Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Post in rilievo

1 ora fa, Audemars ha scritto:

Adani ripete le stesse cose che andiamo dicendo in millemila qui sul forum e allo stadio pure. 

Ma lui è un trollazzo rosicone, tutti noi dei poveri frustrati haters, disoccupati e capiscers da tastiera mentre allegri un grande tecnico stratega.

Per carità 

 

Non potendo chiedere le referenze di Adani, che qualche partita da professionista sulle spalle ce l'ha, ecco che diventa rosicone. 

Mi domando se certa gente qui dentro non provi un vago senso di vergogna quando dice certe amenità. 

 

Poi il rincojonito era Sacchi quando parla di gioco e mentalità propositiva. Poi vai a vedere le 4 semifinaliste e capisci chi sono i veri rincojoniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto.

I cinque scudetti, le quattro coppe Italia, le due supercoppe, la credibilità europea riacquisita.

 

Però basta. Basta stavolta sul serio.

Non sopporterei un altro anno con questo in panchina. Ci hai restituito quella dimensione europea che mancava da troppi anni, però adesso fatti da parte, tu e il tuo staff tecnico, tutti in sequenza, voi che ci fate arrivare agli appuntamenti clou della stagione con 30 minuti di autonomia nelle gambe (nonostante uno scudetto vinto praticamente a Gennaio) e con la rosa decimata da continui infortuni.

 

Non posso sopportare ancora una squadra che gioca da cani contro qualsiasi avversario, che si chiami Benevento o Real Madrid, che riesce a tirare in portare 3 (TRE) volte in 180 (CENTOTTANTA) minuti in un quarto di CL contro l'Ajax.

Non ci si rende conto che il calcio proposto da Allegri in Europa è improponibile, non paga: sparagnino, conservativo, attendista, mai aggressivo, mai propositivo, che specula sugli errori dell'avversario, sulle giocate del singolo, sull'episodio (e dato l'abisso che esiste tra la Juventus e qualsiasi altra squadra di A, finisce sempre per sfangarla), quella stessa filosofia conservativa che ti porta a preferire De Sciglio a Cancelo prima in un ottavo di CL e poi in un quarto.

 

Bisognava dare continuità a quell'atteggiamento feroce, aggressivo mostrato a Torino con l'Atletico.

Invece no, noi quelle prestazioni le facciamo solo con l'acqua alla gola.

Ci siamo messi a "gestire" come tanto piace fare ad Allegri e ci siamo fatti surclassare da una banda di ragazzini che per quanto abilissimi tecnicamente, sono semplicemente valorizzati al massimo delle loro possibilità in un contesto ad hoc, cosa che il tizio seduto sulla nostra panchina pagato profumatamente 7 milioni l'anno non riesce a fare con Cristiano Ronaldo in rosa, più tutta una serie di buoni giocatori (Pjanic, Dybala, Cancelo, Sandro, Bernardeschi) che fenomeni non sono ma sicuramente sono superiori a quelli dell'Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, qui serve un allenatore di polso prima di uno che porti schemi. Qui stiamo parlando di una squadra dove il capitano in primis predica che bisogna vincere le partite 1-0. Poi quando giocano le partite migliori li senti dire "questa è la vera Juve", peccato che le partite migliori le abbiamo SEMPRE fatte quando son state rinnegati i dogmi di Allegri, cioè giocando ed essendo propositivi e non speculando. Qua va cambiata la mentalità PRIMA DI TUTTO... poi tutto il resto. E le scorie e macerie  di questa gestione Allegri chissà per quanti anni ce le porteremo dietro, qui addirittura c'è gente che vuole continuare a tenerlo. Siamo all'assurdo, 3 tiri in porta su 180 minuti contro l'Ajax che sarà stato anche bravissimo ma sempre la seconda squadra di Olanda rimane, ma di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Budd89 ha scritto:

Ahahahhahhaha questo utente è qualcosa di illegale. 

Credo che riuscirebbe a portare avanti la tesi della terra piatta se solo Allegri lo volesse. Siamo a livelli da patologia, attenzione.

 

Senti a me. 

Allegri fa schifo. 

È un fatto. 

Dei ragazzini gli hanno appoggiato lo scroto in testa facendo lo spettacolo che lui riteneva si dovesse fare al circo. 

Gliel'hanno fatto allo stadium, uno stupro di tutti i concetti beoti che portate avanti da anni. La halma, la gestione, adattarsi all'avversario. Ahahahahahah  Gli altri anni facevate ridere, ma avevate la scusa di Ronaldo, alla fine vince chi ha Ronaldo e Messi  si diceva.

E il Dio del calcio, sempre sia lodato, ha deciso che dovevi essere sbattuto fuori con Ronaldo in squadra e contro Neres e Tadic che ti appoggiavano lo scroto in testa.  È esilarante che siete ancora qui a sparare le vostre boiate, manco un briciolo di vergogna ahahahha. Addirittura ho letto gente convinta del fatto che l'errore con l Ajax sia stato non difendersi abbastanza Ahahahhahahahahahahhahahaha. 

 

Ragazzi io voglio la conferma di Allegri. 

E voglio un mercato di lusso coi vari Pogba, boh, magari Messi e Mbappé. 

Voglio vedere che vette può raggiungere l'ottusità umana. 

 

Forza, rinnovo a 10 milioni per allegri subito. Facce ride Agnelli, dai. 

 

un po' troppo spinto nel linguaggio, ma in sostanza concordo. Quell'utente però non fa testo. Per lei sbagliano sempre tutti gli altri, eccetto Allegri. Lui non sbaglia mai. Ho sentito detrattori e critici riconoscergli qualche merito nei primi anni, ma ai fanboy non ho mai sentito riconoscergli un demerito. Facciamoci due risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho letto che "Cancelo ha giocato dal 60esimo e non ha fatto niente", quando:

A) Cancelo è entrato quando la Juve non si muoveva in campo, e se hai visto la partita, il tuo commento diventa quindi privo di senso ma solo una giustificazione banale alla scelta scellerata di Allegri. 

B) Il discorso di base che anche altri ti stanno facendo, è che la Juventus, in europa, non può e non deve presentarsi con De Sciglio titolare se ha un giocatore come Cancelo. Se Cancelo gioca male, ti può comunque trovare la giocata come all'andata, che non è detto che arrivi sicuro ma potrebbe, mentre se De Sciglio gioca male, ma anche benino, non arriva nessuna giocata.

Penso non sia tanto difficile da capire. Siccome tu difendi sempre e comunque tutto quello che fa Allegri, una cosa così semplice fai fatica ad ammetterla. Ma io ti porto le prove di come osare spesso paga, e al contrario non farlo ti punisce.

Bayer-Juve, dopo una partita d'andata pessima, Allegri mette in campo una squadra perfetta e offensiva. Nel momento migliore e avanti 0-2, toglie Morata che teneva il Bayern costantemente in pericolo, loro salgono e ci chiudono in area, facendo così il 2-2 e poi sappiamo come è finita.

Real-Juve, dopo una partita d'andata pessima, Allegri mette in campo una squadra votata all'attacco, la ribalta, potrebbe mettere Cuadrado a 20 dalla fine e cercare il 4 gol, quando il Real era in netta difficoltà, ma niente... in attesa dei supplementari, nessun cambio e Real che si riversa nella nostra area fino al famoso rigore.

Quest'anno andiamo a Madrid con De Sciglio in campo, un chiaro esempio che puntava al pareggio. Perdiamo 2-0 giocando una partita pessima.
In casa schiera una formazione offensiva, Cancelo in campo. Vinciamo 3-0.

Allegri sembra aver capito, in olanda schiera Cancelo, che non gioca benissimo ma ci permette di fare il prezioso gol in trasferta.
Al ritorno, ecco di nuovo De Sciglio. Per 60 minuti da quella parte non portiamo mezzo pericolo e mette in campo Cancelo con la squadra ormai ferma in campo.

Osare ha sempre pagato. Fare i conservatori mai. I fatti parlano, il resto è aria fritta.
 

La palla per kean chi lha messa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2019 Alle 14:12, Light Juve ha scritto:

È stato il contrappasso perfetto per questo enorme solone. 

Sbertucciato proprio dalle idee e dagli schemi di cui tanto si prendeva gioco in conferenza stampa. 

 

Mai visto un allenatore bullarsi così tanto dalla propria impreparazione e improvvisazione. 

 

 

Il 17/4/2019 Alle 10:43, Light Juve ha scritto:

Ieri un allenatore giovane e preparato ti ha preso a ceffoni con le mani aperte, il tutto con una rosa infinitamente inferiore. 

Sbugiardate tutte le coglionerie con cui ti vanti in conferenza, il cazzeggio creativo, io sono più furbo, gli schemi non esistono, ho avuto l'intuizione guardando la TV, palla al più forte il calcio è semplice. 

 

Nasconditi. 

Sedicente allenatore. 

Ti stimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me la frase "Ho detto al presidente che sarei rimasto" puzza molto di "prova a cacciarmi se sei capace!" ?

Probabile, come probabile che come risposta abbiano innescato la contraerea del tam tam mediatico che se ne deve andare.
Questo è capace che pensa di fare lo stesso giochino che fece al Milan e con Berlusconi; non ci arriva mica che rischia di poter massimo ambire ad allenare il Poggibonsi dopo di noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Eymerich ha scritto:

Solo io ricordo l'episodio di quando venne fermato per un'infrazione in auto e si lanciò nel classico "lei non sa chi sono io" da becero cafone?

Certo che è presuntuoso. Ma non è questo il problema. L'ego è caratteristica comune di molti grandi del calcio. Il problema sono i suoi limiti come allenatore.

mi spiego meglio caro amico: è presuntuoso senza aver ne arte ne parte,mi ricorda tanto Lippi, scula tantissimo coprendo i reali limiti come allenatore...grazie a Lippi 3 finali perse,non lo posso ne dimenticare ne accettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

C'è ancora tanto da distruggere semmai...

Perchè lavorare non sa cosa sia, gioca a briscola a ogni allenamento. E si vede, visto che le sue squadre non hanno una minima idea di gioco corale di calcio. Ma nemmeno una da squadra di pulcini

È una frase che ha ripetuto anche in passato, ma mai come questa volta mi irrita in modo esagerato. Ovvio che ci sia da migliorare, ma con lui non c'è molto di più da fare. Quali sono le sue idee? Si fidono ancora di ciò che dice? 

È tutto surreale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 L'Inter faceva calcio champagne? No. Ma si è giocata le sue carte.

Si la carta del arbitro...

 

Basta questo commento per capire quanto ne capisci di calcio e di stile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricky2110 ha scritto:

Si la carta del arbitro...

 

Basta questo commento per capire quanto ne capisci di calcio e di stile...

Mourinho ha gestito tutto molto bene per fare il triplete. Quella squadra era solida e compatta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Budd89 ha scritto:

Ahahahhahhaha questo utente è qualcosa di illegale. 

Credo che riuscirebbe a portare avanti la tesi della terra piatta se solo Allegri lo volesse. Siamo a livelli da patologia, attenzione.

 

Senti a me. 

Allegri fa schifo. 

È un fatto. 

Dei ragazzini gli hanno appoggiato lo scroto in testa facendo lo spettacolo che lui riteneva si dovesse fare al circo. 

Gliel'hanno fatto allo stadium, uno stupro di tutti i concetti beoti che portate avanti da anni. La halma, la gestione, adattarsi all'avversario. Ahahahahahah  Gli altri anni facevate ridere, ma avevate la scusa di Ronaldo, alla fine vince chi ha Ronaldo e Messi  si diceva.

E il Dio del calcio, sempre sia lodato, ha deciso che dovevi essere sbattuto fuori con Ronaldo in squadra e contro Neres e Tadic che ti appoggiavano lo scroto in testa.  È esilarante che siete ancora qui a sparare le vostre boiate, manco un briciolo di vergogna ahahahha. Addirittura ho letto gente convinta del fatto che l'errore con l Ajax sia stato non difendersi abbastanza Ahahahhahahahahahahhahahaha. 

 

Ragazzi io voglio la conferma di Allegri. 

E voglio un mercato di lusso coi vari Pogba, boh, magari Messi e Mbappé. 

Voglio vedere che vette può raggiungere l'ottusità umana. 

 

Forza, rinnovo a 10 milioni per allegri subito. Facce ride Agnelli, dai. 

 

ahahaah grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Mourinho ha gestito tutto molto bene per fare il triplete. Quella squadra era solida e compatta. 

 

Ancora parli di quei ladri e di come hanno rubato,? Smetto di risponderti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma gli allegriani sono convinti che senza allegri perderemmo lo scudetto? Con questo squadrone? Mah non capisco di dice che non ci sia nessuno meglio di allegri sul mercato.. ma perchè allegri prima di andare alla juve chi era?.. l'unico allenatore che aveva fatto perdere uno scudetto ad ibrahimovic contro matri vucinic e giaccherini.. non scherziamo per favore.. ma pure mondonico basta che se ne vada.. la juve per fare il salto di qualitá ha bisogno di un allenatore scuola spagna comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa  positiva per darci delle spiegazioni,in questa deprimente e umiliante uscita dalla Chiampions con l Ajax , è una una sola e incontrovertibile ,stavolta siamo usciti con una squadra non  dico alla nostra portata ma inferiore ,e non perchè non  si chiami real o barca come molti hanno sostenuto ,si inferiore per singoli giocatori presi uno a uno sul piano individuale ,sull esperienza che hanno i nostri giocatori in campo internazionale o quantomeno dovrebbero avere te ,e superiorità dettata dal valore aggiunto, di avere quello che fa cose che gli altri non fanno, quello che risolve le partite da solo il numero uno al mondo CRISTIANO RONALDO.

Questa partita smonta le teorie e avvalora le tesi mie e di molti ,che quando siamo usciti con il bayern ,Cardiff, e La partita del Real dell anno scorso (dopo aver compromesso tutto all andata con la solita partita senza nervo senza coraggio e difensiva) non è stato per la teoria ippica di allegri ,cioè il rimpallo la spizzata la palla trottola e il fischio dell arbitro no! A chi diceva che i cambi difensivi(bayern) l aver smesso di giocare al 60 e i non cambi di  (madrid) quando eri sul 3 a 0 con gli avversari in bambola e potevi cercare il 4 goal per chiudere la partita invece di accontentarti dei supplementari,il secondo tempo di cardiff erano naturali per il corso degli aventi non avrebbero cambiato cioè il risultato!,Tutto ciò viene con la partita con l ajax categoricamente smentito , smentito si perchè tutti i nodi vengono al pettine di tutti gli errori delle partite passate sono emersi in una sola , qui c'è stata una sintesi complessiva che spiega tutti gli altri:la pessima condizione atletica , le scelte del mister con i suoi pupilli difensivi a discapito di giocatori di talento che creano , l atteggiamento complessivo volto a frenare a non spingere ,la palla dietro ,il temporeggiare ,la halma , i cambi difensivi tutto e di più e sopratutto si è vista la mancanza totale di gioco di squadra ,quella che ti fa stare lucido ,e ti permette di essere  efficace anche quando la stanchezza arriva ,in sintesi il sapere cosa fare con la palla tra ii piedi 

Ora ci aspetta un altro anno di tutto cio,io personalmente che tengo ancora a quel pezzo di fegato che mi è rimasto mi tiro fuori ,preferisco vedermi altro il martedi sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RafJu ha scritto:

.ghgh

eeeeeeeeeeeeeehhhhhhh

l' unica costante è che la juve non vince la champions dal 96

e ne ha vinte solamente 2

 

basterebbe incominciare ad accettare la sconfitta

pretendendo miglioramenti ma non certo arrogarsi la sacra verità sulla ricetta vincente

 

 

Io l'ho vista vincere quella Coppa, ma grazie per il promemoria... Ahimè ho vissuto anche le disfatte che sono seguite. Quindi sull'accettare o meno la sconfitta è un problema mio e sul quale non devo render conto o accettare lezioni di stile.

Ma tornando all'oggi e al mio post, io non ho avanzato alcuna "ricetta vincente". Ho semplicemente detto, o meglio, ribadito ancora una volta, perchè mi sembra sacrosanto battere il martello in questo momento, che sono accaduti dei fatti. In quelle due partite sono arrivati degli alt netti da parte delle avversarie. Segnali negativi su cui, secondo me, la società dovrebbe fare delle riflessioni.

Ovvio che si debba tener conto del contesto, che questa società sia operativa da nove anni e che in questo lasso di tempo abbia ottenuto grandi successi e bruciato le tappe. 

Non si può far a meno di notare, tuttavia, come in fondo non sia cambiata l'impostazione rispetto al passato. Il raggiungimento dell'obiettivo minimo, scudetto e quarti di CL, è quanto richiesto dai canoni aziendali, se qualcosa viene in più tanto meglio ma in fondo non scalda più di tanto coloro che sono al timone del club.

Il mio modesto parere, la mia ricetta terra terra da tifoso rompiscatole, è che se il prodotto funzionasse meglio ne gioverebbe anche l'azienda. 

Non si pretende la vittoria a tutti i costi, ma il miglioramento e una tangibile competitività sarebbero caratteristiche apprezzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Budd89 ha scritto:

Ahahahhahhaha questo utente è qualcosa di illegale. 

Credo che riuscirebbe a portare avanti la tesi della terra piatta se solo Allegri lo volesse. Siamo a livelli da patologia, attenzione.

 

Senti a me. 

Allegri fa schifo. 

È un fatto. 

Dei ragazzini gli hanno appoggiato lo scroto in testa facendo lo spettacolo che lui riteneva si dovesse fare al circo. 

Gliel'hanno fatto allo stadium, uno stupro di tutti i concetti beoti che portate avanti da anni. La halma, la gestione, adattarsi all'avversario. Ahahahahahah  Gli altri anni facevate ridere, ma avevate la scusa di Ronaldo, alla fine vince chi ha Ronaldo e Messi  si diceva.

E il Dio del calcio, sempre sia lodato, ha deciso che dovevi essere sbattuto fuori con Ronaldo in squadra e contro Neres e Tadic che ti appoggiavano lo scroto in testa.  È esilarante che siete ancora qui a sparare le vostre boiate, manco un briciolo di vergogna ahahahha. Addirittura ho letto gente convinta del fatto che l'errore con l Ajax sia stato non difendersi abbastanza Ahahahhahahahahahahhahahaha. 

 

Ragazzi io voglio la conferma di Allegri. 

E voglio un mercato di lusso coi vari Pogba, boh, magari Messi e Mbappé. 

Voglio vedere che vette può raggiungere l'ottusità umana. 

 

Forza, rinnovo a 10 milioni per allegri subito. Facce ride Agnelli, dai. 

 

Non mi interessa se sei un vero juventino o un infiltrato (xke nel secondo caso confermeresti la mia teoria che ci sono tifoserie molto piu sveglie della nostra), ma questo è il miglior messaggio che ho mai letto nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Si la carta del arbitro...

 

Basta questo commento per capire quanto ne capisci di calcio e di stile...

Non lamentarti quando dicono le stesse cose di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2019 Alle 20:42, Gabriel84 ha scritto:

Scusate solo una cosa. Per chi dice che l'allenatore dell'Ajax ha ridicolizzato Allegri. 

Prima di tutto per praticare un certo tipo di gioco c'è una condizione essenziale:Le caratteristiche dei giocatori. (che sono una cosa diversa dal valore assoluto degli stessi, che comunque in questa generazione dell'Ajax pare abbastanza alto) 

Inoltre (e cosa più importante) all'Ajax un certo tipo di modo di condurre la palla e giocare lo praticano dalle giovanili, un po' come al Barcellona. 

Non pensate che se mettete il ct degli olandesi sulla nostra panchina vedete la Juve giocare così perché ci rimanete male. 

Questo a prescindere da tutti i discorsi sul caso di cambiare o meno (io non cambierei personalmente) 

Appunto quei giocatori sono prodotti del vivaio che parlano la stessa lingua calcistica è sbagliato pensare che sia solo merito di Ten Hag li c’è un lavoro importantissimo fatto nei settori giovanili,quelli a 19 anni hanno un bagaglio tecnico ma soprattutto tattico a livello di visione di gioco molto superiore ai nostri più navigati calciatore italiani,leggendo il libro di Allegri si evince che lui è di quella corrente di pensiero li,vuole che i giocatori vengano abituati sin da piccoli a giocare più con il pallone,facendo più partitelle e giocando meno contro le sagome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni minuto che questo qui rimane è un minuto di storia juventina buttata nel *, un'offesa perpetua a un club che ha annoverato tra le sue fila molti dei più forti calciatori di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.