Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Questa sera in Atalanta - Empoli ho visto giocare per la prima volta il difensore centrale dell’Empoli Nikolaou,greco,preso in prestito,con diritto di riscatto (1 milione)al 30/06/2019,dall’Olimpiacos. Classe 1998,altezza 1,88,nazionale della Under 21 greca. Mi ha fatto un’ottima impressione,annullando Zapata sia nei contrasti palla a terra,che nel gioco aereo. Peccato sia dovuto uscire per crampi a 10’ dalla fine. Per me è un giocatore da seguire .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente non si può giudicare da una sola partita, ma anche a me ha fatto una bella impressione ieri sera

Ma se l atalanta ha fatto duecento tiri...sbagliando gol assurdi...il portiere ha salvato almeno quattro gol

Anche io ho visto la partita ma non l ho notato minimamente..ho visto invece la mano di un VERO allenatore

Gasp .allah

• Mi Piace 1

Preferisco di gran lunga Milenkovic per stazza e duttilità tattica, ma prendo appunti e lo terrò a mente.

Oltre a questi nomi, prenderei Mancini.

47 minuti fa, Dragoon ha scritto:

Preferisco di gran lunga Milenkovic per stazza e duttilità tattica, ma prendo appunti e lo terrò a mente.

Mancini va alla Roma per sostituire Manolas

Cosi come Barella

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Mancini va alla Roma per sostituire Manolas

Cosi come Barella

Peccato. Aveva senso lasciare Manolas alla Roma. Cosi ci indeboliamo permettendo ai giallorossi di rinforzarsi con un ottimo giovane di quasi certa prospettiva per il futuro.

11 minuti fa, Dragoon ha scritto:

Peccato. Aveva senso lasciare Manolas alla Roma. Cosi ci indeboliamo permettendo ai giallorossi di rinforzarsi con un ottimo giovane di quasi certa prospettiva per il futuro.

Barella 50 milioni e Mancini 25: 75 milioni li può spendere la roma con le pezze al sedere e noi 80 per de Ligt no????

22 minuti fa, actarus ha scritto:

Barella 50 milioni e Mancini 25: 75 milioni li può spendere la roma con le pezze al sedere e noi 80 per de Ligt no????

de Ligt è già con un piede e mezzo a Barcellona.

Ci toccherà la supposta Manolas.

Quello che mi fa "adirare" è che i soldi per Mancini glieli daremo noi pagando la clausola per il greco, ben 36 mln contro i 25 per l'acquisto dell'atlantico, con risparmio di 11. L'affare dell'anno (per la Roma ovviamente).

resto perplesso, fino ieri manolas era da prendere e mancini nessuno o quasi sapeva chi fosse, oggi leggo del contrario, anzi che la roma si rinforza e noi no perchè non prendiamo un misconosciuto difensore..

1 ora fa, Gianco ha scritto:

resto perplesso, fino ieri manolas era da prendere e mancini nessuno o quasi sapeva chi fosse, oggi leggo del contrario, anzi che la roma si rinforza e noi no perchè non prendiamo un misconosciuto difensore..

opinione rispettabile, ma non la condivido.

Manolas = Bonucci parecchio più discontinuo, indisciplinato tatticamente (e non più così giovane).

Non mi è mai piaciuto.

Che poi tu abbia letto nel forum che fosse acclamato e voluto, beh, non ne dubito. Ho visto anche di peggio.

7 ore fa, Dragoon ha scritto:

Quello forte forte è Demiral del Sassuolo, si dice che sia stato preso in sinergia con noi.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.