Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Light Juve ha scritto:

Ma cosa rispondi pure seriamente ad un post del genere? 

 

Scrivigli un "hihihi maloox", fai una battuta sui cavalli che così è contento e defilatela. 

AHHAHAHA hai ragione... ma forse un #sukatetroll è meglio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Lo scudo nostro per colpe nostre vale meno fino alla terza CL. Come alzi la terza, quei 14 scudi consecutivi diventeranno oro, perchè sarai il più forte in Europa e il tuo palmares nel complesso sarà molto più ricco delle altre. Adesso, con la CL mancante, è solo un asterisco gigante di cui puoi vantarti ben poco, come non se ne vanta il PSG.

2-3 cambia poco.

 

Il salto a livello di immagine lo fai quando arrivi a 5 e puoi mettere il badge sulla maglietta.

 

E' probabile che il format CL sarà finito o pesantemente riformato ben prima che arriviamo a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per mettere un pò di benzina sul fuoco...

 

dichiarazione della mamma di Ronaldo “Era triste, voleva andare in finale. Ci proverà per il prossimo anno. Cosa mi ha detto? ‘Mamma, non faccio miracoli…’. La vita però va avanti”.

 

Mentre su Instagram Cancelo mette like a questo post:

D4WEzwOWkAIil5i.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tonein ha scritto:

Ma l'unico senza vergogna sei tu, hai giocato 2 finali con le due squadre più forti del pianeta. Hai fatto grandissime imprese come Atletico, Borussia Dortmund, Barcellona, Real Madrid, quando l'anno prima eri fuori ai gironi.

Maddai.

Si, mandando a puttane il miglior portiere della storia con i fruttini, facendomi annichilire a Monaco con 4 gol in 20 min per la fissazione di sto tecnico per un bollito, facendo fare il fenomeno a Mourinho in casa mia con FELLAINI.

Prendendo per buono il solo risultato col tottenham, con il valencia, col lione . Ma per favore su.

Siamo come il Psg, 600 milioni in 3 anni e 30 a stagione a Ronaldo per vincere lo scudetto a Marzo. 

Gioco ridicolo e partite in sofferenza che sia la Spal o il Barcellona.

ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

forse c'è semplicemente un problema di preparazione atletica che poi coinvolge anche gli infortuni?

vogliamo dire che lo staff scelto dal tecnico non va bene o diamo ancora colpa all'umidità piemontese?

può darsi, però non credo nemmeno che tutte le squadre abbiano lo staff ideale e noi 4 raccattati

se chiellini gioca col cagliari e prende una botta che gli vuoi dire allo staff?

ok, chiellini ha 34 anni e recupera + lentamente di de jong dell'ajax, però allora facciamo anche noi una squadra di tutti nati dopo il 95 e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Ma anche così è una mentalità errata, il tifoso deve volere vincere tutto, non "solo" la Champions, che la vince una sola squadra su 20000 in Europa,le altre 19999 devono piangere e non ambire a scudetti e coppe nazionali?

 

Menomale ci sono anche i campionati, vincere è sempre bello e non stanca mai, e fa rosicare gli altri

 

Non è che il campionato vale meno di prima, il premio è sempre lo stesso, lo scudetto, vale quanto uno del 1905 o 1995,

anzi, adesso prendono pure piu soldi di prima. che ne vengano altri 20 di scudetti, è quello che non vuole la concorrenza,

costretta poi ad avere contentini se veniamo eliminati in cahmpions, lasciamoli cosi. Poi se verrà anche il ns turno in champions,

tanto di guadagnato, è l 'obiettivo numero uno, ma non è che dobbiamo regalare agli altri gli scudi solo perchè agli altri da fastidio

Lo scudetto viene usato dagli addetti ai lavori come scusante nel fallimento europeo quando vengono intervistati. Come una cortina fumogena per non fare vedere che le partite in serie a, in realtà, non contano più niente rispetto al calcio giocato in europa.

E' questo che non va giù.

Mica uno vuole che lo si lasci agli avversari!?

I tifosi vogliono che si smetta di nascondere la polvere sotto il tappeto, e capire una volta e per tutte che sta schifezza di gioco non può essere premiato in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi era rimasta impressa la partita del girone di andata empoli - juventus.

In quella partita notai alcune cose che si sono riproposte in cl.

 

La nostra difesa è Chiellini più altri tre. Quel giorno era assente e la difesa non mostrò  sintonia.

Se gli altri tre non fossero Bonucci, Rugani e caceres sarebbe meglio.

 

Matuidi non sarebbe mai titolare nell'ajax. Ma neanche nel Barcellona, o Real Madrid.

 

questo oggi è il nostro centrocampo titolare: Khedira - Pjanic - Matuidi

questo è il centrocampo di 4 anni fa: Vidal - Pirlo - Pogba.

Tre evidenti passi indietro.

 

La squadra non è mai in forma. Possibile che da agosto a maggio non ci sono tre mesi che questa squadra riesca a correre? Mi accontento di un mese.

Possibile che questa squadra non ce la fa a correre per un mese? Poi si vedono le partite della nazionale e noti che i tuoi giocatori corrono. hanno fiato e velocità.

E quindi capisci che la squadra non è stanca, ma semplicemente non sanno dove correre.

 

Dybala tre anni fa ha fatto 19 gol in campionato. Due anni fa 11 e l'anno scorso 22. Quest'anno è fermo a quota 5.

E' diventato scarso? oppure gli stanno chiedendo di fare altro perchè il nostro centrocampo non riesce a portare la palla oltre la trequarti? io penso più la seconda.

 

L'empoli quel giorno scese in campo consapevole di prenderle e quindi se la giocò. Pressing alto e velocità. Andiamo sotto di un gol. Partita risolta grazie ad un rigore su dybala e gol da cineteca di Ronaldo. Quella partita alimentò in me il pensiero che questa squadra se attaccata va in difficoltà perchè non sa gestire il possesso palla nella propria metà campo. I più ottimisti avevano detto che quella partita non doveva essere tenuta in considerazione perchè la Juventus aveva vicine le partite di cl. Sono d'accordo. Non sono d'accordo invece che i meccanismi di una squadra vadano in ferie prima delle partite importanti. Ovvero, accetto che contro l'empoli si corra di meno, ma non che non si riesca a fare tre passaggi quando si ha il pallone. Semplicemente questa squadra non è mai stata allenata a farlo. Questa volta in cl non c'era l'empoli ma una squadra che è scesa in campo con lo stesso atteggiamento e con giocatori di qualità superiore.

 

Questa squadra rende bene quando è costretta a fare la partita. Lo scorso anno a madrid hanno giocato e corso in modo impressionante, perchè non dovevano vincere, ma erano costretti a farlo con 4 gol di scarto. Morale della favola, 3 gol al real.

Quest'anno contro l'atletico non bastava vincere ma era necessario vincere con 3 gol di scarto. Partita in cui tutti i  giocatori sono tornati in FORMISSIMA per una notta e hanno corso anche per i 6 mesi precedenti. Morale della favole, 3 gol all'atletico. 

Tirando le somme in cl non si gestisce nulla, ma soprattuto se si vuole gestire il risultato non puoi farlo sul'1-0. Lo ripeto da anni, si può gestire un 3-0 o un 4-0. Altrimenti le partite vanno chiuse.

 

Contro l'empoli ci salvarono due giocate dei singoli. Mi chiesi: E se i singoli per una sera steccano?

In quel caso puoi puntare sul gioco di squadra sostenendo i singoli e liberandoli per dare il meglio.

 

Da quella famosa partita pensai che c'era tutto il tempo per superare questi problemi e che a marzo la squadra sarebbe stata pronta. Invece non è stato fatto assolutamente nulla.

 

Oggi vedo un allenatore che secondo me è stato scottato fortemente dal 4-1 di cardiff. Prendere 4 gol in finale secondo me hanno abbattuto l'autostima di allegri. Tecnico che è diventato timoroso e indeciso.

Quest'anno ha avuto un parco attaccanti composto da 6 giocatori che sarebbero titolari in tutte le squadre di serie a Ronaldo, Mandzukic, Dybala, Bernardeschi, Dougla costa, cuadrado ( almeno fino a quando giocava).  Ha provato diversi accoppiamenti eppure non ho mai visto un fraseggio tra questi attaccanti. Ogni volta sembra che è la prima volta che giocano insieme. E non venitemi a dire che sono tutti scarsi perchè l'ajax in avanti non ha tutti questi fenomeni eppure il pallone gira.

 

Onestamente non vedo il motivo alzare bandiera bianca, anzi trovo tanti motivi per ricominciare e puntare con decisione a questo traguardo. Per farlo però bisogna riconoscere i propri limiti, ammetterli e superarli

Credo la dirigenza abbia sopravvalutato la rosa. Sono sicuro che anche passando contro l'ajax saremmo comunque usciti contro squadre più forti.

Vorrei però sottolineare che tra la nostra rosa e quella dell'ajax la bilancia pendeva comunque a nostro favore. Questo ci ha insegnato una cosa importante. Per vincere

servono i campioni ma non bastano. Una squadra creata con i prodotti del vivaio e che insieme non guadagnano questo cristiano ronaldo ci ha eliminati.

Ci hanno insegnato che SI PUO' VINCERE GIOCANDO BENE. Anzi se non lo avessero fatto li avremmo asfaltati. Se ci avessero aspettati nella loro metà campo li avremmo annientati. Hanno fatto il giusto. Sono scesi in campo per imporre un gioco. cosa che noi non sappiamo fare.

L'altro difetto che dobbiamo ammettere è quello che non possiamo continuare a speculare. Allegri deve iniziare a cambiare mentalità oppure si cambia allenatore. Perchè contro l'ajax, con questi giocatori e con un gioco decente non saremmo usciti. Magari ci avrebbe eliminato guardiola o messi, ma contro l'ajax non saremmo usciti.

 

intanto portiamo a  casa il campionato che schifo non fa. Non nascondo che anche io desidero puntare ai 10 titoli consecutivi, ma sono convinto che potremmo farlo portando a  casa anche una coppa. Adesso dobbiamo solo vedere a giugno come si muoverà la società. Io auspico che questa lezione in europa presa dai ragazzini dell'ajax possa portare idee nuove. Perchè perdere la finale contro Barcellona e Real Madrid è giustificabile. Essere eliminati così invece deve far riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Curiosità: ma c'era il rigore per fallo di mano?

In live sembrava mano, dal replay di lato mi pare abbia preso il petto. Ma ho visto al volo, non garantisco 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carpi87 ha scritto:

il punto è che se compri il #1 e a bocce ferme tutti i dirigenti dicono che l'obiettivo è la coppa e dalla coppa esci a campionato finito contro una squadra di ragazzini che fino ad un mese fa non si inculava nessuno come il Monaco due anni fa è normale che la gente perda entusiasmo 

E cosa c'entra con gli scudetti da regalare agli altri perchè stanno peggio di noi?

 

ANZI MENOMALE CHE C'E' IL CAMPIONATO, cosi rosicano

 

ps l'ajax da sempre SBOCCIA ALL'IMPROVVISO, non è un MONACO'....

quando azzecca la nidiata, o vince, o arriva minimo alle semifinali , all'improvviso,

e all'improvviso tornerà nella mediocrità in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo thread è la dimostrazione visiva di come in Italia manchi totalmente la cultura sportiva. 

C'è da fare un grosso lavoro sulle nuove generazioni. Le vecchie sono ormai perdute, come dimostra questa discussione. 

Il problema è che gli educatori in gran parte andranno reclutati all'estero. 

 

Cosa c'è di difficile nel dire che sono stati più bravi nel doppio confronto senza per questo insultare e deridere chi ha perso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Quest'anno mi era rimasta impressa la partita del girone di andata empoli - juventus.

In quella partita notai alcune cose che si sono riproposte in cl.

 

La nostra difesa è Chiellini più altri tre. Quel giorno era assente e la difesa non mostrò  sintonia.

Se gli altri tre non fossero Bonucci, Rugani e caceres sarebbe meglio.

 

Matuidi non sarebbe mai titolare nell'ajax. Ma neanche nel Barcellona, o Real Madrid.

 

questo oggi è il nostro centrocampo titolare: Khedira - Pjanic - Matuidi

questo è il centrocampo di 4 anni fa: Vidal - Pirlo - Pogba.

Tre evidenti passi indietro.

 

La squadra non è mai in forma. Possibile che da agosto a maggio non ci sono tre mesi che questa squadra riesca a correre? Mi accontento di un mese.

Possibile che questa squadra non ce la fa a correre per un mese? Poi si vedono le partite della nazionale e noti che i tuoi giocatori corrono. hanno fiato e velocità.

E quindi capisci che la squadra non è stanca, ma semplicemente non sanno dove correre.

 

Dybala tre anni fa ha fatto 19 gol in campionato. Due anni fa 11 e l'anno scorso 22. Quest'anno è fermo a quota 5.

E' diventato scarso? oppure gli stanno chiedendo di fare altro perchè il nostro centrocampo non riesce a portare la palla oltre la trequarti? io penso più la seconda.

 

L'empoli quel giorno scese in campo consapevole di prenderle e quindi se la giocò. Pressing alto e velocità. Andiamo sotto di un gol. Partita risolta grazie ad un rigore su dybala e gol da cineteca di Ronaldo. Quella partita alimentò in me il pensiero che questa squadra se attaccata va in difficoltà perchè non sa gestire il possesso palla nella propria metà campo. I più ottimisti avevano detto che quella partita non doveva essere tenuta in considerazione perchè la Juventus aveva vicine le partite di cl. Sono d'accordo. Non sono d'accordo invece che i meccanismi di una squadra vadano in ferie prima delle partite importanti. Ovvero, accetto che contro l'empoli si corra di meno, ma non che non si riesca a fare tre passaggi quando si ha il pallone. Semplicemente questa squadra non è mai stata allenata a farlo. Questa volta in cl non c'era l'empoli ma una squadra che è scesa in campo con lo stesso atteggiamento e con giocatori di qualità superiore.

 

Questa squadra rende bene quando è costretta a fare la partita. Lo scorso anno a madrid hanno giocato e corso in modo impressionante, perchè non dovevano vincere, ma erano costretti a farlo con 4 gol di scarto. Morale della favola, 3 gol al real.

Quest'anno contro l'atletico non bastava vincere ma era necessario vincere con 3 gol di scarto. Partita in cui tutti i  giocatori sono tornati in FORMISSIMA per una notta e hanno corso anche per i 6 mesi precedenti. Morale della favole, 3 gol all'atletico. 

Tirando le somme in cl non si gestisce nulla, ma soprattuto se si vuole gestire il risultato non puoi farlo sul'1-0. Lo ripeto da anni, si può gestire un 3-0 o un 4-0. Altrimenti le partite vanno chiuse.

 

Contro l'empoli ci salvarono due giocate dei singoli. Mi chiesi: E se i singoli per una sera steccano?

In quel caso puoi puntare sul gioco di squadra sostenendo i singoli e liberandoli per dare il meglio.

 

Da quella famosa partita pensai che c'era tutto il tempo per superare questi problemi e che a marzo la squadra sarebbe stata pronta. Invece non è stato fatto assolutamente nulla.

 

Oggi vedo un allenatore che secondo me è stato scottato fortemente dal 4-1 di cardiff. Prendere 4 gol in finale secondo me hanno abbattuto l'autostima di allegri. Tecnico che è diventato timoroso e indeciso.

Quest'anno ha avuto un parco attaccanti composto da 6 giocatori che sarebbero titolari in tutte le squadre di serie a Ronaldo, Mandzukic, Dybala, Bernardeschi, Dougla costa, cuadrado ( almeno fino a quando giocava).  Ha provato diversi accoppiamenti eppure non ho mai visto un fraseggio tra questi attaccanti. Ogni volta sembra che è la prima volta che giocano insieme. E non venitemi a dire che sono tutti scarsi perchè l'ajax in avanti non ha tutti questi fenomeni eppure il pallone gira.

 

Onestamente non vedo il motivo alzare bandiera bianca, anzi trovo tanti motivi per ricominciare e puntare con decisione a questo traguardo. Per farlo però bisogna riconoscere i propri limiti, ammetterli e superarli

Credo la dirigenza abbia sopravvalutato la rosa. Sono sicuro che anche passando contro l'ajax saremmo comunque usciti contro squadre più forti.

Vorrei però sottolineare che tra la nostra rosa e quella dell'ajax la bilancia pendeva comunque a nostro favore. Questo ci ha insegnato una cosa importante. Per vincere

servono i campioni ma non bastano. Una squadra creata con i prodotti del vivaio e che insieme non guadagnano questo cristiano ronaldo ci ha eliminati.

Ci hanno insegnato che SI PUO' VINCERE GIOCANDO BENE. Anzi se non lo avessero fatto li avremmo asfaltati. Se ci avessero aspettati nella loro metà campo li avremmo annientati. Hanno fatto il giusto. Sono scesi in campo per imporre un gioco. cosa che noi non sappiamo fare.

L'altro difetto che dobbiamo ammettere è quello che non possiamo continuare a speculare. Allegri deve iniziare a cambiare mentalità oppure si cambia allenatore. Perchè contro l'ajax, con questi giocatori e con un gioco decente non saremmo usciti. Magari ci avrebbe eliminato guardiola o messi, ma contro l'ajax non saremmo usciti.

 

intanto portiamo a  casa il campionato che schifo non fa. Non nascondo che anche io desidero puntare ai 10 titoli consecutivi, ma sono convinto che potremmo farlo portando a  casa anche una coppa. Adesso dobbiamo solo vedere a giugno come si muoverà la società. Io auspico che questa lezione in europa presa dai ragazzini dell'ajax possa portare idee nuove. Perchè perdere la finale contro Barcellona e Real Madrid è giustificabile. Essere eliminati così invece deve far riflettere.

condivido tutto.

confido nella Società.

basta Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

De Jong - ormai del Barcellona, Van Der Beek e De Ligt sono fortissimi. Neres interessante. 

De Ligt per Rugani dove devo firmare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fabryjuve21 ha scritto:

Giusto per mettere un pò di benzina sul fuoco...

 

dichiarazione della mamma di Ronaldo “Era triste, voleva andare in finale. Ci proverà per il prossimo anno. Cosa mi ha detto? ‘Mamma, non faccio miracoli…’. La vita però va avanti”.

 

Mentre su Instagram Cancelo mette like a questo post:

D4WEzwOWkAIil5i.jpg:large

Fuori rosa, multa e cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

De Ligt per Rugani dove devo firmare?

Su un qualsiasi assegno dai 90 milioni in su... o abbiamo già definito nei mesi scorsi o possiamo salutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fabryjuve21 ha scritto:

Giusto per mettere un pò di benzina sul fuoco...

 

dichiarazione della mamma di Ronaldo “Era triste, voleva andare in finale. Ci proverà per il prossimo anno. Cosa mi ha detto? ‘Mamma, non faccio miracoli…’. La vita però va avanti”.

 

Mentre su Instagram Cancelo mette like a questo post:

D4WEzwOWkAIil5i.jpg:large

Mi spiace molto per Ronaldo. Ha ragione cmq. Da solo può fare fino ad una certa. Lui gol l'ha pure fatto. Sia all'andata che al ritorno.

 

Su Cancelo Boh, ha messo mi piace ad uno che ha in pratica insultato anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tonein ha scritto:

Ma l'unico senza vergogna sei tu, hai giocato 2 finali con le due squadre più forti del pianeta. Hai fatto grandissime imprese come Atletico, Borussia Dortmund, Barcellona, Real Madrid, quando l'anno prima eri fuori ai gironi.

Maddai.

dai sei rimasto uno dei pochi a difenderlo...ma manca poco fortunatamente...ancora con queste finali dove hai preso sette gol in due partite...ma basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Delusione totale ma come ho già detto si poteva e si doveva fare di più in questi quarti di finale. Non è ammissibile uscire contro l'Ajax (per quanto forti) se sei la Juve e soprattutto se Ronaldo ce l'hai tu. Il nostro problema è che stiamo sempre lì a fare i calcoletti. Già all'andata ci siamo accontentati del pari e stasera ne abbiamo pagato le amare conseguenze. Contro le squadre che giocano in questo modo devi vincere e basta. E chi ragiona in questo modo non merita di vincere la Champions. Spiace perchè se avessimo gestito le cose in maniera diversa sarebbe stato davvero l'anno buono, gli altri avversari mai come quest'anno erano tutti battibili. Ma siamo stati battuti noi ancora una volta e quest'anno è pure peggio perchè non avremo neppure il contentino della Coppa Italia. Anche perchè, parliamoci chiaro, possiamo vincere anche mille scudetti di fila ma se non vinciamo almeno una Champions non sarà mai un ciclo degno di questo nome, resteremo sempre un'eterna incompiuta. 

 

Sarebbe seriamente ora di cambiare mentalità e costruire una rosa totalmente adatta a vincere la Champions.

 

Anche basta avere cento difensori (quando tra l'altro in un momento come questo non riesci a metterne in campo due) ma essere contati nei reparti fondamentali nel gioco del calcio: centrocampo e attacco. Reparti che scarseggiano anche in qualità. Matuidi non azzecca due passaggi di fila, Bentancur è un giocatore osceno, Khedira finito. In avanti l'unico che fa gol è Ronaldo che però da solo non può fare miracoli. Se penso che Bernardeschi è riuscito a fare solo 2 gol, Dybala 4 o 5 mi viene la depressione. Ci servono giocatori motivati, non ne posso più di vedere gente come Alex Sandro che è scazzatissima in serate come queste. Gli unici che hanno dimostrato di essere da Juve e da Champions al 100% sono Szczesny, Emre Can e Ronaldo. Pjanic pure ha giocato bene ma ha perso troppi palloni. A questi aggiungerei Cancelo, Chiellini e Ramsey. Se l'anno prossimo vogliamo davvero competere con Barcellona, Real, Bayern, Liverpool, City ecc... ne servono altri 3 o 4 con questi valori assoluti, basta mezze calzette che spariscono in queste serate. 

 

Per di più abbiamo passato due partite a spostargli il pallone ma comunque lasciandoglielo sempre a disposizione. Ed è una cosa che mi manda seriamente in bestia, questa. Non stiamo giocando a bocce o a curling ma siamo una squadra che gioca a calcio. O lo spazzi senza troppi fronzoli oppure vai a conquistarlo, non glielo lasci li, diamine! 

 

Tra l'altro non ho mai creduto a cose come maledizioni ecc, ma se puntualmente ci va male è perchè non ci mettiamo nelle condizioni che ci vada bene. 

E tu pensi che questo cambio di rotta sia possibile farlo con uno come Allegri ancora in panchina?

Il maestro della speculazione e della mentalità per cui è sempre meglio fare il minimo possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivo sul forum penso 100 volte a quello che dirò perchè, al contrario della conversazione, c'è la possibilità di evitare di dire bestialità od insulti. Ma ancora è presto, ancora mi girano ad elica. Vi dico solo che mercoledì sarò al Museum ed allo Stadium Tour e pur non essendo nè religioso nè superstizioso sto pensando di portare acqua benedetta per annaffiare il campo. Con la speranza di non incontrare chi dico io, se no finisce che mi comprometto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tonein ha scritto:

Ma io posso rispondere a certe cose?

E poi si arrabbiano se dico che delirano.

Puoi anche rispondere e dire che per te Allegri è un grande allenatore e nel frattempo festeggiare per la figuraccia di ieri. Fanno bene a confermarlo, fino a quando ci saranno tifosi che si accontentano come te, fanno benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

dai sei rimasto uno dei pochi a difenderlo...ma manca poco fortunatamente...ancora con queste finali dove hai preso sette gol in due partite...ma basta!

No fortunatamente non sono i tifosi a fare i dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidov ha scritto:

Questo thread è la dimostrazione visiva di come in Italia manchi totalmente la cultura sportiva. 

C'è da fare un grosso lavoro sulle nuove generazioni. Le vecchie sono ormai perdute, come dimostra questa discussione. 

Il problema è che gli educatori in gran parte andranno reclutati all'estero. 

 

Cosa c'è di difficile nel dire che sono stati più bravi nel doppio confronto senza per questo insultare e deridere chi ha perso? 

Ma è fuori discussione che siano stati più bravi di noi ed abbiano meritato di passare ma è anche vero che con Allegri in panchina non vinceremo mai la Champions e che Agnelli accettando di tenere Max dimostri di essere un mediocre e di puntare ad essere tra le prime 8 d'Europa ma non la prima, nonostante ad inizio stagione abbia dichiarato che  l'obiettivo era la Champions. Non sa nemmeno lui ciò che  vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juza77 ha scritto:

Mai cambiato l'avatar che avevo prima dal 2008, l'ho fatto qualche tempo fa proprio per quell'utente speciale, mi andava di ricordarlo giorno per giorno. 

Per un istante ho sperato l'impossibile.In ogni caso spero ci sia una rivoluzione  su più piani in società.Iniziamo con 3 innesti top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Ma è fuori discussione che siano stati più bravi di noi ed abbiano meritato di passare ma è anche vero che con Allegri in panchina non vinceremo mai la Champions e che Agnelli accettando di tenere Max dimostri di essere un mediocre e di puntare ad essere tra le prime 8 d'Europa ma non la prima, nonostante ad inizio stagione abbia dichiarato che  l'obiettivo era la Champions. Non sa nemmeno lui ciò che  vuole.

Manca la seconda parte del ragionamento, come dicevo. 

Che loro siano stati più bravi non significa in automatico che Agnelli sia un mediocre e che la nostra squadra o il nostro allenatore siano da buttare. Questa non è cultura sportiva, è cultura dell'importa solo vincere e se non vinco sparo a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.