Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

In caso di festeggiamenti stappare la bottiglia in direzione di Allegri sefz

 

Stappo bottillia amazo famillia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Se le avessero perse non verrebbero a scrivertelo qua

 

 

 

Qua c'è gente incazzata nera perchè si è persa una possibilità incredibile di contenderci dopo 2 anni una coppa alla portata. 

Invece per l'ennesima volta per un qualche errore siamo stati sbattuti fuori. 

Lo scorso anno benatia o l'arbitro, vedetela come vi pare.

Due anni fa le mazzate negli spogliatoi e le * varie. 

Nel 2015 chackir e il rigore non concesso che avrebbe potuto cambiare le cose.

 

E a monaco i goal in fuorigioco. 

Cose controllabili ? 

No, è il fato.

 

Ma sto * di allenatore non dobbiamo tenercelo per forza, e allora è da cambiare. Perchè no , quegli 11 ragazzini che ci hanno fatto la OLA nel nostro stadio, penso di potermi sbilanciare che nessuno di loro entrerà nella storia del calcio europeo mondiale o che vincerà il pallone d'oro, nemmeno de jong o come * si chiama. 

 

Festeggio, ma sto incazzato, ma non si può essere incazzati in sto forum? 

 

edit: non ce l'ho con te, sia chiaro. E' chiaro con chi ce l'ho .ghgh 

 

Mi ha rovinato la festa scudetto a me come penso altre 50 milioni di persone

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.O.V.E. ha scritto:

Grazie. 

Vabbe entrerà e segnerà spero. 

CR7 a quanti gol dalla vetta dei capocannonieri è?

19 Ronaldo, 22 Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo capito che senza una punta, Ronaldo non potesse giocare, non vale per Kean? Rendiamoci conto che lo ha tolto contro la Spal, lo ha fatto entrare con l'Ajax solo dopo che si è rotto Dybala e anche oggi panca. Una vergogna.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'èro al liceo, mi trombavo la più bella della classe. Tutti avrebbero voluto trombarsela, ma niente, la dava sempre e solo a me.

Certo, avrei voluto trombare anche la più bella della scuola. Un paio di volte ci sono anche uscito, ma mi è andata storta.

Eppure, ogni volta che mi trombavo la più bella della classe, godevo lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi le ragazze hanno vinto il titolo femminile, sarebbe bello la Juventus regalasse loro un giro di campo nell'intervallo, se tornassero in tempo da Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Se le avessero perse non verrebbero a scrivertelo qua

 

 

 

Qua c'è gente incazzata nera perchè si è persa una possibilità incredibile di contenderci dopo 2 anni una coppa alla portata. 

Invece per l'ennesima volta per un qualche errore siamo stati sbattuti fuori. 

Lo scorso anno benatia o l'arbitro, vedetela come vi pare.

Due anni fa le mazzate negli spogliatoi e le * varie. 

Nel 2015 chackir e il rigore non concesso che avrebbe potuto cambiare le cose.

 

E a monaco i goal in fuorigioco. 

Cose controllabili ? 

No, è il fato.

 

Ma sto * di allenatore non dobbiamo tenercelo per forza, e allora è da cambiare. Perchè no , quegli 11 ragazzini che ci hanno fatto la OLA nel nostro stadio, penso di potermi sbilanciare che nessuno di loro entrerà nella storia del calcio europeo mondiale o che vincerà il pallone d'oro, nemmeno de jong o come * si chiama. 

 

Festeggio, ma sto incazzato, ma non si può essere incazzati in sto forum? 

 

edit: non ce l'ho con te, sia chiaro. E' chiaro con chi ce l'ho .ghgh 

 

Mi ha rovinato la festa scudetto a me come penso altre 50 milioni di persone

Ma infatti io non sono certo felice per come è andata la stagione in Europa, e nei topic su agnelli e Allegri dico da giorni come la penso sul ciclo di questo allenatore alla Juve, ma qui ci si prepara a una possibile vittoria di uno scudetto. E una vittoria va sempre festeggiata, e i ragazzi meritano comunque i complimenti per averla raggiunta. Sta cosa che adesso ce ne dobbiamo fregare dello scudetto o non dobbiamo festeggiare è ridicola.

Nello sport esistono le sconfitte, si accettano e si cerca di migliorare. Se una non me la dà non mi taglio il birillo per la delusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Oggi le ragazzi hanno vinto il titolo femminile, sarebbe bello la Juventus regalasse loro un giro di campo nell'intervallo, se tornassero in tempo da Verona

2 anni che esistono 2 scudetti.... Come il Napoli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Io avevo capito che senza una punta, Ronaldo non potesse giocare, non vale per Kean? Rendiamoci conto che lo ha tolto contro la Spal, lo ha fatto entrare con l'Ajax solo dopo che si è rotto Dybala e anche oggi panca. Una vergogna.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Vabbè ha 18 anni. Martedì ci ha buttati fuori uno di 18 anni a cui sbaviamo dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Io avevo capito che senza una punta, Ronaldo non potesse giocare, non vale per Kean? Rendiamoci conto che lo ha tolto contro la Spal, lo ha fatto entrare con l'Ajax solo dopo che si è rotto Dybala e anche oggi panca. Una vergogna.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ma il fatto che Kean sia completamente diverso da Mandzukic non ti sfiora? Poi abbiamo giocato senza Mandzukic con l'ajax... abbiamo fatto faville, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta amarezza per essere usciti ed in quel modo, dalla champions, ma lo scudetto resta importante. Quindi oggi per l'ottavo anno di fila, a tutto malox, soprattutto per quelli che parlano di possibile scudetto oggi vinto senza gioia. Vincerlo in casa e festeggiare sotto gli occhi dei lividi, ha comunque la sua soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

perche' non e' vero

Ma infatti. Anche quelli che si lamentano (e mi ci metto anche io) è che si sentono come amanti traditi... Non è che hanno smesso di amare... è che non si sentono ricambiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.