Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Claudia Garcia: "Juve molto attenta alla situazione di Sanè, che valuta di lasciare il City a fine stagione"

Recommended Posts

5 hours ago, Low said:

xkè di sicuro ci sarà stato qualcuno che avrà esagerato nel parlare dialtro e lhanno chiuso... e chi ci rimette siamo noi...che rispettiamo le regole

Probabile. Pero' bisogna considerare che parlare di giocatori e mercato e' completamente FUTILE fino a quando sapremo se rimane Allegri e chi arriva al suo posto, perche' gira tutto intorno a quello.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Furia4 ha scritto:

Probabile. Pero' bisogna considerare che parlare di giocatori e mercato e' completamente FUTILE fino a quando sapremo se rimane Allegri e chi arriva al suo posto, perche' gira tutto intorno a quello.

rispettando le regole, è un modo per divertirsi, e dire la propria... e poi nell angolo si commentano le gurate esprimento il proprio parere in merito ;)

1 ora fa, ALAY ha scritto:

È una sola

A un mod nn piace che si parli di allegri male e fuori dalla Juve

E allora chiude

Gli altri mod...... nn so

se uno gura alleri probabile fuori o sicuro dentro, oppure sui giornali escono queste news, la gente commenta ed esprime la sua opinione in merito... cè chi è daccordo e argomenta e chivè invdisaccordo ed argomenta altrettanto...

così facendo si perdono utenti...

3 ore fa, L.O.V.E. ha scritto:

@POLARMAN

Più che altro è che si vuol far parlare del mercato giocatori che ovviamente e giustamente ora è in secondo piano. Quindi per parlare di Allegri possiamo discutere su JF. 

pero', siamo onesti, la base per poter capire se i nomi sono veritieri o meno e' sapere chi sara' il prossimo allenatore della JUve

essendo che per molti, utilizzando una semplice logica di spogliatoio e aziendale, pensano che inevitabilmente vi sara' un cambio alla guida, per me e' logico che in primis vi sia il toto allenatore

poi come detto, io conto come un due di picche a briscola ahah

54 minuti fa, Furia4 ha scritto:

appena scritto, bravo la vedo cosi' pure io

29 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

pero', siamo onesti, la base per poter capire se i nomi sono veritieri o meno e' sapere chi sara' il prossimo allenatore della JUve

essendo che per molti, utilizzando una semplice logica di spogliatoio e aziendale, pensano che inevitabilmente vi sara' un cambio alla guida, per me e' logico che in primis vi sia il toto allenatore

poi come detto, io conto come un due di picche a briscola ahah

appena scritto, bravo la vedo cosi' pure io

Ma appunto... Parlare di giocatori è molto secondario ormai.

1 ora fa, Low ha scritto:

rispettando le regole, è un modo per divertirsi, e dire la propria... e poi nell angolo si commentano le gurate esprimento il proprio parere in merito ;)

se uno gura alleri probabile fuori o sicuro dentro, oppure sui giornali escono queste news, la gente commenta ed esprime la sua opinione in merito... cè chi è daccordo e argomenta e chivè invdisaccordo ed argomenta altrettanto...

così facendo si perdono utenti...

Ma io son d accordo con te

Sono i mod che usano un metro tutto loro. Sopratutto uno

Ma gli altri sono complici visto che non fanno nulla x cambiarla

• Mi Piace 1

9 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Secondo me ha sbagliato Sané .ghgh.ghgh

Anche perché... Altro che mezzo giocatore... Magari avessimo 11 Sané in campo .ok

Voglio far notare che Sane puo giocare in varie posizioni, esterno sinistro nel cc a 4, attaccante esterno sx e anche punta centrale, Quindi nel corso dei 90 minuti è perfettamente intercambiabile come posizione con Ronaldo e soprattutto ci vuole qualita perche se riesci a dialogare con Ronaldo lui la butta dentro.

Il 19/4/2019 Alle 19:09, Wembley ha scritto:

lo porta Guardiola?

lo fa giocare poco adesso che ce l'ha, quindi non credo , eventualmente.

16 ore fa, POLARMAN ha scritto:

si ok, ma tanto e' sempre aperto quando non c'e' nulla da commentare, mentre quando si entra nel vivo lo chiudono... boh

Assurdo che l'angolo venga chiuso continuamente. Molti utenti stanno sul forum proprio per l'angolo. È un po' un'Isola felice. Ci trattano come idioti a volte. Fine OT.

• Mi Piace 4

15 ore fa, ALAY ha scritto:

È una sola

A un mod nn piace che si parli di allegri male e fuori dalla Juve

E allora chiude

Gli altri mod...... nn so

Qualcuno di loro è a favore di Allegri, qualcuno no. Sono divisi come tutta la tifoseria, come è logico. 

Sanè che giocatore fantastico. Magari, spenderei anche 100 milioni di euro per lui.
Sono quei giocatori che ovviamente si esaltano nel contesto. Magari arriva Guardiola e se lo porta con sè.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il 8/5/2019 Alle 20:19, The_Punisher ha scritto:

Sanè che giocatore fantastico. Magari, spenderei anche 100 milioni di euro per lui.
Sono quei giocatori che ovviamente si esaltano nel contesto. Magari arriva Guardiola e se lo porta con sè.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Guardiola secondo me impossibile. 

Richiederebbe sforzi troppo grossi sul mercato. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.