Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] inter - Juventus: 1 - 1 (2018/2019)

Post in rilievo

L’obiettivo per fine stagione deve essere far diventare Ronaldo capocannoniere, giocatore a cui dobbiamo dedicare un’intera annata maj visto un calciatore così determinante in vita mia alla Juve  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paolo65, come sempre.

 

Come ha detto Pardo, Cristiano con questo goal ha fatto 600 in carriera con 4 diversi clubs...

volevo aprire un topic a riguardo, ma pare che non ho il permesso per farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io penso una cosa.....questa squadra ha troppi giocatori monopiede ovviamente sinistri che rallentano i tempi di gioco, con Spinazzola al posto di Alex Sandro il gioco è sembrato più fluido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io al gol di CR7 ho sentito in sottofondo il rantolo del secondo commentatore? una specie di noooooo biascicato a causa del fegato scoppiato che ricorda molto quello di merdomi di alcuni anni fa quando Pirlo su punizione purgò il Genoa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a occasioni avrebbe meritato l'inter che ci ha preso troppo a pallonate, la grande azione conclusa da Ronaldo con una perfetta rasoiata ci ha fatto ottenere il pareggio. Una marea di errori in impostazione e rifinitura. Molto bella l'azione del nostro gol ma è completamente casuale e frutto della tecnica dei nostri singoli, un'azione che si poteva riprovare dato che le potenzialità ci sono. L'ajax ad esempio entrava continuamente nella nostra area con scambi stretti e precisi, è il risultato di una cosa a noi sconosciuta che si chiama allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Era Guidolin? alla facciazza sua !!!

Mi sembrava lui dalla voce, ma non vorrei sbagliarmi.....chiunque sia, diciamo che il disappunto al gol del pareggio è evidente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Inter piena di motivazioni ha rischiato di perdere contro una squadra che ha già vinto ed era in vacanza e con un gioco che via via peggiora di continuo e che all'ultimo schierando un ragazzo dell'Under23 avrebbe vinto la partita con un tocco più fortunato. Non serve aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere da qualsiasi discorso, è comunque bello vedere Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve segnare in un Inter-Juve nella stessa porta infilata da un Del Piero o da un Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Solo io al gol di CR7 ho sentito in sottofondo il rantolo del secondo commentatore? una specie di noooooo biascicato a causa del fegato scoppiato che ricorda molto quello di merdomi di alcuni anni fa quando Pirlo su punizione purgò il Genoa!!!

Hai sentito bene 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Nonseinormale65 said:

Solo io al gol di CR7 ho sentito in sottofondo il rantolo del secondo commentatore? una specie di noooooo biascicato a causa del fegato scoppiato che ricorda molto quello di merdomi di alcuni anni fa quando Pirlo su punizione purgò il Genoa!!!

hanno esagerato quando hanno segnato i merdisti...poi tutto quel elogio del primo tempo.....e poi la morte del secondo tempo....ho provato a cambiare canale ma ho trovato l Arabo con quel interista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Solo io al gol di CR7 ho sentito in sottofondo il rantolo del secondo commentatore?

Erano le vibrazioni..

.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’obiettivo per fine stagione deve essere far diventare Ronaldo capocannoniere, giocatore a cui dobbiamo dedicare un’intera annata maj visto un calciatore così determinante in vita mia alla Juve  

Amico, Buon giorno ! 

 

Non conoscendo la tua età, che presumo essere assai minore rispetto alla mia (  beato te .....   :( ....   .ehm  invidia ) 

ti posso assicurare e certificare che , fin dal lontano 1897, la " VECCHIA SIGNORA " .. di ..  " CALCIATORI ", come tu hai    .scrittore    scritto,

" DETERMINANTI "  ( e qui bisognerebbe entrare nel merito su quali sono .. o dovrebbero essere .. i parametri da prendere in considerazione

affinchè un " Calciatore " possa e debba essere considerato " DETERMINANTE " : molti lo sono stati, e ciò,  al di là delle loro più o meno

raffinate " doti tecniche . Vabbè, ma qui dovrei aprire un altro " corposo capitolo ", e pertanto, è meglio passare oltre ..) HA AVUTO LA FORTUNA

ED IL MERITO DI AVERNE AVUTI PIU' D'UNO ! 

 

Conscio che il risicatissimo " collage di foto " che tra poco andrò a proporti non rende il doveroso ed obbligatorio " OMAGGIO " ad un congruo numero di " GRANDI UOMINI "( ancor prima che nella veste di " OTTIMI CALCIATORI ") che hanno indossato .. amato .. onorato .. la NOSTRA GLORIOSA MAGLIA, mi limito a proporti una mia personale e " NOBILISSIMA CINQUINA "

 

( - 4 li ho visti giocare di persona ... ed è stata un'intima ed intensa " delizia " sotto ogni punto di vista - di 1, invece, essendo all'epoca ancora un pargolo, Non ho potuto apprezzarne le doti assiso sugli spalti di uno Stadio ... ma ciò non ha importanza alcuna, è la " STORIA "  quella con la " S " maiuscola a Certificarlo .... Egli è stato tra i " PIU' GRANDI " senza se e senza ma alcuno .... :tsa:

 

Chiedo venia a tutti quei CALCIATORI/UOMINI  CHE HANNO AMATO ( e tra questi in molti, essendo ancora tra noi, continuano ad amarla  ) LA NOSTRA " JUVENTUS F.C. 1897 "  e che qui .. obtorto collo .. mi astengo dal citare ( per ciò che può valere .. sappiano che sono, e per sempre saranno .. nel mio cuore ) 

 

 

Risultati immagini per immagini di Giampiero Boniperti

GIAMPIERO BONIPERTI : nient'altro da aggiungere se non .... " Si pronuncia Boniperti ... si legge .... Juventus " 

 

 

image.jpeg.5e10d173fab86eb733196374956c2fcf.jpeg

OMAR SIVORI :  ESTROSO .. FUNAMBOLICO .. CALIENTE .. ISTRIONICO  " ARTISTA DELLA PELOTA " 

E DI UN " CALCIO " SEMPLICE .. GENUINO .. SEDUCENTE  e COINVOLGENTE .. DI CUI DA TROPPO

TEMPO, ORMAI, SI SONO SMARRITI/E  ... LE ATMOSFERE ... I PROFUMI ... LE SCHIETTE E VERACI EMOZIONI ! 

 

 

 

 

image.jpeg.d245c0742f2e618e6adb192985b74581.jpeg

MICHEL PLATINI' : ELEGANZA - SOSTANZA - GENIALITA' !

 

 

 

 

image.jpeg.2de4541bc7e1ff84abdb71a87ff2b168.jpeg 

 L' immenso CARLO PAROLA : per GIAMPIERO BONIPERTI, è stato in assoluto il più grande " CENTROMEDIANO " della Storia del Calcio !

 

 

 

Risultati immagini per Immagini Gaetano Scirea

 

 

GAETANO  SCIREA !  LUI .. per .. ed .. alla .. " JUVENTUS "  ... HA DATO TUTTO ... MA PROPRIO TUTTO ... anche la ... SUA ... VITA ... .salve

 

 

Buona Domenica ! 

 

.salve Stefano

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Paolo : sempre il " Migliore " .... .sisi 

 

Caro Paolo, se per caso mi leggi, è possibile avere un paio di " replay "  che possano ancor più e meglio 

chiarirmi un paio di situazioni che riguardano il nostro ( ottimo ) portiere ? 

 

Mi riferisco al  gol di Nainggolan .. ed .. alla successiva parata su Icardi ! 

 

Se ciò non è possibile, non vi è problema alcuno, ci mancherebbe, va benissimo anche così ! 

 

Buona Domenica , ed ancora grazie per i tuoi preziosi contributi ! 

 

.salveStefano ! 

 

 

p.s. - Ho SKY , ma non DAZN !  Ieri sera avrei dovuto recarmi da un amico, ma c'è stato un " imprevisto " 

ed è ... " saltato tutto " ...  .uffa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.