Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Zidane: "Ronaldo non potrà mai essere sostituito. Ormai non è più al Real e cercheremo altri giocatori, ma nessuno farà quello che ha fatto Cristiano"

Post in rilievo

zidane come molti francesi e' falso e cortese , col sorriso te lo mette in quel posto , non vorrei che sta provando a riprenderselo visto che ha capito che senza CR7 il real e' diventata una squadra normale....zizou sei tornato li non so perche' e so fatti tuoi e me ne frega un * ma lascia stare cristiano...poi vediamo quanto vali davvero come allenatore il prossimo anno , secondo me molto poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, che2palle ha scritto:

zidane come molti francesi e' falso e cortese , col sorriso te lo mette in quel posto , non vorrei che sta provando a riprenderselo visto che ha capito che senza CR7 il real e' diventata una squadra normale....zizou sei tornato li non so perche' e so fatti tuoi e me ne frega un * ma lascia stare cristiano...poi vediamo quanto vali davvero come allenatore il prossimo anno , secondo me molto poco 

secondo me ci sta velatamente provando. continua con elogi sperticati all'indirizzo del nostro fenomeno.

provare ci sta provando sicuramente, fortuna che cristiano si è innamorato della juve, del nostro progetto ambizioso e grazie a dio non vuole più vedere florentino neanche in fotografia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ha scelto di esser un uomo R.Madrid 100%, legandosi per sempre a quella società, prima come calciatore ed ex gloria, adesso come allenatore, e non escludo possa farlo, in futuro, anche come dirigente, sulla falsariga di Butragueno.

Già questa scelta fu vistosa e mi colpì molto quando, anni fa, in occasione di una sfida amichevole tra le nostre e le loro ex glorie, rifiutò di giocare un intero tempo con la nostra maglia, per poi esser convinto, quasi a forza, da Davids e Montero, rientrando in campo con noi, ma soltanto per una decina di minuti prima della fine.

Il ritorno ad allenarli, 6 mesi dopo essersene andato, una volta aver vinto e rivinto tutto, essendo ben conscio che molto difficilmente potrà fare lo stesso o pure meglio, va in questa direzione e conferma, ancora una volta, quanto già era evidente in passato, punto. 

Bene, libero di decidere cosa fare della sua vita professionale, ma non mi si parli più di persona legata alle sorti o ai colori bianconeri, addirittura di nostra bandiera, perché non potrebbe esserci niente di più falso.

Zidane è stato uno dei tanti calciatori per noi, forte, fortissimo, anche se pure questo lo dimostrò più da loro .ghgh tuttavia è lontano da quelli che sono i valori della juventinità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai dire mai nella vita però effettivamente è impensabile che qualcuno riesca a fare meglio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: 438 partite e 450 goal, 4 champions league, 4 palloni d'oro, 6 anni consecutivi capocannoniere di champions tanto per dirne qualcuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugo De Nana ha scritto:

Se la mi nonna aveva le ruote era un calesse....

Se le ruote sono la mancanza di cartellino giallo e il calesse la champions league, direi di si, tua nonna era un calesse 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 Alle 16:10, Shingo Tamai ha scritto:

Tu invece fosti sostituito alla grande da Nedved.

Nedved, che adoravo, sta a Zizou come Pjanic a Pogba, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

comunque profonda delusione per la scelta di zidane.

Sbaglierò, ma secondo me se ne pentirà. Ce lo dirà il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Cristiano stasera era non poco incazzato dopo la partita e ha perfino fatto capire che alcuni giocatori non sono all'altezza di poter giocare in Champions e un certo tipo di calcio. Allegri ha minimizzato, ma mi sa che anche lui si è subito (giustamente) qualche rimprovero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Intanto Cristiano stasera era non poco incazzato dopo la partita e ha perfino fatto capire che alcuni giocatori non sono all'altezza di poter giocare in Champions e un certo tipo di calcio. Allegri ha minimizzato, ma mi sa che anche lui si è subito (giustamente) qualche rimprovero.

Ma tutte ste cose in base a cosa le hai capite? :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Osservatore Torinese said:

Ma tutte ste cose in base a cosa le hai capite? :| 

Non le ho capite. Ho parlato con Edu Aguirre sua amico dopo la partita, poi confermato dallo stesso Aguirre in TV.

Se aprivo un topic al riguardo, sicuramente me lo chiudevano (come sempre). Qui nessuno crede che io sia attendibile...

e vabbè, me ne farò una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, asturias7 ha scritto:

Non le ho capite. Ho parlato con Edu Aguirre sua amico dopo la partita, poi confermato dallo stesso Aguirre in TV.

Se aprivo un topic al riguardo, sicuramente me lo chiudevano (come sempre). Qui nessuno crede che io sia attendibile...

e vabbè, me ne farò una ragione.

Non è il problema di crederti o meno. Il problema è che quando scrivi determinate cose devi SEMPRE mettere la fonte. È la regola del forum, che ti piaccia o meno.

;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, asturias7 ha scritto:

Intanto Cristiano stasera era non poco incazzato dopo la partita e ha perfino fatto capire che alcuni giocatori non sono all'altezza di poter giocare in Champions e un certo tipo di calcio. Allegri ha minimizzato, ma mi sa che anche lui si è subito (giustamente) qualche rimprovero.

mi sembra possibile che se non dovesse cambiare la situazione quest'estate, qualche dubbio sulla permanenza a CR7 potrebbe venire.

da gennaio praticamente gioca solo lui in attacco al netto dell'esplosione di kean nelle ultime settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano farebbe bene a chiedere di tornare al Real Madrid , in modo da chiudere la carriera da vincente in un club alla sua altezza .

 

Nella Juventus è sprecato : mentre che Agnelli non capisce come si deve giocare in Europa , Ronaldo si fa di 50 anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Cristiano farebbe bene a chiedere di tornare al Real Madrid , in modo da chiudere la carriera da vincente in un club alla sua altezza .

 

Nella Juventus è sprecato : mentre che Agnelli non capisce come si deve giocare in Europa , Ronaldo si fa di 50 anni ...

 

Inanzitutto Florentino dovrebbe chiedergli scusa per come lo ha trattato...

poi si dovrebbe vedere cosa ne pensano i tifosi. Volevo aprire un topic riguardo tutto questo, ma purtroppo ho notato che non ho il permesso...

cmq, per farla breve, ho letto tanti tweets, ecc su social e quelli del Real non si smentiscono mai. Sono peggio di alcuni di noi juventini in quanto a dimenticare in fretta chi ha contribuito in modo significativo alle loro vittorie. Mica esaltavano, qualcuno quasi sborrando, per la nostra eliminazione... no, loro erano stracontenti perchè è uscito Cristiano dalla Champions. Insulti verso di lui a raffica, prese per *, e tante di quelle schifezze che francamente se fossi madridista mi vergonerei di esistere. Uno che con le sue giocate e sopratutto goals a grappoli ha fatto vincere Champions, campionati, ecc, ecc trattato come se fosse un secchio di immondizie nel cui verso di tutto, dalla piscia alla *, ecc, ecc... fanno veramente schifo, ma non dovrei essere sorpreso. Adesso coi social le cose son peggiorate. Per questo, pur essendo spagnolo, non ho potuto mai tifare il Real. Mi tengo stretto il tifo per il Valencia... almeno i loro tifosi rispettano gli ex, tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, LadyJay said:

Non è il problema di crederti o meno. Il problema è che quando scrivi determinate cose devi SEMPRE mettere la fonte. È la regola del forum, che ti piaccia o meno.

;)

 

 

Ma poi se è una mia fonte privata e non posso divulgare messaggi privati? Capisco le regole del forum, ma in certi casi mica mi metto a svelare le cose mie private. Senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 farebbe bene a tornare al Real che l'anno prossimo sarà di nuovo uno squadrone in lotta per la CL, restando da noi rovina gli ultimi anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, asturias7 ha scritto:

 

Ma poi se è una mia fonte privata e non posso divulgare messaggi privati? Capisco le regole del forum, ma in certi casi mica mi metto a svelare le cose mie private. Senza offesa.

Appunto. Se è un messaggio privato e sono cose private non le devi proprio divulgare.

Ma se, per esempio, dici qulle cose che hai detto l'altra sera in questo topic su Ronaldo, ovvio che dovevi dire subito che la fonte era Aguirre, cosa che hai fatto quando ti è stato chiesto dall'utente. Anche perché poi hai specificato che Aguirre le ha dette anche in Tv, quindi di certo cose private NON erano. Ci siamo capiti?

 

 

6 ore fa, asturias7 ha scritto:

 

 Volevo aprire un topic riguardo tutto questo, ma purtroppo ho notato che non ho il permesso...

 

Non è che non ce l'hai tu. In Juventus Forum nessun utente può aprire topic in questi giorni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

 

Non è che non ce l'hai tu. In Juventus Forum nessun utente può aprire topic in questi giorni! ;)

In che senso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

In che senso? 

Nel senso di quello che ho scritto. Dall'altra sera è stata disabilitata, per ora, la possibilità di aprire nuovi topic per gli utenti nella sezione Juventus Forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, asturias7 ha scritto:

ho letto tanti tweets, ecc su social e quelli del Real non si smentiscono mai. Sono peggio di alcuni di noi juventini in quanto a dimenticare in fretta chi ha contribuito in modo significativo alle loro vittorie. Mica esaltavano, qualcuno quasi sborrando, per la nostra eliminazione... no, loro erano stracontenti perchè è uscito Cristiano dalla Champions. Insulti verso di lui a raffica, prese per *, e tante di quelle schifezze che francamente se fossi madridista mi vergonerei di esistere. Uno che con le sue giocate e sopratutto goals a grappoli ha fatto vincere Champions, campionati, ecc, ecc trattato come se fosse un secchio di immondizie nel cui verso di tutto, dalla piscia alla *, ecc, ecc... fanno veramente schifo, ma non dovrei essere sorpreso. Adesso coi social le cose son peggiorate. Per questo, pur essendo spagnolo, non ho potuto mai tifare il Real. Mi tengo stretto il tifo per il Valencia... almeno i loro tifosi rispettano gli ex, tutti.

Addirittura si comportano allo stesso livello dei napoletani con Higuain? Dai madrilisti non me lo aspettavo, considerando anche  tutto quello che CR7 ha fatto loro vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Enzo15 said:

Addirittura si comportano allo stesso livello dei napoletani con Higuain? Dai madrilisti non me lo aspettavo, considerando anche  tutto quello che CR7 ha fatto loro vincere....

Mica dico balle... adesso non mi metto a postare tutti i tweets che ho letto, ma essendo spagnolo, ovviamente capisco tutte le schifezze che hanno postato... alcune proprio brutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, asturias7 ha scritto:

Mica dico balle... adesso non mi metto a postare tutti i tweets che ho letto, ma essendo spagnolo, ovviamente capisco tutte le schifezze che hanno postato... alcune proprio brutte.

Non lo metto mica in dubbio, ci credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.