Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

furia-bianconera

FT Fiorentina-Juventus Women 1-2 (Ekroth, Cernoia) LA JUVENTUS WOMEN VINCE LA SUA PRIMA COPPA ITALIA!

Post in rilievo

Grandissime le ragazze. Laura Giuliani secondo me aveva una ottima base di partenza, tra cui una ottima esplosività tra i pali e credo che con il lavoro svolto da noi, sia definitivamente cresciuta. Riguardo gli errori individuali, penso sia inutile nel calcio femminile guardare al singolo sbaglio, perché per il tipo di gioco e fisicità, errori ne fanno tutte in una partita, quindi preferisco guardare sempre la prestazione complessiva. Ad esempio, per me la Ekroth è stata disattenta sul gol ma probabilmente è stata anche la migliore in campo, perché in tantissime azioni offensive della viola, ci ha messo una pezza. Al contrario davanti ho visto stanchezza e troppi errori.
Comunque stagione enorme delle nostre ragazze 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Chiedo anche io!

Soprattutto un topic ben visibile e non nascosto!

Speriamo di avere risposta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Mi spiace dirlo...ma la correttezza delle donne è infinitamente superiore a quella degli uomini! La premiazione lo testimonia!

Anche le dichiarazioni dell'allenatore della Fiorentina sono di tutt'altro tenore rispetto ai colleghi che operano nel maschile......chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questa è la loro prima vera premiazione, l'anno scorso la coppa scudetto glien'hanno data senza palco senza cerimonie particolari, quasi controvoglia, per il secondo  scudetto nessuna cerimonia... ora finalmente una vera premiazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo delle ragazze magnifiche. Bellissima accoppiata grande Juventus, anche al femminile, dominio assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.O.V.E. ha scritto:

Contro chi?

Spero di seguirle di più il prossimo anno.

Sono andato a controllare. Ai quarti con il Brescia (il Milan di quest'anno) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

C'é Laura intervistata....

 

 

Ha detto chiaramente "Roger Waters ti aspetto tra il pubblico il prossimo anno"

Mi ha uozzappato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.