Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo post Fiorentina: "Rimango al mille per mille per vincere la Champions l'anno prossimo"

Post in rilievo

Mai creduto alle cavolate uscite negli ultimi giorni. Sentire comunque dalla sua bocca queste parole fa un bell'effetto :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, i'm raining ha scritto:

Sono l'unica che vede questa come una dichiarazione d'amore personale? 

Cioè come se l'avesse fatta esattamente a me @@

Lo amo da impazzire! Più della m3is ragazza! .@@.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo sento parlare di Juve mi emoziono come un bambino... dopo un anno ancora non ci credo che la nostra 7 la indossa l'Alieno...

 

Grazie Andrea non finirò mai di ringraziarti per aver portato il migliore da noi.

5 ore fa, Corsaronero ha scritto:

Dirò a mio figlio, che ho visto giocare Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve. 

 

Io e mio figlio lo vediamo insieme e ogni volta che segna siamo due idioti.. siuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due: o sa già che acciuga saluta, o tanto per cambiare il suo ego spropositato ha avuto il sopravvento 😄

Conosce troppo bene la champions per non sapere che se resta tutto così non la vincerà nemmeno in vent'anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Ogni volta che lo sento parlare di Juve mi emoziono come un bambino... dopo un anno ancora non ci credo che la nostra 7 la indossa l'Alieno...

 

Grazie Andrea non finirò mai di ringraziarti per aver portato il migliore da noi.

Io e mio figlio lo vediamo insieme e ogni volta che segna siamo due idioti.. siuuuuuuuuuu

😍😍😍 Che bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Non voglio scommettere perchè io temo di sapere come andrà a finire.
 
Comunque non lo cacceranno, al massimo rescinderanno consensualmente.
E cosa cambierebbe per noi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Corsaronero ha scritto:

Dirò a mio figlio, che ho visto giocare Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve. 

 

E che sbracciava spesso per far salire la squadra impaurita e chiusa dietro  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

E che sbracciava spesso per far salire la squadra impaurita e chiusa dietro  .ghgh

Cercherò magari di omettere alcuni particolari .ghgh Anche perchè spero di essermene scordato di questo nel frattempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero1885 ha scritto:

A me più che resta mi sono piaciute le parole dove dice che il prossimo anno e quello successivo saremo al top. Magari avrà avuto garanzie tecniche mi auguro

Lo spero: significa al posto di Allegri un allenatore ed un paio di colpacci a centrocampo e difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Non è uno che scappa al primo anno, di sicuro non è contento ... E per fortuna...

Forse non ci rendiamo conto di una cosa, ronaldo in 9 anni a Madrid ha vinto 2 campionati...due! Quindi al di la della delusione cl (che poi nei primi anni ne ha patite di peggiori in spagna) io sono certo che è davvero felicissimo di questa stagione e che gli mancasse la gioia di vincere un campionato dopo anni passati a guardare la targa del Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo fai in modo di far sparire ad anni di luce di distanza quell'abusivo che siede in panchina, fallo per una buona causa, solo tu sei in grado di far rinsavire il presidente, sei la nostra ultima speranza. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mark92 ha scritto:

Daaaai ragazzi ma secondo voi uno come lui va via perché si mette a piangere perché nn ha vinto la Champions? 

 

Dai su facciamo i seri e smettiamola di ascoltare i ciarlatani o i pennivendoli di turno... Piuttosto facciamo noi tifosi, per quello che vale, ma soprattutto in società, delle SERIE valutazioni, delle valutazioni profonde, su cosa è andato storto in chiave europea. Io divo che va cambiata mission aziendale, si deve cercare di capire questo macroconcetto. Da li poi, a scendere, ne conseguono tutta una serie di accorgimenti. Ma prima di tutto va capito questo macroconcetto, ovvero :

COSTRUIRE UNA SQUADRA ADATTA ALL'EUROPA SIGNIFICA INEVITABILMENTE NON COSTRUIRE NUNA SQUADRA OTTIMIZZATA PER VINCERE IN ITALIA, ecco quindi che se migliori in chiave europea devi inevitabilmente cambiare mission aziendale 

 

VA CAMBIATA LA MISSION AZIENDALE 

La squadra c'era pero' se ti mancano 4 attaccanti (mandzukic cuadrado doglas e si infortuna dybala) hai praticamente tolto tutti quelli che ti saltano l'uomo... 

Bisogna avere la squadra ma se hai il miglior difensore rotto, un centrocampista importante fuori. 4 attaccanti fuori diventa motlo difficile vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

           Ronaldo KANE

                 RAMSEY

         Berna       POGBA

                  Can    

Spinazzola               Cancelo

            Chiellini Bonucci

                    Tek

 

Allenatore: MOURINHO/GUARDIOLA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, suprime ha scritto:

La squadra c'era pero' se ti mancano 4 attaccanti (mandzukic cuadrado doglas e si infortuna dybala) hai praticamente tolto tutti quelli che ti saltano l'uomo... 

Bisogna avere la squadra ma se hai il miglior difensore rotto, un centrocampista importante fuori. 4 attaccanti fuori diventa motlo difficile vincere

eh li c'è un concorso di colpe tra allegri e la società

la squadra è vecchia e se hai la mission aziendale di vincere in italia e poi quello che viene viene, è giusto costruire questa rosa, questa è la rosa ottimizzata per vincere in italia, se cambi rosa, la ringiovanisci ecc... probabilmente non ottimizzi la stagione in campionato, fai meno punti e rischi di non vincerlo, ma sicuramente arrivi meglio nella fase decisiva della stagione e costruisci una squadra piu' adatta alle dinamiche di gioco europeo .... ecco perchè ti dico che devi cambiare mission aziendale.

 

Lo scudetto deve essere quasi un effetto collaterale ottenuto perseguendo un altro obiettivo, ovvero la rcostruizione di un'ossatura di giovani italiani FORTI, e ci sono !!!

 

è stata molto interessante la conferenza stampa post partita di allegri ieri .... io pure sono d'accordo che la condizione fisica con la quale ci siamo presentati ad aprile è imbarazzante pero' , con tutte le scusanti del mondo non posso esonerare allegri anche dall'attribuirgli questo. Cioè è anche un problema tuo se si arriva cosi' ad aprile eh.

Dopo di che ririririririripeto , il problema principale è la mission aziendale della juve .... 

Non do troppe colpe ad allegri perchè se tu costruisci questa squadra con questa età media .... non ti dico che sia normale arrivare cosi' ad aprile , ma non è nemmeno cosi' strano. Cioè barzagli è un'ex giocatore ormai da un anno, chiellini ha l'età che ha, khedira idem, mandzukic ha 32 anni ..... eh ragazzi ....

L'ossatura della juve è da ricambiare c'è poco da fare, cioè non è strano che questi giocatori abbiano avuto spesso dei problemi eh, anzi è quasi la normalità, per cui sono tutti discorsi che lasciano un po il tempo che trovano. Ecco il mio concetto di "concorso di colpe" sulla condizione di questi posso ritenere la società responsabile, invece sulla condizione e l'annata di gente come costa, sandro (a vlte indisponente) posso dare meno scuse ad allegri .... su mandzukic è un mix di colpe nel senso che un po' comincia ad avere una certa età , un po ne ha abusato anche allegri proprio  alla luce dell'età che inizia ad avere.

 

Pero' allegri è tutto tranne che uno scemo come si vuole far passare, io gli consiglierei di cambiare aria anche proprio per un discorso fisiologico. In ogni caso reputo quella dell'allenatore una scelta secondaria, qua prima di tutto va cambiata mission aziendale, da li a scendere, ricostruisci l'ossatura e concepisci il campionato, proprio in virtu' del cambio di mission, come un laboratorio dove sperimentare e far crescere i giovani sui quali lasocietà ha puntato ..... gente fresca che corra, adatta alle dinamiche delle partite di calcio europeo ..... e li poi, una volta fatto questo, se arrivi ad aprile a terra come quest'anno , LI DAVVERO ALLEGRI NON HA SCUSE ..... certo pero' è normale glie lo devi imporre, gli devi dire "guarda quest'anno l'obiettivo è presentarsi da febbraio a giugno in palla" , NON ME NE FREGA NULLA DEL CAMPIONATO !!!

poi puoi perdere la champions pure facendo questo, ma di sicuro se non fai questo non vinci la champions.

 

Cmq secondo me se ne andrà lui, detto questo, ripeto è un grande uomo, grande maestro e conoscitore di vero calcio .... ieri mi è davvero molto piaciuta la sua conferenza stampa, io sono sincero, condivido la sua filosofia di calcio, ne discuto da mesi, io insisto molto sul concetto di "dinamiche ataviche", concetto lui ha ricicciato fuori dicendo "facendo la carriera da allenatore ho rivalutato le cose che mi dicevano i miei vecchi allenatori e che da calciatore non capivo" .... fa proprio riferimento a quelle che io definisco dinamiche ataviche del gioco del calcio, che sono sempre state quelle e che non cambieranno mai, lui le definisce come l' "abc del calcio" , due modi diversi per dire la stessa cosa....lui si riferisce proprio a quello che io e molti altri definiamo le dinamiche semplici ed essenziali del calcio . Amo gli allenatori come lui, penso che in assoluto sia l'allenatore giusto per noi, pero' ripeto, 5 anni non sono pochi. 

Cmq ripeto, quello dell'allenatore è un problema del tutto irrilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.