Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2018/2019? Al via la XII edizione del premio di VS!

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2018/2019? Al via la XII edizione del premio di VS!  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2018/2019? Al via la XII edizione del premio di VS!

    • Szczesny
      252
    • Cancelo
      2
    • De Sciglio
      5
    • Bonucci
      1
    • Chiellini
      1211
    • Rugani
      2
    • Alex Sandro
      0
    • Pjanic
      5
    • Matuidi
      0
    • Emre Can
      19
    • Khedira
      0
    • Bentancur
      2
    • Douglas Costa
      1
    • Bernardeschi
      35
    • Cuadrado
      0
    • Dybala
      14
    • Mandzukic
      14
    • Cristiano Ronaldo
      3673
    • Kean
      16


Post in rilievo

anche se mi ha tradito nel momento più importante della stagione, il mio voto va al Chiello, vera e unica bandiera di questa mia Juventus! .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato il Berna ma proprio per citarne uno. Stagione grigia x tutti anche x CR7 che ha fatto il suo e nulla più. Insomma tutti nella media ma senza acuti. Dispiaciuto molto per Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Ronaldo ha praticamente giá vinto. Giustamente direi.

 

Ma per questo ho votato un altro giocatore, perché non ha senso votare Ronaldo se in pratica ha giá vinto. Quindi ho votato BONUCCI.

 

Considerando che é stato fischiato ed insultato per quasi tutta la stagione, almeno da parte della tifoseria, secondo me Bonucci si é comportato alla grande. Non ha mai commentato i fischi e gli insulti, é andato avanti impegnandosi con grande serietá e come sempre ha dato un contributo importante sul campo.

 

Peró, se devo essere sincero, la GIUSTA classifica sarebbe, secondo me:

 

1. Ronaldo

2. Chiellini

3. Szczesny

4. Bonucci

5. Can

6. Kean

7. Bernardeschi

8. Matuidi

9. De Sciglio

10. Pjanic

11. Rugani

12. Bentancur

13. Cancelo (troppi alti e bassi)

14. Sandro

15. Perin

16. Dybala

17. Mandzukic

18. Spinazzola

19. Cuadrado

20. Khedira

21. Barzagli

22. Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tristano ha scritto:

8 utenti hanno votato manzo? Non possano essere seri

8 trolloni vorrai dire, sarebbe interessante sapere chi è stato a votare, perchè rendere anonime le votazioni? Dovrebbero essere pubbliche, mi sembra che prima c'era la possibilità di vedere chi aveva votato cosa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giove20 ha scritto:

8 trolloni vorrai dire, sarebbe interessante sapere chi è stato a votare, perchè rendere anonime le votazioni? Dovrebbero essere pubbliche, mi sembra che prima c'era la possibilità di vedere chi aveva votato cosa.  

Ognuno la vede a modo suo....ma ce da ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tristano ha scritto:

Ognuno la vede a modo suo....ma ce da ridere 

No vabbè, votare mandzukic miglior giocatore stagionale non è un opinione, è trollaggio estremo, bondage. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerà a mani basse Cristiano, per me però meriterebbe una menzione particolare Szczesny, per molti sarebbe stato addirittura panchinato da Perin, è riuscito invece a non far rimpiangere per nulla una leggenda come Buffon e come continuità di rendimento è stato il migliore assieme a punto a Cristiano, anche nelle sconfitte sempre uno dei pochi a salvarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giove20 ha scritto:

8 trolloni vorrai dire, sarebbe interessante sapere chi è stato a votare, perchè rendere anonime le votazioni? Dovrebbero essere pubbliche, mi sembra che prima c'era la possibilità di vedere chi aveva votato cosa.  

No impossibile,su Vs non c'è mai stata e dubito tu possa aver visto la cosa su altri siti .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.