Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Agnelli ha detto che discuteranno 

 

Ergo cacciato. 

La figuraccia in casa LA SOCIETÀ NON SE LA FA PASSARE SOTTO IL NASO

spero tu abbia ragione ma sua Allegri che Agnelli sono stati chiari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Lo scoramento ce l'abbiamo tutti addosso.

 

Fallire con un Ronaldo in più, quella che doveva essere l'arma definitiva  che invece si trasforma forse nel più classico petardo che ti esplode in mano..fa male.

 

Fa male perché non facciamo in tempo a curare certe ferite e cicatrici che se ne aprono di nuove sempre più grosse e dolorose.

 

Lasciamo quindi perdere?

Qualcuno ho visto che lo farà.

Non discuto le scelte personali.

 

Dal canto mio dico che la Juventus è per me come un/una figlio/figlia.

È un pezzo di me.

Potrà fallire altre mille volte ma non la abbandonerò comunque.

Anche se so che probabilmente in futuro, anche prossimo, arriveranno altre mazzate e ferite.

 

La nostra ci dice e ci allena alla sofferenza nell'ambito europeo.

Se volete chiamatela condanna.

Le condanne o le accetti e ti arrendi oppure cerchi di fare qualcosa.

 

Spero che Andrea Agnelli domani o comunque prossimamente avrà la lucidità di fare le scelte corrette per ridare alle persone che amano la Juve un ulteriore stimolo per rimettere in moto l'entusiasmo.

L'amore verso il simbolo Juve non mancherà mai..ma l'entusiasmo va sempre coltivato.

Questo dovrebbe essere secondo me un suo obiettivo a partire da domani.

 

Leggere di gente che molla la Juve, che non la segue fa anche più male di 5 Champions perse.

Siamo arrivati ad un punto di non ritorno probabilmente...

 

 

 

 

Non l’abbandonera’ NESSUNO, vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombic ha scritto:

una domanda... ma posso capire perche la maggior parte ce l'ha con Dybala? vedo in questo forum di pseudo professori di calcio cose assurde....da uscire pazzi...mah fino a che è stato in campo, anche se in avanti non si è espresso al massimo ha fatto si che l'ajax avesse difficoltà nella costruzione del gioco andando a pressare De Jong a tutto campo... appena uscito ed entrato il beniamino attuale del forum Kean (attuale perchè non appena non segnerà più così di frequente sarà etichettato bidone come fate con tutti) l'ajax ha fatto tutto quello che voleva perchè il signor  fenomeno Kean non poteva fare il lavoro di ripiegamento.... ma imparate a vedere le partite. P.s. dato cha la maggior parte ha dato addosso a Rugani per il goal di testa vi invito a rivedere bene le immagini dato che Rugani è stato costretto a lasciare il suo uomo perchè ha visto arrivare De Ligt da solo per cercare di contrastarlo

Non lo puoi capire.

O hai “studiato” dove (boh) e tanto come loro, oppure non ci puoi arrivare.

Dammi retta, lascia perdere,ci guadagni in salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Zerbinaggio ??

Non è questione di Zerbinaggio. Allegri fa con quello che ha, non pretende nulla, non si lamenta e accetta qualsiasi decisione della dirigenza. E' la sua mentalità, e il compitino lo porta a casa quasi sempre. La Juve ama questa mentalità e odia gli allenatori che hanno pretese sul mercato anche perché andrebbe a puttane tutta la strategia sulle occasioni di mercato. Capiamoci, la Juve ha preso Ramsey ma a giugno potrebbe arrivare un allenatore che di Ramsey non sa che farsene perché gioca con un 4231 iper offensivo (esempio). Beh, la risposta di Paratici e Nedved sarebbe "sti *, arrangiati". Allegri lo fa, un altro si licenzia immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, haciemmi ha scritto:

bah sarà nemmeno a ferrara si è visto per me un mezzo giocatore certo non un leader

Se avessi saputo in anticipo che hanno deciso di confermare Allegri, io avrei avuto difficoltà a stare in piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juventuste ha scritto:

ragazzi scusate se è offtopic ma sono un po' disperato, avevo tentato la sorte con un altro amico nell'estrazione dei biglietti per la finale, mi hnno preso e ho comprato i biglietti categoria 1, adesso come faccio a rivenderli?qualcuno può darmi un consiglio?

Io sono di madrid io ho fatto lo steso ma non me hanno preso.. Se vuoi io t li compro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Emre Can si è dimostrato uno dei pochi meritevoli di appausi, bella partita la sua.

è alla prima stagione con noi....

dai tempo al vate di mettere mano come solo lui sa far....e vedrai che anche can arriverà ai livelli di molti altri che si sono persi dal secondo anno in poi....

dovresti saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Primo tempo più o meno buono, secondo tempo bruttissimo. 

L’infortunio di Dybala è stato il colpo di grazia perché in fase di possesso nessuno veniva a giocare tra le linee, in fase di non possesso facevamo più fatica ad andare addosso a De Jong, lavoro che stava facendo Dybala, e da lì hanno preso il controllo del centrocampo.

Loro sono molto bravi, ma battibili, basta avere i giocatori adatti, loro soffrono se vengono puntati sugli esterni, noi non avevamo esterni, e qui abbiamo perso la partita.

Bernardeschi con l’Atletico è stato impressionante, il suo problema però è quello di “piacersi” troppo, fa molte cose fini a se stesse, e non va bene.

Bisogna fare delle valutazioni serie su Dybala, nel primo tempo ha perso tutti i palloni che ha toccato, è un giocatore spento, che non tira mai fuori la giocata. Stessa cosa vale per Alex Sandro. Dall’anno prossimo, per quanto bene si possa volere al ragazzo, non si può giocare più con Matuidi titolare. 

La nota positiva è Emre Can, giocatore forte come immaginavo.

La gente festeggiava per l’infortunio di Mandzukic, ed ecco che Ronaldo ha dovuto fare a sportellate tra De Ligt e Blind e a correre per tre.

È insensato in questo momento chiedere rivoluzioni, la Juventus ha un progetto, ci sono giovani interessanti, c’è un futuro, non va distrutto tutto sull’onda dell’emotività, dobbiamo continuare con questo allenatore. Questa società ha un futuro roseo, basta fare dei ritocchi nel mercato estivo ed essere più fortunati con gli infortuni. Bisogna avere lucidità.

La passione e il tifo non deve svanire per una partita, questa squadra sta facendo cose straordinarie in questi ultimi anni, e non può essere un quarto andato male a cancellare tutto.

La delusione è tanta, ma non finisce qui la Juventus, anzi, la Champions è vicina, l’importante è finirla di vivere questa competizione come un’ossessione, va giocata e basta, con entusiasmo.

Chi sei Agnelli o Allegri? Qua non si tratta di voler buttare tutto all'aria, si tratta di essere lucidi. C'è bisogno di una nuova guida tecnica e di un nuovo staff atletico, perché non è ammissibile ogni anno giocare sotto ritmo e con tanti infortuni, e ti assicuro che le 2 cose sono correlate. Non si possono chiudere gli occhi davanti alla pochezza tecnico-tattica del gioco proposto dalla nostra squadra. Non giochiamo mai di prima, sempre a 2-3 tocchi perdendo tempo di gioco, pressiamo male, in maniera disarmonica, con i tempi sbagliati. Non ci muoviamo mai senza palla, zero sovrapposizioni, zero scatti in profondità. I nostri giocatori peccano di velocità, dinamismo, nessuno che salti l'uomo, crei superiorità numerica o tiri da fuori. Abbiamo troppi giocatori logori, usurati da mille battaglie e che facciamo? Li rinnoviamo con aumento. Non mi sta bene che Agnelli parli di ranking, orgoglio essere ai quarti e * varie. Il nostro motto "vincere è l'unica cosa che conta" che fine ha fatto? Ha fatto passare il messaggio che uscire con l'Ajax, a cui vanno fatti i complimenti per carità, sia normale e che ci può stare. FALSO. É un fallimento grave. Potrei dirti tante altre cose, ma probabilmente sarebbe inutile, non credo che te e altri che la pensano allo stesso modo siano in grado di argomentare come ha fatto il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma è possibile che dei ragazzini, alcuni dei quali con un paio di presenze in europa,sanno triangolare e passarsi il pallone e abbiano fondamentali tecnici che da noi non si vedono?cioe,ci rendiamo conto che i nostri sbagliano passaggi,misure,distanze,sono sempre troppo distanti tra loro,mai una triangolazione,mai una giocata ragionata ed efficace,tutto estemporaneo...perche?cosa diamine fanno in allenamento?

I nostri? Pesi in palestra, con sovraccarichi muscolari mostruosi e relativi infortuni.

Oltre al fatto che non fanno giro palla in allenamento, ma interventi folli in cui si smaciullano a giro tutti e 24 gli uomini in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un discorso tra lo squallido e il terra terra. Ma quando le fanfare si ammutoliscono e i festoni cadono a terra, si va all'osso della questione.

Io credo che la società debba tenere più in conto il tifoso. Perchè se vuole mantenere questa politica tariffaria, allora deve adeguare il livello della squadra e lo spettacolo che può offrire. Oppure può tenere questi addetti ai lavori e abbassare i prezzi. Il tertium stavolta c'è, ovvero assistere tristemente ai vuoti allo stadio, in casa e trasferta.

 

Altrove fanno circo e vincono lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dimentichiamo manco le parole dei calciatori eh, Bonucci in primis che dopo l’Atletico parlava di Juve che aveva scoperto un nuovo modo di giocare in Champions 

 

fumo negli occhi di gente milionaria a poveri tifosi che devono dividersi tra spese per la vita e per la Juve

 

altra, ennesima dimostrazione che si gioca in un certo modo solo quando si è con le spalle al muro, robaccia vertiginosamente aumentata dal post Cardiff, lo stramaledetto post Cardiff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Broke. ha scritto:

Eccolo qui il circo, il muso corto, i cavalli e tutte le altre fesserie che promuove il nostro tecnico.

 

Ci vuole RISPETTO per chi sa fare il proprio lavoro esaltando il gruppo. Ci vuole rispetto e stare zitti: apprendere. Allegri deve stare zitto e studiare, basta con i proclami e filosofismi. 

 

 

Che spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

spero tu abbia ragione ma sua Allegri che Agnelli sono stati chiari 

Solo facciata. Non credo che siano ciechi in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Zavarov era molto più forte,fidati.Era algido ma certe cose non le sbagliava.Per me non fa vita da atleta tutto qui.Prima si allenava ora pare Best...Dai qui leggo Mandzukic di li,Mandzukic di la...Lo so che la verità fa male ma se dobbiamo fare una rivoluzione alcuni top debbono salutare e bisogna fare cassa...Ci si sbaglia,capita.

Hai ragione e chiedo scusa per il paragone improprio. Zavarov era decisamente più forte di Dybala, in Russia con la Dinamo ed in nazionale fece cose che Dybala manco si ci avvicina. 

Fuori dal campo non fa vita da atleta è vero, si sa ma non si può dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Lo scoramento ce l'abbiamo tutti addosso.

 

Fallire con un Ronaldo in più, quella che doveva essere l'arma definitiva  che invece si trasforma forse nel più classico petardo che ti esplode in mano..fa male.

 

Fa male perché non facciamo in tempo a curare certe ferite e cicatrici che se ne aprono di nuove sempre più grosse e dolorose.

 

Lasciamo quindi perdere?

Qualcuno ho visto che lo farà.

Non discuto le scelte personali.

 

Dal canto mio dico che la Juventus è per me come un/una figlio/figlia.

È un pezzo di me.

Potrà fallire altre mille volte ma non la abbandonerò comunque.

Anche se so che probabilmente in futuro, anche prossimo, arriveranno altre mazzate e ferite.

 

La nostra ci dice e ci allena alla sofferenza nell'ambito europeo.

Se volete chiamatela condanna.

Le condanne o le accetti e ti arrendi oppure cerchi di fare qualcosa.

 

Spero che Andrea Agnelli domani o comunque prossimamente avrà la lucidità di fare le scelte corrette per ridare alle persone che amano la Juve un ulteriore stimolo per rimettere in moto l'entusiasmo.

L'amore verso il simbolo Juve non mancherà mai..ma l'entusiasmo va sempre coltivato.

Questo dovrebbe essere secondo me un suo obiettivo a partire da domani.

 

Leggere di gente che molla la Juve, che non la segue fa anche più male di 5 Champions perse.

Siamo arrivati ad un punto di non ritorno probabilmente...

 

 

 

 

Non guardare più Allegri non significa non tifare Juve...

 

Ovvio che ci teniamo ai risultati... Ma qui si è superato il limite

Era tutto apparecchiato pure col sorteggio... Era una occasione clamorosa...no non può passarla liscia 

 

Se uno sa che mi trovò con Khedira Mandzukic Allegri e devo sentirmi le perculate sulla "forma da trovare a marzo" e trovarmi la squadra scassata a,marzo... Faccio prima a farmi i * miei e guardare google ricerca risultato t finale... Tu non ci credi ma io ho rischiato le convulsioni quest'anno... Non scherzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robyjuve75 ha scritto:

Assolutamente vero. Non so proprio che dire se non che un cambio di allenatore credo sia obbligato a sto punto...

Mi sembra palese,allegri ha fallito, è lui il colpevole stasera.intendiamoci,ha fatto delle buone cose,buone stagioni,ma è adesso basta,si deve cambiare,si deve alzare l'asticella,basta incaponirsi,ci vuole la svolta.anche perche questa squadra ha dimostrato di non saper imparare dai propri errori,allegri non ha imparato nulla dalla partita orrenda di madrid,ha perseverato con questa idea di non calcio basata sui singoli e sulle giocate di un fenomeno.è ora di cambiare, è necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

E basta con sta storia che Mandzukic!!!!Io ho letto che oggi avremmo giocato 11 contro 11,invece nulla!Diciamolo chiaramente abbiamo sopravalutato alcuni nostri tesserati.Qui c'è gente che non fa vita da atleta e poi gioca di melma,tutto qui.Piccoli omuncoli che si credono arrivati e farebbero meglio a togliere il disturbo se davvero vuole essere utile.Ma lo volete capire che oggi Mandzukic non ha giocato?Che c'entra oggi il croato se c'è gente che fa la vita allegra e poi non rende.E basta dai...

Io ho crocifisso anche Dybala eh, siamo passati da un uomo in meno all' altro. Non ho nascosto che abbiamo un attacco di * + Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Il 10 della Juve ha 80 gol in 4 anni.

5 in CL st’anno giocando due scorci di partita. Basta fesserie.

 

5 in champions di cui 3 ai giovani ragazzi Svizzeri. Dybala quest'anno è un fantasma. Basta fesserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Non è questione di Zerbinaggio. Allegri fa con quello che ha, non pretende nulla, non si lamenta e accetta qualsiasi decisione della dirigenza. E' la sua mentalità, e il compitino lo porta a casa quasi sempre. La Juve ama questa mentalità e odia gli allenatori che hanno pretese sul mercato anche perché andrebbe a puttane tutta la strategia sulle occasioni di mercato. Capiamoci, la Juve ha preso Ramsey ma a giugno potrebbe arrivare un allenatore che di Ramsey non sa che farsene perché gioca con un 4231 iper offensivo (esempio). Beh, la risposta di Paratici e Nedved sarebbe "sti *, arrangiati". Allegri lo fa, un altro si licenzia immediatamente

Vero, quindi lo zerbino allegri dovrà rimanere a furor di società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Pure Alves? Pure Tevez? E sti due hanno vinto tutto e se ne sono andati sbattendo la porta in faccia al fenomeno della panca.

Si ma se uno non corre non è colpa dell'allenatore...Su dai...Non credo che un Klopp voglia un 10 del genere quello è abituato a ben altro...Alla fine oggi perfino un Higuain ci sarebbe stato utile vista la sterilità che abbiamo mostrato...Allegri via,ok,ma anche tutti sti fenomeni che lo sono solo nelle nostre teste.Basta bisogna rifondare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrB ha scritto:

Non si dimetterà e non so nemmeno se verrà mandato via. Ovviamente nessuno chiede di giocare in stile Guardiola o Barca col tikitaka da entrare il porta con il pallone, però avere almeno un’idea di gioco e soprattutto che si inizi a lavorare sulla corsa e non solo sull’esplosione muscolare che poi siamo sempre lenti. 

La società fa bene per Il marketing, è comunque molto importante.

Ci vuole sangue nuovo.volenti o nolenti.

Poi vedi dybala....a palermo una saetta...ora pare l'omino michelin....ma e' normale sminuire i talenti, e puntare solo sulla forza?

....assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ritengo né "allegriano" ne "anti-allegriano", ma se c'è una cosa che la partita di stasera ci può insegnare è che con un'idea ben precisa di gioco si può andare molto, molto lontano, anche quando mancano i soldi. Gli olandesi ci hanno dato una lezione di calcio, alla faccia di chi considera il loro gioco "bello ma non vincente" (senza tenere mai in considerazioni i limiti economici a cui devono sopperire).

Noi l'idea di gioco non ce l'abbiamo da un bel po', e bisogna ammettere che è da Juventus - Manchester United che arrancavamo sia in campionato che nelle coppe.

Ci sono grossi buchi da colmare e grossi stipendi di cui sbarazzarsi. Spero che la dirigenza quest'estate riesca a giudicare la situazione con lucidità.

Eliminazione meritata, per la Champions ci rivediamo tra 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

E per quale motivo Klopp dovrebbe lasciare il Liverpool per venire alla Juve? Dai, un po' di umiltà, il calcio italiano non attira e la Juve non ha più chance di vincere in Europa del Liverpool, siamo lì alla fine. 

Magari per lo stesso motivo che c'è venuto Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juvent1n0 ha scritto:

Quotone. Imbarazzante anche oggi come i nostri siano senza idee, schemi, logiche... si vive di fiammate, di guizzi come quelli che Ronaldo trova almeno una volta a partita... ma che non bastano quando appena appena si alza l'asticella dal campionato mediocre della Serie A.

Anche qui, quante discussioni ho dovuto leggere sulla presunta inutilità degli schemi? Gente che sosteneva che ripetere a memoria concetti di gioco non serviva a nulla e dimostrava una ristretta mentalità quando invece è l'inverso perchè gli schemi ripetuti ti aiutano nei momenti di difficoltà, acquisisci sicurezza insieme ai compagni e ti permette di creare trame interessanti improvvisate con quegli schemi. Ma qui non c'è solo un problema ma tanti problemi, il gioco, gli infortuni, la preparazione atletica, tutte cose che ripetiamo da anni ma puntualmente non vengono mai risolte, questo perchè con allegri non si migliora, si vivacchia, si specula. Ti ricordi le famose cantilene sul "non vi preoccupate, a marzo voleremo", eh si, si è visto, siamo volati direttamente all'inferno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Allegri infatti ovviamente parte. 

 

Ho appena letto cosa ha detto dopo la partita. Ha detto che resta e programmerà il futuro insieme ad AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.