Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non ho mai detto che De Sciglio è meglio di Cancelo.

Cioè non hai nemmeno letto cosa ho scritto.

Ho perso solo tempo.

Ho letto che "Cancelo ha giocato dal 60esimo e non ha fatto niente", quando:

A) Cancelo è entrato quando la Juve non si muoveva in campo, e se hai visto la partita, il tuo commento diventa quindi privo di senso ma solo una giustificazione banale alla scelta scellerata di Allegri. 

B) Il discorso di base che anche altri ti stanno facendo, è che la Juventus, in europa, non può e non deve presentarsi con De Sciglio titolare se ha un giocatore come Cancelo. Se Cancelo gioca male, ti può comunque trovare la giocata come all'andata, che non è detto che arrivi sicuro ma potrebbe, mentre se De Sciglio gioca male, ma anche benino, non arriva nessuna giocata.

Penso non sia tanto difficile da capire. Siccome tu difendi sempre e comunque tutto quello che fa Allegri, una cosa così semplice fai fatica ad ammetterla. Ma io ti porto le prove di come osare spesso paga, e al contrario non farlo ti punisce.

Bayer-Juve, dopo una partita d'andata pessima, Allegri mette in campo una squadra perfetta e offensiva. Nel momento migliore e avanti 0-2, toglie Morata che teneva il Bayern costantemente in pericolo, loro salgono e ci chiudono in area, facendo così il 2-2 e poi sappiamo come è finita.

Real-Juve, dopo una partita d'andata pessima, Allegri mette in campo una squadra votata all'attacco, la ribalta, potrebbe mettere Cuadrado a 20 dalla fine e cercare il 4 gol, quando il Real era in netta difficoltà, ma niente... in attesa dei supplementari, nessun cambio e Real che si riversa nella nostra area fino al famoso rigore.

Quest'anno andiamo a Madrid con De Sciglio in campo, un chiaro esempio che puntava al pareggio. Perdiamo 2-0 giocando una partita pessima.
In casa schiera una formazione offensiva, Cancelo in campo. Vinciamo 3-0.

Allegri sembra aver capito, in olanda schiera Cancelo, che non gioca benissimo ma ci permette di fare il prezioso gol in trasferta.
Al ritorno, ecco di nuovo De Sciglio. Per 60 minuti da quella parte non portiamo mezzo pericolo e mette in campo Cancelo con la squadra ormai ferma in campo.

Osare ha sempre pagato. Fare i conservatori mai. I fatti parlano, il resto è aria fritta.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Quando una squadra perde è sempre "in crisi", garantito al limone. Anche il Barca che eliminammo ai quarti noi era in crisi, anche quando perse lo scorso anno contro la Roma, adesso magicamente non è più in crisi sefz

semplice hanno giocatori tecnici e idee di gioco...si riprendono....da noi non mi sembra sussistano queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Se solo il nostro presidente fosse stato uno come Silvio Berlusconi a Max lo avrebbe cacciato per la seconda volta....

Purtroppo Agnelli ha un solo difetto ma è un grande difetto, non sa niente di calcio...Mai sentito parlare di calcio tecnicamente, delega tutto a dirigenti e allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Può darsi, a me sono sembrati sereni. Ognuno la vede a modo suo, proprio come nel calcio .sisi

 

Sul fatto che non esista un calcio "giusto" concordo, ma quest'anno ci sarebbe da fare una considerazione. In semifinale sono arrivate Ajax, Liverpool, Barcellona e Tottenham, quest'ultima ha avuto la meglio sul City solo per un gol non concesso all'ultimo minuto. Queste sono indubbiamente le squadre che esprimono il calcio più propositivo in assoluto, e secondo me non è un caso che ci siano arrivate loro tra le prime quattro d' Europa.

Non sono d'accordo.

Liverpool e Barcellona erano nettamente superiori alle loro rivali per rosa e forza.

Il Tottenham è passato per il suicidio del City all'andata e per un gol miracoloso al ritorno.

L'Ajax è passato perché la sua avversaria ha completamente toppato 45 minuti di gioco.

Non è il trionfo del gioco propositivo. È la natura di questa competizione fatta di dettagli, di secondi, di centimetri.

Non è che è passato un tipo di calcio. Ha trionfato chi è stato più lucido, più cinico (Tottenham e Ajax) o più forte (barca e Liverpool ) nei 180 minuti.

Ma agli assolutisti guidati da Adani fa comodo credere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho letto che "Cancelo ha giocato dal 60esimo e non ha fatto niente", quando:

A) Cancelo è entrato quando la Juve non si muoveva in campo, e se hai visto la partita, il tuo commento diventa quindi privo di senso ma solo una giustificazione banale alla scelta scellerata di Allegri. 

B) Il discorso di base che anche altri ti stanno facendo, è che la Juventus, in europa, non può e non deve presentarsi con De Sciglio titolare se ha un giocatore come Cancelo. Se Cancelo gioca male, ti può comunque trovare la giocata come all'andata, che non è detto che arrivi sicuro ma potrebbe, mentre se De Sciglio gioca male, ma anche benino, non arriva nessuna giocata.

Penso non sia tanto difficile da capire. Siccome tu difendi sempre e comunque tutto quello che fa Allegri, una cosa così semplice fai fatica ad ammetterla. Ma io ti porto le prove di come osare spesso paga, e al contrario non farlo ti punisce.

Bayer-Juve, dopo una partita d'andata pessima, Allegri mette in campo una squadra perfetta e offensiva. Nel momento migliore e avanti 0-2, toglie Morata che teneva il Bayern costantemente in pericolo, loro salgono e ci chiudono in area, facendo così il 2-2 e poi sappiamo come è finita.

Real-Juve, dopo una partita d'andata pessima, Allegri mette in campo una squadra votata all'attacco, la ribalta, potrebbe mettere Cuadrado a 20 dalla fine e cercare il 4 gol, quando il Real era in netta difficoltà, ma niente... in attesa dei supplementari, nessun cambio e Real che si riversa nella nostra area fino al famoso rigore.

Quest'anno andiamo a Madrid con De Sciglio in campo, un chiaro esempio che puntava al pareggio. Perdiamo 2-0 giocando una partita pessima.
In casa schiera una formazione offensiva, Cancelo in campo. Vinciamo 3-0.

Allegri sembra aver capito, in olanda schiera Cancelo, che non gioca benissimo ma ci permette di fare il prezioso gol in trasferta.
Al ritorno, ecco di nuovo De Sciglio. Per 60 minuti da quella parte non portiamo mezzo pericolo e mette in campo Cancelo con la squadra ormai ferma in campo.

Osare ha sempre pagato. Fare i conservatori mai. I fatti parlano, il resto è aria fritta.
 

Ti cito solo questa...unico cross di de sciglio sballato e lunghissimo....in quel momento ho pensato a CAncelo.

1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Purtroppo Agnelli ha un solo difetto ma è un grande difetto, non sa niente di calcio...Mai sentito parlare di calcio tecnicamente, delega tutto a dirigenti e allenatore

Non so se ne capisca o meno, sono sincero, ma non puo ritenersi soddisfatto del gioco visto, sarebbe incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Perché proporrebbero un calcio più propositivo di che ne so....Real Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Psg?

Sempre riferendomi a quest'anno, assolutamente sì. Il Dortmund ha tenuto i ritmi con cui ha iniziato la stagione solo fino a dicembre/gennaio, il Bayern ha vissuto una stagione sottotono e sono arrivati a un punto in cui devono rifondare la rosa, del Real non ne parliamo neanche... il PSG esce in ogni caso perchè sono dei polli, inoltre proprio come noi non hanno un campionato all'altezza in cui misurarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non sono d'accordo.

Liverpool e Barcellona erano nettamente superiori alle loro rivali per rosa e forza.

Il Tottenham è passato per il suicidio del City all'andata e per un gol miracoloso al ritorno.

L'Ajax è passato perché la sua avversaria ha completamente toppato 45 minuti di gioco.

Non è il trionfo del gioco propositivo. È la natura di questa competizione fatta di dettagli, di secondi, di centimetri.

Non è che è passato un tipo di calcio. Ha trionfato chi è stato più lucido, più cinico (Tottenham e Ajax) o più forte (barca e Liverpool ) nei 180 minuti.

Ma agli assolutisti guidati da Adani fa comodo credere altro.

Condivisibile ma c’è da dire che non ho mai visto una squadra vincere la Champions giocando male...Tutte le squadre che vincono giocano bene almeno nella fase offensiva e segnano tanti gol, noi non facciamo ne’ uno ne’ l’altro e siamo usciti giustamente, con l’aggravante di avere il giocatore più decisivo della storia di questa Coppa dalla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

semplice hanno giocatori tecnici e idee di gioco...si riprendono....da noi non mi sembra sussistano queste condizioni.

Il fatto è decidere se una squadra è in crisi o meno dai suoi risultati, quando invece si parla solo del gioco. Allora c'è qualcosa che non quadra. Il Barca faceva quel gioco quando "era in crisi" e ora che non lo è, tale e quale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho letto che "Cancelo ha giocato dal 60esimo e non ha fatto niente", quando:

A) Cancelo è entrato quando la Juve non si muoveva in campo, e se hai visto la partita, il tuo commento diventa quindi privo di senso ma solo una giustificazione banale alla scelta scellerata di Allegri. 

B) Il discorso di base che anche altri ti stanno facendo, è che la Juventus, in europa, non può e non deve presentarsi con De Sciglio titolare se ha un giocatore come Cancelo. Se Cancelo gioca male, ti può comunque trovare la giocata come all'andata, che non è detto che arrivi sicuro ma potrebbe, mentre se De Sciglio gioca male, ma anche benino, non arriva nessuna giocata.

Penso non sia tanto difficile da capire. Siccome tu difendi sempre e comunque tutto quello che fa Allegri, una cosa così semplice fai fatica ad ammetterla. Ma io ti porto le prove di come osare spesso paga, e al contrario non farlo ti punisce.

Bayer-Juve, dopo una partita d'andata pessima, Allegri mette in campo una squadra perfetta e offensiva. Nel momento migliore e avanti 0-2, toglie Morata che teneva il Bayern costantemente in pericolo, loro salgono e ci chiudono in area, facendo così il 2-2 e poi sappiamo come è finita.

Real-Juve, dopo una partita d'andata pessima, Allegri mette in campo una squadra votata all'attacco, la ribalta, potrebbe mettere Cuadrado a 20 dalla fine e cercare il 4 gol, quando il Real era in netta difficoltà, ma niente... in attesa dei supplementari, nessun cambio e Real che si riversa nella nostra area fino al famoso rigore.

Quest'anno andiamo a Madrid con De Sciglio in campo, un chiaro esempio che puntava al pareggio. Perdiamo 2-0 giocando una partita pessima.
In casa schiera una formazione offensiva, Cancelo in campo. Vinciamo 3-0.

Allegri sembra aver capito, in olanda schiera Cancelo, che non gioca benissimo ma ci permette di fare il prezioso gol in trasferta.
Al ritorno, ecco di nuovo De Sciglio. Per 60 minuti da quella parte non portiamo mezzo pericolo e mette in campo Cancelo con la squadra ormai ferma in campo.

Osare ha sempre pagato. Fare i conservatori mai. I fatti parlano, il resto è aria fritta.
 

Continui ad andare per i fatti tuoi. 

Io non ho difeso nessuna scelta.

Io ti ho detto che Cancelo ha giocato. Punto.

 

Il resto lo stai facendo tutto tu. Un minestrone meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

A me fa venire l'orticaria vedere gente che manco legge e risponde a casaccio solo per portare avanti una sua idea che tra l'altro si poggia su un misto spaventoso tra irrazionalità e negazionismo.

 

Buona continuazione e abbandona l'arroganza che non serve a nulla.

Io non sono arrogante, il discorso è che tu giustifichi sempre ogni scelta del mister anche davanti ai fatti e spesso lo fai senza argomenti. Tra l'altro visto che parli di arroganza,  tante volte ti ho letto commentare in modo denigratorio chi criticava l'operato dell'allenatore perché tu hai ragione e gli altri non capiscono niente. Quando uno mi dice che Cancelo è entrato al 60esimo per giustificare la scelta iniziale di Allegri, non ha argomenti. Perché qua dentro in tanti fanno un discorso più ampio, cercando di farti capire che una squadra che si chiama Juventus non può presentarsi in europa con De Sciglio titolare e Cancelo in panca per mille ragioni. Si tratta proprio di un concetto di base, di livello dei giocatori. Tu evidentemente sei contento così, buon per te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Continui ad andare per i fatti tuoi. 

Io non ho difeso nessuna scelta.

Io ti ho detto che Cancelo ha giocato. Punto.

 

Il resto lo stai facendo tutto tu. Un minestrone meraviglioso.

Quindi se Valverde mette Messi in panchina in finale, lo fa entrare l’ultimo quarto d’ora perdendo la partita, i tifosi non possono contestarlo perché comunque ha giocato? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Sempre riferendomi a quest'anno, assolutamente sì. Il Dortmund ha tenuto i ritmi con cui ha iniziato la stagione solo fino a dicembre/gennaio, il Bayern ha vissuto una stagione sottotono e sono arrivati a un punto in cui devono rifondare la rosa, del Real non ne parliamo neanche... il PSG esce in ogni caso perchè sono dei polli, inoltre proprio come noi non hanno un campionato all'altezza in cui misurarsi.

Non ho detto che sono più forti o meno forti, ho parlato di idee di gioco. A me pare che il Borussia abbia uno stile anche più aggressivo del Tottenham, il Psg ha uno stile di dominio territoriale puro, etc. Non mi sembra che ci siano le squadre più offensive, ma quelle con un ottimo mix fra dominio territoriale e contropiede. L'Ajax è una squadra completa soprattuto per questo, punta al dominio territoriale in linea di massima, ma se non ce la fa ha comunque delle ripartenze micidiali da sfruttare. Il Tottenham con Son e Moura idem, di fatto ieri ha giocato in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Condivisibile ma c’è da dire che non ho mai visto una squadra vincere la Champions giocando male...Tutte le squadre che vincono giocano bene almeno nella fase offensiva e segnano tanti gol, noi non facciamo ne’ uno ne’ l’altro e siamo usciti giustamente, con l’aggravante di avere il giocatore più decisivo della storia di questa Coppa dalla nostra

Non ci capiamo proprio. 

Non è che vinci giocando male. Il punto è che esistono stili diversi. Se lo esegui bene giochi bene, se lo esegui male giochi male.

Non esiste nessuna ricetta magica.

Il Real non gioca come il Barcellona dei bei tempi. Ha vinto e dominato perché interpretava il suo stile perfettamente.

Il Bayern idem.

L'Inter faceva calcio champagne? No. Ma si è giocata le sue carte.

E via dicendo.

 

Una volta che si assimila questo concetto e si capisce che la Champions è fatta di dettagli si accetta tutto molto più facilmente.

 

Hai toppato mentalmente? 

Hai sbagliato a perdere lucidità e testa?

Vai a casa.

Non c'entrano una mazza la filosofia, i moduli, le chiacchiere deliranti di Adani, le idee e quant'altro. 

Hai eseguito male quello che dovevi fare. Hai sbagliato e vanno avanti gli altri.

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Continui ad andare per i fatti tuoi. 

Io non ho difeso nessuna scelta.

Io ti ho detto che Cancelo ha giocato. Punto.

 

Il resto lo stai facendo tutto tu. Un minestrone meraviglioso.

Non fare il finto tonto. Copia e incollo:

"Cancelo è entrato al 60 esimo. 

Ma perché si fa finta di nulla?

Cancelo non ha superato uno dell'Ajax nemmeno una volta!

E qui devi leggere che abbiamo perso perché l'incompetente in panchina non ha fatto giocare Cancelo.

Cioè robe pazzesche."

Questo tuo messaggio giustifica la scelta da Allegri perché è volto a dire che Cancelo ha giocato e non ha fatto niente, esattamente come De Sciglio. Infatti citi anche "incompetente" riferendoti proprio ad Allegri.
Io e tanti altri, diciamo che De Sciglio se hai Cancelo, in quarto di Champions deve stare in panchina e dal primo minuto deve giocare il portoghese. 
Nessun minestrone, solo te che giri intorno alle cose perché di dire che Allegri ogni volta che ha avuto terrore ha fatto solo danni, ti costa fatica. Ho riportato tutti gli esempi, i fatti parlano. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non ci capiamo proprio. 

Non è che vinci giocando male. Il punto è che esistono stili diversi. Se lo esegui bene giochi bene, se lo esegui male giochi male.

Non esiste nessuna ricetta magica.

Il Real non gioca come il Barcellona dei bei tempi. Ha vinto e dominato perché interpretava il suo stile perfettamente.

Il Bayern idem.

L'Inter faceva calcio champagne? No. Ma si è giocata le sue carte.

E via dicendo.

 

Una volta che si assimila questo concetto e si capisce che la Champions è fatta di dettagli si accetta tutto molto più facilmente.

 

Hai toppato mentalmente? 

Hai sbagliato a perdere lucidità e testa?

Vai a casa.

Non c'entrano una mazza la filosofia, i moduli, le chiacchiere deliranti di Adani, le idee e quant'altro. 

Hai eseguito male quello che dovevi fare. Hai sbagliato e vanno avanti gli altri.

Fine.

Quindi l’idea di Allegri quale era che non l’ho capita? Contropiede? No, mai fatti. Possesso palla giocando alti? Un po’ nel primo tempo...Sperare in Ronaldo? Ecco, questa mi sa era l’idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Hai toppato mentalmente? 

Hai sbagliato a perdere lucidità e testa?

Vai a casa.

Non c'entrano una mazza la filosofia, i moduli, le chiacchiere deliranti di Adani, le idee e quant'altro. 

Hai eseguito male quello che dovevi fare. Hai sbagliato e vanno avanti gli altri.

Fine.

Eseguito cosa? Nel secondo tempo quando loro hanno preso in mano il centrocampo, siamo scomparsi. Come a Cardiff. Mi spieghi cosa abbiamo eseguito male? Perché siamo tutto l'anno che escluse due partite eseguiamo tutto male. Non abbiamo schemi, per stessa ammissione dell'allenatore non servono. Quindi non eseguiamo male niente, al massimo possono essere i singoli a non essere in giornata o trovare la giocata, nient'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

L'Ajax è passato perché la sua avversaria ha completamente toppato 45 minuti di gioco.

Non è il trionfo del gioco propositivo. È la natura di questa competizione fatta di dettagli, di secondi, di centimetri.

Non è che è passato un tipo di calcio. Ha trionfato chi è stato più lucido, più cinico (Tottenham e Ajax) o più forte (barca e Liverpool ) nei 180 minuti.

Ma noi non è che abbiamo toppato, non siamo proprio stati capaci di stargli dietro. Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto il ritmo, poi è successo quello che succede nel secondo tempo alle altre squadre di Serie A contro di noi: loro hanno tenuto la stessa intensità e noi siamo calati, come nella finale di Cardiff.

Poi si possono trovare molte giustificazioni, tipo che a noi mancavano 5 giocatori o che alcuni episodi ci hanno condannato (errore di Cancelo all'andata, presunto rigore su Bentancur, rimpallo che ha favorito l' 1-1 dell'Ajax nel ritorno), ma preferisco riconoscere i meriti dell' avversario. Abbiamo perso abbastanza male contro una squadra con cui non era accettabile perdere, perchè come il Liverpool e il Barcellona anche noi avremmo dovuto far prevalere la nostra superiorità indiscussa della rosa (qualunque fosse lo stile di calcio adottato). Per quanto mi riguarda uscire con l'Atletico sarebbe stato meno grave, quello almeno era un club alla nostra altezza... l' Ajax invece, attualmente, non può paragonarsi in alcun modo con la Juventus. La cosa più difficile da digerire è questa per me.

Non è andata come sarebbe dovuta andare, pazienza, personalmente continuerò a seguire questa Champions con lo stesso interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Quindi l’idea di Allegri quale era che non l’ho capita? Contropiede? No, mai fatti. Possesso palla giocando alti? Un po’ nel primo tempo...Sperare in Ronaldo? Ecco, questa mi sa era l’idea

Esattamente. Lui sperava che l'esperienza maggiore e la giocata di qualcuno, soprattutto Ronaldo, potessero risolverla. Niente di più. E poteva anche andare così perché di certo non siamo una squadra da buttare. Ti dirò di più. Per come giocano Porto, Tottenham e UTD, ci fosse capitata una di queste si andava sicuro in semifinale. Il problema è che delle 4 sulla carta meno forti, ci è capitata quella che gioca a calcio, pressa e fa girare la palla. Fossimo passati, a mio avviso si vinceva anche contro il Tottenham e secondo me in modo più agevole. In finale, con Liverpool o Barcellona, sconfitta certa, perché a differenza dell' Ajax, loro non avrebbero sbagliato troppe occasioni da gol. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Quindi se Valverde mette Messi in panchina in finale, lo fa entrare l’ultimo quarto d’ora perdendo la partita, i tifosi non possono contestarlo perché comunque ha giocato? .ghgh 

Ovvio, e se è un campione come si dice in giro ti deve fare i due gol per ribaltare 1-2 e qualificarti, nal caso di Cancelo doveva fare 2 assist per 2 gol di Ronaldo... quindi il sig @sempresoloforzajuventus ha pienamente ragione.....i giocatori forti vanno tenuti in panchina e usati solo nella ultima mezza ora quando gli altri sono stanchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo tempo dell' ajax è stato impressionante

la nostra fase offensiva con il solo cristiano davanti, appoggiato da uno zoppo e un carneade direi che hai chiuso i conti

non è questione di giustificazioni

è sapere analizzare le cose

la colpa più grande di allegri? l' aver escluso cuadrado dalla lista champions

si. avrebbe cambiato parecchio, visto che nel secondo tempo, kean e cancelo sono stati dei fantasmi

 

PS a me dispiace per costa, ma è da cacciare immediasubito. mai in forma quest' anno  MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Eseguito cosa? Nel secondo tempo quando loro hanno preso in mano il centrocampo, siamo scomparsi. Come a Cardiff. Mi spieghi cosa abbiamo eseguito male? Perché siamo tutto l'anno che escluse due partite eseguiamo tutto male. Non abbiamo schemi, per stessa ammissione dell'allenatore non servono. Quindi non eseguiamo male niente, al massimo possono essere i singoli a non essere in giornata o trovare la giocata, nient'altro. 

perfettamente di accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

il secondo tempo dell' ajax è stato impressionante

la nostra fase offensiva con il solo cristiano davanti, appoggiato da uno zoppo e un carneade direi che hai chiuso i conti

non è questione di giustificazioni

è sapere analizzare le cose

la colpa più grande di allegri? l' aver escluso cuadrado dalla lista champions

si. avrebbe cambiato parecchio, visto che nel secondo tempo, kean e cancelo sono stati dei fantasmi

 

PS a me dispiace per costa, ma è da cacciare immediasubito. mai in forma quest' anno  MAI.

vero è stato una decisione sbagliata, ma non si sapeva se doveva operarsi o meno, mi sembra.

Costa è uno che cambia le partita, annata realmente sfortunata anche per demeriti suoi....forse il prossimo anno sara differente, ,magari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-3 casalingo con il Real Madrid

1-2 casalingo con l'Ajax

 

Umiliazioni. Lezioni di forza e di calcio. Mai ammettere l'errore reiterato, sempre essere inutilmente arroganti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

vero è stato una decisione sbagliata, ma non si sapeva se doveva operarsi o meno, mi sembra.

Costa è uno che cambia le partita, annata realmente sfortunata anche per demeriti suoi....forse il prossimo anno sara differente, ,magari?

Se davvero vogliono vincere questa coppa maledetta, prima di cedere uno come Costa che in europa può cambiarti le partite come pochi, ci penserei due volte. Riguardo la condizione fisica non so che dire... troppi casi quest'anno per puntare il dito su uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Riky Moore said:

vero è stato una decisione sbagliata, ma non si sapeva se doveva operarsi o meno, mi sembra.

Costa è uno che cambia le partita, annata realmente sfortunata anche per demeriti suoi....forse il prossimo anno sara differente, ,magari?

costa è uno che ti fa 30 minuti come ad amsterdam e mette in panico tutta la squadra avversaria

ma sono giunto alla conclusione che costa non è un giocatore da top team

perchè vuol giocare sempre altrimenti si deprime

e se gioca sempre 90 minuti si disinnesca da solo

amo il tipo di giocatore.

se l' anno prossimo riuscisse a star bene firmo con il sangue per la conferma

ma non ci credo, non più 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.