Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Stagione finita per Khedira, sarà operato al ginocchio destro: "Dopo mesi di dolore continuo ho deciso di operarmi. Voglio tornare al 100% per la prossima stagione"

Recommended Posts

Ovviamente al ragazzo si fanno i migliori auguri di pronta guarigione. 

Ma quel rinnovo è stata una porcheria senza uguali. Pazzesco. 

E quello di Mandzukic?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Aggiungiamo acquisti senza senso come Caceres?

Questo modo di gestire il club non va bene. Troppi giocatori a fine corsa, troppi rinnovi senza senso, sempre qualche buco in rosa e poi a gennaio operazioni fatiscenti e senza senso.

Siamo sempre lí...Li rinnoviamo perché Allegri vuole giocatori di esperienza

Caceres incommnentabile...eppure qui sul Forum lo si idolatrava al ritorno...basta andare a prendere i vecchi topic

Questa mi mancava.Adesso siamo a posto, manca solo che si operi qualcun'altro, tanto ormai la stagione è finita. Comunque auguri a Sami.

1 ora fa, rox91 ha scritto:

Amo Khedira ma anche basta ormai..

A cc devono rimanere Can Pjanic Bentancur... Ramsey... Matuidi al limite. ma ne servirebbe un altro di spessore internazionale...Isco Pogba e compagnia..

per il resto.. per sabato neanche a dirlo siamo con le pezze al coolo .ghgh

Scszesny

Cancelo Bonucci Rugani Sandro

Can Bentancur Matuidi

Cuadrado Kean Ronaldo

prendiamoci sto punto e andiamo al mare

è comunque una formazione di tutto rispetto e poi a questo punto vorresti pure perdere con i bovini e cartonati? io no e spero neanche i ragazzi:)

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Gia'.spiace dato che sami mi piace da sempre.ma 32 anni e problemi non semplici....ci sta un addio e grazie.

Poi chi rinnova gli ultratrentenni e presta i ventenni....un genio di nome beppe

Beh, per quanto riguarda Mandzukic, Beppone non c'entra niente. Semmai, citofonare Allegri.

Relativamente a Khedira, quest'anno gli abbiamo praticamente pagato lo stipendio a vuoto.

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

5 milioni per giocare 6/7 partite in una stagione a confronto lo stipendio di CR7 è striminzito ah ah ah ah ah ah 

Questo è il dato che fa più inca**are.

Rendiamoci conto di quanto siano privilegiati i calciatori.

Questo qui sostanzialmente ha guadagnato in questa stagione 500.000 € a partita. Una vergogna fuori da ogni logica.

Felice, e a questo punto quasi fiero, di non comprare merchandising Juve da tanti anni. E ieri ho disdetto anche Sky. La Juve i soldi per vincere la Champions li ha. Ma se continua a buttarli nel * in questo modo, non vedono più neanche i miei pochi euro dalle pay tv.

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Siamo sempre lí...Li rinnoviamo perché Allegri vuole giocatori di esperienza

Caceres incommnentabile...eppure qui sul Forum lo si idolatrava al ritorno...basta andare a prendere i vecchi topic

Non ci sto!

Alla Juve gli allenatori non fanno mercato, non sono dirigenti, subiscono le scelte della società. Lo sappiamo tutti che è così, dare la colpa ad Allegri delle scelte scriteriate della società non va bene.

Ricordo ancora quando dopo aver chiesto un trequartista indicando Draxler la società li portò Hernanes. 

Non ci prendiamo in giro, chi guida la società si assuma la responsabilità delle proprie scelte senza nascondersi dietro il solito parafulmini.

Dopo l’addio di Marotta mi aspettavo un cambio di mentalità, non è cambiato nulla.

7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Rescissione consensuale dai...un po’ di buon senso non guasterebbe 

Figurati.

Piuttosto va a scadenza di contratto e fa anche bene.

Se esistono dei fessi che gli danno tutti quei soldi è giusto che paghino

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Beh, per quanto riguarda Mandzukic, Beppone non c'entra niente. Semmai, citofonare Allegri.

Relativamente a Khedira, quest'anno gli abbiamo praticamente pagato lo stipendio a vuoto.

Non conta tanto lo stipendio, ma se allunghi un contratto ad un over, con questa scusa non prendi un altro cc o non fai crescere il giovane che si fara' 7 anni di prestiti prima di, forse, essere degnato di uno sguardo.

la vicenda spinazzola e' l'esempio classico.

1 minuto fa, as1976 ha scritto:

e questo cosa c'entra con gli insulti che ho letto?

centra nella misura in cui non tutto ciò che possa sembrare insulto in realtà lo è; in alcuni casi solo la constatazione oggettiva della realtà dei fatti.

Se io mi incasso per la situazione di Sami è perchè ritenevo Sami importante nella rosa della Juve!

Così per come in tanti non intendono insultare Sami ma forse la Società per un rinnovo che non si doveva fare; 

Poi che ci siamo i maleducati evabbè ... siamo in un forum e purtroppo succede; ma è innegabile che in molti vivano in questo momento quella frustrazione che è tipica quando non ti aspetti che a campionato ormai concluso o quasi alcuni dei più importanti giocatori della rosa siano indisponibili sopratutto dopo quella cocente sconfitta in casa contro l'Aiax; in molti ancora non hanno diciamo ancora digerito quella situazione; quindi le reazioni ...  

Khedira, Mandzukic, Barzagli, Caceres, Cuadrado... Sono i primi che dovrebbero liberare posti per nuovi innesti giovani e motivati.. Ridicolo tenerli... Ma più ridicolo è tenere questo allenatore assurdo

1 ora fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Si devono solo vergognare, ogni giorno un infortunio, bastaaaa

uno? anche di più!

• Triste 1

Mandzukic, Allegri e Khedira dovevano salutare già dopo Cardiff. Quantomeno, una società lungimirante avrebbe fatto così. Invece li rivedremo ancora tutti e tre il prossimo anno... I prescritti avevano fatto lo stesso dopo il 2010, ma per lo meno la coppa erano riusciti a rubacchiarla. Noi neppure quello

43 minuti fa, padospak ha scritto:

Marchisio con un ginocchio in mano era meglio di chiunque dei nostri attuali centrocampisti.

Uno corre, l'altro calcia le punizioni, il terzo fa sa fare i passaggi (forse questo non esiste, in realta'), in 3 ne fanno uno buono

Infatti quest'anno ha giocato addirittura la bellezza di 743 minuti

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Come infortuni siamo in linea con altre squadre (cit.)

Io l'ho detto abbiamo anomalie..

Sarà troppi elementi injury prone, allenamenti con preparatori pessimi

Mi è stato risposto siamo in linea da Garrison, utente stimo e con cui concordo spesso..

Garrison, capisco vuoi proteggere la.società, lo capisco..ma non è normale.