Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Ajax: "Dybala o Kean senza Mandzukic? Potrebbe anche non giocare nessuno dei due. Domani sarà partita infinita". Can: "Non ci accontenteremo, vogliamo vincere"

Post in rilievo

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Certo, diventa tutto più facile per lui, perché chi entra proverà a fare esattamente quello che faceva il titolare. Peccato che le caratteristiche della riserva potrebbero essere diverse... 

Ripeto quanto già detto: questo problema, visto il tutto, non ci riguarda. facciamo un altro calcio e la prova lampante ce l' ha data l' Ajax proprio ieri, concedendo a tutti la visione dell' allenamento di rifinitura, non avendo niente da nascondere. Gli manca Tagliafico? giocherà un altro che gli somiglia, e io spero nel fratellino scemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

 

Anche noi vogliamo delle jene in campo, speriamo che i ragazzi sfoderino una prestazione da Juventus.

Vedo troppo ottimismo in giro...sarà durissima, come sempre...non ho mai visto una squadra correre e pressare così tanto come nella partita d'andata. Dovremo giocare per farne uno in più.

Forza ragazzi, una partita alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Difendere tutti assieme" obiettivo già enunciato in conferenza da Allegri, pure Ten Hag l'ha detto che staremo bassi, quindi loro attaccheranno praticamente sempre finchè avranno energie da spendere, noi probabilmente con i guantoni davanti alla faccia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gnn ha scritto:

"Difendere tutti assieme" obiettivo già enunciato in conferenza da Allegri, pure Ten Hag l'ha detto che staremo bassi, quindi loro attaccheranno praticamente sempre finchè avranno energie da spendere, noi probabilmente con i guantoni davanti alla faccia.

 

Come a dire: difendiamo lo 0-0...........il modo migliore per mandare tutto in malora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come a dire: difendiamo lo 0-0...........il modo migliore per mandare tutto in malora

Finchè il risultato è un minimo favorevole non si fà mai la partita per legittimarlo, se l'Ajax andasse in vantaggio ecco che si risvegliano tutti come tarantolati, un classico copione ormai trito e ritrito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wmontero ha scritto:

Se perdiamo il campionato
Va esonerato
Allegri buono a nulla

sadidinda
 

Se non arriva neanche in finale di champions va salutato con un bel grazie ed arrivederci

650 milioni spesi dal 2016 ad oggi non li ripaghi con il campionato..

Sadafessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io ho la sensazione, invece,  che nessuno dei 2 partirà come titolare.

 

Szczesny

 

De Sciglio Rugani Bonucci AlexSandro

 

Cancelo EmreCan Pjanic Matuidi

 

Bernardeschi Ronaldo

 

 

Dovessimo essere eliminati si parlerebbe del più grande suicidio tattico della storia per tanti anni..

 

3 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Imho almeno uno lo mette... Non darà mai il messaggio alla squadra di difendere lo 0-0... Sarebbe una tattica suicida.

Non c'è bisogno di dare alcun messaggio con questa formazione, perchè alla fine ci sarebbe il solo Ronaldo isolato in avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non arriva neanche in finale di champions va salutato con un bel grazie ed arrivederci
650 milioni spesi dal 2016 ad oggi non li ripaghi con il campionato..
Sadafessi
No no
Noi siamo intelligenti
Mica come quelli del siti dell'unitede de delsangermano del....


sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Dovessimo essere eliminati si parlerebbe del più grande suicidio tattico della storia per tanti anni..

non è un suicidio tattico ma una formazione decisamente intelligente e offensiva. Prova ad immaginare, in fase di non possesso, il trio Cancelo/Ronaldo/Bernardeschi. Nello stretto, triangolazioni veloci e saltando gli avversari come birilli, li farebbero impazzire... .sisi 

Suicidio tattico.... uaua...ma come vi vengono? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

 

Ma che vuoi dedurre? Mandzukic giocava titolare senza l’infortunio, ha una tendinopatia rotulea (pare) piuttosto seria, le parole di Allegri servono per non creare allarmismi e far vedere che la situazione è sotto controllo. Altrimenti la sua idea era 60 minuti Mandzukic e 30 Kean, 100%. Avesse potuto, oltretutto, il pennellone lo avrebbe portato comunque in panchina, se a 10’ dalla fine si mette male lo avrebbe buttato dentro per giocare qualche palla alta.

Vedo che non hai capito la mia risposta all'ironia dell'altro utente sul fatto che non lo porta mai in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, King Kasual ha scritto:

Grande Mister.

 

Anche noi vogliamo delle jene in campo, speriamo che i ragazzi sfoderino una prestazione da Juventus.

Vedo troppo ottimismo in giro...sarà durissima, come sempre...non ho mai visto una squadra correre e pressare così tanto come nella partita d'andata. Dovremo giocare per farne uno in più.

Forza ragazzi, una partita alla volta.

Chi segue poco il calcio internazionale pensa che ci siano solo Real, Barca, Bayern e PSG, invece l'Ajax è una signora squadra, giovane, veloce, che ha segnato 106 gol in campionato e con 3-4-5 giocatori che il prossimo anno andranno in top club. In questa edizione della Champions non hanno mai perso fuori casa. Si dice che abbia vinto (dominando) a Madrid perchè il Real è in crisi e a fine ciclo. Si diceva lo stesso quando abbiamo eliminato il Barca, che non era tanto a fine ciclo se anche quest'anno era dato assieme al City favorito davanti a tutti per la Champions (e infatti è a un passo dalla semifinale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Dimmi te se devo straquotarti dopo avermi dato dell’hater sul topic di mario. sefz

Ajax ottima squadra, da non sottovalutare. 

Giocano un gran calcio 

Ah mi fa piacere che su qualcosa andiamo d'accordo! :) L'importante è vincere, non importa chi gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Cioè se gioca Cancelo non gioca Dybala se gioca Kean non gioca De Sciglio. Questa è follia! La società investe un sacco di soldi per portare giocatori di un certo livello e a questo gli viene il cagone nel schierarli. Possiamo farci le seghe all’infinito sperando di vedere gli M’bappe ed i Joao Felix (due nomi a caso),ma se non pesano almeno 90 kg per un altezza di almeno 1,90 non li prende in considerazione come titolari inamovibili.

Vero, Dybala non gioca mai con Allegri.

Nemmeno Pjanic a dire il vero.

Per non parlare di A.Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Hai ragione, meglio spifferare la formazione all'Ajax, che dici?

Questa è la prova che qua sopra si parla tanto per. Che tristezza.

Potresti avere ragione se non fosse che il campo spesso e volentieri ha detto che l'improvvisazione la fa da padrona...ma a me interessa solo andare avanti in qualsiasi modo,ovvio che noi qui ci siamo per chiacchierare,mica per sputare sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Potresti avere ragione se non fosse che il campo spesso e volentieri ha detto che l'improvvisazione la fa da padrona...ma a me interessa solo andare avanti in qualsiasi modo,ovvio che noi qui ci siamo per chiacchierare,mica per sputare sentenze.

Hai scritto che non conosce nemmeno la formazione a poche ore dalla partita, per cominciare.

Per proseguire, trovami una sua intervista dove dichiara che il gioco è improvvisato.

Per concludere, forse non hai mai giocato a calcio per affermare che la Juve si basa sull'improvvisazione da cinque anni e nel frattempo vince.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Hai scritto che non conosce nemmeno la formazione a poche ore dalla partita, per cominciare.

Per proseguire, trovami una sua intervista dove dichiara che il gioco è improvvisato.

Per concludere, forse non hai mai giocato a calcio per affermare che la Juve si basa sull'improvvisazione da cinque anni e nel frattempo vince.

 

Nel malaugurato caso in cui dovessimo uscire,seguiro' con molta attenzione il post partita allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Nel malaugurato caso in cui dovessimo uscire,seguiro' con molta attenzione il post partita allora... 

Ok non hai argomenti, facevi prima a scrivere che Allegri ti sta sul *.

 

Sì dai speriamo di uscire, almeno un po' di persone saranno felici.

Del resto le ultime CL le hanno vinte quelli con gli schemi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ok non hai argomenti, facevi prima a scrivere che Allegri ti sta sul *.

 

Sì dai speriamo di uscire, almeno un po' di persone saranno felici.

Del resto le ultime CL le hanno vinte quelli con gli schemi, no?

Senti io argomentavo su cosa ho percepito dall'intervista di Allegri,ok?Con questo non ho mai sostenuto di aver ragione come penso in questo forum non tutti abbiano,ora che quasi quasi mi devi accostare ad uno che gradirebbe la sconfitta,proprio non mi va giù,rispetto la tua opinione come quella di tanti altri e ti posso garantire che in quanto ad appartenenza ai nostri colori ne ho da vendere qulasiasi sia il risultato.Chiudo qui perchè non trovo giusto diventi una polemica personale...Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io dico solo una cosa, senza alcun intento di polemica ... Se io fossi un moderatore, prenderei questo thread, quello "-x credi allo scudetto" e quello di emre can di stamattina, farei una lista di prescrizione e  inizierei a bannare senza pietà ... Avremo un forum con utenti dimezzati ma sarebbe almeno un ambiente più sano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Cmq io dico solo una cosa, senza alcun intento di polemica ... Se io fossi un moderatore, prenderei questo thread, quello "-x credi allo scudetto" e quello di emre can di stamattina, farei una lista di prescrizione e  inizierei a bannare senza pietà ... Avremo un forum con utenti dimezzati ma sarebbe almeno un ambiente più sano ...

Guarda che se in un forum chiedi il ban sei il primo a rischiarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Cmq io dico solo una cosa, senza alcun intento di polemica ... Se io fossi un moderatore, prenderei questo thread, quello "-x credi allo scudetto" e quello di emre can di stamattina, farei una lista di prescrizione e  inizierei a bannare senza pietà ... Avremo un forum con utenti dimezzati ma sarebbe almeno un ambiente più sano ...

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Cmq io dico solo una cosa, senza alcun intento di polemica ... Se io fossi un moderatore, prenderei questo thread, quello "-x credi allo scudetto" e quello di emre can di stamattina, farei una lista di prescrizione e  inizierei a bannare senza pietà ... Avremo un forum con utenti dimezzati ma sarebbe almeno un ambiente più sano ...

ma serio,io penso che certe cose che si leggono qui dentro nn uscirebbero manco dalla bocca dei peggiori prescritti nel forum fognafans,che roba .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Si dice che abbia vinto (dominando) a Madrid perchè il Real è in crisi e a fine ciclo

Beh, se confronti la squadra che ha perso con l'ajax con la squadra che ha vinto le ultime due coppe abbiamo:

Nacho - Ramos

Reguilon - Marcelo

Vazquez - Isco/Bale

Vinicius - Ronaldo

Ora, tutto bene ma non è proprio uguale. 

In più allenatore già subentrante che viene esonerato subito dopo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.