Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

11 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Entrambi adattati, vabbè ripeto non mi interessa la vittoria, conto i giorni perché questa stagione mi ha annoiato...

puoi sempre seguire lo snooker ... c'è il mondiale in corso 

25 minuti fa, juve31 ha scritto:

Ronaldo non è un attaccante. Il profeta del calcio di livorno allenatore di cavalli ha colpito ancora !!!:)

 

ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

uum

tumblr_n527g4EaQ01rgakkco1_500.gif

@@

 

 

34 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mirkuzzo @@

 

 

10 minuti fa, Gianco ha scritto:

si però quando non metteva le ciabatte.....

 

quando giocava a pallone giocava veramente...

Che giocatore @@ 

 

Lui e Pirlo hanno acceso la luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

perdonami ma sei troppo intelligente per usare la partita con la Spal come termine di paragone... 

Ma anche quella prima non aveva fatto come ci aspettavamo dopo l' Atletico. Sono sicuro comunque che il prossimo anno sarà fra i migliori, se utilizzato al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZiZouFoReVer ha scritto:

Ci sono le formazioni ufficiali? 😁

ancora no ma appena escono facciamo 40/50 pagine di "chitemmurt e chitestramurt " ad allegri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto un utente prima la Juve fino al ritorno col Manchester faceva il miglior gioco che si sia visto con Allegri purtroppo però quella partita la perdemmo negli ultimi minuti e Allegri nel post partita disse avete visto che con il bel calcio non si vince e da li è tornato a fare il suo brutto calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

 

Parla coi tuoi amichetti e non rompere i * a me, please 👍

ahhahahahha prima mi accusi di essere stato maleducato, poi ti accorgi di aver scritto una cavolata e mi rispondi tu in modo maleducato e offensivo?

sarai sicuramente un tipo molto ''allegro'' , specie di questi tempi🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di Kean sta diventando assurda. Sembra un puntiglio, una ripicca da bimbo dell'asilo. Se lui, Rugani e Spinazzola non giocano neppure quando non conta niente, allora tanto vale che li cedano a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

allora, abbiamo tutti negli occhi la prestazione di spinazzola con l'atm. E' durato un tempo, un tempo solo, poi aveva la lingua di fuori. Ma ha fatto bene. 

Allegri aveva in mente di giocarsela col 3 dietro anche con l'Ajax, tanto che con il Milan ha fatto le prove generali e, causa infortunio di Chiellini ha provato a mettere Sandro terzo centrale con Spina esterno (almeno all'inizio). Risultato? Spinazzola tra i peggiori in campo. La settimana dopo, con la Spal, nuovamente titolare e altro flop di Spina. Magari se le partite le guardate, invece di passare il tempo ad insultare Allegri... ma si vede che dare del co°°°°e al mister è più divertente.

mo' ci provo anchi'io. Allegri vaff*****o!

sandro fa pena da inizio stagione, ma su di lui non sento mai questo tipo di critiche feroci.

quanto alla chiosa finale non posso far altro che essere d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

La gestione di Kean sta diventando assurda. Sembra un puntiglio, una ripicca da bimbo dell'asilo. Se lui, Rugani e Spinazzola non giocano neppure quando non conta niente, allora tanto vale che li cedano a giugno.

dopo l'ajax ha fatto capire che Kean e Ronaldo si pensavano i piedi, che su un cross sono andati tutti e due a saltare do testa nella stessa posizione. 

Quindi finita, ora nella sua testa c'è la convinzione che non possono coesistere..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora no ma appena escono facciamo 40/50 pagine di "chitemmurt e chitestramurt " ad allegri
 
 
Sono uscite da mezz'ora [emoji3]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

sandro fa pena da inizio stagione, ma su di lui non sento mai questo tipo di critiche feroci.

quanto alla chiosa finale non posso far altro che essere d'accordo.

Comprati un paio d'occhiali. Qui dentro non si è fatto altro che insultare Sandro, Che per me, non ha fatto una stagione sfavillante, ma è migliorato a livello difensivo e tutto sommato vale un 6,5 complessivo. Spinazzola, purtroppo, no. Ma d'altronde si sapeva che dopo un infortunio come il suo si passa per una stagione di assestamento. Speriamo bene per il prossimo anno, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Però vuole fare esperimenti e preparare la squadra per l'anno prossimo sefz

 

prepararla all'autodistruzione .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

Da oggi, fortunatamente e sfortunatamente, le partite saran viste cosí.smoke.relax.misollazzo

no no fratello,con l'inter me la guardo sempre cosi': .redcard.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

ahhahahahha prima mi accusi di essere stato maleducato, poi ti accorgi di aver scritto una cavolata e mi rispondi tu in modo maleducato e offensivo?

sarai sicuramente un tipo molto ''allegro'' , specie di questi tempi🤣

Ho scritto una cavolata ? Ma le partite col Milan e la Spal di Spina le hai guardate? E soprattutto come ti permetti di insinuare che  io abbia lo scopo di difendere Allegri ? Io, al contrario di molti in questo forum, parlo esclusivamente per esprimere le MIE idee, e non i soliti sloganini da bar. Ed esigo che quello che dico venga rispettato.

Ribadisco: parla con altri e lasciami stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CR Boss ha scritto:

La gestione di Kean sta diventando assurda. Sembra un puntiglio, una ripicca da bimbo dell'asilo. Se lui, Rugani e Spinazzola non giocano neppure quando non conta niente, allora tanto vale che li cedano a giugno.

per Ronaldo e Kean insieme, Allegri non ha trovato una soluzione. Volendo possiamo cambiare Allegri, ma lui insieme non li sa far giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ema88le ha scritto:

Come ha detto un utente prima la Juve fino al ritorno col Manchester faceva il miglior gioco che si sia visto con Allegri purtroppo però quella partita la perdemmo negli ultimi minuti e Allegri nel post partita disse avete visto che con il bel calcio non si vince e da li è tornato a fare il suo brutto calcio. 

Vero anche se c'è da dire che poi ci son stati infortuni e altre robe ad interrompere una certa continuità di rosa. Comunque sì, fino a quel momento la squadra produceva tantissime occasioni e ne segnava pochissime. Si parlava essenzialmente di "migliorare la mira". Per risolvere il problema "mira" abbiamo pensato di ridurre all'osso le occasioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ho scritto una cavolata ? Ma le partite col Milan e la Spal di Spina le hai guardate? E soprattutto come ti permetti di insinuare che  io abbia lo scopo di difendere Allegri ? Io, al contrario di molti in questo forum, parlo esclusivamente per esprimere le MIE idee, e non i soliti sloganini da bar. Ed esigo che quello che dico venga rispettato.

Ribadisco: parla con altri e lasciami stare.

rinnovo il mio invito a imparare l'italiano....

scrivere allegro tra virgolette significa scrivere in modo indiretto il contrario, in questo caso TRISTE, dato che tra virgolette c'era ALLEGRO.

oh, è dura con te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.