Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Tavagnacco 5-0 (Galli, Aluko, Aluko, Girelli, Girelli)

Post in rilievo

Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Sorellaaaaaaa...... WhatsApp non funzionaaaaa....ti avrò scritto 8, messaggi.doh

Anche iooo chattavo da sola 😢😢😢 ho appena scoperto che c'è un problema generalizzato su ig, WhatsApp e fb

Maledetto Zuckerberg.. I suoi social sono più rotti di Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

Anche iooo chattavo da sola 😢😢😢 ho appena scoperto che c'è un problema generalizzato su ig, WhatsApp e fb

Maledetto Zuckerberg.. I suoi social sono più rotti di Khedira

Ahahahah:hysterical:

Da che ora hai iniziato a vedere la partita?

 

 

Sabato prossimo grande giornata(e storica!):

- alle 12.30 vado a Verona a vedere le Women giocare(e vincendo si laureerebbero campionesse d'Italia)

- alle 18.00 davanti alla TV a vedere la Juve Men contro la Fiorentina sperando di festeggiare anche il loro scudo (in casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Ahahahah:hysterical:

Da che ora hai iniziato a vedere la partita?

Dal secondo gol.. Ci sentiamo sui messaggi privati qui sul forum prima che i moderatori ci sgridano 😅😅😅

 

Speriamo che la Cernoia non si sia fatta nulla 🤘🏻🤘🏻🤘🏻. Ma la Rosucci quando sarà schierabile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

Dal secondo gol.. Ci sentiamo sui messaggi privati qui sul forum prima che i moderatori ci sgridano 😅😅😅

 

Speriamo che la Cernoia non si sia fatta nulla 🤘🏻🤘🏻🤘🏻. Ma la Rosucci quando sarà schierabile? 

A questo punto penso che la Rosucci la rivedremo il prossimo campionato, davvero peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Sabato prossimo grande giornata(e storica!):

- alle 12.30 vado a Verona a vedere le Women giocare(e vincendo si laureerebbero campionesse d'Italia)

- alle 18.00 davanti alla TV a vedere la Juve Men contro la Fiorentina sperando di festeggiare anche il loro scudo (in casa)

Miiiiii 😍😍😍😍 goditele pure per noi isolani isolati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo così, per fortuna il Verona ha ottenuto la salvezza vincendo il derby ieri, dovrebbe essere una partita leggermente più tranquilla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, velas ha scritto:

Non si capisce niente di sta formazione... .ghgh

le prime 5 ok, poi è tutto tagliato.

Bisogna cliccare sull'immagine per vederla intera (o meglio, clicchi sull'immagine e ti si apre su twitter, riclicchi di nuovo sull'immagine e la vedi intera)! ;)sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Bisogna cliccare sull'immagine per vederla intera (o meglio, clicchi sull'immagine e ti si apre su twitter, riclicchi di nuovo sull'immagine e la vedi intera)! ;)sefz

 

ci ho provato, ma mi è andata male... .ghgh

Ho rimediato con tuttojuve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Pedersen nell'ultima azione  del primo tempo si e' fatta male.😡

Ma se sta giocando tranquillamente... 

 

23 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

A questo punto penso che la Rosucci la rivedremo il prossimo campionato, davvero peccato

Eccola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.