Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Stagione finita per Khedira, sarà operato al ginocchio destro: "Dopo mesi di dolore continuo ho deciso di operarmi. Voglio tornare al 100% per la prossima stagione"

Recommended Posts

Menomale che la stagione è ormai finita. Una società come la Juve non può avere questi problemi di continuo. Un calciatore come Khedira dice di sentire dolore al ginocchio da 4 mesi e dopo l'intervento al cuore viene anche schierato in campo. Ma mica siamo una società di serie C? Si riempiono la bocca dicendo di avere un'organizzazione capillare di tutta la società e una parte importantissima per una squadra come la Juve come dovrebbe essere quella medica barra preparazione atletica fa acqua da tutte le parti. 

Khedira come De Scoglio e Mandzukic va venduto questa estate. Servono una prima punta titolare e un centrale titolare forte.
hai citato proprio i pupilli del mister

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Grazie di tutto e ti auguro una veloce guarigione...ma mi auguro di non vederti la prossima stagione con la nostra maglia.

Altro miracolato dai rinnovi pazzi della nostra dirigenza lungimirante .doh

19 minuti fa, peppe80 ha scritto:

Fai come Barzagli,e come dovrebbe fare pure Chiellini

Chiellini almeno una meta' le gioca e pure bene,,Barzagli e Khedira sono soldi regalati

6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Altro miracolato dai rinnovi pazzi della nostra dirigenza lungimirante .doh

Chiellini almeno una meta' le gioca e pure bene,,Barzagli e Khedira sono soldi regalati

Si ma ogni anno a marzo finisce la stagione,nel momento clou....quindi non serve

Mi sembra prenda 4 milioni e mezzo, ha 32 anni ed è sempre rotto. Purtroppo anche le sue prestazioni sono peggiorate, qui non si tratta di voler offendere ma la Juve non può tenere i giocatori per riconoscenza. Lo stesso vale per Mandzukic, per il quale farei un discorso diverso se accettasse di essere riserva. 

1 minuto fa, peppe80 ha scritto:

Si ma ogni anno a marzo finisce la stagione,nel momento clou....quindi non serve

Io prima di far andare via il Chiello ci penserei bene,piu' che altro ne serve almeno un altro forte come lui e possibilmente piu' sano

Adesso, LucaBN ha scritto:

Mi sembra prenda 4 milioni e mezzo, ha 32 anni ed è sempre rotto. Purtroppo anche le sue prestazioni sono peggiorate, qui non si tratta di voler offendere ma la Juve non può tenere i giocatori per riconoscenza. Lo stesso vale per Mandzukic, per il quale farei un discorso diverso se accettasse di essere riserva. 

4.5 prima del rinnovo 

Oggi ne guadagna 6 netti .ghgh 

• Triste 1

Tra lui e Costa non so chi sia stato più sfigato quest'anno.

Intanto continuo a sperare che questo staff di preparatori-macellai sparisca quanto prima.

Giustamente tutti quelli che devono operarsi o recuperare lo faranno adesso per essere pronti a luglio. Che lo facciano tutti tanto tre punti li facciamo.