Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Milan 1-1 (Glionna, Giugliano), bianconere in finale di Coppa Italia!

Post in rilievo

1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

Bene speriamo di non pagarla domenica....

Eddai, pure io che non seguo le women so che giocano sabato alle 12.30... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morace colpisce ancora nel post - partita: "Non posso dire di essere contenta, però ... però sono soddisfatta ..." - dopo alcuni secondi - "però sono contenta"

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LadyJay ha scritto:

Eddai, pure io che non seguo le women so che giocano sabato alle 12.30... sefz

 

Vero, ma io da "vecchio" ho sempre in mente la domenica per le pratite. Chiedo venia.

4 ore fa, Jonkers ha scritto:

a che ora?

sabato 12,30 se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cgs77 ha scritto:

Brave ragazze e in bocca al lupo per sabato 

La mostra Sky?

Dopo l’anticipazione della telecronista domenica, anche ieri durante la telecronaca è stata confermata la diretta tv per Verona- Juve sabato ore 12.30 su skysport 202.

Gaia Brunelli, una delle voci di Sky, ha anche raccontato che, parlando coi nostri dirigenti a Vinovo, hanno proposto in caso di scudetto di tornare velocemente a Torino allo Stadium per festeggiare assieme ai ragazzi gli eventuali due scudetti.

A parte quanto successo martedì, spero che succeda soprattutto perché le ragazze se lo meriterebbero per quanto fatto quest’anno.

Anche la finale di coppa Italia, fra 10 giorni, sarà in diretta su Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mameofan ha scritto:

Dopo l’anticipazione della telecronista domenica, anche ieri durante la telecronaca è stata confermata la diretta tv per Verona- Juve sabato ore 12.30 su skysport 202.

Gaia Brunelli, una delle voci di Sky, ha anche raccontato che, parlando coi nostri dirigenti a Vinovo, hanno proposto in caso di scudetto di tornare velocemente a Torino allo Stadium per festeggiare assieme ai ragazzi gli eventuali due scudetti.

A parte quanto successo martedì, spero che succeda soprattutto perché le ragazze se lo meriterebbero per quanto fatto quest’anno.

Anche la finale di coppa Italia, fra 10 giorni, sarà in diretta su Sky.

È chiaro che sarebbe bellissimo, cioè scriverei ore e ore per dirti quanto sarebbe bello......ma, se le ragazze dovessero vincere e i ragazzi no?! Te lo dico io che sono il più ottimista del mondo...quindi... comunque sì, sarebbe veramente un sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mameofan ha scritto:

Dopo l’anticipazione della telecronista domenica, anche ieri durante la telecronaca è stata confermata la diretta tv per Verona- Juve sabato ore 12.30 su skysport 202.

Gaia Brunelli, una delle voci di Sky, ha anche raccontato che, parlando coi nostri dirigenti a Vinovo, hanno proposto in caso di scudetto di tornare velocemente a Torino allo Stadium per festeggiare assieme ai ragazzi gli eventuali due scudetti.

A parte quanto successo martedì, spero che succeda soprattutto perché le ragazze se lo meriterebbero per quanto fatto quest’anno.

Anche la finale di coppa Italia, fra 10 giorni, sarà in diretta su Sky.

Speriamo succeda.

Vedere le ragazze festeggiare con i ragazzi sarebbe l'unica cosa che mi consolerebbe per la perdita della Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commenti facebook sotto il post di congratulazioni della juventus:

 

90% contro squadra uomini e allegri

10% sulla mano di una ragazza che nelle esultanza si appoggia sul sedere di un altra

 

 

la strada è ancora lunga per il calcio femminile mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mameofan ha scritto:

Dopo l’anticipazione della telecronista domenica, anche ieri durante la telecronaca è stata confermata la diretta tv per Verona- Juve sabato ore 12.30 su skysport 202.

Gaia Brunelli, una delle voci di Sky, ha anche raccontato che, parlando coi nostri dirigenti a Vinovo, hanno proposto in caso di scudetto di tornare velocemente a Torino allo Stadium per festeggiare assieme ai ragazzi gli eventuali due scudetti.

A parte quanto successo martedì, spero che succeda soprattutto perché le ragazze se lo meriterebbero per quanto fatto quest’anno.

Anche la finale di coppa Italia, fra 10 giorni, sarà in diretta su Sky.

Per la televisione sarebbe un bel colpo. Per i tifosi che saranno a Verona potrebbe essere una delusione vedere la squadra scappare via in fretta e furia...   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mat ha scritto:

commenti facebook sotto il post di congratulazioni della juventus:

 

90% contro squadra uomini e allegri

10% sulla mano di una ragazza che nelle esultanza si appoggia sul sedere di un altra

 

 

la strada è ancora lunga per il calcio femminile mi sa...

Anche per il tifo juventino, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mameofan ha scritto:

Gaia Brunelli, una delle voci di Sky, ha anche raccontato che, parlando coi nostri dirigenti a Vinovo, hanno proposto in caso di scudetto di tornare velocemente a Torino allo Stadium per festeggiare assieme ai ragazzi gli eventuali due scudetti.

non mi sembra molto fattibile,posto chiaramente che vincano,metti anche che partano anche alle 15, un 3 ore ci vorranno per torino da verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la partita dei ragazzi inizia alle 18, quindi gli eventuali festeggiamenti sul campo sarebbero dopo le 20. Il tempo ci sarebbe anche. Ma non portiamoci troppo avanti, le ragazze devono ancora vincerlo, e vediamo se i maschi riescono a fare il punto che manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, blue76 ha scritto:

Beh la partita dei ragazzi inizia alle 18, quindi gli eventuali festeggiamenti sul campo sarebbero dopo le 20. Il tempo ci sarebbe anche. Ma non portiamoci troppo avanti, le ragazze devono ancora vincerlo, e vediamo se i maschi riescono a fare il punto che manca...

ok perfetto, chiedo scusa,pensavo giocassero alle 15 e non alle 18

 

ovviamente concordo sul fatto di non correre troppo, bisogna vincere,anche perchè se non lo si fa si rischia di esser terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche ieri ottima prestazione della Giuliani che ha servito due assist al bacio al Milan, che fortunatamente le milaniste non hanno sfruttato, però poi sono io che ce l'ho con lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Comunque anche ieri ottima prestazione della Giuliani che ha servito due assist al bacio al Milan, che fortunatamente le milaniste non hanno sfruttato, però poi sono io che ce l'ho con lei

Sì  , è  vero   che  purtroppo  anche  ieri  ha  sbagliato  due  rilanci  coi  piedi  ,  anche  se  non  erano  esattamente  due  " assist  al  bacio"   ( sicuramente  in  passato  ne  ha  combinate  di  peggio hihi ..ih..ih.. ) ...  in  effetti   purtroppo  quello  è  un suo  problema  abbastanza  "cronico " ,   però  se  tu  fossi  onesto  al  100%   dovresti  anche  ammettere  che  c'ha  anche   salvato  il  risultato  con  una  parata  d'istinto  ( non  così  semplice )   a  30  secondi  dalla  fine  ,  e   poi  nelle  uscite  alte  è  stata  sempre  praticamente  perfetta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Sì  , è  vero   che  purtroppo  anche  ieri  ha  sbagliato  due  rilanci  coi  piedi  ,  anche  se  non  erano  esattamente  due  " assist  al  bacio"   ( sicuramente  in  passato  ne  ha  combinate  di  peggio hihi ..ih..ih.. ) ...  in  effetti   purtroppo  quello  è  un suo  problema  abbastanza  "cronico " ,   però  se  tu  fossi  onesto  al  100%   dovresti  anche  ammettere  che  c'ha  anche   salvato  il  risultato  con  una  parata  d'istinto  ( non  così  semplice )   a  30  secondi  dalla  fine  ,  e   poi  nelle  uscite  alte  è  stata  sempre  praticamente  perfetta ...

Guardando i portieri avversari su questi stessi aspetti, non mi sembra che Giuliani sia messa così male. Un aiuto le potrebbe arrivare dai difensori che potrebbero evitarle rinvii in affanno (che sono quelli che le creano problemi).

A mio parere, oggi, il punto debole di questa squadra è un altro: il difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì  , è  vero   che  purtroppo  anche  ieri  ha  sbagliato  due  rilanci  coi  piedi  ,  anche  se  non  erano  esattamente  due  " assist  al  bacio"   ( sicuramente  in  passato  ne  ha  combinate  di  peggio hihi ..ih..ih.. ) ...  in  effetti   purtroppo  quello  è  un suo  problema  abbastanza  "cronico " ,   però  se  tu  fossi  onesto  al  100%   dovresti  anche  ammettere  che  c'ha  anche   salvato  il  risultato  con  una  parata  d'istinto  ( non  così  semplice )   a  30  secondi  dalla  fine  ,  e   poi  nelle  uscite  alte  è  stata  sempre  praticamente  perfetta ...
E infatti i riflessi tra i pali sono l'unica caratteristica in cui è forte come ho scritto più volte, non basta per il resto tecnicamente è scarsa e non capisco come sia possibile che in Italia con la scuola di portieri che abbiamo non ci sia di meglio. Fossi la federazione correrei a naturalizzare la portiera della Fiorentina che fortunatamente per noi il loro genio in panchina aveva messo in panca a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando i portieri avversari su questi stessi aspetti, non mi sembra che Giuliani sia messa così male. Un aiuto le potrebbe arrivare dai difensori che potrebbero evitarle rinvii in affanno (che sono quelli che le creano problemi).
A mio parere, oggi, il punto debole di questa squadra è un altro: il difensore centrale.
bah a Roma si dice consolarsi con l'aglietto dato il livello di gran parte delle altre squadre e non è neanche troppo vero perché sicuramente le portiere di Milan e Fiorentina (la titolare) mi sono sembrate nettamente migliori e l'ho vista solo una volta ma anche quella del Bari. Poi restando in casa per me la bacic è più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2019 Alle 09:43, SuperGobbo94_ ha scritto:

È chiaro che sarebbe bellissimo, cioè scriverei ore e ore per dirti quanto sarebbe bello......ma, se le ragazze dovessero vincere e i ragazzi no?! Te lo dico io che sono il più ottimista del mondo...quindi... comunque sì, sarebbe veramente un sogno!

la Fiorentina che nelle ultime 10 partite ne ha vinta 1 e perse 3 secondo te viene a vincere allo Stadium?

Con un pareggio siamo campioni. 

Spero di festeggiare il doppio titolo sabato pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

la Fiorentina che nelle ultime 10 partite ne ha vinta 1 e perse 3 secondo te viene a vincere allo Stadium?

Con un pareggio siamo campioni. 

Spero di festeggiare il doppio titolo sabato pomeriggio

Guarda, probabilmente non esiste al mondo un tifoso di una squadra di calcio più ottimista di me! Nonostante quello che ho detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Guarda, probabilmente non esiste al mondo un tifoso di una squadra di calcio più ottimista di me! Nonostante quello che ho detto...

Domani la Juve schiera i migliori quindi al Max la Fiorentina può ambire ad un pareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2019 Alle 23:09, Paolo Bosco ha scritto:

e   poi  nelle  uscite  alte  è  stata  sempre  praticamente  perfetta ...

diciamo che le uscite alte possono essere un suo punto di forza; purtroppo anche lì la presa non sempre è salda. E quando capita (vedi contro la Germania all'europeo), l'errore è sanguinoso. Si trattiene il fiato via...sefz

 

Il 19/4/2019 Alle 00:05, Maxicol ha scritto:

Un aiuto le potrebbe arrivare dai difensori che potrebbero evitarle rinvii in affanno (che sono quelli che le creano problemi).

...anche. E' vero. Può capitare però maggiormente che siano i difensori ad essere in affanno perchè pressati. E nello scarico lei puntualmente ridà la palla ai difensori in difficoltà. E quando trovi squadre organizzate che ti vengono a prendere alto, non è il massimo della vita (vedi finale Cyprus 2018 contro la Spagna). Diciamo che i rinvii in assoluto sono deficitari, ad es. i target man (o woman?). Così come le aperture del gioco ( sempre le stesse, sempre a sx - che evidentemente sente come lato forte -  con Boattin che deve fare miracoli per prendere la palla, o con la palla che finisce in tribuna ). Quest'anno infatti le aperture le fa più spesso con le mani. Detto questo, sta ai tecnici e ai tattici farla lavorare sui difetti e migliorarla. E la considerazione che in Italia sia top è più che fondata (vedi a confronto Marchitelli nella Cyprus 2019). Diciamo che è una creativa e non si sa mai cosa può accadere con lei. Ti tiene sempre con il fiato sospeso😂. Noi però le vogliamo bene!! Ci ha regalato la parata scudetto con un ginocchio sfasciato. Chiariamo questo sennò Mattia mi si innervosisce.muttley.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.