Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Cr7TheBest ha scritto:

la vera umiliazione c'è stata già martedì sera...non mi sono mai sentito così umiliato calcisticamente parlando.Ci hanno stuprato

Anche perché fosse finita 1a5 non ci sarebbe stato nulla da ridire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che nessuno mette in dubbio il fatto che siamo in una competizione e che alla fine vince uno solo. anche qualcuno si fosse svegliato oggi dal sonno criogenico, avrebbe sentito allegri ripeterlo in tutte le conferenze stampa, per cui lo avrebbe capito. non è una giustificazione.
il city è uscito e a 2min dalla fine aveva segnato il gol per passare il turno ma l'hanno giustamente annullato, quindi doppia delusione, pensa se fossi stato allo stadio! pensa ai servizi che avrebbero fatto le televisioni oppure agli sfottò che si sarebbero inventati, ai caroselli di auto in centro.... 
ma tu che seguivi la partita, che ad ogni azione avevi il cuore a 1000, che imprecavi e maledivi, ti sarebbe bruciato si e tanto, ma saresti stato sollevato dal vedere che la tua squadra c'era, che ha dato tutto per passare, che ha giocato alla morte contro uno degli avversari di sempre, che potevi guardare gli altri e pensare che cmq tu fino a quel punto c'eri arrivato, che la tua squadra ti ha reso orgoglioso.
io almeno l'avrei pensato, come l'ho pensato l'anno passato quando abbiamo fatto 3 gol a madrid e poi benatia ha fatto sfumare tutto....
qui si dice che 11 ragazzotti ti hanno preso a pallate allo stadium e la tua squadra ha giocato gli ultimi 5minuti del primo tempo. stop.
questa per me è terribile: secondo me stata un'eliminazione alla prescritti, con quella sufficienza, quella  mancata voglia di giocare che intanto ci pagano uguale, che la vince uno solo quindi si può uscire, la giochiamo l'anno prossimo.....
invece se vuoi vincerla, devi pensare che DEVI giocarla e DEVI vincerla quest'anno, perchè l'anno prossimo magari ci giochi ma magari succede qualcosa per cui magari non ci giochi (vedi 2006). e queste cose non te le devo dire io, te le deve dire quello che sta in panca, che visto la mancanza di schemi, atleticità ecc..... il tempo per dirtele deve trovarlo!.
è brutta gente, è brutta stavolta.... peggio di cardiff, molto peggio.
guarda mi hanno operato la settimana scorsa e l'andata l'ho sentita in un letto di ospedale. mi sembra che bene o male anche allora la solfa sia stata la stessa. martedì non sono andato anche se avevo i biglietto e meno male.
sabato ci vado. devo stare seduto e tranquillo, ma avrei tanta voglia dire qualcosa a halmahalma eh se l'avrei.
 
  



Sono d’accordo che sia brutta. Ma la colpa non è SOLO di Allegri, qui c’è una colpa condivisa tra società, allenatore, staff, tifosi e sfortuna, solo che sembra che solo uno di questi abbia colpe.

La società ha sbagliato quando ha venduto un giocatore affidabile in difesa e lo ha sostituito con uno che non giocava da anno, che ha alle spalle tanti infortuni e che non ti dà la garanzia di far riposare Chiellini quando conta.

L’allenatore ha sbagliato nel non dare un’identità alla squadra e non riuscire a trasmettere quella grinta che abbiamo quando dobbiamo recuperare anche nelle partire dove possiamo contenere.

Lo staff ha sbagliato perché non è possibile avere 10 infortuni nella settimana prima dei quarti di champions, soprattutto con un vantaggio enorme in campionato.

I tifosi sbagliamo quando diamo troppa importanza a questa champions, mettendo in secondo piano i successi in Italia. Stiamo solo aggiungendo pressione e la pressione non è mai positiva (vedi Roma, Napoli, ecc. con il campionato).

La sfortuna perché bastava poco per girare tutto a nostro favore. Abbiamo preso gol subito dopo averlo fatto sia all’andata che sl ritorno. All’andata per un errore individuale, al ritorno perché uno fa un tiro strozzato ed è capitato sui piedi di un loro attaccante invece di un nostro difensore (oltre alla posizione assurda di Bernardeschi).

P.S. buon recupero dalla tua operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Altair ha scritto:

Solo la mentalità di guardiola potrebbe cambiare la nostra provinciale mentalità non europea. Ma questo vuol dire che gente come chiellini, rugani, de sciglio, khedira, mandzukic deve sparire dalla juve! In champions serve qualità, corsa, e gioco collettivo, tutto l’opposto della mentalità di mr 7 ml. In fondo tevez aveva ragione!

 

 

hanno rinnovato a 3 su 5....a volte mi sembra davvero facciano le cose alla caxxo di cane bho io non li capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Fratello c'è qui dentro anche mod che mi hanno attaccato pesantemente per tutto l'anno dicendo che allo stadio non si va per divertirsi ma per tifare. Mah io tifo e mi diverto specie se la squadra vince giocando a pallone perché anche dovesse vincere rinunciando al gioco (qualche partita e non certo un trofeo come la CL) maledire comunque i tanti soldi spesi e, come faccio da due anni, me la vedrei in TV tra uno sbadiglio e l'altro contando il tempo che manca al fischio finale

Ti sei risparmiato la lunga agonia del secondo tempo... 

Un conto è giocare ogni tanto male, ci sta, hai beccato la partita in cui la Juve ha fatto schifo e bene, te ne torni a casa sperando che la prossima sia più divertente (ovviamente per me divertente significa unire il gioco decente al risultato positivo [vittoria]).
Però se uno dice che il calcio non è il circo, allora perché negli ultimi anni si è cercato di spettacolarizzare il tutto in modo sempre più "americano"? Mica siamo al circo, perché abbiamo bisogno dei flash di luci prima dell'inizio della gara, a che serve la mascotte zebra che ogni tanto c'è al campo? A che serve tutto ciò se il calcio non è un circo?
Ieri il City è uscito, ma se fossi un tifoso del City sarei orgoglioso della mia squadra che ha lottato fino all'ultimo secondo, segnando un gol allo scadere purtroppo irregolare per pochi centimetri. Noi possiamo essere orgogliosi di aver perso contro l'Ajax di ragazzini di cui forti son soltanto 3-4? Possiamo essere fieri del fatto che non riusciamo a fare 3 passaggi di fila? Io dico proprio tre passaggi contati, non chiedo altro. E' mai possibile che guarda caso, Ronaldo, è un giocatore spettacolare perché: sa giocare, è un piacere per gli occhi e cerca la giocata (al 90% corretta)?  Quello vale il prezzo del biglietto, ma se uno deve farsi tutta l'Italia in macchina o in treno per poi vedere Dybala che quando viene sostituito sta sempre col muso a terra (dopo aver giocato male), vedere Matuidi che non azzecca un passaggio oppure altri che non mostrano voglia di vincere, allora che ci vai a fa'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sommo87 ha scritto:

 

 


Sono d’accordo che sia brutta. Ma la colpa non è SOLO di Allegri, qui c’è una colpa condivisa tra società, allenatore, staff, tifosi e sfortuna, solo che sembra che solo uno di questi abbia colpe.

La società ha sbagliato quando ha venduto un giocatore affidabile in difesa e lo ha sostituito con uno che non giocava da anno, che ha alle spalle tanti infortuni e che non ti dà la garanzia di far riposare Chiellini quando conta.

L’allenatore ha sbagliato nel non dare un’identità alla squadra e non riuscire a trasmettere quella grinta che abbiamo quando dobbiamo recuperare anche nelle partire dove possiamo contenere.

Lo staff ha sbagliato perché non è possibile avere 10 infortuni nella settimana prima dei quarti di champions, soprattutto con un vantaggio enorme in campionato.

I tifosi sbagliamo quando diamo troppa importanza a questa champions, mettendo in secondo piano i successi in Italia. Stiamo solo aggiungendo pressione e la pressione non è mai positiva (vedi Roma, Napoli, ecc. con il campionato).

La sfortuna perché bastava poco per girare tutto a nostro favore. Abbiamo preso gol subito dopo averlo fatto sia all’andata che sl ritorno. All’andata per un errore individuale, al ritorno perché uno fa un tiro strozzato ed è capitato sui piedi di un loro attaccante invece di un nostro difensore (oltre alla posizione assurda di Bernardeschi).

P.S. buon recupero dalla tua operazione.

 

 

bene, ma lo staff è quello di allegri, i preparatori sono quelli che ha portato lui. mi ricordo con conte, c'è stato un momento in cui s'infortunavano tutti, si voleva cambiare il prato di vinovo!! pazzesco!

i tifosi sono tifosi, spendono e vogliono vincere, magari non vedere bel gioco, ma vincere (specialmente se hanno ruscato per tanto tempo). bene, io penso che anche a questi, allegri sia venuto in odio, perchè pure loro sono stanchi di vedere che in italia si vince a mani basse anche se con polemiche e fuori non si arriva da nessuna parte. si accorgono che la squadra non gioca. quindi non gli basta vincere con 25punti sui cinesi di turno. vogliono di più.

io penso che la fortuna abbia valenza in una partita secca, non in un doppio confronto, e non do colpe ad allegri per berlino (per cardiff mi devono spiegare cosa è avvenuto nell'intervallo, poi vediamo). pareggiavi ed il secondo tempo non l'hai giocato, ti hanno preso a pallate. guarda ieri il city, erano fuori a 10min dalla fine, hanno fatto di tutto per passare, non ce l'hanno fatta, ma ci hanno provato fino al 95esimo. noi abbiamo finito al 45esimo... 

il city è uscito, noi l'anno passato abbiamo battuto gli spurs con keane. vincevamo 2-0 a torino dopo 20minuti ci hanno fatto 2 pere ed hanno giocato meglio. a londra non ci hanno dato un rigore solare abbiamo sofferto tutta la partita e loro ci hanno messo tutto quello che potevano. noi siamo passati.

la differenza è che pensano diverso, che se non passano oggi, per loro è un fallimento, non che ci riprovano l'anno prossimo.

basta scuse, alibi, sfortuna, entra in campo e giocatela se hai le palle per farlo, diversamente ciao, fai giocare chi può farlo!

 

p.s.  grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sommo87 ha scritto:

 

 


Sono d’accordo che sia brutta. Ma la colpa non è SOLO di Allegri, qui c’è una colpa condivisa tra società, allenatore, staff, tifosi e sfortuna, solo che sembra che solo uno di questi abbia colpe.

La società ha sbagliato quando ha venduto un giocatore affidabile in difesa e lo ha sostituito con uno che non giocava da anno, che ha alle spalle tanti infortuni e che non ti dà la garanzia di far riposare Chiellini quando conta.

L’allenatore ha sbagliato nel non dare un’identità alla squadra e non riuscire a trasmettere quella grinta che abbiamo quando dobbiamo recuperare anche nelle partire dove possiamo contenere.

Lo staff ha sbagliato perché non è possibile avere 10 infortuni nella settimana prima dei quarti di champions, soprattutto con un vantaggio enorme in campionato.

I tifosi sbagliamo quando diamo troppa importanza a questa champions, mettendo in secondo piano i successi in Italia. Stiamo solo aggiungendo pressione e la pressione non è mai positiva (vedi Roma, Napoli, ecc. con il campionato).

La sfortuna perché bastava poco per girare tutto a nostro favore. Abbiamo preso gol subito dopo averlo fatto sia all’andata che sl ritorno. All’andata per un errore individuale, al ritorno perché uno fa un tiro strozzato ed è capitato sui piedi di un loro attaccante invece di un nostro difensore (oltre alla posizione assurda di Bernardeschi).

P.S. buon recupero dalla tua operazione.

 

 

Ma non puoi parlare di sfortuna. Sfortuna è quella del City che gli hanno annullato un gol al 93mo per fuorigioco millimetrica non la nostra che siamo stati presi a pallate all'andata e ancora peggio al ritorno. Ti ricordo solo che sullo 0-0 loro hanno buttato alta una palla a mezzo metro dalla porta e poi si sono mangiato vagonate di gol scherzando i letteralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luis64 ha scritto:

Ma non puoi parlare di sfortuna. Sfortuna è quella del City che gli hanno annullato un gol al 93mo per fuorigioco millimetrica non la nostra che siamo stati presi a pallate all'andata e ancora peggio al ritorno. Ti ricordo solo che sullo 0-0 loro hanno buttato alta una palla a mezzo metro dalla porta e poi si sono mangiato vagonate di gol scherzando i letteralmente

 

 

2 minuti fa, konklin ha scritto:

bene, ma lo staff è quello di allegri, i preparatori sono quelli che ha portato lui. mi ricordo con conte, c'è stato un momento in cui s'infortunavano tutti, si voleva cambiare il prato di vinovo!! pazzesco!

i tifosi sono tifosi, spendono e vogliono vincere, magari non vedere bel gioco, ma vincere (specialmente se hanno ruscato per tanto tempo). bene, io penso che anche a questi, allegri sia venuto in odio, perchè pure loro sono stanchi di vedere che in italia si vince a mani basse anche se con polemiche e fuori non si arriva da nessuna parte. si accorgono che la squadra non gioca. quindi non gli basta vincere con 25punti sui cinesi di turno. vogliono di più.

io penso che la fortuna abbia valenza in una partita secca, non in un doppio confronto, e non do colpe ad allegri per berlino (per cardiff mi devono spiegare cosa è avvenuto nell'intervallo, poi vediamo). pareggiavi ed il secondo tempo non l'hai giocato, ti hanno preso a pallate. guarda ieri il city, erano fuori a 10min dalla fine, hanno fatto di tutto per passare, non ce l'hanno fatta, ma ci hanno provato fino al 95esimo. noi abbiamo finito al 45esimo... 

il city è uscito, noi l'anno passato abbiamo battuto gli spurs con keane. vincevamo 2-0 a torino dopo 20minuti ci hanno fatto 2 pere ed hanno giocato meglio. a londra non ci hanno dato un rigore solare abbiamo sofferto tutta la partita e loro ci hanno messo tutto quello che potevano. noi siamo passati.

la differenza è che pensano diverso, che se non passano oggi, per loro è un fallimento, non che ci riprovano l'anno prossimo.

basta scuse, alibi, sfortuna, entra in campo e giocatela se hai le palle per farlo, diversamente ciao, fai giocare chi può farlo!

 

p.s.  grazie

Andatelo a spiegare a molta gente qui che forse non ha chiaro il quadro della situazione con allegri...molti hanno paura a cambiare perchè hanno paura di non vincere, a tutti piace vincere ma allegri le sue chance le ha avute, è ora che si provi con un altro che faccia giocare la squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Noctis ha scritto:

 

 

Andatelo a spiegare a molta gente qui che forse non ha chiaro il quadro della situazione con allegri...molti hanno paura a cambiare perchè hanno paura di non vincere, a tutti piace vincere ma allegri le sue chance le ha avute, è ora che si provi con un altro che faccia giocare la squadra

 

ma chi? giusto nate fisher e sempreforzajuveecc. mi sa sono rimasti. .doh

purtroppo non ci ascolta agnelli ma almeno il fronte tifosi è compatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della eliminazione giustissima, è un veri rammarico essere usciti avendo poi in semi il tottenham

Una Champions senza aver mai trovato una vera big se non poi in finale

Abbiamo sprecato un occasione d oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo la mentalità di guardiola potrebbe cambiare la nostra provinciale mentalità non europea. Ma questo vuol dire che gente come chiellini, rugani, de sciglio, khedira, mandzukic deve sparire dalla juve! In champions serve qualità, corsa, e gioco collettivo, tutto l’opposto della mentalità di mr 7 ml. In fondo tevez aveva ragione!
 
Tra l’altro sono convinto che con allegri sterling avrebbe giocato solo gli ultimi 30 minuti per spaccare la partita[emoji23] ma seriamente volevamo vincere la champions con quello li? Ci siamo solo illusi!
Dimmi la mentalità di guardiola quanti trofei o finali ha fatto da quando è fuori dall'isola barca giusto per capire, ieri sera è stato il festival degli errori individuali di tutte e due le squadre, giocavano a tuttocampo e scontri uno contro uno soltanto che una squadra ha speso millemila milioni per essere sbattuta fuori per l'ennesima volta ai quarti e l'altra era senza il suo miglior giocatore fuori. All'andata dimmi perché il fenomeno pep tiene fuori due giocatori come de Bruno e sane per metterli a 5 minuti dalla fine, la partita di ieri sera con tutti quei gol piace ai bambini della Playstation a quelli che il calcio lo guardano come si guarda nba ma vai a chiedere ai tifosi degli spurs o del city se hanno ancora le coronarie al proprio posto o se vedendo degli errori MADORNALI non hanno tirato più bestemmie che ole'.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Un conto è giocare ogni tanto male, ci sta, hai beccato la partita in cui la Juve ha fatto schifo e bene, te ne torni a casa sperando che la prossima sia più divertente (ovviamente per me divertente significa unire il gioco decente al risultato positivo [vittoria]).
Però se uno dice che il calcio non è il circo, allora perché negli ultimi anni si è cercato di spettacolarizzare il tutto in modo sempre più "americano"? Mica siamo al circo, perché abbiamo bisogno dei flash di luci prima dell'inizio della gara, a che serve la mascotte zebra che ogni tanto c'è al campo? A che serve tutto ciò se il calcio non è un circo?
Ieri il City è uscito, ma se fossi un tifoso del City sarei orgoglioso della mia squadra che ha lottato fino all'ultimo secondo, segnando un gol allo scadere purtroppo irregolare per pochi centimetri. Noi possiamo essere orgogliosi di aver perso contro l'Ajax di ragazzini di cui forti son soltanto 3-4? Possiamo essere fieri del fatto che non riusciamo a fare 3 passaggi di fila? Io dico proprio tre passaggi contati, non chiedo altro. E' mai possibile che guarda caso, Ronaldo, è un giocatore spettacolare perché: sa giocare, è un piacere per gli occhi e cerca la giocata (al 90% corretta)?  Quello vale il prezzo del biglietto, ma se uno deve farsi tutta l'Italia in macchina o in treno per poi vedere Dybala che quando viene sostituito sta sempre col muso a terra (dopo aver giocato male), vedere Matuidi che non azzecca un passaggio oppure altri che non mostrano voglia di vincere, allora che ci vai a fa'?

È un non capace a proposito si è dimesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sommo87 ha scritto:

il city è uscito e a 2min dalla fine aveva segnato il gol per passare il turno ma l'hanno giustamente annullato

Era un fuorigioco millimetrico, io è da anni che dico che questa regola del fuorigioco non mi convince, preferivo la versione di anni fa che sanzionava che dovesse esserci come si diceva in gergo: "luce tra i due giocatori" cioè un giocatore doveva essere proprio al di là della linea di un tot, non puoi annullarmi un gol per pochi centimetri di una punta di un piede o una spalla è assurdo... quello di ieri era gol tutta la vita mentre non so come ha fatto a convalidare quello di Llorente francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Ieri il City è uscito, ma se fossi un tifoso del City sarei orgoglioso della mia squadra che ha lottato fino all'ultimo secondo

opinioni.

non immagini quanto mi girerebbero invece.

sono abbastanza vecchio per aver visto troppe volte nostre partite giocate benissimo

col 99% di possessso palla stazionando per 89 mionuti nella metacampo avversaria,

per poi perdere o essere eliminati magari da scarponacci belgi che ci toglievano la palla dai piedi

l uinica volta della partita e la buttavano dentro

no grazie, preferisco riconoscere il gioco enormemente piu efficace e bello dell ajax di martedi

ed essere uscito strameritatamente conscio che sarebbe potuta finire anche peggio.

anzi gli auguro di vincere la CL, il che ridimensionerebbe anche la nostra prestazione inquietante.

 

p.s.-poteva anche andarci bene eh, tante volte giochi male  e la porti comunque a casa, ma si sa

che il culodel milan ce l hanno avuto solo loro, a noi non e' dato di goderne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Era un fuorigioco millimetrico, io è da anni che dico che questa regola del fuorigioco non mi convince, preferivo la versione di anni fa che sanzionava che dovesse esserci come si diceva in gergo: "luce tra i due giocatori" cioè un giocatore doveva essere proprio al di là della linea di un tot, non puoi annullarmi un gol per pochi centimetri di una punta di un piede o una spalla è assurdo... quello di ieri era gol tutta la vita mentre non so come ha fatto a convalidare quello di Llorente francamente.

sara assurdo finche vuoi ma non conta quello che dici tu o che dico io , conta quello che c e scritto nel regolamento.

sul gol di llorente, gli addetti var hanno inspiegabilmente ignorato l unica immagine che faceva vedere il colpo di gomito,

che invece la rai trasemetteva e sottolineava. meglio cosi, il city mi sta sulle balle, per come e' inspiegabilmente

pompato da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

sara assurdo finche vuoi ma non conta quello che dici tu o che dico io , conta quello che c e scritto nel regolamento.

sul gol di llorente, gli addetti var hanno inspiegabilmente ignorato l unica immagine che faceva vedere il colpo di gomito,

che invece la rai trasemetteva e sottolineava. meglio cosi, il city mi sta sulle balle, per come e' inspiegabilmente

pompato da tutti

Sul fatto del regolamento niente da dire si basano su quello, è come per le leggi che vanno rispettate anche quando sono discutibili o sbagliate, ma per me è una vaccata quel tipo di fuorigioco.
Sul VAR si torna sempre lì: è utile ma anche il VAR ha un tasso di discrezionalità preoccupante, fiscalità per certe cose e poi altre le ignorano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il primo tempo:

 

Erano stati ottimi, Ajax mai pericoloso.

 

Loro gol davvero molto fortunoso, nei 5 minuti dopo il gol erano piuttosto in bambola anche tatticamente.

 

Cosa sia successo nel secondo tempo, come a Cardiff resterà davvero un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

ma si sa

che il culodel milan ce l hanno avuto solo loro, a noi non e' dato di goderne

Anche loro hanno perso le loro finali, la sconfitta del '93 con il gol di testa di Bolì del Marsiglia (Marsiglia che poi in Francia finì in mezzo a uno scandalo doping) può essere considerata la loro Amburgo, anche nel '95 vinsero ai gironi contro l'Ajax con un doppio 2-0 ma in finale persero 1-0 per un gollonzo di Kluivert a fine partita, e cosa dire della finale del 2005 contro il Liverpool? una roba traumatica per loro, manco noi abbiamo perso una finale così.
A differenza nostra però il Milan ha capitalizzato di più e non ha snobbato quella coppa come abbiamo fatto noi prima dell'Era Trapattoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GV77 ha scritto:

Ho rivisto il primo tempo:

 

Erano stati ottimi, Ajax mai pericoloso.

 

Loro gol davvero molto fortunoso, nei 5 minuti dopo il gol erano piuttosto in bambola anche tatticamente.

 

Cosa sia successo nel secondo tempo, come a Cardiff resterà davvero un mistero.

beh oddio, prima del nostro gol uno di loro si era trovato davanti a scesny e l aveva tirata alta non si sa ancora bene come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera ero allo stadium. Ormai posso dire che il tifoso Juve sta diventando molto più simile di quanto si pensi a quello madrileno. La gente non si accontenta più dello speculare sul risultato, delle vittorie striminzite contro tutto e tutti. Visto anche il costo esagerato per andare a vedere una partita, la gente vuole vedere giocare a calcio. L'altra sera non ha vinto la squadra più forte, semplicemente la squadra che gioca meglio. Notate che Allegri contro queste squadre, che siano Empoli, Napoli,Ajax, Barca, pur con le differenze di rosa che ne conseguono, fa sempre un fatica. Semplicemente perché lui non ha un,'idea di gioca e si adatta sempre agli avversari. Le parole di Agnelli a fine partita sono state devastanti. Se rimane in panchina, temo che il prossimo anno riceveranno molte disdette, tra abbonamenti e altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

beh oddio, prima del nostro gol uno di loro si era trovato davanti a scesny e l aveva tirata alta non si sa ancora bene come

Sì ok ma dopo 3 rimpalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

L'altra sera ero allo stadium. Ormai posso dire che il tifoso Juve sta diventando molto più simile di quanto si pensi a quello madrileno. La gente non si accontenta più dello speculare sul risultato, delle vittorie striminzite contro tutto e tutti. Visto anche il costo esagerato per andare a vedere una partita, la gente vuole vedere giocare a calcio. L'altra sera non ha vinto la squadra più forte, semplicemente la squadra che gioca meglio. Notate che Allegri contro queste squadre, che siano Empoli, Napoli,Ajax, Barca, pur con le differenze di rosa che ne conseguono, fa sempre un fatica. Semplicemente perché lui non ha un,'idea di gioca e si adatta sempre agli avversari. Le parole di Agnelli a fine partita sono state devastanti. Se rimane in panchina, temo che il prossimo anno riceveranno molte disdette, tra abbonamenti e altro. 

Se convinco mia moglie le mie due membership non le rinnovo.

Lo so che non serve a niente ma nel mio piccolo voglio lanciare un messaggio.

Inutile? Probabilmente si ma almeno avrò la coscienza pulita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quoto col sangue, anche le virgole 

Mercoledi’ scorso assente per impegni lavorativi ma abbonato in Boniperti da diversi anni. 

Prossima stagione non rinnoverò, già deciso e comunicato. 

Confermo i collioni pieni, almeno nel mio settore, di questa specie di sport spacciatoci per calcio che in realtà manco una parvenza di questa fantastica disciplina. 

Dovesse restare l’artefice di questi orrendi spettacoli ci saranno parecchie disdette, senza dubbio. 

Poi li rimpiazzeranno, forse, ma che allegri uccida il calcio e la passione ormai è un dato inconfutabile 

 

 

Bisogna rendersi conto che il calcio è oramai uno sport mondiale, uno show.

Pensare di continuare a praticarlo in questo modo è totalmente anacronistico.

Mentre le grandi d'Europa continueranno ad affascinare mezzo mondo e a fare soldi veri noi saremo costretti a inseguire e ad affidarci agli acquisti alla Ronaldo per provare ad avvicinare i loro numeri.

Chi non si rende conto della necessità di questo cambiamento vive nel passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ieri sera , ore 21.00, Etihad Stadium

Manchester City - Tottenham. 

Champions League. 

Quello è spettacolo, calcio. 

Squadre coraggiose e propositive. 

Giocate pazzesche ed emozioni fino al 97esimo

Allora si puoi chiedere 7k per un abbonamento, ma anche solo 1k

 

Alcuni lo definirebbero circo. 

Gli amanti dell’ippica sicuramente 

Senti io non sono un amante dell'ippica , ma a me non è piaciuta affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ieri sera , ore 21.00, Etihad Stadium

Manchester City - Tottenham. 

Champions League. 

Quello è spettacolo, calcio. 

Squadre coraggiose e propositive. 

Giocate pazzesche ed emozioni fino al 97esimo

Allora si puoi chiedere 7k per un abbonamento, ma anche solo 1k

 

Alcuni lo definirebbero circo. 

Gli amanti dell’ippica sicuramente 

Eh ma tanto leggerai tanta gente che ti dirà che quello non è calcio, che le difese fanno ridere e bla bla bla.

Intanto questi (mi riferisco alla Premier) oltre a tirare su una marea di soldi e attirare sempre più tifosi da tutto il mondo si ritrovano 2 squadre in semifinale.

E la cosa bella è che le altre due, Ajax e Barca, sono altre squadre con una mentalità offensiva e propositiva.

Questa Champions segna la morte definitiva dell'allegrismo, del mourinhismo e di tutto il calcio speculativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato 2 giorni prima di rientrare, per evitarmi tutto lo schifo dei commenti vari dei troll e finti juventini. Detto questo, senza Ronaldo probabilmente non saremmo arrivati neanche ai quarti, la rosa c'è i singoli ci sono, ma il gioco non esiste, non ha un idea e identità questa squadra, il primo tempo abbiamo anche giocato meglio di loro, ma nel secondo non siamo proprio scesi in campo, anche se il loro primo gol è stato una barzelletta, ci hanno massacrati e poteva finire anche molto peggio come real - ajax.

0 voglia di vincere e sopratutto tutti i giocatori molto sulle gambe, non ho visto mezzo accenno di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.