Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sopravvalutate la nostra rosa. Allegri aveva finito il ciclo a Cardiff, ma troppi giocatori sono a fine carriera, in fase calante o perennemente infortunato.

Altri sono del tutto incapaci di prendere decisioni giuste o sono involuti.

Senza contare la penuria di centrocampisti e difensori centrali.

 

La panchina di ieri spiega bene la situazione.

 

Purtroppo chi pensa che mandando SOLO via Allegri, vinceremo la Champions..è un inguaribile ottimista.

 

Se non si rinnoverà la rosa in TUTTI i reparti, non vinceremo la Champions neppure il prossimo anno. Nemmeno allenasse guardiola.

 

L'unica cosa che vedo rinnovarsi sono i contratti agli ultra trentenni come Kedhira e Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Si questo l'ho detto anche io ieri sera, sulla testa ed il fatto di essere slegati, alcune scelte però sono state figlie di questo torello, sia all'andata che al ritorno, all'andata il centrocampo l'ha tenuto bentancour, ieri inspiegabilmente in panchina, matuidi però in campo da ala dove ha fatto più danni che altro. Poi che mentalmente siamo molto leggerini è un fattore oggettivo. Penso sia la prima volta che Allegri toppa il doppio confronto, a prescindere dal rigore di tagliafico e dalle assenze, abbiamo amplificato gli errori dell'andata dopo un primo tempo di gestione. Una squadra che vuole vincere non può andare in crisi dopo un gol su rimpallo che vale poco, altrimenti tendo a pensare che se Morata avesse messo quel gol a fine primo tempo invece del 3 a 0 avremmo visto una sconfitta

Ma questo è il calcio.

Questo è quello che ci si rifiuta di accettare (parlo in generale).

Le partite a meno che non ci sia una spaventosa disparità di valore si reggono su equilibri delicatissimi, basta un dettaglio a modificare l'inerzia e secondo me ignorare questa sacrosanta verità ostinandosi nella ricerca ossessiva delle colpe non serve a nulla.

E' ovvio che se l'avversario ti supera tu non hai fatto il meglio e hai commesso errori ma questa è solo una parte della faccenda. Considera poi che noi in Champions non abbiamo la fiducia o meglio la SERENITA' che abbiamo in Italia: il senso di padronanza te lo da la vittoria e noi non l'abbiamo raggiunta perciò incappiamo in questi problemi di ansia.

E' inutile scervellarsi sulla tattica e sui numerini e sui moduli: il punto è che se perdi lucidità qualsiasi strategia va a farsi benedire.

Chi eravamo soltanto 6 anni fa?

Una squadra che aveva paura di giocare pure con i muratori armeni.

Chi siamo adesso?

Una squadra che ha più fiducia e consapevolezza...

Ma ancora non abbastanza.

Se ci pensi sono più o meno tre anni che la Juve vede la vittoria della Champions come obiettivo e soltanto quest'anno (QUEST'ANNO) ho sentito pronunciare più volte e in modo convinto la frase "la Champions è un obiettivo".

Cioè qui non ci si rende conto che mettersi a pensare al passato, ai 23 anni e bla bla bla non ha alcun senso perchè la Juve si è dovuta ricostruire e già questo ha comportato un rallentamento; in più devi pure considerare il fatto che non abbiamo una storia molto positiva in questa competizione e ciò crea insicurezza.

Ora, tutti vogliamo vincerla però bisogna essere razionali e avere pazienza.

Noi non stiamo aspettando da 23 anni. Stiamo aspettando da tre. TRE SOLI ANNI. Tre, una miseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che ieri ci siamo ritrovati a giocare con Kean per l'intero secondo tempo,che ok sta facendo vedere cose importanti ma ha iniziato a giocare a Marzo,questo perchè avevamo fuori tutto l'attacco,fuori Costa,Cuadrado,Mandzukic,Dybala ha giocato solo un tempo e si è fatto male,un ecatombe.

Ma la cosa che mi fa più riflettere è che siamo gli unici tifosi in europa che se ci chiedono qual'è il nostro centrocampo tipo non sapremo cosa rispondere,un'idea c'è la stiamo facendo da quando abbiamo recuperato Can ma solamente da Marzo,se non hai identità a centrocampo non vai lontano.

Un'altra cosa che mi fa riflettere è che se noi analizziamo le nostre rose degli ultimi cinque anni viene fuori che abbiamo avuto praticamente tre squadre diverse,il Real ha vinto 4 champions in 5 anni praticamente con la stessa rosa e in questa immagine è racchiuso tutto,purtroppo le meccaniche di gioco non si costruiscono dall'oggi al domani,si consolidano negli anni e questo non può accadere se cambi 4-5 titolari come abbiamo fatto quest'anno,quindi ci vuole pazienza,bisogna puntellare la rosa e non fare scossoni.

A noi manca un centrocampista di quantità e qualità,manca un trequartista vero,Ronaldo ha comportato un scossone importante nelle meccaniche di gioco,gli servirebbe una punta che fa il lavoro che faceva Benzema e Mandzukic lo ha fatto fino a un certo punto poi è calato vistosamente,poi appunto serve un trequartista vero,Dybala sono due anni che fa male e comunque in quel ruolo è adatto,Bernardeschi dimostra di essere ancora acerbo.

Come era preventivabile si punta il dito contro l'allenatore ma io Allegri lo valuto nel complesso e per me ha mostrato di essere un grande allenatore,il punto è che tranne il primo anno la rosa ha subito continui scossoni colpa di una vecchia politica che ha visto andar via giocatori come Pogba che oggi sarebbe tornato utilissimo così come Vidal,sebbene oggi sul mercato adottiamo una politica diversa paghiamo ancora le scorie del passato che hanno visto smantellare un centrocampo che per due quarti poteva essere ancora quello della finale Berlino e adesso probabilmente la musica sarebbe diversa,dato che ripeto l'unica certezza fino a Marzo era solo Pjanic a cui poi si è aggiunto Can.

E' facile scrivere due righe e sparare a zero su un unico elemento il punto è che le cose sono un tantinello più profonde di come le si vuole far passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Che vuoi capire quando la testa non c'è?

Se perdi lucidità non vai da nessuna parte, anche se sei animato dalle migliori intenzioni.

Ci siamo fatti prendere dal panico...avremmo dovuto invece essere freddi e cinici. 

Con questo Ajax una cosa devi fare: non farti travolgere. Non dico tanto in senso fisico (anche se questo conta) ma in senso psicologico.

Abbiamo commesso lo stesso errore fatto dal Real...

e...x non farsi travolgere certe volte bisogna giocare duro,loro lo hanno fatto e mai ammoniti noi invece delle signorine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe Stalin ha scritto:

Agnelli ha ribadito ieri sera che questa Champions era un obbiettivo.

Anzi , ha già detto che si punta decisi si quella del prossimo anno .

Come illudere i fessi - capitolo 3847382929

Ci vogliono 5 innesti di spessore e un altro allenatore. Altrimenti mi aspetto un'altra stagione in linea con questa. 

Agnelli ha già detto che si ritroveranno a fine stagione per ridiscutere il contratto. Se dobbiamo tenerci Allegri un altro anno così sia, ma un rinnovo avrebbe del ridicolo assoluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Il post partita è stato peggiore della gara, tra Agnelli e Allegri.

Dichiarazioni su esperienza, infortuni e gioventù al limite dell'offesa all'intelligenza dei tifosi.

Se ti offendi per la verità non credo sia un problema di Agnelli o Allegri.

1 minuto fa, San Tommaso ha scritto:

e...x non farsi travolgere certe volte bisogna giocare duro,loro lo hanno fatto e mai ammoniti noi invece delle signorine...

Ma infatti sul piano fisico nel secondo tempo siamo stati inferiori a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucav ha scritto:

personalmente a parte chiellini , gli altri due kedira e mandkuic non sono più insostiuibili da tempo ormai , o almeno da quest anno , con loro due in campo ieri le cose non sarebbero migliorate anzi..can tra l altro causa infortuno stava al 50 per cento e si vedeva..le vere assenze pesanti sono state quelli di costa chiellini.La vera tragedia che a questi due insostituibili hanno anche rinnovato il contratto...

Trovi facilmente i sostituti del khedira e mandzukic 2016/2017 2017/2018?

Manzukic 2 anni fa era un'ira di dio sulla fascia, e fino a pochi giorni fa sebbene in fase calante pressava ancora e bene come nessuno.

Vogliamo parlare di Khedira? 10 gol stagionali l'anno scorso, perno del centrocampo stellare a 2 dell'anno di Cardiff, campione del mondo da dominatore, campione d'europa 2014 con il real.

Trovami 2 che al posto loro avrebbero fatto quella partita al real Madrid, 2 con quella "pesantezza" internazionale.

Ecco perchè parlo di rinnovamento; con loro in calo le nostre champions sono calate rispetto a quella super del 2017.

La nostra squadra di ieri non era pronta a certi livelli, pure bernadeschi non è stato continuo e decisivo.

Ieri siamo stati travolti per manifesta inferiorità di gioco e squadra in campo.

Non abbiamo mai vinto un 1vs 1; metti douglas costa dell'anno scorso contro il loro terzino sx e passerà una serata da ricordare al contrario.

Metti il 4-2-3-1 dell'anno di cardiff, e l'ajax lo spazzi via semplice.

Il ciclo giocatori è in calo, è un momento cruciale questo; bisogna trovare gente all'altezza e pure presto.

Il ricambio generazionale è stato forzatamente anticipato causa infortuni e non si sono dimostrati all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se ti offendi per la verità non credo sia un problema di Agnelli o Allegri.

Vale a dire? Certe dichiarazioni sono una presa per i fondelli. Le hai sentite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Se ad Agnelli va bene questa schifezza, non gli interessa vincere in europa e gli interessa soltanto avere un'allenatore aziendalista allora può pure rinnovarlo a 20 milioni... che lo dichiarasse però, perchè se l'obiettivo è realmente vincere la champions allegri non può rimanere, e lui lo sa bene.

Però vedi, se ad agnelli non interessava l'europa non prendeva ronaldo. A lui interessa portare a casa la champions però qualcuno dello staff, della dirigenza, gli deve spiegare che con allegri non è possibile farlo, è una mission impossible alla 007. Guardiola alla juve, vai sul sicuro, è l'unico che può dare ai giocatori quella giusta mentalità sostituendola con quella che ormai è stata inculcata fin nel midollo ai nostri giocatori, ossia non giocare più a calcio dopo aver subito un gol e andare a ritmi troppo bassi rispetto agli altri top club. Allenatore straniero, non c'è altra soluzione, ma deve partite dalla società questa scelta, da agnelli, come aveva scelto bene con conte e poi con allegri i primi anni adesso dovrebbe prendere in considerazione l'idea di far cambiare pelle a questa squadra, definitivamente. Se si continua con questo gioco, questa mentalità, ci saranno sicuramente delle ripercussioni a livello economico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Esprimo lo stato d'animo del momento. Che posso farci. E'una delusione cocente. Ogni anno ci ricasco credendoci. Speravo dopo l'Atletico che l'effetto Ronaldo fosse più forte dell'effetto Allegri ma mi sbagliavo. Ci vuole un po' per metabolizzare la delusione. Le amarezze in Champions per me sono veramente tante , negli ultimi 35 anni. Da settembre si ricomincia, spero con un altro allenatore. Un altro così nn vorrei passarlo.

ti capisco.ma sabato se...bisogna festeggiare , abbiamo cr7 ma se il pilota non lo sa guidare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Trovi facilmente i sostituti del khedira e mandzukic 2016/2017 2017/2018?

Manzukic 2 anni fa era un'ira di dio sulla fascia, e fino a pochi giorni fa sebbene in fase calante pressava ancora e bene come nessuno.

Vogliamo parlare di Khedira? 10 gol stagionali l'anno scorso, perno del centrocampo stellare a 2 dell'anno di Cardiff, campione del mondo da dominatore, campione d'europa 2014 con il real.

Trovami 2 che al posto loro avrebbero fatto quella partita al real Madrid, 2 con quella "pesantezza" internazionale.

Ecco perchè parlo di rinnovamento; con loro in calo le nostre champions sono calate rispetto a quella super del 2017.

La nostra squadra di ieri non era pronta a certi livelli, pure bernadeschi non è stato continuo e decisivo.

Ieri siamo stati travolti per manifesta inferiorità di gioco e squadra in campo.

Non abbiamo mai vinto un 1vs 1; metti douglas costa dell'anno scorso contro il loro terzino sx e passerà una serata da ricordare al contrario.

Metti il 4-2-3-1 dell'anno di cardiff, e l'ajax lo spazzi via semplice.

Il ciclo giocatori è in calo, è un momento cruciale questo; bisogna trovare gente all'altezza e pure presto.

Il ricambio generazionale è stato forzatamente anticipato causa infortuni e non si sono dimostrati all'altezza.

si ok.... ma mi spieghi come cavolo abbiamo fatto ad arrivare in queste condizioni fisiche pietose pur avendo vinto lo scudetto da dicembre????

ha spremuto i giocatori per l'ennesimo scudetto... ha fatto vendere Benatia e nel momento decisivo si sono rotti Chiello, Khedira, Manzo, Costa, Dybala ecc...

assurdo dai.... 

e non è possibile che non paghi mai nessuno per questo scempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ailex ha scritto:

Per uscire dal pressing i migliori giocatori che abbiamo sono Cuadrado, Costa e Dybala. Cuadrado, Costa e Dybala. Cuadrado, Costa  e Dybala. Fine.

ah beh chiaro... Ronaldo, Pjanic, Cancelo Bernardeschi e Dybala non sono sufficienti a uscire dal pressing di campioni assoluti come Schone, Van De Beek, Sinkgraven e Blindt.

Mannaggia, avessimo avuto Cuadrado e Costa saremmo sembrati il Brasile di Pelè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Assolutamente.

E sono condivisibili al 100%.

In maniera disarmante.

Evidentemente ti sono sfuggite quelle a cui mi riferisco io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se ti offendi per la verità non credo sia un problema di Agnelli o Allegri.

- esperienza: l'Ajax chi aveva come giocatori esperti,in più rispetto a noi?

 

- infortuni: è un problema cronico di Allegri... mica ci accorgiamo ora; ma poi chi c'era assente?

Chiellini? quindi senza di lui è giustificabile l'assenza di tiri in porta?

Mandzukic? E che cosa è mancanta la sua spizzata di testa?

Costa e Khedira: quest'anno non li abbiamo mai avuti a disposizione.... così come Cuadrado. Allegri se ne è accorto l'altro giorno?

 

Gioventù? Non ho capito, l'Ajax giovane può giocare bene, mentre i giovani della Juve no?

 

E te lo dicevo dal post Atletico andata che Allegri non ci aveva capito un cavolo di questa rosa, e che c'erano brutti presagi.

 

Tu come al solito, giustifichi tutto.

E siete rimasti in pochi a in questo forum, a difendere quel uomo senza dignità; si la dignità che gli manca nell'assumersi le responsabilità e di ammettere che non è adatto per questi livelli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

Benvenuto nel club delle delusioni europee, io mi misi a piangere che facevo ancora le scuola medie dopo la sconfitta con il Milan nel 2003, credimi dopo mi son pentito di averlo fatto, i pianti vanno riservati per altro, speriamo invece di piangere di gioia prima o poi per questa coppa, brutto da dire ma a me gli scudetti non emozionano nemmeno più, ieri più che rabbia e delusione, vedendo la squadra nemmeno lottare, ho provato solo un senso di rassegnazione

Non so cosa pensare , sono deluso da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vogliono raccontare l'isola che non c'è. L'episodio che cambia la partita: il tiro non riuscito che va sui piedi di quello che poi segna.

Un po' come i napoletani...

la realtà, nelle due gare è stat impietosa: loro avevano idea di gioco e noi no

loro avevano voglia e capacità di fare la partita e noi no

loro hanno creato una montagna di occasioni e noi no

loro attaccavano in sei o sette anche in vantaggio e noi no

loro correvano e noi no

loro facevano pressing e noi no

insomma:loro erano una squadra che giocava a calcio e noi una banda di parrocchiani in attesa dell'episodio e del colpo del campione.

 

Ma la verità va oltre questa gara: abbiamo un incapace in panca, un fortunato della miseria che, grazie ad astri favorevoli, si ritrova sulla panchina della squadra nettamente, ma nettamente di parecchio, più forte delle concorrenti italiane e per questo vince offrendo sempre o quasi sempre spettacoli penosi. Addirittura riesce nell'impresa di perdere contro MIlan e Lazio..che non sono il MIlan del Berlusca d'oro e neppure la Lazio delle sette sorelle. E, udite udiete, con la più vergognosa partita che abbia mai visto, per volontà sfacciata di non giocare (lkulibaly), lo scosro anno stava riuscendo nell'impresa di perdere pure lo scudetto.

 

Ormai il genio in panca è anche peggiorato, amando ed imprigionandosi al ruolo di conta il risultato...il bel gioco...l'ippica...che si è cucito addosso...

 

Se ne deve annà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AntiJuventinoDiventiPazzo said:

purtroppo fratello non credo vada via, anche se ci spero.. il rinnovo di manzukic è sospetto,avvenuto proprio nel periodo in cui allegri se n'è uscito con quella frase ''io alla ferguson?perchè no''

Allegri va via, ormai è chiaro, le parole del presidente sono di circostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

- esperienza: l'Ajax chi aveva come giocatori esperti,in più rispetto a noi?

 

- infortuni: è un problema cronico di Allegri... mica ci accorgiamo ora; ma poi chi c'era assente?

Chiellini? quindi senza di lui è giustificabile l'assenza di tiri in porta?

Mandzukic? E che cosa è mancanta la sua spizzata di testa?

Costa e Khedira: quest'anno non li abbiamo mai avuti a disposizione.... così come Cuadrado. Allegri se ne è accorto l'altro giorno?

 

Gioventù? Non ho capito, l'Ajax giovane può giocare bene, mentre i giovani della Juve no?

 

E te lo dicevo dal post Atletico andata che Allegri non ci aveva capito un cavolo di questa rosa, e che c'erano brutti presagi.

 

Tu come al solito, giustifichi tutto.

E siete rimasti in pochi a in questo forum, a difendere quel uomo senza dignità; si la dignità che gli manca nell'assumersi le responsabilità e di ammettere che non è adatto per questi livelli

 

 

Esattamente.

Quelle su esperienza e gioventù(in questo caso riferito alle dichiarazioni di Agnelli sulla squadra "giovane" con cui saremmo scesi in campo noi ieri...pazzesco) sono allucinanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non è questione di stile di calcio diverso, cosa piace o non piace. 

È questione di avere uno stile di gioco .ghgh

La Juve non ne ha alcuno, non è una squadra da ripartenza, non è una squadra da possesso fruttuoso, non sa verticalizzare, gioca male e con poche sovrapposizioni sulle fasce etc. 

In Italia si gioca a ritmi imbarazzanti, pochi ribaltamenti, poco pressing, in partite lente alla fine la qualità mostruosa del singolo viene fuori. 

In Europa no. 

 

In due partite hai visto due scatti di Ronaldo (di cui uno su calcio d'angolo) e una azione individuale di Costa. 

In tutta la competizione abbiamo fatto una fatica boia a segnare e solo in una partita abbiamo creato tanto (partita che il Vitellone ha deciso di cestinare subito), abbiamo proprio faticato ad entrare in area palla al piede, segnato solo di testa e solo con un giocatore. 

 

Tutti gli anni serve qualcosa. 

L'anno scorso "nel halcio un servon gli schemi, altrimenti Ronaldo un vale duscentoscinquanta milioni e Messi un vale trecento milioni" 

Prima ancora si dava la colpa ai terzini che erano scarsi e poco offensivi, arriva il terzino offensivo e viene degradato per De Sciglio. 

Per metà stagione viene offeso Emre Can e si dice che serviva un centrocampista diverso. Serve Pogba, Pogba che da noi ha giocato e subiva a tratti lo stesso trattamento che ora subisce Dybala "bimbominkia, non sta maturando, è incostante" 

Ora servono i giovani veloci, Sisi li voglio proprio vedere nelle mani di Allegri. 

Chi gli dobbiamo comprare quindi? Van de Beek? Veltman? Neres? 

 

Ma quanti ceffoni a mano aperta volete prendere in Europa con questo allenatore vergognoso prima di capire che più di un tot non vuole e non sa fare? 

Possibile che va sempre buttato tutto a mare tranne l'unico vero inadeguato ai livelli raggiunti da questa squadra? 

La filosofia di Allegri è gioco in base a come gioca l'avversario, ma per farlo gli servono i giocatori. Contro l'atletico al ritorno si doveva giocare sulle fasce perché centralmente non si passava. Abbiamo giocato sulle fasce perché avevamo buoni giocatori per farlo ( a sinistra Ronaldo, Matuidi e Spinazzola; a destra Cancelo e Bernardeschi). E abbiamo vinto. Voi tutti a dire Allegri non capisce una mazza, ma fece un capovaloro riconosciuto da tutti gli esperti del settore tranne che da voi ovviamente. Ieri ha fatto giocare Dybala nonostante veniva da un periodaccio perché gli serviva come il pane un giocatore in grado di collegare centrocampo e attacco dato che Costa e Cuadrado erano infortunati. L'hai visto Costa cos'ha fatto all'andata in 30 minuti?? Avete i prosciutti davanti agli occhi perché siete fissati con la vostra tesi "è sempre colpa di Allegri" quando tutti gli esperti del settore, e ripeto tutti gli esperti del settore, non i 4 tifosetti del bar, dicono che è un grande allenatore. Io non è che lo difendo a prescindere: l'andata contro l'Atletico l'ha sbagliata lui. Ma onestamente è giusto dire che ieri Allegri ha messo in campo un ottima squadra e anche i giocatori hanno dato tutto ed escono tra gli applausi per quanto mi riguarda. E' una roba allucinante questo vostro andare a prescindere sempre contro all'allenatore. Un allenatore che agli occhi di chi ci è dentro al calcio appare come uno dei migliori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, sheere kan said:

Allora significa che si è trovato un’altra squadra? Non penso che accetterà una buonuscita inferiore a quanto gli spetta per contratto

O magari farà un anno di vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ailex ha scritto:

La filosofia di Allegri è gioco in base a come gioca l'avversario

Ed è per questo che non sarà mai un grande allenatore.

quando penserà prima ad imporre il suo gioco forse qualcosa cambierà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Trovi facilmente i sostituti del khedira e mandzukic 2016/2017 2017/2018?

Manzukic 2 anni fa era un'ira di dio sulla fascia, e fino a pochi giorni fa sebbene in fase calante pressava ancora e bene come nessuno.

Vogliamo parlare di Khedira? 10 gol stagionali l'anno scorso, perno del centrocampo stellare a 2 dell'anno di Cardiff, campione del mondo da dominatore, campione d'europa 2014 con il real.

Trovami 2 che al posto loro avrebbero fatto quella partita al real Madrid, 2 con quella "pesantezza" internazionale.

Ecco perchè parlo di rinnovamento; con loro in calo le nostre champions sono calate rispetto a quella super del 2017.

La nostra squadra di ieri non era pronta a certi livelli, pure bernadeschi non è stato continuo e decisivo.

Ieri siamo stati travolti per manifesta inferiorità di gioco e squadra in campo.

Non abbiamo mai vinto un 1vs 1; metti douglas costa dell'anno scorso contro il loro terzino sx e passerà una serata da ricordare al contrario.

Metti il 4-2-3-1 dell'anno di cardiff, e l'ajax lo spazzi via semplice.

Il ciclo giocatori è in calo, è un momento cruciale questo; bisogna trovare gente all'altezza e pure presto.

Il ricambio generazionale è stato forzatamente anticipato causa infortuni e non si sono dimostrati all'altezza.

hai ragione ma il passato è il passato , manzo che gia l anno scorso era sotituibile da costa non è più quello che dici tu. Kedira che io ho sempre consderato un giocatore a metà perchè sempre infortunato lo reputo un sostituibile perchè con e sue continue e onnipresenti assenze ripetute in ogni campionato toglie un posto a un titolare in rosa , e quandoè al top lo è per un mese perchè il resto se non è infortunato e a meta servizio in campo perchè sta recuperando...appunto tu parli di passato la cosa grave è che la società forse viva ancora a cardiff al passato appunto dove invece ci doveva stare una svolta tecnica e della panchina , invece continuamo a restare ancora li  rinnovando il contratto o a giocatori ormai finiti o a altri che andrebbero venduti e invece visti come alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.