Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

Under 9: Campioni del Torneio Marítimo Centenário di Madeira

Post in rilievo

Corriere dello Sport

 

Cristiano Ronaldo Jr come il papà: segna 25 gol nel torneo di Madeira

Cristianinho ha trascinato la Juve Under 9 alla vittoria del torneo, diventandone il capocannoniere

Tale padre, tale figlio. Il DNA è quello, il talento anche sembra. Cristiano Ronaldo junior (8 anni) indossa come il papà la maglia della Juventus, Under 9 però, e come lui segna a raffica portando i suoi compagni di squadra alla vittoria. Cristianinho ha segnato 25 gol diventando il capocannoniere del Torneo Internazionale del Centenario Marittimo di Madeira, vinto dalla sua Juve in finale contro l'Atletico Madrid grazie ad una rete proprio del piccolo CR7 davanti alla nonna Dolores. La competizione, durata una settimana e a cui hanno preso parte anche i bambini di Porto, Benfica e Sporting, ha messo in mostra le qualità del baby campione di casa Ronaldo. Ma, dopotutto, cosa ci si aspettava con un papà così?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.