Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

Adesso, MrB ha scritto:

Ipotizziamo questo: Pep e Klopp inarrivabili, Conte dici no(ed io avallo la tua idea), chi prenderesti? Pochettino? Dopo sta stagione non andrà via, a meno che vince la CL, ma non è sicuro. Zidane è tornato al Real.

 

Io onestamente non saprei. 

Hutter dell'Eintracht

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non è questione di difesa estrema, a me non frega una mazza di difendere Allegri, io sono uno che valuta le cose nel complesso e con equilibrio, le stesse cose le avrei dette nei confronti di qualsiasi altro allenatore.

Stai parlando con dei tifosi, molti dei quali del tutto incompetenti, non troverai mai equilibrio nei loro giudizi. Per quanto possa valere sono d’accordo con te su tutto e ti dico anche che sarà la storia a restituire ad Allegri ciò che ha conquistato sul campo, a collocarlo nel posto che gli spetta che è certamente in alto nel nostro Olimpo. Ma ci vorrà tempo. Oggi Max è il capro espiatorio, il parafulmine della delusione e della frustrazione di milioni di appassionati che si vedevano già a Madrid, tanto che molti di loro - ne conosco personalmente una decina - avevano già acquistato i biglietti aerei e prenotato gli hotel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrB ha scritto:

Vabbè contro gli svizzeri presa un po’ sottogamba, perché ormai eravamo già qualificati. Con Ajax male male, ma oltre al non gioco ormai assodato, c’è qualcosa a livello fisico. Raramente gli ho visti belli freschi che correvano a cannone per 90 minuti. 

Io sono pro ad un eventuale cambio per diverse motivazioni, ma al momento non saprei dirti chi prenderei. C’è penuria in giro. Se devo prendere un Gasp, un Inzaghi o un DiFra a sto punto meglio l’autogestione .asd

No vabbè,Simone Inzaghi sarebbe accanimento duro e puro .uah

 

Gasp per me è fortissimo,però è troppo piangina,ma come preparazione fisica e tattica è da Juve

 

Tornando a quest'anno,la condizione fisica è pessima come lo è sempre stata in questi anni,ma nonostante ciò la nostra squadra aveva dimostrato di essere forte nonostante questo,3-0 all'atletico senza subire nulla,2 esterni a spingere,Can a fermare ogni cosa si muovesse,Bernardeschi a tutto campo,poi con l'ajax niente di tutto ciò,ancora Matuidi esterno,de sciglio ad apparecchiare agli avversari,dybala a uomo sul loro regista,Bentancur tristemente in panchina,io non capisco come si possa difendere lo schifo a cui abbiamo assistito  .boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

wè, siamo la prima squadra italiana. IN TUTTO. :uhmm:

I migliori. Vale come record da mettere in bacheca? :d

bisogna chiedere agli esperti dei "trofei mai visti" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

La cosa che più di tutte mi fa ridere è soprattutto una, Allegri viene visto come il colpevole dei nostri insuccessi a livello europeo, è considerato lui il limite.

Innanzitutto io porterei un dato chiaro e crudo, la Juventus ha vinto 2 Champions in 120 anni(pur meritandone almeno 2 in più), ritornando agli ultimi anni, quando Allegri si è seduto su quella panchina la Juventus in Europa era ridicola tanto quanto un Arsenal, eravamo niente, pur avendo dentro gente del calibro di Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, la BBBC e via dicendo. Una volta arrivato lui siamo diventati una squadra seria, che ha eliminato la squadra campione d’Europa in carica, che ha fatto la prima finale post calciopoli, cosa che non accadeva da 12 anni, e la sua mano quell’anno è stata evidentissima, e nessuno, ma proprio nessuno, può negarlo.

Poi l’anno dopo siamo andati a sfiorare il 3-0 all’Allianz Arena, contro il Bayern di Guardiola, dopo solo 25/30 minuti, e se dopo 60 minuti fossimo andati sul 4-0 nessuno avrebbe detto niente, e avevamo anche diverse assenze. Al suo terzo anno un’altra finale di Champions arrivata dopo un’invenzione tattica e dopo aver perso Pogba.

L’anno scorso dovevamo rimontare un 3-0, al Bernabeu tra l’altro, e l’abbiamo fatto, poi è successo quello che è successo.

Quello accaduto quest’anno è un qualcosa di anomalo, mai prima d’ora eravamo stati eliminati da una squadra inferiore. 

Con queso discorso voglio dire che se noi ora abbiamo come primo obiettivo la Champions League tanti meriti vanno a lui, che ci ha presi dal nulla(a livello europeo) e ci ha fatti crescere in maniera esponenziale ed evidente.

A me la cosa che fa più ridere è che ti/vi trincerate dietro delle false motivazioni elevandovi a esperti, classificando tutte le legittime argomentazioni che vengono di volta in volta portate come spazzatura senza nemmeno ragionarci sopra.

L'unica cosa giusta del tuo post sono i primi 3 anni di Allegri, eccezionali, che ci ha fatto diventare una top5 europea dalle macerie di calciopoli da cui arrivavamo(e di questo gli sarò sempre grato).

 

Per tutto il resto prendi solo quello che ti fa comodo per avvalorare la tua tesi.

1-La discriminante non è la vittoria della champions, ma fornire prestazioni in linea con la forza della squadra, che quest'anno ha un certo CR7 (miglior giocatore nella storia della competizione:6 gol in 10 partite e innumerevoli scene di disperazione perchè non gli arriva un pallone pulito nemmeno se piange).

2-Parli del Real l'anno scorso dimenticando di come ci siamo arrivati a quella partita rischiando seriamente col Tottenham(la ricordo solo io la genialata di Barzagli su Song?????), facendo una fatica immane contro tutti, in italia e fuori, anche solo a superare la metà campo (la partita con i ciucci te la ricordi??Crotone e Spal per dirne altre due..?).

Stavo quasi dimenticando la partita con i cartonati, rimontati e andati sotto in 11 contro 10 e riacciuffata grazie a quegli stessi giocatori che non perde mai l'occasione di mortificare, solo e soltanto grazie a una reazione d'orgoglio perchè LUI più che chiedere calma, consigli tattici non ne ha saputo dare nemmeno mezzo.

E quasi ci tocca ringraziare i ciucci per il loro suicidio, con una rosa che ne vale 6 della loro...

3-Quest'anno, tolto l'inizio perchè doveva ancora catechizzare i nuovi al suo antigioco, da dicembre in poi è stata una continua discesa verso l'abisso con l'eccezione del ritorno contro l'atletico, togliendo progressivamente tutti i giocatori più tecnici per i fabbri che gli garantissero copertura, col risultato che non si riesce a tenere un pallone che sia uno se si alza leggerissimamente il livello del pressing avversario.

 

Ora io di motivazioni te ne ho portate, mi piacerebbe essere smentito ma è impossibile davanti a questi fatti e non puoi pretendere che tutti si veda il bicchiere mezzo pieno se lo riempi solo del tuo ottimismo e del tuo modo distorto di interpretare quanto succede da due anni a questa parte.E non puoi pretendere che si accetti di continuare su questa filosofia di gioco volta solo a difenderci quando ai più appare chiaro che è proprio li che bisogna fare il definitivo passo avanti che ci manca per primeggiare seriamente, perchè puoi difenderti quanto vuoi ma davanti ad un gioco come quello dell'ajax o a dei reparti offensivi come il real le buscherai sempre e non puoi pretendere che i giocatori che hai, per quanto forti, senza nessuna indicazione ti risolvano sempre la partita. E' stupido e controproducente continuare a ragionare così.

 

Inoltre lascia che ti dica una cosa, nella vita l'autocritica è fondamentale per migliorarsi, se Leonardo da Vinci si fosse fermato alla sua prima invenzione passando il resto della vita a gongolarsi di quanto è stato bravo sarebbe passato alla storia come uno dei peggiori * al mondo per aver sprecato tutto il genio che possedeva.

Idem Allegri non dev'essere considerato infallibile a prescindere perchè ha fatto 3 anni fantastici, si dovrebbe anzi pretendere ancora di più visto le capacità che ha dimostrato di avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

a livello di qualita' di gioco ... come la vedi invece ?

Io vorrei vincere anche le amichevoli ,poi se giochi per prenderne uno in meno o farne uno in più va bene uguale se si vince . Personalmente proverei a prendere Emery se propio bisogna cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

Stai parlando con dei tifosi, molti dei quali del tutto incompetenti, non troverai mai equilibrio nei loro giudizi. Per quando possa valere sono d’accordo con te su tutto e ti dico anche che sarà la storia a restituire ad Allegri ciò che ha conquistato sul campo, a collocarlo nel posto che gli spetta che è certamente in alto nel nostro Olimpo. Ma ci vorrà tempo. Oggi Max è il capro espiatorio, il parafulmine della delusione e della frustrazione di milioni di appassionati che si vedevano già a Madrid, tanto che molti di loro - ne conosco personalmente una decina - avevano già acquistato i biglietti aerei e prenotato gli hotel.

Incompetenti di cosa? Il calcio è una cosa semplice. Lo dice il tuo Guru dall'alto dell'Olimpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

115 pagine per una conferenza prepartita?

 

:o :o :o 

purtroppo non abbiamo piu' un catzo (a livello calcistico) di cui parlare ...

 

quest'anno sara' lunghissima arrivare ad agosto...

 

Se poi penso che CR7 ad ora non mi risulta abbia detto ancora nulla ... e che magari gli hanno pure fatto vedere la maglia "da palio" pensata per l'anno prossimo ... c'e' pure da preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Tifo Juve da 43 anni e la vittoria viene prima di ogni cosa.

Il problema sta proprio nelle ultime sette parole. Fino a quando ci sarà quella mentalità (con tutto il rispetto per Boniperti) non vinceremo dove conta davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono opinioni basate sul nulla.

basate su dati di fatto

incapacità di gestire il doppio impegno

incapacità di gestire partite andata-ritorno

poca capacità di scegliere giocatori di livello tecnico

il mio nome è Adi Hutter, guardati come gioca e stracciamo sti nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

purtroppo non abbiamo piu' un catzo (a livello calcistico) di cui parlare ...

 

quest'anno sara' lunghissima arrivare ad agosto...

 

Se poi penso che CR7 ad ora non mi risulta abbia detto ancora nulla ... e che magari gli hanno pure fatto vedere la maglia "da palio" pensata per l'anno prossimo ... c'e' pure da preoccuparsi.

Edu Aguirre ha ripetuto in tutte le salse che sta bene a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Il problema sta proprio nelle ultime sette parole. Fino a quando ci sarà quella mentalità (con tutto il rispetto per Boniperti) non vinceremo dove conta davvero.

O magari, capiremo che la strada per rendere onore a quel motto anche in Europa è un'altra...  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

A me la cosa che fa più ridere è che ti/vi trincerate dietro delle false motivazioni elevandovi a esperti, classificando tutte le legittime argomentazioni che vengono di volta in volta portate come spazzatura senza nemmeno ragionarci sopra.

L'unica cosa giusta del tuo post sono i primi 3 anni di Allegri, eccezionali, che ci ha fatto diventare una top5 europea dalle macerie di calciopoli da cui arrivavamo(e di questo gli sarò sempre grato).

 

Per tutto il resto prendi solo quello che ti fa comodo per avvalorare la tua tesi.

1-La discriminante non è la vittoria della champions, ma fornire prestazioni in linea con la forza della squadra, che quest'anno ha un certo CR7 (miglior giocatore nella storia della competizione:6 gol in 10 partite e innumerevoli scene di disperazione perchè non gli arriva un pallone pulito nemmeno se piange).

2-Parli del Real l'anno scorso dimenticando di come ci siamo arrivati a quella partita rischiando seriamente col Tottenham(la ricordo solo io la genialata di Barzagli su Song?????), facendo una fatica immane contro tutti, in italia e fuori, anche solo a superare la metà campo (la partita con i ciucci te la ricordi??Crotone e Spal per dirne altre due..?).

Stavo quasi dimenticando la partita con i cartonati, rimontati e andati sotto in 11 contro 10 e riacciuffata grazie a quegli stessi giocatori che non perde mai l'occasione di mortificare, solo e soltanto grazie a una reazione d'orgoglio perchè LUI più che chiedere calma, consigli tattici non ne ha saputo dare nemmeno mezzo.

E quasi ci tocca ringraziare i ciucci per il loro suicidio, con una rosa che ne vale 6 della loro...

3-Quest'anno, tolto l'inizio perchè doveva ancora catechizzare i nuovi al suo antigioco, da dicembre in poi è stata una continua discesa verso l'abisso con l'eccezione del ritorno contro l'atletico, togliendo progressivamente tutti i giocatori più tecnici per i fabbri che gli garantissero copertura, col risultato che non si riesce a tenere un pallone che sia uno se si alza leggerissimamente il livello del pressing avversario.

 

Ora io di motivazioni te ne ho portate, mi piacerebbe essere smentito ma è impossibile davanti a questi fatti e non puoi pretendere che tutti si veda il bicchiere mezzo pieno se lo riempi solo del tuo ottimismo e del tuo modo distorto di interpretare quanto succede da due anni a questa parte.E non puoi pretendere che si accetti di continuare su questa filosofia di gioco volta solo a difenderci quando ai più appare chiaro che è proprio li che bisogna fare il definitivo passo avanti che ci manca per primeggiare seriamente, perchè puoi difenderti quanto vuoi ma davanti ad un gioco come quello dell'ajax o a dei reparti offensivi come il real le buscherai sempre e non puoi pretendere che i giocatori che hai, per quanto forti, senza nessuna indicazione ti risolvano sempre la partita. E' stupido e controproducente continuare a ragionare così.

 

Inoltre lascia che ti dica una cosa, nella vita l'autocritica è fondamentale per migliorarsi, se Leonardo da Vinci si fosse fermato alla sua prima invenzione passando il resto della vita a gongolarsi di quanto è stato bravo sarebbe passato alla storia come uno dei peggiori * al mondo per aver sprecato tutto il genio che possedeva.

Idem Allegri non dev'essere considerato infallibile a prescindere perchè ha fatto 3 anni fantastici, si dovrebbe anzi pretendere ancora di più visto le capacità che ha dimostrato di avere.

Super! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

No vabbè,Simone Inzaghi sarebbe accanimento duro e puro .uah

 

Gasp per me è fortissimo,però è troppo piangina,ma come preparazione fisica e tattica è da Juve

 

Tornando a quest'anno,la condizione fisica è pessima come lo è sempre stata in questi anni,ma nonostante ciò la nostra squadra aveva dimostrato di essere forte nonostante questo,3-0 all'atletico senza subire nulla,2 esterni a spingere,Can a fermare ogni cosa si muovesse,Bernardeschi a tutto campo,poi con l'ajax niente di tutto ciò,ancora Matuidi esterno,de sciglio ad apparecchiare agli avversari,dybala a uomo sul loro regista,Bentancur tristemente in panchina,io non capisco come si possa difendere lo schifo a cui abbiamo assistito  .boh

 

 

Gasp per me fallirebbe alla grande come all’Inter perché per me:

1- Non sa gestire spogliatoi importanti

2- Lui sa lavorare molto bene coi giovani

 

Sul resto concordo abbastanza con te. Soprattutto sulla tenuta fisica.

 

 

ps. @Bob Kelso mi è arrivata la tua notifica di risposta, ma nel topic non c’è..se me la riposti grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Incompetenti di cosa? Il calcio è una cosa semplice. Lo dice il tuo Guru dall'alto dell'Olimpo. 

Coda di paglia? Vai in pace amico e ricorda: beato l’uomo che non ha bisogno di guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... io che ho sempre ... e dico ... sempre " gioito  per "..." e difeso i "... NOSTRI SCUDETTI  DAI DELATORI

CHE SI PROFESSANO JUVENTINI E CHE LI CONSIDERANO COME " MELMA " ... quest'anno, ahimè, anche

quando la " matematica " ci darà la " certezza assoluta " dell'ennesimo titolo di CAMPIONI D'ITALIA, per la

prima volta in vita mia ( ... eh sì che di scudetti vinti ... fin dagli anni 50 ... in prima persona ne ho vissuti una

marea ) sento che proprio non ce la farò a festeggiare come l'evento imporrebbe ! 

 

..... per carità, qui in molti " sparano " , e non a salve, su Allegri , dimenticando che, in Champions, abbiamo

raggiunto 2 volte la finale ... con il Bayern la " Dea Bendata " ci fu avversa ed una mancata " spazzata " si 

rivelò letale .... con il Real, a Madrid, li abbiamo " suonati " ... e poi è inutile che vi rammenti cosa è accaduto,

però ... dai .... QUESTA VOLTA E' VERAMENTE INDIFENDIBILE ! 

 

..... nel Calcio si può anche perdere ... però così ... per un Club come la JUVENTUS .... NON E' AMMISSIBILE :

SIAMO STATI LETTERALMENTE RIDICOLIZZATI DA UN " VALIDO ENSEMBLE DI GIOVANOTTI " CHE L'ANNO

SCORSO FURONO ELIMINATI NEI PRELIMINARI DAL  " FORTISSIMO ED IRRESISTIBILE " NIZZA DI BALOTELLI  ! 

 

..... ed a rendere ancor più amara questa assurda eliminazione ... il cui unico appiglio potrebbe essere quello 

di non aver avuto a disposizione tutti i componenti della nostra " rosa " .... sono le assurde e patetiche dichiarazioni

post partita sia del nostro Presidente che di Allegri : forse pensano che tutti gli amanti della " Vecchia Signora " 

abbiano l'anello al naso ! 

 

..... LA MANIERA CON LA QUALE SIAMO USCITI ... SIA DALLA COPPA ITALIA ... CHE DALLA CHAMPIONS ... 

E' INACCETTABILE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrB ha scritto:

Gasp per me fallirebbe alla grande come all’Inter perché per me:

1- Non sa gestire spogliatoi importanti

2- Lui sa lavorare molto bene coi giovani

 

Sul resto concordo abbastanza con te. Soprattutto sulla tenuta fisica.

 

 

ps. @Bob Kelso mi è arrivata la tua notifica di risposta, ma nel topic non c’è..se me la riposti grazie 

prenderei Hutter dell'Eintracht come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrB ha scritto:

Gasp per me fallirebbe alla grande come all’Inter perché per me:

1- Non sa gestire spogliatoi importanti

2- Lui sa lavorare molto bene coi giovani

 

Sul resto concordo abbastanza con te. Soprattutto sulla tenuta fisica.

 

 

ps. @Bob Kelso mi è arrivata la tua notifica di risposta, ma nel topic non c’è..se me la riposti grazie 

Andrebbe contestualizzato il suo fallimento all'inda però,fu esonerato dopo 3 partite,senza aver mai potuto contare sui giocatori impegnati in coppa America,detto ciò,per me il prossimo allenatore della Juve deve aver vinto almeno una Champions e non avere più di 60 anni,poi possono prendere chi vogliono(magari non di matteo .ghgh) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

A me la cosa che fa più ridere è che ti/vi trincerate dietro delle false motivazioni elevandovi a esperti, classificando tutte le legittime argomentazioni che vengono di volta in volta portate come spazzatura senza nemmeno ragionarci sopra.

L'unica cosa giusta del tuo post sono i primi 3 anni di Allegri, eccezionali, che ci ha fatto diventare una top5 europea dalle macerie di calciopoli da cui arrivavamo(e di questo gli sarò sempre grato).

 

Per tutto il resto prendi solo quello che ti fa comodo per avvalorare la tua tesi.

1-La discriminante non è la vittoria della champions, ma fornire prestazioni in linea con la forza della squadra, che quest'anno ha un certo CR7 (miglior giocatore nella storia della competizione:6 gol in 10 partite e innumerevoli scene di disperazione perchè non gli arriva un pallone pulito nemmeno se piange).

2-Parli del Real l'anno scorso dimenticando di come ci siamo arrivati a quella partita rischiando seriamente col Tottenham(la ricordo solo io la genialata di Barzagli su Song?????), facendo una fatica immane contro tutti, in italia e fuori, anche solo a superare la metà campo (la partita con i ciucci te la ricordi??Crotone e Spal per dirne altre due..?).

Stavo quasi dimenticando la partita con i cartonati, rimontati e andati sotto in 11 contro 10 e riacciuffata grazie a quegli stessi giocatori che non perde mai l'occasione di mortificare, solo e soltanto grazie a una reazione d'orgoglio perchè LUI più che chiedere calma, consigli tattici non ne ha saputo dare nemmeno mezzo.

E quasi ci tocca ringraziare i ciucci per il loro suicidio, con una rosa che ne vale 6 della loro...

3-Quest'anno, tolto l'inizio perchè doveva ancora catechizzare i nuovi al suo antigioco, da dicembre in poi è stata una continua discesa verso l'abisso con l'eccezione del ritorno contro l'atletico, togliendo progressivamente tutti i giocatori più tecnici per i fabbri che gli garantissero copertura, col risultato che non si riesce a tenere un pallone che sia uno se si alza leggerissimamente il livello del pressing avversario.

 

Ora io di motivazioni te ne ho portate, mi piacerebbe essere smentito ma è impossibile davanti a questi fatti e non puoi pretendere che tutti si veda il bicchiere mezzo pieno se lo riempi solo del tuo ottimismo e del tuo modo distorto di interpretare quanto succede da due anni a questa parte.E non puoi pretendere che si accetti di continuare su questa filosofia di gioco volta solo a difenderci quando ai più appare chiaro che è proprio li che bisogna fare il definitivo passo avanti che ci manca per primeggiare seriamente, perchè puoi difenderti quanto vuoi ma davanti ad un gioco come quello dell'ajax o a dei reparti offensivi come il real le buscherai sempre e non puoi pretendere che i giocatori che hai, per quanto forti, senza nessuna indicazione ti risolvano sempre la partita. E' stupido e controproducente continuare a ragionare così.

 

Inoltre lascia che ti dica una cosa, nella vita l'autocritica è fondamentale per migliorarsi, se Leonardo da Vinci si fosse fermato alla sua prima invenzione passando il resto della vita a gongolarsi di quanto è stato bravo sarebbe passato alla storia come uno dei peggiori * al mondo per aver sprecato tutto il genio che possedeva.

Idem Allegri non dev'essere considerato infallibile a prescindere perchè ha fatto 3 anni fantastici, si dovrebbe anzi pretendere ancora di più visto le capacità che ha dimostrato di avere.

Catechizzare all'antigioco

Atletico eccezione

 

Queste sono le argomentazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si sicuramente più di quelle con cui usciva ai gironi

in EL sicuro

comunque voglio gente di livello, Klopp, non paccottiglia italiana

Klopp non te lo danno, magari venisse.

 

Volevi vincere la Champions con peluso de Ceglie vucinic  matri giovinco e compagnia ? Quindi con la rosa di quest' anno bisognava vincerle tutte 5 -0!

Io credo che Conte non tornerà e va bene,  sono d' accordo che Conte ha fallito 1 annata in Europa,  poi però non ha avuto altre possibilità e sinceramente ritenere la Juventus di Conte competitiva per la vittoria finale mi pare esagerato , allora quella di Capello di Lippi e di Ancelotti avrebbero dovuto vincere fra le 4 e le 7 Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... io che ho sempre ... e dico ... sempre " gioito  per "..." e difeso i "... NOSTRI SCUDETTI  DAI DELATORI

CHE SI PROFESSANO JUVENTINI E CHE LI CONSIDERANO COME " MELMA " ... quest'anno, ahimè, anche

quando la " matematica " ci darà la " certezza assoluta " dell'ennesimo titolo di CAMPIONI D'ITALIA, per la

prima volta in vita mia ( ... eh sì che di scudetti vinti ... fin dagli anni 50 ... in prima persona ne ho vissuti una

marea ) sento che proprio non ce la farò a festeggiare come l'evento imporrebbe ! 

 

..... per carità, qui in molti " sparano " , e non a salve, su Allegri , dimenticando che, in Champions, abbiamo

raggiunto 2 volte la finale ... con il Bayern la " Dea Bendata " ci fu avversa ed una mancata " spazzata " si 

rivelò letale .... con il Real, a Madrid, li abbiamo " suonati " ... e poi è inutile che vi rammenti cosa è accaduto,

però ... dai .... QUESTA VOLTA E' VERAMENTE INDIFENDIBILE ! 

 

..... nel Calcio si può anche perdere ... però così ... per un Club come la JUVENTUS .... NON E' AMMISSIBILE :

SIAMO STATI LETTERALMENTE RIDICOLIZZATI DA UN " VALIDO ENSEMBLE DI GIOVANOTTI " CHE L'ANNO

SCORSO FURONO ELIMINATI NEI PRELIMINARI DAL  " FORTISSIMO ED IRRESISTIBILE " NIZZA DI BALOTELLI  ! 

 

..... ed a rendere ancor più amara questa assurda eliminazione ... il cui unico appiglio potrebbe essere quello 

di non aver avuto a disposizione tutti componenti della nostra " rosa " .... sono le assurde e patetiche dichiarazioni

post partita sia del nostro Presidente che di Allegri : forse pensano che tutti gli amanti della " Vecchia Signora " 

abbiano l'anello al naso ! 

 

..... LA MANIERA CON LA QUALE SIAMO USCITI ... SIA DALLA COPPA ITALIA ... CHE DALLA CHAMPIONS ... 

E' INACCETTABILE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA !

Mi perdoni, lei cita lo scorso anno dimenticandosi che il valido ensemble di giovanotti appena un mese fa ha dato 4 pere a domicilio al Real vincitore di tre Champions di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Klopp non te lo danno, magari venisse.

 

Volevi vincere la Champions con peluso de Ceglie vucinic  matri giovinco e compagnia ? Quindi con la rosa di quest' anno bisognava vincerle tutte 5 -0!

Io credo che Conte non tornerà e va bene,  sono d' accordo che Conte ha fallito 1 annata in Europa,  poi però non ha avuto altre possibilità e sinceramente ritenere la Juventus di Conte competitiva per la vittoria finale mi pare esagerato , allora quella di Capello di Lippi e di Ancelotti avrebbero dovuto vincere fra le 4 e le 7 Champions....

no però volevo vincere l'EL con Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Buffon, Chiellini... non credo fosse un desiderio così esagerato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

Coda di paglia? Vai in pace amico e ricorda: beato l’uomo che non ha bisogno di guru

Coda di paglia un beata cippa. Dai anche le patenti di Juventinità. Qua vedo tanta gente che discute, anche con idee opposte, senza mai offendere e tu non sei fra questi. L'Olimpo.....doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.