Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

Post in rilievo

Adesso, yore ha scritto:

Intanto il city deve passare cosa tutt'altro che scontata...

Quello sicuramente ma ti posso assicurare che troverebbe meno difficoltà con una squadra come l'Ajax che ti fa giocare rispetto a una squadra fisica come il Tottenham!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Veramente Allegri aveva detto espressamente se gioca Dybala (o Kean) gioca De Sciglio.

Ma è inutile allora che mi parla di saltare il primo pressing.

De Sciglio e Rugani non hanno piedi e personalità per rischiare certe cose.

 

Non è una critica diretta ai calciatori, parlo proprio di caratteristiche.

 

Voglio sperare nell'asse Bonucci-Pjanic a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Quel tunnel non è piaciuto ad Allegri .sisi

 

Si ma piuttosto lo rileghi in tribuna DOPO questa partita. Non prima. È da mentecatti tenerlo fuori se non ha nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ragazzi rispetto all'andata giocheremo in 11....non avremo un bradipo cataplasmatico di 190 cm che vaga per il campo.

sono i dybala che ti fanno la differenza...non una ala adattata a terzino.

 

se dybala è quello di Ferrara....te voia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo ovviamente di passare il turno, ma non è molto confortante che di qui in avanti in fatto di attaccanti, e come difensori forse non stiamo meglio.., abbiamo gli uomini contati, con DC ormai, temo, out per la stagione, e Cuadrado che pare stare bene, non in lista UEFA..

Speriamo almeno di recuperare Mandzukic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

se dybala è quello di Ferrara....te voia!

se dybala gioca a centrocampo...ovvio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio è perfetto per uscire palla al piede e saltare il pressing dell'Ajax .ghgh

Sarà una partita impostata sulla difesa, come sempre alla fine.

Prevedo 90' di sofferenza e 65% di possesso palla degli olandesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MARTIN34 said:

Fossi l allenatore dell ajax direi di fare pressing forsennato a inizio azione sui nostri difensori sul centro destra

C'è matudi lì che li blocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma se hai Rugani che si caga sotto come fai a giocare con Cancelo che non marca, si perde l'uomo, perde palla in difesa, Chiellini è l'unico che sa difendere, che va a coprire tutti i buchi lasciati dagli altri, con Rugani invece devi mettere uno che sta dietro e non si sgancia mai, te l'ho detto, se avessimo perso ad Amsterdam forse Allegri giocava più spavaldamente, ma mi sembra ovvio che punta allo 0 a 0 e a sperare in un gol di Ronaldo o su calcio di punizione.

E io ti ho detto che se la mentalità è questa è meglio uscire stasera , passare serve solo a fare qualche milione in più ma non si vincerà MAI con questa mentalità , al più arrivi in finale a fare figure di melma in mondovisione mettendo de sciglio  e pure barzagli titolàri.Il brand si fa crescere non solo vincendo ma anche come si vince , se vinci con de sciglio sarai considerato un cagasotto a livello mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eddai su..non è che se metti de Sciglio al posto di cancelo diventiamo una squadretta
Lo avrei preferito anche io ma il resto della formazione è ottima
Speriamo semmai in un Dybala in giornata..quello farebbe la differenza


Soliti commenti di Madrid pre andata "ma cosa vuoi che sia, De Sciglio è bravo". Speriamo almeno non giochi sulla fascia Dybala sennò sarebbe doppia * come Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è inutile allora che mi parla di saltare il primo pressing.
De Sciglio e Rugani non hanno piedi e personalità per rischiare certe cose.
 
Non è una critica diretta ai calciatori, parlo proprio di caratteristiche.
 
Voglio sperare nell'asse Bonucci-Pjanic a questo punto.
Sperando in qualche incursione di Can alla Pogba dove se ne porta un paio sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non c'è Costa? 

Ma io vorrei capire cosa sta succedendo dentro lo spogliatoio ... davvero non posso credere sia sfortuna e infortuni.

Ma basta .. se uno è anche mezzo e mezzo per entrare mezz'ora dovrebbe farcela. 

Qui ce le tirano davvero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexNedved ha scritto:

De Sciglio è perfetto per uscire palla al piede e saltare il pressing dell'Ajax .ghgh

Sarà una partita impostata sulla difesa, come sempre alla fine.

Prevedo 90' di sofferenza e 65% di possesso palla degli olandesi.

ten Hag ha previsto quel tipo di partita in conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io DeSciglio non l avrei fatto giocare.

avrei preferito un 343 con Cancelo

 

ma gioca lui....amen 

L importante e’ L atteggiamento....

 

Forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

Io vedo che da 5 anni abbiamo camionate di infortuni. Pre Conte si dava la colpa all'umidità di Vinovo perché la storia della rosa usurata non reggeva, da quando c'è Allegri si dice che i giocatori siano logori ma si fanno male tutti, vecchi e giovani, e ormai a Vinovo non ci si allena più.
Poi gli stessi problemi li ha avuti pure il Milan, qualche anno fa.

Si può dire che ci sono concause per questo problema ma che si continui ad escludere a priori che una di queste concause possa essere la preparazione mi pare poco obiettivo.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

Il problema è anche l'avere tanti giocatori che sono abituè dell'infermeria, per esempio Chiellini, Perin, Emre Can, Barzagli, Costa, Mandzukic... sono tutti giocatori che spesso e volentieri hanno problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:
4 minuti fa, -simon- ha scritto:
Dybala titolare, capitano, senza Mandzukic e con Bernardeschi che dovrebbe prendere il suo ruolo di "tuttocampista". Spero si dia una svegliata sto ragazzo

Li voglio vedere messi in campo prima. Secondo me Dybala farà sempre il solito ruolo di gestione a centrocampo.

Se pure lui sta a centrocampo allora Ronaldo prenderà a pugni Allegri a fine primo tempo..ghgh

Poi con De Sciglio al posto di Cancelo e il pasticcione Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ora vado a cercare infortuni di 2 mesi con giocatore di nuovo rotto dopo mezzora.(giocatiri sani no i casi disperati ovvio).. Ti assicuro che rimarrai sorpreso nel vedere che non è affatto "normale" che Costa si rompa dopo mezzora..."crampi normali dopo inattività "

 

Douglas era fondamentale...

 

Mi son rotto di arrivare a sta partita dovendoo sperare nelle intuizioni del mister sperando non sbagli i cambi visto che se sta fuiri Cancelo lo fa fuori XK fa le veci di Costa...

 

 

Quindi stessi preparatori dello scorso anno, stessa preparazione, stesso giocatore, ma quest'anno i preparatori sono dei somari. 

Capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, reuir ha scritto:

E io ti ho detto che se la mentalità è questa è meglio uscire stasera , passare serve solo a fare qualche milione in più ma non si vincerà MAI con questa mentalità , al più arrivi in finale a fare figure di melma in mondovisione mettendo de sciglio  e pure barzagli titolàri.Il brand si fa crescere non solo vincendo ma anche come si vince , se vinci con de sciglio sarai considerato un cagasotto a livello mondiale 

Vai a tifare napoli  quella è la tua dimensione. Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, reuir ha scritto:

E io ti ho detto che se la mentalità è questa è meglio uscire stasera , passare serve solo a fare qualche milione in più ma non si vincerà MAI con questa mentalità , al più arrivi in finale a fare figure di melma in mondovisione mettendo de sciglio  e pure barzagli titolàri.Il brand si fa crescere non solo vincendo ma anche come si vince , se vinci con de sciglio sarai considerato un cagasotto a livello mondiale 

in finale è piu probabile che giochi cancelo che de sciglio..conoscendo allegri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:
Ma è inutile allora che mi parla di saltare il primo pressing.
De Sciglio e Rugani non hanno piedi e personalità per rischiare certe cose.
 
Non è una critica diretta ai calciatori, parlo proprio di caratteristiche.
 
Voglio sperare nell'asse Bonucci-Pjanic a questo punto.

Sperando in qualche incursione di Can alla Pogba dove se ne porta un paio sulle spalle.

tipo bulldozer....chiamate bud Spencer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.