Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Dybala, parole da leader: "Davanti a noi altri trofei". Messaggio della Joya che sembra anche una promessa per il futuro: "Il bello dello sport è che c'è sempre un'altra stagione"

Post in rilievo

Maglia numero 10 e fascia da capitano: così è sceso in campo martedì...

Vi invito a pensare chi in passato ha indossato anche solo una delle due...

 

Questo ragazzino fuori forma e paffutello ad aprile con la Juventus e la sua Storia ad oggi è a credito a livelli indicibili.

Spero ne sia almeno cosciente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Dybala non è solo Allegri, è CR7.

 

Finchè abbiamo CR7, Dybala non potrà mai giocare nella sua posizione naturale, per farlo dovremmo tornare al modulo con due punte (nel quale però non ci azzecca nulla CR7).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Intanto mio capitano e #10 rimane Del Piero, con tutto rispetto per Dybala...

 

poi la differenza tra i campioni VERI (in questo caso un fuoriclasse) e gli altri è che Cristiano, per esempio, non posta niente sui suoi social dal giorno prima dell'eliminazione in Champions, mentre i vari Bernardeschi, Matuidi, e adesso Dybala rilasciano posts che non servono a niente, riempite di miele e belle parole... e i fanboys e fangirls si ecitano. Tutto questo mi fa inca**are ancor di più della nostra figuraccia martedì.

 

Come si dice anche da noi, zitto, testa bassa e pedalare.

in realta' il fatto che CR7 non abbia postato nulla per "rilanciare" la sfida ma abbia, tramite la family, fatto trapelare il senso di scoramento per la realta' in cui e' capitato ... secondo me non e' un bel segnale ... e un po' mi preoccupa ...

 

Solo CR7, non certo Bernardeschi o Dybala, avrebbe avuto legittimazione a risollevare l'ambiente ...

 

Mi auguro che l'arrabbiatura di CR7 si risolva nella richiesta ad Agnelli della testa di Allegri e di un rilancio tecnico della squadra.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala giocatore sopravvalutato e pompato.. Mai fatta la differenza in Europa (si la doppietta con il Barca, poi??), rendimento in costante calo. Sembra svogliato e non è un giocatore che ti porta a vincere la Champions.. L'anno scorso non lo avrei mai detto, ma se arrivassero 80 min da vendere prima di subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Su Dybala bisogna fare una scelta definitiva: o lo si tiene e lo si fa giocare vicino alla porta, o lo si cede.

Perchè fargli fare il tuttocampista significa depotenziarlo, anzi annullarlo 

Eh si continuate a credere sia un problema di ruolo, questo non riesce più a stoppare una palla e il problema é il ruolo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Maglia numero 10 e fascia da capitano: così è sceso in campo martedì...

Vi invito a pensare chi in passato ha indossato anche solo una delle due...

 

Questo ragazzino fuori forma e paffutello ad aprile con la Juventus e la sua Storia ad oggi è a credito a livelli indicibili.

Spero ne sia almeno cosciente. 

Vorrei vederlo gestito da un altro allenatore prima di dare una sentenza definitiva. E' vero che da una parte non si è fatto trovare pronto nel momento clou però è anche vero che gioca in una posizione in cui fa veramente fatica. A questo aggiungi tutti le conseguenze del caso, poco feeling con l'allenatore, poca autostima, meno coinvolto nel progetto nell'ultimo periodo visto che è stato messo da parte. Non voglio difenderlo perchè sa benissimo lui stesso che ruolo o non ruolo quest'anno è stato un flop, però secondo me ha delle attenuanti non da poco. Sono convinto che con un altro allenatore risorgerebbe dalle ceneri, si vedrebbe un altro dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

in realta' il fatto che CR7 non abbia postato nulla per "rilanciare" la sfida ma abbia, tramite la family, fatto trapelare il senso di scoramento per la realta' in cui e' capitato ... secondo me non e' un bel segnale ... e un po' mi preoccupa ...

 

Solo CR7, non certo Bernardeschi o Dybala, avrebbe avuto legittimazione a risollevare l'ambiente ...

 

Mi auguro che l'arrabbiatura di CR7 si risolva nella richiesta ad Agnelli della testa di Allegri e di un rilancio tecnico della squadra.

 

 

 

 

Se nemmeno ronaldo ci può portare quella coppa allora nemmeno dio in persona avrebbe molte chance. L'unica è sperare che metta una "buona" parola per far fuori allegri a fine stagione, ma se il buon giorno si vede dal mattino stiamo freschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, giak1975 ha scritto:

La sua pessima stagione è più colpa sua che della posizione

Sicuramente non è il Dybala migliore ma che per colpa di un cc poco creativo sia stato costretto ad arretrare per dare più tecnica al centrocampo mi pare evidente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma dopo l'eliminazione non possono dimostrare nulla con i fatti già da ora e Bernardeschi, Dybala e Bonucci (?) non possono mica dire qualcosa di diverso da AA. Dopo giorni il silenzio avrebbe fatto troppo rumore. 

Chissà che ne pensa CR7... 

Piuttosto chi ha parlato subito mi ha dato da riflettere molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo le opinioni di tutti, ma non capisco cosa vi aspettavate.

Ha inviato un messaggio dopo una delusione cercando a suo modo di esprimere dispiacere e voglia di riprovarci con la nostra maglia. Se non lo inviava dicevate che si è nascosto. 

Preferiate dicesse che a giugno se ne va? O che si facesse una foto in palestra? 

Io apprezzo le sue parole 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Vorrei vederlo gestito da un altro allenatore prima di dare una sentenza definitiva. E' vero che da una parte non si è fatto trovare pronto nel momento clou però è anche vero che gioca in una posizione in cui fa veramente fatica. A questo aggiungi tutti le conseguenze del caso, poco feeling con l'allenatore, poca autostima, meno coinvolto nel progetto nell'ultimo periodo visto che è stato messo da parte. Non voglio difenderlo perchè sa benissimo lui stesso che ruolo o non ruolo quest'anno è stato un flop, però secondo me ha delle attenuanti non da poco. Sono convinto che con un altro allenatore risorgerebbe dalle ceneri, si vedrebbe un altro dybala.

Tutti risorgerebbero dalle ceneri con un qualsiasi altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che gli fanno capire che resta ancora allegri vorrei guardarlo in faccia per capire che ne pensa, povero cucciolo sefz
 
Non resta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

Vorrei vederlo gestito da un altro allenatore prima di dare una sentenza definitiva. E' vero che da una parte non si è fatto trovare pronto nel momento clou però è anche vero che gioca in una posizione in cui fa veramente fatica. A questo aggiungi tutti le conseguenze del caso, poco feeling con l'allenatore, poca autostima, meno coinvolto nel progetto nell'ultimo periodo visto che è stato messo da parte. Non voglio difenderlo perchè sa benissimo lui stesso che ruolo o non ruolo quest'anno è stato un flop, però secondo me ha delle attenuanti non da poco. Sono convinto che con un altro allenatore risorgerebbe dalle ceneri, si vedrebbe un altro dybala.

D'accordo con te, però santo cielo, stai giocando per la Juventus, hai la maglia numero 10 di Platini, hai la fascia da capitano di Del Piero, sei un ventenne...se non hai stimoli, se non spacchi il modo...non sei degno del posto e del ruolo di onore che ti hanno affidato.

Il campione, il fenomeno, pur limitato da un allenatore con il quale ha poco feeling, il suo spazio se lo ritaglia comunque, i colpi, le giocate, le tira fuori comunque...Metti in difficoltà l'allenatore stesso davanti al mondo, dimostrando che, pur giocando fuori ruolo, riesci a fare la differenza...

Martedì, Allegri o non Allegri, non puoi incaponirti a testa bassa cercando di dribblare 3 persone tutte insieme perdendo regolarmente la palla, con una circolazione della stessa a livello di bradipo, senza dialogare come si deve con i compagni, senza provare un tiro da fuori...

Con l'Empoli potevi fare ciò che volevi e sei stato tra i peggiori in campo.

Nelle finali di Champions sei sempre scomparso.

CR7 il suo lo ha fatto per merito di Allegri perchè inserito in schemi, in un gioco di squadra, affiancato da compagni, soprattutto a centrocampo, a lui congeniali?????????????

 

Cattiveria e personalità, questo non si sta vedendo in Dybala, a prescindere da Allegri: sempre quell'atteggiamento da rassegnato, da cane bastonato, da coniglio bagnato..."si va beh, ci proveremo il prossimo anno..."

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luis64 ha scritto:

Tutti risorgerebbero dalle ceneri con un qualsiasi altro allenatore 

Qualsiasi no, se arrivasse zeman o mourinho sarebbe un problema. A questa squadra serve l'allenatore per antonomasia, guardiola. Inizialmente avevo scelto zidane perchè oltre a stimare molto la persona ero attratto all'idea di accaparrarmi in un colpo solo marcelo ed isco, però dopo una disfatta simile in champions penso che l'unico allenatore con cui avresti la certezza di impostare una certa mentalità, un certo gioco, una preparazione all'avanguardia, sia guardiola, vai sul sicuro, prendi il migliore sulla piazza. Io fossi nella società mi metterei totalmente nelle mani di guardiola, cambiando filosofia di gioco è molto più probabile portare a casa la champions rispetto a come siamo messi oggi. Do ragione a tutti gli utenti che avevano scelto guardiola fin dall'inizio, è l'unico modo per essere sicuri di vedere una juve spettacolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attualmente non so se sia colpa di dybala o di allegri devo vederlo con un altro allenatore per capire
È colpa di Allegri

Basta che guardi anche gli altri in rosa con tecnica e talento di livello..... tutti depotenziati pian piano nel tempo

Guarda dybala i primi 2-3 anni e guarda adesso eppure è quello che ha resistito più di tutti al depotenzionamento.... sandro 2 anni, cancelo 3 mesi, costa 1 anno, higuain 1 anno, bernardeschi 8 mesi, pjanic 1 anno,



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Qualsiasi no, se arrivasse zeman o mourinho sarebbe un problema. A questa squadra serve l'allenatore per antonomasia, guardiola. Inizialmente avevo scelto zidane perchè oltre a stimare molto la persona ero attratto all'idea di accaparrarmi in un colpo solo marcelo ed isco, però dopo una disfatta simile in champions penso che l'unico allenatore con cui avresti la certezza di impostare una certa mentalità, un certo gioco, una preparazione all'avanguardia, sia guardiola, vai sul sicuro, prendi il migliore sulla piazza. Io fossi nella società mi metterei totalmente nelle mani di guardiola, cambiando filosofia di gioco è molto più probabile portare a casa la champions rispetto a come siamo messi oggi. Do ragione a tutti gli utenti che avevano scelto guardiola fin dall'inizio, è l'unico modo per essere sicuri di vedere una juve spettacolare. 

Ovvio che vorrei anch'io Guardiola o Klopp o chi interpreta il calcio come anzitutto uno spettacolo e non "se volete divertirvi andate al circo" del figuro che occupa abusivamente la nostra panchina. Ma pur di non rivedere ancora un altro anno con quello lì mi sta bene chiunque anche Zeman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertos! ha scritto:

D'accordo con te, però santo cielo, stai giocando per la Juventus, hai la maglia numero 10 di Platini, hai la fascia da capitano di Del Piero, sei un ventenne...se non hai stimoli, se non spacchi il modo...non sei degno del posto e del ruolo di onore che ti hanno affidato.

Il campione, il fenomeno, pur limitato da un allenatore con il quale ha poco feeling, il suo spazio se lo ritaglia comunque, i colpi, le giocate, le tira fuori comunque...Metti in difficoltà l'allenatore stesso davanti al mondo, dimostrando che, pur giocando fuori ruolo, riesci a fare la differenza...

Martedì, Allegri o non Allegri, non puoi incaponirti a testa bassa cercando di dribblare 3 persone tutte insieme perdendo regolarmente la palla, con una circolazione della stessa a livello di bradipo, senza dialogare come si deve con i compagni, senza provare un tiro da fuori...

Con l'Empoli potevi fare ciò che volevi e sei stato tra i peggiori in campo.

Nelle finali di Champions sei sempre scomparso.

CR7 il suo lo ha fatto per merito di Allegri perchè inserito in schemi, in un gioco di squadra, affiancato da compagni, soprattutto a centrocampo, a lui congeniali?????????????

 

Cattiveria e personalità, questo non si sta vedendo in Dybala, a prescindere da Allegri: sempre quell'atteggiamento da rassegnato, da cane bastonato, da coniglio bagnato..."si va beh, ci proveremo il prossimo anno..."

 

 

 

 

 

Hai ragione però una parte di colpe ce l'ha anche allegri, prova a metterti nei panni di dybala, provi con tutte le tue forze a fare bene nel nuovo ruolo e non riesci a sfondare, piano piano ti abbatti e non sei più lucido mentalmente, tant'è che nelle ultime apparizioni dybala se noti arriva sempre dopo sulla palla, è poco reattivo, ha perso completamente fiducia in sè stesso e nel progetto, le colpe vanno divise. Aspetto fine stagione per capire come si evolverà la situazione perchè se per miracolo dovesse andar via allegri secondo me ci saranno delle sorprese su dybala, tanti si dovranno ricredere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ha segnato al Porto, al Bayern Monaco,al Barcellona, al Tottenham negli scontri ad eliminazione diretta, al Manchester nei gironi, poi arriva uno che dopo mesi di nulla fa 2 gol alla fine inutili al Real e viene definito come l'uomo che segna sempre quando conta...Dybala e Higuain meriterebbero un trattamento diverso qua dentro, li definite conigli o altre cavolate varie, ma in questi anni senza di loro avremmo passato a stento i gironi per poi fermarci agli ottavi, difatti quest'anno con Dybala fuori quasi sempre tra ottavi e quarti e Higuain ceduto, oltre Ronaldo non c'è stato nessuno altro non dico a segnare, ma quantomeno a tirare in porta, ma i conigli erano i due argentini, gli altri con le facce cattive tutti dei cuor di leoni 

Mandzukic in proporzione al suo livello tecnico è molto più decisivo di dybala. Basta vedere i gol in champions che ha fatto e contro chi li ha fatti. Ha segnato anche in finale. Dybala fa una partita all'anno, quando va bene. Un gol contro il bayern monaco in un'intera stagione o un paio contro il barcellona in un'altra. Poi ciao ciao. Mi fa ridere sentire parlare di mandzukic che non serve a niente solo perché si è perso al 93' per una sciocchezza di benatia e dell'arbitro. Altrimenti quella partita avrebbe scritto la storia (ma in parte l'ha scritta lo stesso). 

Dybala è nullo in attacco schierato da prima punta come vorrebbe lui. 

Poi fa il fenomeno e si gasa per le triplette stile sassuolo. Invece quando c'è da giocare contro gli squadroni scompare. Specialmente se la squadra non gira. Non è un trascinatore e non lo sarà mai. Ha ragione chi dice che non merita di essere capitano. Chiellini è un trascinatore (chi si intende di calcio sa quanto ci sia costato non averlo nelle fue sfide contro l'ajax quando la squadra si abbassava impaurita e non saliva più, concedendo di tutto agli olandesi). Mandzukic è un trascinatore, sposta l'asticella con le squadre più forti e lo ha fatto molte volte nei suoi anni alla Juve. 

Persino pjanic ha più personalità di dybala. Si parla tanto di muscoli, mancanza di scatto e cavolate varie ma il vero problema è la personalità. Che si desse una svegliata o che venga ceduto. I campioni passano, la Juve resta. Continuando così resterà un eterno incompiuto, una meteora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che vada via quindi a leggere il suo post .nono 

 

se cambia l’allenatore io a sto punto aspetterei a vedere se il nuovo tipo di gioca lo valorizza, posto che per me non è un fuoriclasse come si sperava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si si si e ancora si....dopo la figura di mmerda colossale parlano e parlano ancora....ma quando si tratta di giocare scena muta , ma vergognatevi tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spinofox ha scritto:

È colpa di Allegri

Basta che guardi anche gli altri in rosa con tecnica e talento di livello..... tutti depotenziati pian piano nel tempo

Guarda dybala i primi 2-3 anni e guarda adesso eppure è quello che ha resistito più di tutti al depotenzionamento.... sandro 2 anni, cancelo 3 mesi, costa 1 anno, higuain 1 anno, bernardeschi 8 mesi, pjanic 1 anno,



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Non è mia intenzione difendere Allegri che ha impostato la partita di Martedì in modo terrificante, ma gente come Sandro, Cancelo, Higuain hanno sempre giocato nel loro ruolo: i primi due devono farsi un bell'esame di coscienza, Higuain il suo lo ha strafatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

ma il bello dello sport è che c’è sempre un altro trofeo, un’altra Coppa, un’altra stagione. Vamos!".


Speriamo con i nostri colori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.