Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Agnelli: "Complimenti all'Ajax. Stiamo per vincere l'ottavo scudetto, abbiamo alzato la Supercoppa. Allegri ha ancora un anno di contratto, ci siederemo a fine stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non capisco dove vuoi arrivare .ghgh il livello delle 2 squadre era assolutamente equo,la cosa che deve far riflettere è la differenza di valore tra quel city e questo attuale,e questo grazie al lavoro del proprio allenatore,noi in 5 anni non abbiamo visto un solo giocatore migliorarsi,anzi,per migliorarci dobbiamo acquistare i numeri uno nel proprio ruolo e nonostante ciò bastonate sui denti 

 

Sterling per citarne uno,fosse stato allenato da allegri oggi varrebbe tanto quanto Biabiany .uah

 

La differenza dei miliardi spesi sul mercato forse, visto tutti gli acquisti che ha fatto Guardiola ogni estate.

E nonostante ciò, esce continuamente con squadre più deboli di lui. Che grandi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non capisco dove vuoi arrivare .ghgh il livello delle 2 squadre era assolutamente equo,la cosa che deve far riflettere è la differenza di valore tra quel city e questo attuale,e questo grazie al lavoro del proprio allenatore,noi in 5 anni non abbiamo visto un solo giocatore migliorarsi,anzi,per migliorarci dobbiamo acquistare i numeri uno nel proprio ruolo e nonostante ciò bastonate sui denti 

 

Sterling per citarne uno,fosse stato allenato da allegri oggi varrebbe tanto quanto Biabiany .uah

 

Dybala l’abbiamo preso a 40 mil, non so cosa costa ora? 

Bentancour quanto valeva e quanto vale ora? 

Kean al Chievo quanto valeva?

 

Poi chiaramente quest’anno proprio come gioco non ci siamo...e neppure lo scorso anno. Se si può cambiare, facciamolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Un conto è dire che hanno avuto un rapporto difficile- non che sia sintomo di chissà cosa, allenatori che litigano con i giocatori sono all'ordine del giorno purtroppo, ad esempio Guardiola scazzò sia con Etò che con Ibra.

Un conto è dire che dopo la Juve abbiano fatto faville.

e chi ha detto che i giocatori venduti hanno fatto faville.

 

Il mio discorso è che Allegri ha un rapporto difficile con i giocatori, magari solo da un punto di vista tecnico/tattico.

 

Allegri è riuscito ad incolpare, in diretta mondiale, Vidal della finale di Berlino "disordinato... aggressivo..."

magari aveva ragione, ma non lo fai in tv a in privato...

 

Poi se prende in simaptia i suoi cocchi (de sciglio o madzukic) li fa giocare anche se fuori codnizione..

 

Vuole essere autoritario, ma nei fatti non lo è.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

La differenza dei miliardi spesi sul mercato forse, visto tutti gli acquisti che ha fatto Guardiola ogni estate.

E nonostante ciò, esce continuamente con squadre più deboli di lui. Che grandi risultati.

Infatti io guardiola lo prenderei solo per il gioco, come anche Klopp...non nascondo che avrei voglia di vedere la Juve giocare così...non certo per la certezza di vincere la Champions visto che entrambi non hanno un gran record, uno fuori dal Barca e l’altro in generale .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chia75 ha scritto:

Io compro la maglia della Juve, non so te...e di solito neanche col nome dietro. 

Se secondo te è normale fare la guerra a una società che in pochi anni ci ha portato da non entrare neanche un Champions a qui...vedi tu.

E di nuovo...altra cosa è dire vorrei cambiare guida tecnica. Non credo sia difficile distinguere queste due cose.

parli della stessa società che ha accettato supinamente di farsi distruggere nel 2006?

se la scalata è stata dura è solo colpa loro, dovevano lottare quando c'era da farlo....avrebbero speso meno soldi e non saremmo dovuti rimanere tanti anni senza vincere nulla e galleggiando tra il terzo e il settimo posto, senza mai entrare in europa.

quindi mi sento in diritto di criticarli tranquillamente, di guerra invece hai parlato te...per me non è guerra esercitare il diritto di non regalare i soldi su qualcosa in cui non credo.

questo è il mio pensiero a grandi linee riguardo i fatti dell'epoca, te sarai sicuramente del pensiero opposto, quindi è inutile cominciare un botta e risposta , tanto stiamo su 2 sponde opposte , e io non mi sono mai smosso dalla mia sponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la societa' inizi a fare meno "cavolate" come quelle fatte a gennaio tipo il caso assurdo di benatia sostituito con caceres, ramsey che lo prendiamo il prossimo anno (quando servira'altro) o il caso cuadrado che non si e' nemmeno pensato a sostituire come fosse un desciglio qualsiasi, pur sapendo che stava 4 mesi fuori (infatti il 1 febbraio l'hanno tolto dalla lista cl)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

La differenza dei miliardi spesi sul mercato forse, visto tutti gli acquisti che ha fatto Guardiola ogni estate.

E nonostante ciò, esce continuamente con squadre più deboli di lui. Che grandi risultati.

Invece noi spendiamo poco .ghgh

 

Concentrati sui miglioramenti fatti da De Bruyne,Sterling,Bernardo Silva etc paradossalmente i giocatori strapagati come mahrez,laporte,walker,mendy etc si sono rivelati un downgrade,solo sotto questo aspetto può essere giudicato negativamente Guardiola

Adesso, chia75 ha scritto:

Dybala l’abbiamo preso a 40 mil, non so cosa costa ora? 

Bentancour quanto valeva e quanto vale ora? 

Kean al Chievo quanto valeva?

 

Poi chiaramente quest’anno proprio come gioco non ci siamo...e neppure lo scorso anno. Se si può cambiare, facciamolo...

Come scritto prima,Dybala e Bernardeschi erano più forti a Palermo e Firenze,basterebbe questo,Cancelo in 6 mesi sta diventando de sciglio,purtroppo allegri non è solo un allenatore catenacciaro,non ha solo preparatori scarsi,ma non sa neppure insegnare calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chia75 ha scritto:

Dybala l’abbiamo preso a 40 mil, non so cosa costa ora? 

forse 41 ce li danno, in effetti con allegri è migliorato tennihamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

parli della stessa società che ha accettato supinamente di farsi distruggere nel 2006?

se la scalata è stata dura è solo colpa loro, dovevano lottare quando c'era da farlo....avrebbero speso meno soldi e non saremmo dovuti rimanere tanti anni senza vincere nulla e galleggiando tra il terzo e il settimo posto, senza mai entrare in europa.

quindi mi sento in diritto di criticarli tranquillamente, di guerra invece hai parlato te...per me non è guerra esercitare il diritto di non regalare i soldi su qualcosa in cui non credo.

questo è il mio pensiero a grandi linee riguardo i fatti dell'epoca, te sarai sicuramente del pensiero opposto, quindi è inutile cominciare un botta e risposta , tanto stiamo su 2 sponde opposte , e io non mi sono mai smosso dalla mia sponda.

No, non parlo della stessa società, perché non è più quella in effetti...

Ci hanno preso in mezzo proprio durante la successione ereditaria con eredi giovani e neanche designati.

La società di Agnelli non ha nulla a che vedere con chi tu dici...

poi se hai rancori non sopiti non ti andrà mai bene nulla neanche ti portassero Ronaldo (ah no, già fatto).

Adesso, rk73 ha scritto:

forse 41 ce li danno, in effetti con allegri è migliorato tennihamente

Ma dai non dite assurdità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Noi al minuto 50 abbiamo schierato 2 linee da 4  a ridosso della ns area lasciando palleggiare gli olandesi

In casa ns davanti a ns pubblico

Come trovarsi nel letto Belen e non avere erezione 

Condizione fisica penosa

Poco coraggio 

Mancanza totale di personalità 

Pannolone pieno

Una di queste o forse tutte, non mi interessa...l’unica certezza è che facciamo pena. 

verissimo, ed è questo che mi fa incazzare, perchè se esci come accaduto al city non ci dormi per giorni perchè non andare avanti per 5cm e un gol fianco/mano ti uccide, ma sei consapevole di averla giocata, ma noi abbiamo fatto ridere 3 volte su 4 partite ad eliminazione diretta

 

le belle cose che hai elencato sono appunto frutto di una squadra che non sa cosa fare, perchè la personalità ti viene anche dalla consapevolezza delle tue idee, del tuo gioco e della forza che questo ti dà, infatti i "ragazzini" sono andati sotto in casa contro il real, in casa contro di noi e a torino, eppure nessun segno di sbandamento

 

perchè?

 

perchè sapevano esattamente cosa dovevano fare per tuta la partita, niente drammi e proporre quello che sanno fare e così hanno eliminato real e poi noi in partite che non hanno dato scampo o dubbio su chi potesse passare

 

a noi è bastato il pari all'andata e quello al ritorno per farci sciogliere...vedendo una squadra che sapeva cosa fare e una che oltre all'improvvisazione altro non ha

 

ovviamente non è solo dare un'impronta, un gioco un'identità che ti fanno vincere ma serve anche la qualità, cosa che la nostra rosa ha di sicuro, per cui puoi anche non vincerla, ma di certo non puoi uscire così

 

ce l'hanno menata col campionato poco allenante, poi scopri che l'ajax corre 3 volte + di noi facendo un campionato ancora più ridicolo del nostro

 

da questa coppa puoi uscire in tanti modi perchè alla fine solo una squadra la vince, ma è diverso uscire come abbiamo fatto noi e come ha fatto il city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chia75 ha scritto:

Infatti io guardiola lo prenderei solo per il gioco, come anche Klopp...non nascondo che avrei voglia di vedere la Juve giocare così...non certo per la certezza di vincere la Champions visto che entrambi non hanno un gran record, uno fuori dal Barca e l’altro in generale .sisi 

Beh Klopp ha avuto comunque rose nel complesso inferiori, il suo Borussia aveva un grande attacco - con Gotze in panca acquistato dal Bayern prima della finale, roba che De Vriij levati....ma lasciamo stare- ma molti interpreti nella norma.

Anche il suo Liverpool ha un centrocampo nella norma, di corsa e pressione più che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Beh Klopp ha avuto comunque rose nel complesso inferiori, il suo Borussia aveva un grande attacco - con Gotze in panca acquistato dal Bayern prima della finale, roba che De Vriij levati....ma lasciamo stare- ma molti interpreti nella norma.

Anche il suo Liverpool ha un centrocampo nella norma, di corsa e pressione più che altro.

Stesso discorso si può fare per noi e le nostre finali...

e comunque io Klopp lo prenderei subito, appunto. Ma per motivi di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chia75 ha scritto:

Stesso discorso si può fare per noi e le nostre finali...

e comunque io Klopp lo prenderei subito, appunto. Ma per motivi di gioco...

Si certo, dicevo che quelli di Klopp nelle coppe non riesco a chiamarli fallimenti ad oggi, ha sbarellato davvero quando ha perso il timone del Borussia in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chia75 ha scritto:

Io compro la maglia della Juve, non so te...e di solito neanche col nome dietro. 

Se secondo te è normale fare la guerra a una società che in pochi anni ci ha portato da non entrare neanche un Champions a qui...vedi tu.

E di nuovo...altra cosa è dire vorrei cambiare guida tecnica. Non credo sia difficile distinguere queste due cose.

La cosa più ridicola è lamentarsi per essersi fermati ai quarti di Champions e contemporaneamente lamentarsi della società che ti ha portato a considerare scudetto e quarti di Champions come un fallimento stagionale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Si certo, dicevo che quelli di Klopp nelle coppe non riesco a chiamarli fallimenti ad oggi, ha sbarellato davvero quando ha perso il timone del Borussia in campionato.

Si ma io sono d’accordissimo su questo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Invece noi spendiamo poco .ghgh

 

Concentrati sui miglioramenti fatti da De Bruyne,Sterling,Bernardo Silva etc paradossalmente i giocatori strapagati come mahrez,laporte,walker,mendy etc si sono rivelati un downgrade,solo sotto questo aspetto può essere giudicato negativamente Guardiola

Come scritto prima,Dybala e Bernardeschi erano più forti a Palermo e Firenze,basterebbe questo,Cancelo in 6 mesi sta diventando de sciglio,purtroppo allegri non è solo un allenatore catenacciaro,non ha solo preparatori scarsi,ma non sa neppure insegnare calcio

Dybala quest'anno è involuto, ma ha fatto 20 gol solo l'anno scorso. Chiaro se prendi la peggior stagione di Allegri, questa, per parametrare ogni cosa siamo a cavallo. De Bruyne era il giocatore che l'anno delle semifinali del City con Pellegrini li trascinò, dove sarebbe migliorato? Quest'anno quasi non ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, chia75 ha scritto:

Pogba non ho rimpianti...il ragazzo è quello che è, ora vuole lasciare “casa” per andare al real. Non saremmo riusciti a trattenerlo, non gliene faccio una colpa. Però non hanno saputo ricostruire il centrocampo che era la nostra forza. Chiaro che poi anche la squadra ne avrebbe risentito a lungo andare... 

Sì chiaro a livello di uomo poco da dire.

Sul cc non ho capito ancora cos'avessero in mente. Il cc è la base di ogni squadra, per me è il reparto fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

E quest'anno che gli hanno solo aggiunto Cr7? Possibile che non sappia dare un merdossissimo gioco che sia uno? Ma nu ve stancate de dire certe cose? 

Il Portogallo ha Ronaldo.. Che gioco ha?

Ma soprattutto.. Qual'è l'assonanza tra l'avere Ronaldo e fare gioco? Mica è Crujiff. (non sto parlando di valore assoluto, sto parlando di caratteristiche) 

Nel mondo del calcio (semplifica) ci sono due categorie di allenatori: Quelli che hanno una loro filosofia di gioco e lavorano al fine di far ottenere al club quella tipologia  (Guardiola, Kloop)  e poi ci sono gli allenatori che si affidano più al pragmatismo, cercando di mettere in campo il meglio possibile col materiale a disposizione (ovviamente, dovendosi sempre adattare, non possono portare avanti il lavoro come quelli precedentemente citati), a questa categoria appartengano gli Allegri, i Mourinho,  i Simeone (che si, se ben ricordate, a Catania giocava molto diverso che all Atletico) e probabente Zidane. 

Classificare cosa sia meglio è mero gusto personale. Non è che quelli che costruiscono tipologie di gioco vincano sempre. Personalmente sono un fan di Kloop ma non penso che se Klopp domani venisse sulla nostra panchina vincerebbe tutto subito giocando come sta facendo ora a Liverpool (anche perché questo Liverpool l ha costruito in anni) 

E noi abbiamo Ronaldo col timer sulla testa, non abbiamo tempo per i Kloop, anghe se a malincuore per quanto mi riguarda. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Dybala quest'anno è involuto, ma ha fatto 20 gol solo l'anno scorso. Chiaro se prendi la peggior stagione di Allegri, questa, per parametrare ogni cosa siamo a cavallo. De Bruyne era il giocatore che l'anno delle semifinali del City con Pellegrini li trascinò, dove sarebbe migliorato? Quest'anno quasi non ha giocato.

Dybala era già in evidente calo da gennaio 2018,siamo riusciti a far regredire uno che appena arrivato dal palermo ha iniziato a trascinarci dalla zona retrocessione allo scudetto,un giocatore come lui è stato umiliato da allegri,non corre più,non dribla più,ha perso ogni sua abilità,e lo stesso vale per Bernardeschi,dove a Firenze arrivava in doppia cifra per gol segnati ed assist,mentre da noi appena arriva in area di rigore non sa più cosa fare,ma potrei citare i primi 3-4 mesi devastanti di Cancelo per poi diventare lentamente la brutta copia di Marco Motta,o come non citare Douglas Costa,uno che al Bayern con Guardiola sfiorava i 20 assist stagionali,e da noi non si sa che finaccia ha fatto

 

A proposito di Bentancur,migliore in campo ad Amsterdam,80 minuti in panchina Martedi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Mi spiace  hai scritto una inesattezza

 

Milan 2010/2011 Ibrahimovic, Silva, Gattuso, Pato, Seedorf, Nesta, Zambrotta, Inzaghi, Pirlo, Ronaldinho...

Milan 2011/2012  Ibrahimovic, Silva, Gattuso, Pato, Seedorf, Nesta, Zambrotta, Inzaghi, Cassano

Nessuna inesattezza. 

Erano cadaveri in putrefazione i "nomi". 

Tant'è che soprattutto il secondo anno molti hanno pure giocato pochissimo. 

I migliori dopo Ibra erano Nocerino e Boateng. Due pipponi. 

Bisognerebbe guardarle e ricordarsele le stagioni, non leggere le rose su Wikipedia lol

Se no finisce come quelli che mettono Ibra nelle migliori formazioni della Juve come se Ibra da noi fosse stato quello visto gli anni dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kranomed ha scritto:

parli della stessa società che ha accettato supinamente di farsi distruggere nel 2006?

se la scalata è stata dura è solo colpa loro, dovevano lottare quando c'era da farlo....avrebbero speso meno soldi e non saremmo dovuti rimanere tanti anni senza vincere nulla e galleggiando tra il terzo e il settimo posto, senza mai entrare in europa.

quindi mi sento in diritto di criticarli tranquillamente, di guerra invece hai parlato te...per me non è guerra esercitare il diritto di non regalare i soldi su qualcosa in cui non credo.

questo è il mio pensiero a grandi linee riguardo i fatti dell'epoca, te sarai sicuramente del pensiero opposto, quindi è inutile cominciare un botta e risposta , tanto stiamo su 2 sponde opposte , e io non mi sono mai smosso dalla mia sponda.

Non è la stessa società, perdonami. Nel 2006 c'era un vuoto di potere e i rampolli erano giovani. La società che c'è oggi coincide cronologicamente con gli otto scudetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

guarda che parlo di giocatori che sono già forti, tipo Ibra, Vidal, Dani Alves, Tevez... che cosa dovevano dimostrare dopo?

Perchè invece se ne vanno da Allegri? 

 

Vogliamo dire che ha un ottimo rapporto con tutti i giocatori, e sono quest'ultimi a sbagliare?

Giustamebte siete liberi di pensare questo: io no. 

Che significa cosa dovevano dimostrare dopo?

Qua sopra leggo che Allegri rovina i calciatori e questi se ne vanno perchè non lo sopportano.

Premesso che gente tipo Tevez con lui ha disputato una delle sue migliori stagioni, ho citato anche gente come Vidal, Morata, Coman...non esattamente dei fenomeni.

Morata, per dire, con lui sembrava un calciatore. Via di qua non si sa bene cosa sia.

Alves che va via per il gioco offensivo raccoglie solo sberleffi in giro per l'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Infatti chi paragona Guardiola, col suo City, a questa brutta copia della Juventus made lungomare di Livorno lo fa perché privo di argomenti, anzi, completamente finiti. 

Queste 2 squadre, con rispettivi mister, praticano 2 sport differenti...lo capirebbe anche il mio labrador. 

Praticheranno due sport differenti, ma alla fine in tutti gli sport del mondo conta il risultato, o sbaglio? E con "risultato" non intendo un risultato assoluto (cioè la vittoria), ma un risultato relativo, riferito alle possibilità di ciascuno. E le possibilità del city sono sicuramente superiori ai quarti di Champions, e superiori a tutte le squadre contro le quali hanno perso in questi anni (pure il Liverpool dello scorso anno). Per cui, in base a quali parametri si dovrebbe considerare così buono il lavoro di Guardiola al city? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Mi spiace  hai scritto una inesattezza

 

Milan 2010/2011 Ibrahimovic, Silva, Gattuso, Pato, Seedorf, Nesta, Zambrotta, Inzaghi, Pirlo, Ronaldinho...

Milan 2011/2012  Ibrahimovic, Silva, Gattuso, Pato, Seedorf, Nesta, Zambrotta, Inzaghi, Cassano 

Non esattamente dei giovani virgulti eh, molti smisero di giocare poco dopo.

Altrimenti non valgono i ragionamenti che leggo qua sopra su Barzagli, Khedira ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Berluskoni spendeva miliardi ma di calcio ne capiva, infatti quando vedeva giocare il Milan di Ibra, Thiago Silva, Nesta, Seedorf ecc.... allenato da Allegri in modo così penoso gli veniva l'orticaria in tribuna e lo insultava pure, infatti poi giocando così di * è riuscito a perdere uno scudo contro di noi che giocavamo spesso con Giaccherini e Pepe titolari con un attacco Vucinic e Matri e con Quagliarella rientrato a gennaio reduce da un crociato!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.