Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freezer

Rendimento Perin

Come giudicate il Rendimento stagionale di Perin?   

1. 1. Giudizio Rendimento stagionale di Perin

• Ottimo
      8
    • Discreto
      40
    • Buono
      68
    • Sufficente
      141
    • Mediocre
      160
    • Non all'altezza della Juve
      86

Recommended Posts

ero contento quando l'abbiamo preso. 

dopo che in tutte le partite giocate una sufficienza non l'ha mai presa, qualche dubbio mi viene, anche ieri non mi è sembrato per nulla reattivo, 2 tiri 2 gol e niente di trascendentale. 

9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Grazie! E sull'avere un secondo portiere quasi forte come il titolare cosa pensi?

Io sono un po' vecchio stile e ritengo sia meglio avere un portiere forte come titolare e uno senza pretese come secondo. Due portieri forti fanno più danni che altro.. L'ideale erano i vari bodini rampulla sturaro ecc portieri bravi ma che erano chiaro fossero secondi. Ricordo ancora il disastro di aver definito all'ultimo il titolare tra galli e tancredi in nazionale 

Rendimento sotto le aspettative... Eppure nonostante sia il secondo ha giocato abbastanza, ma a parte una parata salva risultato a Bologna io ricordo solo gol presi e partite perse. 

14 minutes ago, saxon said:

Io sono un po' vecchio stile e ritengo sia meglio avere un portiere forte come titolare e uno senza pretese come secondo. Due portieri forti fanno più danni che altro.. L'ideale erano i vari bodini rampulla sturaro ecc portieri bravi ma che erano chiaro fossero secondi. Ricordo ancora il disastro di aver definito all'ultimo il titolare tra galli e tancredi in nazionale 

Totalmente d'accordo con te!

• Mi Piace 1

17 minuti fa, saxon ha scritto:

Sono d'accordo...però il discorso regge quando i titolari si chiamano Zoff, Peruzzi, Buffon, Tacconi. Il polacco non lo vedo cosi superiore rispetto Perin, in confronto a quanto erano superiori i sopracitati, rispetto ai loro secondi

Adesso, the killing hand ha scritto:

Sono d'accordo...però il discorso regge quando i titolari si chiamano Zoff, Peruzzi, Buffon, Tacconi. Il polacco non lo vedo cosi superiore rispetto Perin, in confronto a quanto erano superiori i sopracitati, rispetto ai loro secondi

Non saprei. Perin non riesco ad inquadrarlo, me lo ricordavo come portiere bravo ma con un po' di alti e bassi, di sicuro non sta facendo benissimo ma a sua attenuante gioca poco e spesso con difesa arrangiata

Portiere sopravvalutato, mai in carriera a nessun livello ha trasmesso sicurezza. Alterna cose buone, che per un portiere di alto livello devono essere ordinaria amministrazione, a errori. Sarà solo di passaggio per farci fare una plusvalenza. Magari resta anche un altro anno poi spero che andremo a riprenderci Audero che già adesso gli è superiore e per noi è anche un Club Trained Player

Uno che alla Juve può e potrà fare sempre solo il secondo.

Dopo...per carità szczesny è migliore, ma non è un top portiere.

Il gol Dell'Ajax per esempio per me poteva evitarlo.

Io credo che la Juve se vuole continuare a lottare per la Champions abbia bisogno di un top portiere.

Credo Allison tanto per fare un nome sia di un altro pianeta

Dico appena sufficiente ma, come altri utenti hanno fatto notare, spesso si è ritrovato titolare in partite dove la squadra era costretta ad un ampio turnover, con tutte le conseguenze che ciò comporta... Comunque sia, se devo definirlo con un aggettivo, direi scostante (benissimo nel derby e col Bologna, male con Parma, Samp e Spal...)

Gli darei fiducia come secondo un'altra stagione, ma deve migliorare.

45 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Szczesny è nettamente superiore a buffon da 3 anni, portiere di livello assoluto il polacco, para tutto il parabile con sicurezza e ci mette qualche miracolo, sbagliando pochissimo. In piú dà sicurezza al reparto guidandolo e seguendo bene l'azione in uscita bassa, oltre che azzardando le prese alte nei momenti cruciali ( a differenza del Buffon degli ultimi anni che era inchiodato alla linea della porta, oltre a non bloccare mezzo pallone).

44 minuti fa, geniotre ha scritto:

Uno che alla Juve può e potrà fare sempre solo il secondo.

Dopo...per carità szczesny è migliore, ma non è un top portiere.

Il gol Dell'Ajax per esempio per me poteva evitarlo.

Io credo che la Juve se vuole continuare a lottare per la Champions abbia bisogno di un top portiere.

Credo Allison tanto per fare un nome sia di un altro pianeta

Io credo che di miracoli il polacco ne abbia fatti diversi a fronte di 0 papere( unico errore in uscita contro lo Utd, ma parlare di papera è eccessivo), mentre altri come Alison, De Gea, Courtrois giudicati nettamente superiori ne hanno fatti diversi e gravi anche solo quest'anno.

Ovviamente avesse scritto Buffon sulla schiena si sarebbe parlato di eterna giovinezza e miracoli sul tiro a giro di sinistro e la parata sul tiro ravvicinato a fine partita di Ziyech( quando sono "solo" ottime parate), invece siccome è polacco e non ha Raiola procuratore si pretendono i miracoli sempre( ne ha anche fatti durante la stagione, ad esempio contro Lazio, Valencia, rigori parati e potrei citarne altri)e viene sempre sminuito.

• Grazie 1

12 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Mediocre. Probabilmente non è adatto per fare il secondo.

Anche se.. Pure al Genoa era il classico portiere alterna paratone a errorini.

Meglio un portiere medio ma affidabile, come Tek.

A questo punto era meglio Audero secondo. Grande rendimento, fa anche lui errorini.ogni tanto, ma è CTP, ci libera uno slot.

Ah se il polacco è un portiere medio, allora chi è un grande portiere? 

No, perché questo ha fatto 1 errore in tutta la stagione (mancata uscita con lo United) a fronte di svariati miracoli e prestazioni molto sicure su tutti i fronti e viene sempre considerato medio, poi Courtois che fa una papera a partita da un anno e mezzo è superiore ( in base a cosa non si sa...)! Gli stessi Alisson( che lo scorso anno è stato il miglior portiere degli ultimi 10 anni, ha dato almeno 20 punti alla Roma) e De Gea questa stagione hanno alternato grandi fichi a errori ben piú evidenti di quello commesso dal polacco in quel match...

Non capisco perché sottovalutare sempre un portiere che da 4 stagioni buoni sta facendo benissimo ed è in continua crescita... 

Mi ricorda un po' Barzagli che veniva considerato dai media europei piú scarso di Bonucci, Hummels e addirittura David Luiz, probabilmente vanno dietro ai valori di Fifa o spiegazioni normali non riesco ad individuarne ; qua siamo agli stessi livelli. E spero che non mi smentisca proprio a breve il polacco, perché poi con i portieri ( tutti, nessuno escluso) l errore può capitare. Quindi che continui cosí che va benissimo, sta facendo una grandissima stagione.

Se accetta il ruolo di secondo portiere è un ottimo punto di riferimento e, con qualche gara in più, potrebbe dare più sicurezza.

Da titolare abbiamo Sczcesny, un grandissimo portiere, ad oggi non sostituibile da Perin.

viene schierato quasi sempre quando in campo ci sono i rincalzi.

non si può giudicare con tre primavera negli undici, i tiri da 5 metri non li para nemmeno superman.

per il resto, è un portiere limitato secondo me.

perchè anche fisicamente si tuffa e dà l'idea di non arrivare nemmeno al palo o alla traversa: tra posizione e esplosività, gli manca qualcosa.