Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO #W8NDERFUL - I migliori 8 gol della Juventus campione d'Italia e le perle di CR7

Post in rilievo

Io ancora non ci credo che il più forte sia con noi... ogni volta che lo vedo allo stadium mi provoca sempre grandi emozioni... come fossi un bambino di 5 anni....

 

Spero che la società gli dia una squadra e un allenatore in grado di avere le stesse ambizioni e la sua stessa fame europea

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello avere con noi il migliore di tutti, uno sogno che si avvera.

Per quanto riguarda i gol belli devo dire che quest'anno non ce ne sono stati tanti per colpa degli infortuni che hanno tenuto fuori giocatori talentuosi, per il gioco tutt'altro che entusiasmante e per i centrocampisti a cui mancano determinate doti balistiche a parte Pjanic.

Si, lo so, sono viziato e incontentabile 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

@Giannij Stinson non posso vedere le due video, penso perche abito in Olanda (almeno cosi dice e il video non e disponibile qui). Puoi scaricarli per far vedere in un altro modo?

Idem. Ma io sono in Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.