Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bentancur: "Alla Juve sto bene, sarei felicissimo di rinnovare. Pensiamo già alla prossima stagione, vogliamo riportare la Champions in Italia"

Post in rilievo

Il numero 30 bianconero ha raccontato, ai microfoni di Sky, le emozioni della sua seconda annata con la Juve, terminata con un altro #W8NDERFUL Scudetto: «Per me è stato incredibile vincere il campionato la seconda volta con la Juve. – commenta Bentancur - Penso che ripetersi con questo club sia un obiettivo per qualsiasi giocatore del mondo. Sto vivendo questo Scudetto con tantissima allegria, e con la stessa felicità di quello dell’anno scorso, anche perché l’ottavo di fila è un traguardo eccezionale».

Che l’apporto di Bentancur in questa stagione sia stato importantissimo lo dicono anche solo le presenze, 38 fino ad ora, di cui 29 in campionato: «E’ stato un secondo anno importante per me, in cui mi ho imparato a giocare tante partite ad alto livello».

«Ora – aggiunge l’uruguayo - affronteremo le ultime gare con lo stesso spirito di sempre. Abbiamo vinto lo Scudetto ma adesso vogliamo dimostrare a tutti ancora una volta perché ce lo meritiamo. In più sono partite che personalmente mi serviranno alla preparazione della Copa America».

Si partirà con il botto, perchè la prossima sfida è il Derby d’Italia con con l’Inter, in programma sabato sera: «Sarà una bellissima partita a San Siro e faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Sarà una Juve super aggressiva, che farà tanta pressione e cercherà di tenere il possesso».

 

Juventus.com

 

 

Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco un'anteprima delle sue parole: "Mi sono confrontato con Allegri sul mio rendimento, non ero abituato a giocare così tanto in campionato e Champions e soprattutto a fare tante partite ravvicinate. Con che spirito affrontare le prossime partite? Vogliamo far vedere perché abbiamo vinto lo scudetto e perché siamo già campioni d'Italia. Ho un contratto fino al 2023 con la Juve, ma se mi offrissero il rinnovo sarei felicissimo per qui sto davvero bene"

 

Tuttojuve

 

Ecco la Champions League, la grande nota dolente della stagione bianconera. L'eliminazione subita per mano dell'Ajax nei quarti di finale non è infatti ancora stata digerita, con Bentancur che ha però voluto lanciare subito la sfida per la prossima stagione: 

 

"Per noi è stato un brutto colpo e una delusione, ma non dobbiamo dimenticarci che abbiamo vinto ancora una volta lo scudetto. Forse questo era ancor più complicato visto che in campionato si gioca ogni settimana, mentre in Europa ci sono meno partite. La cosa positiva è che ogni anno giochiamo la Champions League e quindi potremo rifarci. Siamo già concentrati sulla prossima stagione perché vogliamo riportare questa coppa in Italia".

 

Goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe pure che non ti facessero rinnovare! Il mediano under 23 più forte in circolazione, vediamo di non scherzare per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma ho sempre pensato possa essere il sostituto di Mandzukic.

 

 

Sdrammatizziamo va, se migliora in continuità potrebbe rivelarsi ottimo nei prossimi anni, attualmente non riesco a capire se rende di più da mezzala o da mediano. Emre Can, Bentancur e Ramsey li vedo importanti nel progetto del prossimo anno, ho qualche dubbio su Pjanic e Matuidi, Khedira purtroppo non è più affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo elemento. 

La Juventus deve ripartire da Emre Can, Bentancur e Ramsey. Vendere Pjanic e acquistare un centrocampista di caratura mondiale es. Isco o Eriksen. Matuidi può restare in panchina, Khedira deve andare via da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro miglior centrocampista. sarà uno dei migliori al mondo.

se poi avessimo un allenatore....

senza gli infortuni di khedira e can starebbe ancora ammuffendo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da rinnovare.

Però portando pazienza nei suoi confronti.

Quest'anno ha mostrato le due facce della medaglia.

 

Una prima parte di stagione scintillante, poderosa per presenza atletica in campo.

Una seconda parte più "ectoplasmatica" :d

Il perchè di questo rendimento +/- lo ha spiegato lui.

Deve crescere soprattutto come esperienza nel sapersi gestire.
 

Me lo immagino giocatore maturo...e sarà un grandissimo giocatore.

Penso resterà almeno fino alla soglia dei trenta..poi come anche giusto ad un giocatore potrebbe anche aver voglia di provare altro.

Ma è decisamente distante quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita di sabato sera: «Sarà una bellissima partita a San Siro e faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Sarà una Juve super aggressiva, che farà tanta pressione e cercherà di tenere il possesso».

 

Eh grazie, adesso che non serve più a un razzo stai a vedere che cominciamo a giocare come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

carne da plusvalenza.

 

di plusvalenza ce ne faresti poco o nulla se il 50% del profitto va in tasca al boca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall' anno prossimo zero alibi, i migliori al mondo sono soprattutto continui e lui deve fare il salto di qualità definitivo..altrimenti è fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Ha giocato da Juve fino a gennaio. Poi il suo rendimento è calato molto. Sempre falloso e sempre in ritardo nei contrasti. Rispecchia la primavera avara di gioco della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo subito. Bellissimo il goal contro la Fiorentina. Nelle ultime partite il rendimento è calato (come per gli altri) e ha fatto troppi falli. Mi piace la frase "faremo di tutto per portare a casa i tre punti" .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Sulla partita di sabato sera: «Sarà una bellissima partita a San Siro e faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Sarà una Juve super aggressiva, che farà tanta pressione e cercherà di tenere il possesso».

 

Eh grazie, adesso che non serve più a un razzo stai a vedere che cominciamo a giocare come si deve...

Quando non conta è più facile giocare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Amsterdam è stato uno dei migliori... Quando sale il livello è uno che non si tira indietro. Deve migliorare certo, ma in serie a non lo cambierei con nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se carpisse da Khedira l'arte di inserirsi in area diventerebbe un vero top. 

Ad oggi non ha ancora il fiuto del gol o la fase offensiva  che hanno i migliori centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.