Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Agnelli: "Complimenti all'Ajax. Stiamo per vincere l'ottavo scudetto, abbiamo alzato la Supercoppa. Allegri ha ancora un anno di contratto, ci siederemo a fine stagione"

Post in rilievo

24 minuti fa, wmontero ha scritto:

Un giudizio di uno dani su di me mi farebbe solo ridere
Che sia un bravo giocatore nessuno lo mette in dubbio come che sia un * di persona

sadidinda
 

a me che lui sia una * di persona non mi frega niente...se un grande calciatore come lo è stato lui pluri vittorioso nelle maggiori competizioni afferma che la nostra società è senza ambizione una seria riflessione io me la faccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Untacchinardiacaso ha scritto:

Ciao a tutti,

mai partecipato a un forum ma troppa la rabbia ieri sera e dovevo dire la mia per una volta. Non lo sopporto più Allegri ma io non avrei un nome per sostituirlo. Chi dovrebbe essere? Klopp? Guardiola? E come convincerli? Zidane ha preferito non venire e me ne sono fatto una ragione. Sulla questione serie A sarò impopolare ma io penso che se perdiamo cinque volte in Europa e solo a campionato praticamente vinto in Italia c'è qualcosa che non torna. La mia spiegazione degli ultimi anni è che gli avversari in Italia scendano in campo sapendo già che al 90% perderanno e quindi saltano mentalmente e tatticamente la partita e quindi in qualche modo viviamo l'illusione che moduli e movimenti di gioco siano corretti ma così non è. Nell'ultimo anno invece ho visto fatica anche in Italia, tante partite nel primo tempo non venivano sbloccate neanche con Ronaldo in campo. E quindi quand'è così significa una sola cosa: non abbiamo più un allenatore. Saluti

Di Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano parole di circostanza per finire serenamente la stagione.....La conferma di Allegri non avrebbe alcun senso a parte un incomprensibile autolesionismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Caro Presidente, io la metto sotto accusa.

Prima ancora di Allegri, dei giocatori, dei preparatori, è lei il principale responsabile di questo insuccesso.

E' lei che sceglie gli uomini, è lei che detta la linea è lei che è alla guida!

Parliamoci chiaro, lei ha detto all'inizio della sua avventura che il suo obiettivo era di vincere la Champions in 5 anni. Questo obiettivo è stato mancato!

Poche chiacchiere, poche scuse. Non bastano i secondi posti o l'essere costantemente nei quarti. Vincere è l'unica cosa che conta! E' una frase fatta o un credo intimo della Juventus?

Fino alla fine cos'è uno slogan? Perché io qui vedo "fino alla prima difficoltà". Ieri dopo il pareggio (e a maggio ragione dopo il secondo gol dell'Ajax), la settimana scorsa dopo il pareggio degli olandesi, l'anno scorso a Torino contro il Real, a Cardiff nel secondo tempo.

Quando vedremo finalmente la nostra amata combattere fino all'ultimo respiro nonostante le difficoltà, malgrado la sorte avversa, come ad esempio fece il Liverpool contro il Milan?

Lei si preoccupa tanto del marketing, merchandising e in nome di queste "mode" è disposto anche a violentare la nostra maglia, con tutto quello che per noi significa. E' il mercato, dicono, è perché noi siamo clienti prima che tifosi.

Beh questo cliente, che ogni anno lasciava nelle casse della Juve più o meno 800 euro s'è stufato di  questo atteggiamento. Di questa filosofia del "vogliamo vincere tutto"!

Mi fa male dirlo, ma è in questi momenti che si deve avere il coraggio di ammirare Berlusconi (si, ho detto ammirare). Non certo per la sua tempra morale o per le idee, bensì per la capacità di aver individuato un obiettivo ed averlo saputo raggiungere.

Potremo anche avere 50 scudetti, ma varranno sempre di meno che avere 8 Champions.

Nessuno gli toglie i meriti, ma primeggiare tra quattro buffoni come DeLamentiis, quello che vo' fa l'americano, i zing-zang e i cianciulin è una ben magra soddisfazione.

Si svegli, signor Presidente!

Quattro calci nel sedere oggi se li è meritati pure lei!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

La squadra fino alla partita col Manchester aveva preso una direzione ben precisa e stava acquisendo una sua identità. 

Poi sono subentrati i soliti timori e ci siamo involuti. 

Io parlo sempre di atteggiamento 

Abbiamo giocato bene in quel periodo in Champions....poi siamo calati in tutti i sensi,in italia fisicamente e mentalmente questi difetti li puoi nascondere in Europa si alza il livello e addio....mi ero illuso ma obiettivamente ieri sera ci sono stati superiori in tutto,i nostri errori sono il frutto del loro modo di giocare....detto questo la società deve capire il percorso migliore per cambiare senza stravolgere quanto di buono fatto fino ad ora,mi piacerebbe avere isco e milinkovic più cuadrado e costa recuperati per la prossima stagione,un difensore di quelli tosti...anche ramsey lo vedrei bene,però dobbiamo cambiare modo di giocare e approccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Guarda che purtroppo non è sempre così, io per una questione di principio sono sempre rimasto abbottonato nelle sconfitte delle altre squadre, magari non nego di gioire internamente, ma non mi sono mai permesso di mandare messaggini o ad andare ad esultare in faccia a qualcuno, ogni volta che perde la Juve in Europa invece mi ritrovo da solo contro decine di persone compatte, che sia sui social che dal vivo iniziano ad offendere pesantemente senza interruzione per ore ed ore, pensa che ieri mi hanno pure portato una corda ed uno sgabello per quello che secondo loro è sfottó, purtroppo il calcio fa diventare trogloditi un po' tutti, e ormai non esiste più il milanista, il napoletano, l'interista o il romanista, no esiste l'antijuventino compatto che ti assale letteralmente in branco neanche fossi il peggiore degli appestati, e se ti va bene ti senti dare del ladro quando entri al bar, ma se proprio ti va di lusso, ad un certo punto anche il più buono al mondo scassa, per questo vorremmo finalmente tutti vincere questa coppa con questa ossessione, lo so che è sbagliato ma purtroppo ti portano a ragionare così 

Dove vivi a Napoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

E tu giocheresti la prossima CL con Gasperini che non ha passato i play off di EL o con Gianpaolo che non sa nemmeno come si va in Europa se non in vacanza? 

Ma siamo seri su perfavore

Forse non sai che quando andò via Conte la dirigenza stava prendendo Giampaolo, poi virò su Allegri.

Gasperini con una squadretta ci ha umiliati in coppa italia facendo vedere un gran calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo strazio. Gli han dato tutte le chances possibili ed immaginabili, quest'anno gli han coprato pure Ronaldo e cosa ci ha portato Allegri? Il solito non-gioco che vediamo da anni. La solita mentalità di puntare sui singoli e fregarsene degli schemi e di dare un'anima alla squadra.

 

Basta, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

poi siamo calati in tutti i sensi,in italia fisicamente e mentalmente questi difetti li puoi nascondere in Europa si alza il livello e addio..

Il calo fisico è un altro problema. Mi riferivo però a quello tecnico, abbiamo ricominciato ad adattarci all'avversario, a speculare, a campare sul golletto. E quando trovi la squadra che non ti dà tregua, non ne esci vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Quali alibi, "mi mancava Chiellini"? Ah beh, se è così allora non dirglielo o Giorgio ti chiede 10 milioni l' anno.

Quello ha detto. Infortunati, condizione fisica, infortunati. Una cosa vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Dove vivi a Napoli? 

Non vivo a Napoli e tifosi napoletani personalmente non ne conosco, non bisogna farne una questione geografica ma di stupidità, la verità è che in Italia lo sport è vissuto male, come una guerra, e chi vince merita odio e disprezzo senza pietà, a Napoli così come a Milano, a Roma, a Firenze, a Palermo e in qualsiasi parte di questo paese...ma questa, rispetto al topic, è altra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 6 gare di Champions 

 

Juventus - Manchester 1-2 Ronaldo
Young Boys - Juventus 3-2
Atletico - Juventus 2-0
Juventus - Atletico 3-0 Ronaldo x3
Ajax - Juventus 1-1 Ronaldo
Juventus - Ajax 1-2 Ronaldo

 

Allegri gioca per vincere solo quando è costretto a farlo e Ronaldo gli ha salvato il lato B ... 

In Europa si vince OSANDO! Ci vuole MENTALITÀ! L’Ajax, oltre ad averci preso in giro per tutto il secondo tempo, dopo essere passato in vantaggio, ha cercato il terzo gol e non si è limitato a gestire il risultato (vedi anche a Madrid), così come è abituato invece Allegri...

Quando fummo sconfitti in finale da Barcellona e Real, i fans di Allegri lo giustificarono sottolineando come entrambe le spagnole fossero superiori alla Juve. Ok vero,.... e ieri? Anche l’Ajax è superiore tecnicamente alla Juve? Quanti giocatori di questo Ajax sarebbero titolari in questa Juve?

L,Ajax ci è stato superiore a livello di gioco e mentalità! E qui c’è lo zampino del loro allenatore e della loro cultura calcistica.

Io ho sempre criticato mister Allegri (chi mi legge lo sa), anche quando ha vinto! Perché io non giudico solo in base ai risultati. Io mi lamento dall’atteggiamento della squadra e di come affronta le partite. Una rosa come quella attuale, con spiccate caratteristiche OFFENSIVE, deve essere sfruttata meglio...

Ma i 5 scudetti consecutivi di Allegri (senza rivali) e le 2 finali (una persa ed una STRApersa) di Champions conquistate hanno accecato molti tifosi Juventini...

Ora, RIPETO, non sto dicendo che Allegri non capisce nulla di calcio, ma la sua MENTALITÀ ed il suo modo di far giocare (eufemismo) la squadra, NON VA BENE!

Mi auspico che le parole del presidente, siano solo di circostanza e che il mister venga ALLONTANATO...magari andrà a Milano a fare compagnia a Marotta

FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che siano parole di circostanza... Non è possibile che non ci si renda conto di essere arrivati alla fine di un ciclo, almeno per quanto riguarda l'aspetto dell'allenatore e dello staff. Infortuni a raffica, mancanza di gioco da mesi ( a essere buoni), partite giocate con sufficienza nella speranza che la successiva fosse migliore; eliminati in due competizioni diverse da due squadre (atalanta e ajax)  che, seppure con le dovute differenze, fanno dello sviluppo della qualità del gioco e della rapidità la loro arma vincente. E, nonostante tutto, la lezione, anzi, LE lezioni, non sono mai servite...e tuttora non servono per creare un' inversione di tendenza nell'affrontare certi tipi di match. E' questo aspetto, più degli altri, più dell'eliminazione, più della delusione, a portarmi a credere che sia meglio una separazione di cui, ahimè, dovrebbe prendere consapevolezza il club, prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non vivo a Napoli e tifosi napoletani personalmente non ne conosco, non bisogna farne una questione geografica ma di stupidità, la verità è che in Italia lo sport è vissuto male, come una guerra, e chi vince merita odio e disprezzo senza pietà, a Napoli così come a Milano, a Roma, a Firenze, a Palermo e in qualsiasi parte di questo paese...ma questa, rispetto al topic, è altra storia 

Avrai amici stronzi che ti devo dire, ripeto a me non ha detto niente nessuno. Forse sanno che se dovessero arrivare con uno sgabello e una corda sarebbe l'ultima cosa che ricorderebbero di aver fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La misura è coma. La Società non può continuare a spennare i tifosi offrendo in cambio spettacoli osceni come quello di ieri sera, dell'andata a Madrid, delle partite di campionato. Uscire dalla Coppa Italia per mano di quattro ragazzini, e dalla C.L. per mano di altrettanti ragazzini, dopo aver speso centinaia di milioni e avere comprato il miglior giocatore del mondo, è una cosa che grida vendetta. Non è in alcun modo tollerabile. Sono sicuro che cambieranno le cose, non si può pensare che si faccia finta di nulla. Ci sono sponsor che pagano milioni di Euro alla Juve per promuovere il proprio brand: associarlo ad uno spettacolo penoso come quello offerto ultimamente non può restare senza conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri 2018 dopo l'eliminazione "in champions vince chi ha messi e ronaldo"

Allegri 2019 "ai ragazzi non posso dire nulla...l'ajax è una squadra fresca,fa un bel calcio,giocano insieme da anni" WTF**** 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, luca1973 ha scritto:

fatemi un nome fattibile e da juve, non ditemi guardiola o klopp che non lasceranno mai la loro panchina. non dirmi Gasperini perche' con lui non vinci subito e se vuoi sfruttare cr7 non puoi andare con il Gasp

A me andrebbe benissimo Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo dei quarti di finale,siam tornati al 2012...abbiamo comprato ronaldo per arrivare ai quarti.io di farmi prendere per il * ne ho piene le palle.se agnelli è contento di questo scempio è in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

La misura è coma. La Società non può continuare a spennare i tifosi offrendo in cambio spettacoli osceni come quello di ieri sera, dell'andata a Madrid, delle partite di campionato. Uscire dalla Coppa Italia per mano di quattro ragazzini, e dalla C.L. per mano di altrettanti ragazzini, dopo aver speso centinaia di milioni e avere comprato il miglior giocatore del mondo, è una cosa che grida vendetta. Non è in alcun modo tollerabile. Sono sicuro che cambieranno le cose, non si può pensare che si faccia finta di nulla. Ci sono sponsor che pagano milioni di Euro alla Juve per promuovere il proprio brand: associarlo ad uno spettacolo penoso come quello offerto ultimamente non può restare senza conseguenze.

secondo me vorrebbero cambiare, il problema è trovare chi possa sostituire Allegri. Kloop ha detto che in Italia non vuole allenare, Guardiola che non i sposta da Manchester. Fenomeni che ti facciano vincere subito non ne vedo in giro, ci vorrebbe un colpo di * come quando si è pescato Lippi, ma in giro non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.