Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, theOzma ha scritto:

Perdonami se mi intrometto nel vostro discorso..Però ho visto il video e quel "stai dicendo cose non serie e sensate" mi é parso una provocazione bella e buona..anche se la contestualizzi non puoi rivolgerti ad un allenatore di serie A dicendo quelle cose..perché spingi ino a sbroccare.

Che poi il mister potesse gestire meglio la situazione, su questo sono d'accordo anche io..ma la prima stoccata bella pesante l'ha tirata Adani..

A mio parere ultimamente é diventato in po' troppo sfrontato nel porre i suoi argomenti.

Allegri sostiene, per l’ennesima volta, che il bel gioco non paga.

Per sostenere questo tira fuori il fatto che anche lui è capace a mettere delle ali come terzini e come centrocampisti solo giocatori di qualità...ma che POI ARRIVI SECONDO,TERZO O QUARTO...e che quindi non rimane niente.

Adani, che ha provato più volte a dire la sua (ma sempre interrotto), A QUEL PUNTO...E IN RIFERIMENTO A QUELLO, dice “TU SAI BENISSIMO CHE DICI COSE NON SERIE”....

L’intervista È QUESTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bretella ha scritto:

ma che dici?

Ciò che penso.

parla l’esasperazione basta allegri

41 minuti fa, AlenJu ha scritto:

perdonami ma qui esageriamo, manteniamo il rispetto a prescindere, senza dimenticare tutto quello che abbiamo vinto in questi anni. evitiamo questi post

È un mio pensiero e una mia speranza.

Mi ha portato a dire questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma daiii....tutti alla juve sono in grado di triangolare e anche di tacco, ma non hanno il coraggio di farlo...poi è ovvio che per triangolare devi proporti con un dai e vai

Può essere..ma devi dimostrato sul campo..e fare in modo che non sia fine a se stesso ma utile all'azione..é li che cambia tutto.

La differenza la puoi vedere tra lo stop di tacco che fece Kean alcune partite fa e quello di stasera di Pereira che di prima, velocissimo, smarca Spinazzola dentro l'area avversaria lasciando di sale il difensore avversario.

Il primo è un colpo di tacco che, come dici tu, molti possono fare..perché è molto più semplice, non sei pressato, il pallone arriva lento dritto verso di te e non devi passarla a nessuno.

L'azione di Pereira nel mezzo di una azione concitata è tutt'altra cosa perché evidenzia grande tecnica e velocità di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Adani? :|

si...raccontare ai tuoi interlocutori che l'ajax ha fatto solo 4 contropiedi è talmente grottesco che ha tutta l'aria di prendersi gioco di chi ti sta ascoltando trattandoli come se fossero dei deficenti...mancava solo li dicesse che esiste babbo natale....dicendoli che diceva cose poco serie era il minimo che poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ciò che penso.

parla l’esasperazione basta allegri

È un mio pensiero e una mia speranza.

Mi ha portato a dire questo 

ah, perchè pensi che sputare ed insultare chiunque sia giustificato dall'esasperazione? però, questa mi mancava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se tu ti rivolgi a degli opinionisti raccontando loro delle cose completamente fuori dalla realtà come quella secondo cui l'ajax avrebbe fatto null'altro che 4 contropiedi è chiaro che la prima cosa che pensi è " ma che me stai a piaaa per er cu..?

farli notare che diceva cose poco serie in questo caso era il minimo che potesse fare...anzi è stato molto gentile e moderato

 

Adani è stato maleducato, viscido e provocatorio. Un vero poraccio.

 Poi vedila come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Allegri sostiene, per l’ennesima volta, che il bel gioco non paga.

Per sostenere questo tira fuori il fatto che anche lui è capace a mettere come delle ali come terzini e come centrocampisti solo giocatori di qualità...ma che POI ARRIVI SECONDO,TERZO O QUARTO...e che quindi non rimane niente.

Adani, che ha provato più volte a dire la sua (ma sempre interrotto), A QUEL PUNTO...E IN RIFERIMENTO A QUELLO, dice “TU SAI BENISSIMO CHE DICI COSE NON SERIE”....

L’intervista È QUESTA.

Certo è esattamente andata cosi..ma tu ad un allenatore di serie A che sta esprimendo il suo concetto (giusto o sbagliato che sia) non puoi dire "stai dicendo cose non serie e insensate"..non puoi..che poi adani non fosse d'accordo con il ragionamento di allegri ci sta e ci sta che controbatta..ma non dicendo,una cosa del genere..non si può permettere..

Per quello che allegri si è arrabbiato e poi è degenerato tutto..

Certo il mister poteva evitare e svignarsela con una supercazzola tanti saluti..ma non mi pare che wuello da crocifiggere sia allegri

E te lo dice uno che vorrebbe un cambio in panca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

si...raccontare ai tuoi interlocutori che l'ajax ha fatto solo 4 contropiedi è talmente grottesco che ha tutta l'aria di prendersi gioco di chi ti sta ascoltando trattandoli come se fossero dei deficenti...mancava solo li dicesse che esiste babbo natale....dicendoli che diceva cose poco serie era il minimo che poteva fare

Lo puoi pensare..ma non puoi imporre il tuo pensiero sugli altri dicendo "stai dicendo cose non serie e insensate" perché è come se gli dicessi "stai dicendo un sacco di kazzate" ..e questo non si può fare su sky intervistando un allenatore di quel livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, theOzma ha scritto:

Certo è esattamente andata cosi..ma tu ad un allenatore di serie A che sta esprimendo il suo concetto (giusto o sbagliato che sia) non puoi dire "stai dicendo cose non serie e insensate"..non puoi..che poi adani non fosse d'accordo con il ragionamento di allegri ci sta e ci sta che controbatta..ma non dicendo,una cosa del genere..non si può permettere..

Per quello che allegri si è arrabbiato e poi è degenerato tutto..

Certo il mister poteva evitare e svignarsela con una supercazzola tanti saluti..ma non mi pare che wuello da crocifiggere sia allegri

E te lo dice uno che vorrebbe un cambio in panca..

Perdonami ma COSA C’ENTRA???

Questo è per me il VERO problema.

Cioè, sembra che debba passare questo concetto: chi vuole La conferma di Allegri, lo DEVE DIFENDERE A PRESCINDERE

chi non lo vuole lo deve criticare.

NON funziona Cosi, o meglio non dovrebbe essere così.

Si dovrebbe sempre analizzare i fatti, a prescindere dalla faziosità sul mister o meno.

Allegri per primo provoca Adani e tutti gli opinionisti parlando di “teorici del gioco”, successivamente Adani gli fa presente che anche lui è un teorico e che chi pratica sono I giocatori, poi se ne esce con la frase “ sai benissimo di dire cose non serie ecc. ecc..” in riferimento alle ali come terzini e al bel gioco.

Poi da lì in avanti si trascende sul “stai zitto” e il “stai zitto lo dici a tuo fratello”.

Io credo che ne sia uscito peggio il nostro mister....non c’entra una * volerlo sulla panchina il prossimo anno o meno.

Ti dirò di più, per il mio modo di vedere io spero sempre di vedere opinionisti che non siano “politicamente corretti” ma che dicano le cose come stanno (sempre secondo loro), senza preoccuparsi di turbare il mister di turno.(chiunque esso sia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Perdonami ma COSA C’ENTRA???

Questo è per me il VERO problema.

Cioè, sembra che debba passare questo concetto: chi vuole La conferma di Allegri, lo DEVE DIFENDERE A PRESCINDERE

chi non lo vuole lo deve criticare.

NON funziona Cosi, o meglio non dovrebbe essere così.

Si dovrebbe sempre analizzare i fatti, a prescindere dalla faziosità sul mister o meno.

Allegri per primo provoca Adani e tutti gli opinionisti parlando di “teorici del gioco”, successivamente Adani gli fa presente che anche lui è un teorico e che chi pratica sono I giocatori, poi se ne esce con la frase “ sai benissimo di dire cose non serie ecc. ecc..” in riferimento alle ali come terzini e al bel gioco.

Poi da lì in avanti si trascende sul “stai zitto” e il “stai zitto lo dici a tuo fratello”.

Io credo che ne sia uscito peggio il nostro mister....non c’entra una * volerlo sulla panchina il prossimo anno o meno.

Ti dirò di più, per il mio modo di vedere io spero sempre di vedere opinionisti che non siano “politicamente corretti” ma che dicano le cose come stanno (sempre secondo loro), senza preoccuparsi di turbare il mister di turno.(chiunque esso sia).

Boh..vabeh dai..la vediamo diversamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, theOzma ha scritto:

Lo puoi pensare..ma non puoi imporre il tuo pensiero sugli altri dicendo "stai dicendo cose non serie e insensate" perché è come se gli dicessi "stai dicendo un sacco di kazzate" ..e questo non si può fare su sky intervistando un allenatore di quel livello

quando vai ad una tv importante e ti intervistano non puoi prenderti gioco di chi ti ascolta raccontando delle " kazzate enormi "...proprio perchè alleni una grande squadra e prima di tutto devi avere rispetto di chi ti sta davanti se vuoi essere rispettato a tua volta...adani che io sinceramente non so neanche chi sia e neanche mi interessa non ha imposto nulla ma ha fatto notare che non era serio comportarsi così

detto questo devo dire che Allegri è sempre stato impeccabile ed educato in questi anni alla juve quando ha parlato e gli va dato merito...questa sera però ha sbagliato e non può essere difendibile a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, theOzma ha scritto:

Certo è esattamente andata cosi..ma tu ad un allenatore di serie A che sta esprimendo il suo concetto (giusto o sbagliato che sia) non puoi dire "stai dicendo cose non serie e insensate"..non puoi..che poi adani non fosse d'accordo con il ragionamento di allegri ci sta e ci sta che controbatta..ma non dicendo,una cosa del genere..non si può permettere..

Per quello che allegri si è arrabbiato e poi è degenerato tutto..

Certo il mister poteva evitare e svignarsela con una supercazzola tanti saluti..ma non mi pare che wuello da crocifiggere sia allegri

E te lo dice uno che vorrebbe un cambio in panca..

Pensi che hanno ascoltato? Perchè il concetto è proprio questo. Un allenatore esprime il suo credo di calcio, giusto o sbagliato( è un concetto di discussione, a parte), l'altro lo interrompe nel dire" stai dicendo cose non serie e insensate".

Sfido chiunque che nell'occasione non mandava a quel paese il Merdekano/viscido e provocatore. Non nuovo con altri allenatori dallo studio.

Io credo che la redazione di SkSport ha fatto la romanzina e non solo, al Merdekano. Non è la prima volta che lo fa in modo ARROGANTE/MALEDUCATO, con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Come ha segnato Ronaldo???

ma niente di che missile rasoterra dal limite dell'area, talmente potente che Handanovic non si neanche tuffato . classico gol alla Ronaldo, ordinaria amministrazionen per lui, comunque con questo sono 27 gol stagionali giusto per quelli che dicevano che in serie a avrebbe fatto fatica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Max Power ha scritto:

Una volta entrati i giocatori più tecnici, si è visto un po' di calcio là davanti...solo un caso? bah

Meglio star zitti va..

è entrato spinazzola per sandro e kean per matuidi...non mi sembra questa grande rivoluzione tecnica. Anche perchè kean praticamente non ha toccato un pallone e sandro non stava giocando assolutamente male. Quindi cosa c'è da star zitti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Pena mi fa quel signore livornese con il loghettino della MIA SQUADRA DEL CUORE sulla giacchetta che non è in grado di sostenere un contraddittorio se non aggredendo chi gli pone delle domande lecite

Chiunque porti la divisa della Juventus, a meno di essere un gran delinquente, tossico farabutto

( ma non avrebbe i requisiti per stare da noi ) avrà  SEMPRE il mio appoggio, tanto più di fronte ad un ignorante prescritto cartonato dimmm.....

Cio  non toglie che sarei felicissimo se se ne andasse via, ieri !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine del primo tempo dissi.. Che attendevo la conclusione del match prima di parlare.. 

A mente fredda.. Confermo che.. Ronaldo si carica la squadra sulle spalle.. Altrimenti non si va da nessuna parte.. 

È mai possibile che Allegri non se ne rende conto? A prescindere dal campionato vinto.. Manca il gioco.

Il modulo a Caz di cane.. Non va più bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Ho visto dopo la lite tra Adani e Allegri. La mia conclusione è che è una lite nella quale entrambi sbagliano. Entrambi cercano di parlarsi sopra. Entrambi dicono cose che non si dovrebbero dire, portate da sovra-eccitazione, tipica dei litigi. Adani quando dice 'tu dici cose poco serie', Allegri quando risponde 'a tono' e se ne va.

 

Ora, vedere qui gente che dice Adani fa l'opinionista, Allegri sbaglia a reagire così, è in malafede, e tradisce livore nei confronti del tecnico. Adani è il primo a uscirsene con una frase illegittima ed offensiva. E questo, sia il soggetto un opinionista colto o un ciarlatano, è comunque sbagliato.

 

Chi dice Adani è un provocatore, mentre Allegri è allenatore e solo per questo puo' parlare con autorevolezza, è in malafede uguale, perchè un opinionista, finchè rimane nei termini dell'educazione (non stasera), ha diritto a esprimere le opinioni che ritiene, e un allenatore, se davvero ha piu' competenze per parlare, lo dovrebbe dimostrare rimanendo nella dialettica, non sbroccando, o dà solo segnali di debolezza. Come è stato per Allegri stasera.  

 

Per chiudere, chi vuole trovare spunti sulla permanenza di Allegri da questo episodio di bassa qualità, non sa piu' dove sbattere la testa. Perchè un litigio è un litigio, e lì rimane. Stiamo parlando di gente di calcio, non di filosofi da simposio.

 

Allegri rimarrà almeno un altro anno alla Juve, che piaccia o no (a me no). Semplicemente perchè Agnelli si è esposto chiaramente su questo tema. Ogni altra considerazione è, sino a prova contraria, solo aria stra-fritta. 

Ma scusate.. Effettivamente Allegri ha ragione.. Allenare é una cosa.. Fare il filosofo opinionista é un'altra.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quando vai ad una tv importante e ti intervistano non puoi prenderti gioco di chi ti ascolta raccontando delle " kazzate enormi "...proprio perchè alleni una grande squadra e prima di tutto devi avere rispetto di chi ti sta davanti se vuoi essere rispettato a tua volta...adani che io sinceramente non so neanche chi sia e neanche mi interessa non ha imposto nulla ma ha fatto notare che non era serio comportarsi così

detto questo devo dire che Allegri è sempre stato impeccabile ed educato in questi anni alla juve quando ha parlato e gli va dato merito...questa sera però ha sbagliato e non può essere difendibile a mio parere

La vediamo diversamente..capita .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Chiunque porti la divisa della Juventus, a meno di essere un gran delinquente, tossico farabutto

( ma non avrebbe i requisiti per stare da noi ) avrà  SEMPRE il mio appoggio, tanto più di fronte ad un ignorante prescritto cartonato dimmm.....

Cio  non toglie che sarei felicissimo se se ne andasse via, ieri !!!

Bravo Bro , discutiamo dei nostri problemi e lasciamo la merdaccia altrui nella loro fogna/habitat..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma scusate.. Effettivamente Allegri ha ragione.. Allenare é una cosa.. Fare il filosofo opinionista é un'altra.. 

E basta allora chiudiamo tutto: forum, tv, radio, web. Tanto parlano solo gli allenatori no?

bah..tutto pur di difenderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ma niente di che missile rasoterra dal limite dell'area, talmente potente che Handanovic non si neanche tuffato . classico gol alla Ronaldo, ordinaria amministrazionen per lui, comunque con questo sono 27 gol stagionali giusto per quelli che dicevano che in serie a avrebbe fatto fatica

 

Tra l’altro, peggior stagione di cr7 in 12 anni   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse durata dieci minuti ancora l'avrebbero vinta chiaramente. Buoni Ronaldo, Spinazzola, Can e Chiellini. Stupendo il gol del pareggio

Farsi insegnare dal 7 come si può anche tirare con palla bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.