Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Stagione finita per Khedira, sarà operato al ginocchio destro: "Dopo mesi di dolore continuo ho deciso di operarmi. Voglio tornare al 100% per la prossima stagione"

Recommended Posts

1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

insieme a Mandzukic ed Allegri merita un bel rinnovo .ok

Dai agnelli, che aspetti? Non vedi che è normale tutto questo?

Khedira ha rinnovato la scorsa estate

Mandzukic ha  rinnovato nelle ultime settimane.

Cuadrado, Khedira e Caceres vanno epurati senza pensarci troppo. E con l'addio di Barza già così dimezziamo la media infortuni e liberiamo posti in squadra.

Poi ovviamente non vanno presi giocatori che hanno l'infortunio nelle corde

Khedira è un grande giocatore se sta bene, ma il problema è proprio quello.

Posso già svelarvi la prossima stagione di Khedira... inizierà bene, buona condizione, poi al primo infortunio non ritroverà più quella condizione, giocherà a singhiozzo, e sarà sempre deleterio in campo poichè non sta bene fisicamente.

Adesso, paolojuve100 ha scritto:

Tra manzo allegri e khedira spendiamo 19 netti di ingaggio...rendiamoci conto come buttiamo i soldi

aggiungici higuain che a giugno rientra alla base 

3 minuti fa, vault113 ha scritto:

Beh, ha parlato solo di prossima stagione che magari può bessere in China League.

Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

Ne dubito :)

4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Esempio, se hai un menisco rotto lo sanno subito senza esami strumentali particolari ed è necessario intervento.

Poi magari ancora non sanno il dettaglio e se ci sono anche problemi ai legamenti o alla cartilagine e per questo proseguirranno con gli tutti gli accertamenti necesari prima dell'intervento.

Ho letto ora su altro sito, è una decisione che ha preso lui perché ha dolore da 4 mesi. Ora ha un senso. Era quell' "in corso di accertamenti" un po' fuorviante e speravo fossero chiacchiere giornalistiche, invece è un problema ben chiaro da tempo ed è lo stesso giocatore ad aver deciso per l'intervento. 

Il cimitero degli elefanti siamo. Non ho nulla contro Khedira uomo, ma come Khedira giocatore deve avere la decenza di dire basta. 

1 minuto fa, carpi87 ha scritto:

aggiungici higuain che a giugno rientra alla base 

Ma almeno cicciopanza nn lo abbiamo stipendiato stagioni intere per essere inutile

5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

al mercato di gennaio il mantra era "la squadra è a posto così

Khedira sta bene, sarà il nostro acquisto più importante"

Da quella conferenza non lo abbiamo più visto

Non capirò mai queste cose.

Sì è operato mesi fa, per altro, non poteva fare anche il ginocchio?

Poi torna e gioca (poco), perché giocano i più in forma ed era senza un ginocchio praticamente e appena tornato si opera al ginocchio.....

Già non è più al top da 2anni, spesso è fermo ai box e noi puntiamo su uno così pagandolo uno sproposito?

Grazie di tutto, ma meglio mettere gente sana e giovane in squadra. 

Peccato che lo stipendio è pesante e ci resta sul groppone. Vedremo con Higuain come finirà altrimenti direi che siamo nella pupu. (Se resta Allegri)

Altrimenti con un altro mister io mi accontenterei di prendere un Manolas, Ramsey, tenere Gonzalo che come rosa scarsi non siamo.

24 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Mi viene il dubbio che gli infortuni inizino ad essere un po' troppi ...

🤔

Quando lo dicevo una settimana fa qualcuno mi ha dato del frustrato, (un tale con nick garrison).  :statbuon: Siamo a 40 e passa, alcuni concentrati nell'ultimo mese. 

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Ho letto ora su altro sito, è una decisione che ha preso lui perché ha dolore da 4 mesi. Ora ha un senso. Era quell' "in corso di accertamenti" un po' fuorviante e speravo fossero chiacchiere giornalistiche, invece è un problema ben chiaro da tempo ed è lo stesso giocatore ad aver deciso per l'intervento. 

Sicuramente l'aggiornamento fa più chiarezza.