Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Onore all'Ajax

Post in rilievo

1 ora fa, danwar ha scritto:

Perché la rosa ė forte, sulla carta non credo ce ne siano molte più forti di no

basta con sta carta, diosanto........la carta non vale uncazzo.

e' il campo che canta, non la carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Per me la partita è stata preparata male. 

L'approccio così aggressivo non ha pagato: la Juventus non poteva reggere quei ritmi forsennati e l'allenatore doveva saperlo (tra l'altro con un solo cambio utile in panchina).

Forse ha pensato di riuscire a segnare una o due reti nel primo tempo ma le cose sono andate storte.

Nel secondo tempo è andato tutto male: calo fisico (questo pronosticabile), infortunio di Dybala e contraccolpo psicologico per quel pareggio assurdo. 

Paradossalmente abbiamo giocato meglio all'andata. 

Onore all'Ajax ma è probabile che in semifinale ne esca con le ossa rotte. 

Sono d'accordo . Preparata male e giocata peggio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GV77 ha scritto:

Voglio andare controcorrente 

 

Nessuno mette in dubbio i meriti dell'Ajax che giustamente si qualifica per le semifinali ma c'è dell'altro da dire...

 

La partita, come ama dire sempre Allegri, vive di diverse fasi: diciamo che nella prima fase, fino al pareggio piuttosto fortunoso degli olandesi, la partita aveva rispettato il copione preparato dal nostro allenatore: pressare alto e non farli giocare e ci eravamo resi anche piuttosto pericolosi fino al gol. Dopo il gol la partita era continuata sulla stessa falsariga: loro poco pericolosi, fino al pareggio.

 

Da quel punto in poi, a mio avviso, abbiamo assistito al fallimento della filosofia calcistica di Allegri.

 

La partita era entrata semplicemente nella fase in cui bisognava contenere la loro euforia: i primi 15 minuti del secondo tempo erano fondamentali, per dirla alla Allegri bisognava difendere e soffrire, cosa che peraltro la Juve di questi anni ha sempre dimostrato di saper fare piuttosto bene.

 

Ed invece...

 

Primi 5 minuti del secondo tempo e prendiamo 2 contropiedi a campo aperto che li mandano in area non col fraseggio ma con 2/3 semplici passaggi: squadra spaccatissima, distanza tra i reparti e palle perse in mezzo al campo ridicole.

 

Ma come... Nel momento in cui mi aspetto che la Juve di Allegri faccia la Juve di Allegri e si difenda con ordine concedendo pochi spazi si spaccano in questa maniera? Ma la 'halma'? La testa? Le fasi della partita?

 

Nel momento di massima soffrenza ecco il colpo del KO: non parlo del gol, che era nell'area. Sostituzione: De Sciglio fuori per Cancelo. De Sciglio, uno dei più beccati dagli juventini, anche se nn ne capisco il perché, che fino a quel momento era stato insieme a Can il migliore dei nostri viene sostituito. Proprio nella 'fase' in cui bisogna soffrire e difendere stretti e compatti senza lasciare campo. Con l'aggravante che hanno capito solo dopo 5 minuti che si passava al 352: caos.

 

Sapete cosa mi aspettavo dalla Juve di Allegri nei primi 15/20 minuti del secondo tempo: attenzione, difesa di sacrificio e compattezza per resistere in quella 'fase' xké poi lo spazio lo avrebbero lasciato e in quel momento forse Cancelo si poteva fare entrare quando potevamo fare male.

 

La Juve di Allegri nn ha fatto la Juve di Allegri 

Applausi. Uno che ha capito che ieri anche Allegri ha cannato la partita col cambio. Come già fatto a Monaco, a Madrid ( dove non longa fatto) e ieri, quando era meglio far uscire il Berna, passare al 442 e remare finché non finiva la tempesta.

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Per me la partita è stata preparata male. 

L'approccio così aggressivo non ha pagato: la Juventus non poteva reggere quei ritmi forsennati e l'allenatore doveva saperlo (tra l'altro con un solo cambio utile in panchina).

Forse ha pensato di riuscire a segnare una o due reti nel primo tempo ma le cose sono andate storte.

Nel secondo tempo è andato tutto male: calo fisico (questo pronosticabile), infortunio di Dybala e contraccolpo psicologico per quel pareggio assurdo. 

Paradossalmente abbiamo giocato meglio all'andata. 

Onore all'Ajax ma è probabile che in semifinale ne esca con le ossa rotte. 

mah, ero allo stadio ma non mi sembra che il ritmo fosse cosi forsennato onestamente.

sostenuto si, come deve essere, ma non forsennato o particolarmete aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il ranking conta relativamente; il ranking appartiene al passato.

Il Bayern non è a fine ciclo; forse anche di più. Attraversa una crisi societaria e tecnica enorme.

Il Real ha finito un ciclo clamoroso.

La Juventus, con Ronaldo, avrebbe dovuto dare uno slancio nuovo ad un trend in piena crescita.

 

Mi paiono tre situazioni ben diverse.

 

Ciò detto, l'Ajax è una bella squadra, gioca molto bene, hanno meritato di passare il turno, ma con un altro allenatore in panchina passiamo noi 8 volte su 10.

 

10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma l'hai vista l'annata che stanno facendo queste 3 squadre?

Il Bayern si è ripreso la Bundes da 2 mesi complice il calo del Dortmund, ma ha attraversato ampia crisi.

Il Real continua ad avere problemi con squadre nettamente inferiori in Liga e ha cambiato 3 allenatori.

La Juve è arrivata al doppio confronto bollita fisicamente con Mandzukic e Chiellini assenti, Emre Can e CR7 di rientro da infortuni, Dybala in condizioni mentali pietose, Cancelo che sembrava una talpa e potrei proseguire con le prestazioni di Matuidi e Bernardeschi, ma non ne ho voglia perchè mi bolle ancora il sangue.

Bravi, va detto, perchè hanno messo sotto la Juve e le altre 2, ma io penso che una Juve al top della forma avrebbe dovuto passare il turno e l'Ajax mette solo in mostra grandissimi dinamismo ed intensità, uniti ad una ottima organizzazione tattica offensiva, cosa che non rende certamente uno squadrone leggendario come si sta cercando di narrare in queste settimane. Ci siamo schiantati per negligenza nostra, è giusto prenderne atto, come rendere onore all'avversario che ci ha surclassato. Ma la Juve del doppio confronto era surclassabile da molte squadre. Non oso neanche immaginare l'umiliazione che avrebbero potuto darci Liverpool o Barcellona.

chiaro, se poi dovessero passare anche col tottenham si direbbe "eh beh, non hanno kane", se dovessero passare contro il city si direbbe "eh beh, ma guardiola senza messi non ha mai vinto e non vincerà mai nulla"...poi se dovessero vincere contro il barcellona la finale si direbbe "eh beh ma il barca non le può vincere tutte le finali, doveva capitare ecc ecc"

 

La verità è che stanno facendo una champions STRAORDINARIA e se si esalta chi sta facendo una champions straordinaria non si sbaglia.

 

Vanno esaltate squadre così, non minimizzate facendole passare come fortunate perchè hanno avuto la fortuna di affrontare squadre dimerda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo la prova del fuoco in semifinale, se si sciolgono o se si confermano cosi forti

io spero vincano la CL, almeno la magra consolazione di essere stati eliminati dai piu forti del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Evidentemente si allenano sulla tecnica, a differenza di chi ne parla e basta, di chi dice "su questo dobbiamo migliorare" e invece non miglioriamo mai. 

Fanno il torello in area avversaria, hanno una precisione nei passaggi impressionante, chi porta palla ha almeno 4 soluzioni di passaggio. 

Ma di che parliamo 

Avere quattro soluzioni di passaggio non significa avere tecnica, significa avere gamba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

 

chiaro, se poi dovessero passare anche col tottenham si direbbe "eh beh, non hanno kane", se dovessero passare contro il city si direbbe "eh beh, ma guardiola senza messi non ha mai vinto e non vincerà mai nulla"...poi se dovessero vincere contro il barcellona la finale si direbbe "eh beh ma il barca non le può vincere tutte le finali, doveva capitare ecc ecc"

 

La verità è che stanno facendo una champions STRAORDINARIA e se si esalta chi sta facendo una champions straordinaria non si sbaglia.

 

Vanno esaltate squadre così, non minimizzate facendole passare come fortunate perchè hanno avuto la fortuna di affrontare squadre dimerda.

 

 

Sono il primo a dire che stanno giocando alla grande.

Ma se davanti avessero avuto una squadra come la nostra, allenata invece che gestita e frantumata fisicamente, ora sarebbero a casa.

 

Tolto De Ligt e De Jong, non vedo fenomeni, a partire da quella mezza pippà del portiere.

 

Ovvio che se poi incontrano squadre a fine ciclo o con un gestore in panchina, vanno avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Avere quattro soluzioni di passaggio non significa avere tecnica, significa avere gamba 

Significa anche avere idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sokol ha scritto:

Va bene dai, si passa da un estremo all'altro.
Sono ragazzi e cercano di giocare bene ma non esageriamo. Con una squadra serie non hanno nessuna chance, ma proprio nessuna.

Bastava un Chiellini a mezzo servizio o un difensore più serio di quelli che erano in campo ieri sera e adesso staremo qui ad aspettare l'altra semifinalista...siamo seri.

Chi pensa che Bonucci-Rugani-De Sciglio e questo parente di Alex Sandro siano difensori....è fuori strada.

L'ajax giocava con due terzini di riserva per curiositá ho controllato transfrmarket in due hanno giocato 14 gare, e poi giocano pure senza centravanti,sta storia di chiellini non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

mah, ero allo stadio ma non mi sembra che il ritmo fosse cosi forsennato onestamente.

sostenuto si, come deve essere, ma non forsennato o particolarmete aggressivo

Sì ma la Juventus di solito non gioca così. E questo è il punto,.infatti poi eravamo morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Samoa ha scritto:

 

chiaro, se poi dovessero passare anche col tottenham si direbbe "eh beh, non hanno kane", se dovessero passare contro il city si direbbe "eh beh, ma guardiola senza messi non ha mai vinto e non vincerà mai nulla"...poi se dovessero vincere contro il barcellona la finale si direbbe "eh beh ma il barca non le può vincere tutte le finali, doveva capitare ecc ecc"

 

La verità è che stanno facendo una champions STRAORDINARIA e se si esalta chi sta facendo una champions straordinaria non si sbaglia.

 

Vanno esaltate squadre così, non minimizzate facendole passare come fortunate perchè hanno avuto la fortuna di affrontare squadre dimerda.

 

 

Non credo che succederà.

Comunque, non sto minimizzando facendola passare per fortunata, sto solo dicendo che non sono un'armata invincibile, qui si sente parlare di più bel calcio del pianeta, qualche folle ha addirittura detto miglior gioco della storia, sono una squadra battibile da una grande squadra in grado di tenere il loro passo fisico.

Non sono impressionato da contropiedi in velocità fatti contro una squadra di cadaveri che aveva 40 metri tra centrocampo e difesa, ce ne sono altre di squadre in grado di fare partite simili contro una Juve simile in giro per l'Europa. Dai all'Atalanta la regia di De Jong, falla giocare contro la Juve di ieri e finisce allo stesso modo.

Si è persa la misura perchè non si vedono i grossi limiti della Juve e le enormi carenze messe in luce nel doppio confronto, alcune dovute alla rosa, altre alla guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Applausi. Uno che ha capito che ieri anche Allegri ha cannato la partita col cambio. Come già fatto a Monaco, a Madrid ( dove non longa fatto) e ieri, quando era meglio far uscire il Berna, passare al 442 e remare finché non finiva la tempesta.

 

Mah...

Ha snaturato anche la sua stessa natura e fede calcistica. Per forza di cose nel secondo tempo l'approccio doveva essere diverso: bisognava arretrare e aspettare che si esaurisce leggermente la loro spinta proprio come fatto ad Amsterdam, quando dopo 20/25 minuti di difesa attenta e loro bei frasegi senza che creassero occasioni nitide, a quel punto mise giustamente Costa perché era il momento di passare al contrattacco e per poco non si vince. Invece erano sempre sbilanciati e spaccati senza peraltro essere pericolosi: era la fase della partita dove si doveva soffrire un po'. E lui questo lo dice ogni conferenza stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Proprio lui .ghgh

 

Anche passasse il Tottenham,l'ajax verrebbe eliminato,in maniera netta aggiungerei,non avevo mai visto la Juve essere eliminata da una squadra tanto inferiore,e la cosa più umiliante,è che ci hanno pure massacrato

Bravo finalmente c'è qualcuno che si rende conto che abbiamo perso contro l'Ajax e non contro il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Audemars ha scritto:

Complimenti ai ragazzi dell’ajax e loro mister...scuola Guardiola e non Galeone

Loro hanno dimostrato come si gioca al calcio e non a pallonate/spizzate. 

Tifero’ loro in CL. 

Ten Hag ha sbeffeggiato il livornese facendogli andare di traverso tutte le corbellerie che va raccontando sul circo e schemi vari. 

La competenza e l’abnegazione al lavoro vinceranno sempre sulla saccenza, arroganza e superficialità 

In effetti 'sta cosa fa riflettere .ghgh 

4 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Proprio lui .ghgh

 

Anche passasse il Tottenham,l'ajax verrebbe eliminato,in maniera netta aggiungerei,non avevo mai visto la Juve essere eliminata da una squadra tanto inferiore,e la cosa più umiliante,è che ci hanno pure massacrato

Credo che la mitizzazione dell'Ajax sia un meccanismo psicologico inconscio di autodifesa.

Se realizzano li troviamo accovacciati sotto la doccia piangenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Bravo finalmente c'è qualcuno che si rende conto che abbiamo perso contro l'Ajax e non contro il Barcellona.

Ieri mentre osservavo all'esecuzione della mia squadra,mi son messo a pensare,ma quanti giocherebbero con la nostra maglia dei loro? Sicuramente De Ligt,De Jong e Van de Beek,poi? Questo deve far riflettere

 

La difesa dell'Ajax di ieri valeva meno di quella del milan,e non abbiamo fatto un tiro in porta,e tocca pure leggere che abbiamo una rosa inadeguata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Samoa ha scritto:

No, l'allenatore ti cambia l'immediato, poi se ne va e si porta via quello che ha fatto lasciando spazio a quello nuovo.

 

Qui serve un cambio di filosofia proprio nei colori societari, nel nome Juventus, non nella panchina.

 

Se oggi chiedi in giro, Barcellona é sinonimo di gran gioco, Real è sinonimo di gran gioco vittorie e campioni galattici, Ajax rimanda a cruyff e al calcio totale.

 

Se ad uno dici Juve la prima cosa che ti si dice é fase difensiva.

Intanto vediamo l'evoluzione della situazione... a quanto pare Allegri e la società vorrebbero proseguire l'avventura insieme quindi ogni discorso mi pare relativo😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

In effetti 'sta cosa fa riflettere .ghgh 

Credo che la mitizzazione dell'Ajax sia un meccanismo psicologico inconscio di autodifesa.

Se realizzano li troviamo accovacciati sotto la doccia piangenti.

Ricordano gli indaisti che glorificavano lo Schalke "05" .asd

 

Finché c'è da fargli i complimenti per filosofia,mentalità,preparazione etc io sono il primo,ma se devo leggere che con Cancelo,Bonucci,Sandro non possiamo competere in difesa,quando questi giocavano con un portiere preso dalla strada,dove in campionato beccano 2 gol pure dal Willem II,che Dybala e Bernardeschi sono scarsi,mentre una riserva del Southampton è un fenomeno,allora no,in questo caso subentra un minimo di pudore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire. 

Poi ci sono sempre gli episodi .. e il rammarico per una andata che al netto di tutto non doveva finire 1 a 1 ... il rigore non dato piuttosto netto e il palo di Costa ..

Così come ieri il nostro ottimo primo tempo e il fatto che loro abbiano di nuovo pareggiato un po "per caso", proprio nel momento giusto di nuovo ... 5 minuti dopo il gol.

 

Al netto di questo, hanno meritato ... un secondo tempo come quello di ieri non lo vedevo da tempo; soprattutto una impotenza così netta da parte dei nostri ... dopo 15 minuti si vedeva che non ce l'avremmo fatta..

 

Bravi a loro e al loro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ieri mentre osservavo all'esecuzione della mia squadra,mi son messo a pensare,ma quanti giocherebbero con la nostra maglia dei loro? Sicuramente De Ligt,De Jong e Van de Beek,poi? Questo deve far riflettere

 

La difesa dell'Ajax di ieri valeva meno di quella del milan,e non abbiamo fatto un tiro in porta,e tocca pure leggere che abbiamo una rosa inadeguata 

Esatto, ieri sentivo (anche in famiglia [neutrali, nonostante mio fratello tifi inter]) elogi su elogi all'Ajax, ma cavolo cosa han fatto? Hanno eluso i nostri pressing con triangolazioni così banali che le facciamo io e te in allenamento. Sta girando un video di una loro azione fatta di tocchi di prima, molto bella, ma vedi i nostri immobili e incapaci nel capire cosa stia succedendo. Han giocato bene, ma non mi hanno impressionato ieri.
In porta hanno Onana, portiere normalissimo a cui non abbiamo fatto un tiro, una roba mostruosa.
Mi piange il cuore a ripensarci, non ci ho dormito la notte e oggi non ho voglia di far nulla.

 

Poi vai a vedere gente come Dybala che tengono il muso quando sono sostituiti (in campionato però), quando ha fatto pena per tutto il primo tempo (e poi si è infortunato). Per non parlare del resto della rosa. Siamo più forti degli olandesi, ma cavolo perché mettere la stessa formazione (a parte Can e Mandzu) della partita di andata contro l'Atletico? Il centrocampo con un regista e due mediani che stanno lì a fare le mezzali non va bene, non funziona, ma come lo puoi far capire?

Ci sono rimasto troppo male, perdere con gli olandesi che ai sorteggi facevano gli sbruffoni... Avevano ragione e han fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

un secondo tempo come quello di ieri non lo vedevo da tempo;

Lo hai visto ma forse lo hai cancellato...era Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta perché sono troppo forti

Una volta perché giocano bene

Una volta perché non siamo all' altezza

Una volta perché regaliamo un tempo

Una volta per gli infortuni

Una volta perché siamo sfortunati

 

RAGAZZI BASTA TROVARE SCUSE 

Siamo una squadra r-i-d-i-c-o-l-a in Champions.... troviamo sempre una scusa come ogni squadra che non vince...alibi,alibi e ancora alibi.

L' assenza delle milanesi...LE VERE MILANESI ha reso il nostro campionato una competizione amatoriale...dove gestiamo totalmente le energie difendendo il vantaggio (che accade sempre per giocate singole)dove chiudiamo sempre il discorso scudetto con anticipo,battendo avversari modesti che hanno sempre vinto poco nella loro storia calcistica (Roma prima e Napoli poi) e cosi facendo molti dei nostri giocatori pensano di essere forti, imbattibili,dei campioni 

Invece appena troviamo una squadra con un minimo di organizzazione,tecnica e velocità veniamo asfaltati!

Dybala ne e'  l' emblema....avete visto come rimbalzava letteralmente dopo ogni minimo contrasto avversario? Non ha mai saltato l' avversario...nessuna illuminazione...nessun assist...nessuna giocata decisiva.

Ronaldo ha fatto un gol e con una grande giocata sulla trequartisti ha liberato kean al tiro... 

 

Bisogna fare immediatamente  3 cose secondo me

 

1 cambiare allenatore (sul quale risparmio insulti perché li ho finiti) e prenderne uno straniero che sia almeno interessato a un gioco piu propositivo ed europeo

 

2 ringiovanire assolutamente la difesa con 2 giocatori forti e cacciare quell' autentica sciagura di bonucci...che difensivamente e' uno dei difensori peggiori della nostra storia

 

3 IL CENTROCAMPO! Ragazzi come si fa a non capire che il cuore vero di una squadra e' il centrocampo.... vi rendete conto della scarsezza del nostro reparto? Abbiamo cominciato la stagione con 5 centrocampisti effettivi (credo gli unici in Europa) di cui uno finito già da 2 anni (,khedira) uno che ha fatto un mondiale (Matuidi)ed e'  sfinito...oltre ad avere dei piedi e una tecnica agghiacciante...  uno che ancora non si capisce quanto sia valido davvero (bentancur) ed e' tuttora un incognita uno che fa solo e totalmente passaggini laterali o indietro di 5-6 metri,zero verticalizzazioni e zero dribbling e zero lanci illuminanti.(pjanic)

EmreCan invece mi e' piaciuto e lo ritengo valido (attenzione...e' appena arrivato dal campionato inglese...non vorrei che anche lui dal prossimo anno si "sedesse" sui ritmi italiani)

Dove  e' il sostituto di pogba??quello di vidal?? Quello di pirlo??

La rosa quest' anno e' assolutamente incompleta e piena di lacune nel reparto piu importante in OGNI Squadra...non solo nella nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Esatto, ieri sentivo (anche in famiglia [neutrali, nonostante mio fratello tifi inter]) elogi su elogi all'Ajax, ma cavolo cosa han fatto? Hanno eluso i nostri pressing con triangolazioni così banali che le facciamo io e te in allenamento. Sta girando un video di una loro azione fatta di tocchi di prima, molto bella, ma vedi i nostri immobili e incapaci nel capire cosa stia succedendo. Han giocato bene, ma non mi hanno impressionato ieri.
In porta hanno Onana, portiere normalissimo a cui non abbiamo fatto un tiro, una roba mostruosa.
Mi piange il cuore a ripensarci, non ci ho dormito la notte e oggi non ho voglia di far nulla.

 

Poi vai a vedere gente come Dybala che tengono il muso quando sono sostituiti (in campionato però), quando ha fatto pena per tutto il primo tempo (e poi si è infortunato). Per non parlare del resto della rosa. Siamo più forti degli olandesi, ma cavolo perché mettere la stessa formazione (a parte Can e Mandzu) della partita di andata contro l'Atletico? Il centrocampo con un regista e due mediani che stanno lì a fare le mezzali non va bene, non funziona, ma come lo puoi far capire?

Ci sono rimasto troppo male, perdere con gli olandesi che ai sorteggi facevano gli sbruffoni... Avevano ragione e han fatto bene.

Vogliamo parlare di Bentancur,migliore in campo ad Amsterdam,in panchina tutta la partita? Con l'atletico avevamo trovato il modulo giusto dopo 3 anni,ma forse gli dava fastidio vincere col 352,meglio il suo 442 con Matuidi esterno,mi viene il raccapriccio solo a scriverlo,Matuidi esterno sinistro,babba bia 

 

Tornando all'Ajax,massima stima per la sua filosofia di calcio,ma quello che hanno fatto,possono farlo giusto contro una squadra incapace di stare in campo e con la mia stessa preparazione post feste di Natale,il giorno che avremo giocatori come blind,mazraoui,Sinkgraven,Schone,Neres,Tadic,Onana,Zyech significherà che sarà tornata la Juve dei 7 posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.