nulla .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da qui alla fine del campionato le figuracce si rischiano. Genova e oggi, ce lo confermano. Senza motivazioni e coi rincalzi dei rincalzi diventa anzi la normalità.

Speravo che i panchinari mettessero più fame, ma la Spal che lotta per salvarsi ne aveva indubbiamente di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Perfetto

 

 

Esigo di perdere anche con riomma e atalanta .ghghuhuh

Prima la Dea se serve per far fuori i zozzoneri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BeppeFurino ha scritto:

Barcellona, Valverde: "Turnover necessario con lo United alle porte"

 

Nessuno ha fatto domande di complotti con l'avversario in zona retrocessione e anche ultima in cliassica ma ancora in fase di salvezza.

Capisco il turn over forse noi oggi abbiamo esagerato comunque vediamo Martedi io sono sempre dell'avviso che nel calcio e meglio affrontare le partite pure piu importante  venendo da una vittoria e non da una sconfitta evidentemente loro ne sanno piu di me ed è giusto cosi ... .uff

IO personalmente avrei fatto un turnover piu misurato e quantomeno mi sarei preso il punto che mi serviva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Capisco il turn over forse noi oggi abbiamo esagerato comunque vediamo Martedi io sono sempre dell'avviso che nel calcio e meglio affrontare le partite pure piu importante  venendo da una vittoria e non da una sconfitta evidentemente loro ne sanno piu di me ed è giusto cosi ... .uff

IO personalmente avrei fatto un turnover piu misurato e quantomeno mi sarei preso il punto che mi serviva 

Se leggi la formazione del Barca ha fatto peggio, ha messo in campo la squadra B completa contro l'ultima in classifica, ancora con la possibilità di salvarsi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arkant ha scritto:

Spero davvero che non ci tocchi nuovamente Mandzukic martedì...

lo spero anch'io all'andata abbiamo giocato in 10 fino alla sostituzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo è...non gliene fregava assolutamente mezza di questa partita. GIUSTISSIMO COSì. Buona sgambata per chi non giocava da mesi come Cuadrado e i primavera. Kean non si ferma più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.