Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

6 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

E questo che cavolo c'entra? A parte che Spalletti ha una squadra esattamente da 3° posto e tanto sta portando, quel Milan era indietro anche a Napoli Milan Roma Lazio Fiorentina.

Ma il punto non è questo, è definire fallimentare o negativa la sua esperienza al Milan, per dimostrare che fuori dal nostro contesto non vale nulla. In realtà è il contrario, al Milan Allegri lo stanno rimpiangendo giorno, sera e pure notte.

L'esperienza di Guardiola al Bayern la definiscono fallimentare perche' ha vinto 3 Bundesliga e fatto 3 semifinali

L'Esperienza di Guardiola in Premier  la definiscono fallimentare perché vinto 1 Premier su 2 ed uscito due volte ai quarti e una agli ottavi innChampions

 

Si riempiono la bocca con Guardiola quando Guardiola non ha la miglior rosa d'Europa (basti pensare alle difesa) ...

L esperienza al Milan di Allegri non è migliore di quella di Guardiola al City e Bayern

Con la miglior rosa d' Europa Guardiola ha vinto 2 Champions e sfiorate altre 2 ... L esperienza di Guardiola al Barcellona è meglio di quella di Allegri alla Juve

 

Basta che non mettono la parola "Guardiola" con la parola "Allegri" nello stesso post e vedi che non si fanno più ste discussioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Fosse così almeno la cosa sarebbe più equilibrata.

Invece è una fazione ad essere molto più "aggressiva" e offensiva.

Tu non fai testo, è sufficiente che qualcuno non ti dia ragione che urli all'offesa e all'insulto ricevuto. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Se ho capito bene quello che dici, credo tu intenda che tale concetto di estremismo esista da ambo le parti.

Su questo non mi sento di darti torto.

Certo. 

Secondo me Allegri rappresenta in qualche modo l'altra faccia di Conte: dove uno ha i pregi l'altro i difetti e viceversa. Giano bifronte. Conte è stato perfetto nel dopo Delneri, Allegri è stato perfetto nel dopo Conte. E siccome a me piace sempre prendere il mezzo pieno, preferisco esaltare i pregi di ambedue (visto che entrambi ci hanno portato dove siamo) piuttosto che ribattere compulsivamente sui difetti prendendo solo il mezzo vuoto.

Ma evidentemente sono anomalo io, perchè qua dentro per un malsano spirito di competizione/contrapposizione pare non si possa prescindere dallo scontro all'arma bianca. bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Dato che ti inserisci in questo mondo di etichette come tutti noi, beh allora giochiamo :d

 

Mi sembri l'esatto prototipo di allegriano perché nel tuo post sono presenti tutti i sintomi 

-svalutazione di 3/4 di rosa e delle velate prese i fondelli ai giocatori più tecnici (Pjanic o Bentancur etc. ) 

- benaltrismo su Conte

- rivisitazione dell'Ajax. 

- ribaltamento della frittata sui valori di giocatori e sul circo che quelli dell'Ajax ci hanno fatto vedere. 

 

Chissà perché dell'Ajax citi De Jong che sicuramente diventerà un top, ma non citi un portiere citofono, un ex premier qualunque come Tadic. 

Blind lo conosci? Io dell'Ajax conoscevo lui perché da simpatizzante del ManU da bimbo, beh è stato uno dei giocatori più scandalosi del ManU peggiore degli ultimi 20 anni, scarso in tutte le fasi. 

Ebbene lui in quel contesto ha fatto il suo è sembrava più forte dei nostri.

 

Perché citi Bernardeschi che non c'entra la porta e magari non Mandzukic che nel 2019 di tiri in porta ne ha fatto 1 contro il Milan? Perché anziché attaccare Bernardeschi o Pjanic non mi spieghi perché non ci sono mai possibilità di scarico e movimenti senza palla? 

 

E sia chiaro, io non parlo solo della Champions. Pjanic le figure da cioccolataio le ha fatte anche quando davanti aveva Parolo e Bennacer o Freuler. Qualcuno determinante prestazioni striminzite se le faceva andare bene e poi puntualmente 

- da buon allegriano - 

si arriva a Marzo e ce la si prende con i singoli allenati a non giocare a calcio per mesi e mesi. 

 

Possibile che non sia stato creato qualche movimento per aiutare uno dei migliori contropiedisti della storia per arrivare al gol? Hai visto nel secondo tempo Vs Inter che disorganizzazione sul quel contropiede? Come ci distendiamo male? 

 

Il calcio non è un videogioco, è uno sport complicato perché bisogna coordinare 11 atleti in un campo grande. 

E ci sono mille componenti, emotive, tecniche, motivazionali... verissimo. 

 

Ma credere che la rosa della Juventus abbia fatto e reso al meglio e che si debba fare la gestione e il cazzeggio creativo anche con la penultima in classifica. 

Beh mi sembra molto più circo questo, e se non circo, cabaret. 

 

Poi figurati, in questo mio post sto solo giocando con le etichette perché nel tuo post mi sembravi abbastanza disposto a farlo. 

Ma non credo assolutamente nelle patenti di tifo, tolto qualche caso limite che purtroppo è presente in questo forum, tifiamo tutti per la stessa squadra. 

 

 

 

Comincio da Blind perchè la cosa mi sta a cuore, purtroppo sono stato sbeffeggiato a lungo riguardo a lui che ho sempre considerato un enorme pippone senza nasconderlo. E la cosa la sapevano anche padre, qualche amico e colleghi ahimè.... Purtroppo, devo riconoscere che, anche se non è un fenomeno non so quanto meglio sia Rugani ad esempio.  Non rivisito l'Ajax, ma De Jong è forte è mi piacerebbe giocasse nella Juve il prossimo anno, invece che in blaugrana con Arthur, per giunta. Però capisco che c'è il discorso dei soldi e bla bla bla. La svalutazione della rosa, come dici tu, sinceramente la faccio da un po': diciamo da quando sono partiti Vidal e il Polpo (Pirlo si è ritirato). C'era il sondaggio sulla juve migliore degli 8 scudetti, a centrocampo i nomi più gettonati erano Polpo-Vidal-Pirlo e Marchisio, nemmeno uno di quelli che giocano adesso, eppure Allegri li ha allenati tutti. Siamo inguaribili nostalgici dici? Secondo me la qualità e  la personalità  dei giocatori in MEZZO al campo porta la squadra ad avere, con successo, un certo tipo di atteggiamento. E non è un caso che quei giocatori siano pochi e ricercatissimi. Pjanic, secondo me, non è molto forte, non abbastanza, cosa vuoi che ti dica? Così, senza esagerazioni, semplicemente. Il Manzo è a fine corsa ma posso capire che Allegri abbia insistito su di lui, per personalità e valore internazionale , in rosa secondo me -sotto questo punto di vista- ha pochi pari: forse ovviamente il solo Ronaldo e il Chiello. Se non sbaglio, insieme al portoghese e a matuidì è anche l'unico ad aver vinto a livello internazionale (forse Can anche? Ma non credo). Poi, insomma, credere seriamente che Allegri lavori cazzeggiando o facendo le cose a caso è una palese sciocchezza... ripeto, se lo fa è tanto furbo perchè quelli che gli firmano l'assegno non mi sembrano degli ingenui bonaccioni. Dimenticavo Conte, ah Antonio! La neve di Istanbul, il record di punti, i 10 euro, menevadoilsecondogiornodiritiro e il triplete sfiorato 11 mesi dopo da un altro . C'è la sua foto, in alto , allo stadio dove entro... ecco, diciamo che mi basta così. Se sente di aver lasciato qualcosa in sospeso può tranquillamente andarla a concludere a Milano o a Roma. Tra le altre cose mi sembrerebbe un ridimensionamento clamoroso, un farsela andar bene con quello che si ha. Ma ho fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Dalla mia prospettiva la vostra.

Non c'entra la prospettiva. C'entra la realtà.

Se non scrivi "Allegri fai schifo" ti viene scritto ciò che ti elenco qui di seguito:

-hai i paraocchi

-non capisci niente di calcio/ non ami il calcio

-sei un fanboy/una groupie

-sparisci/dai fastidio

-scrivi deliri

-sei un parente X di Allegri

-non tifi Juve

 

Io questa robaccia in utenti che non insultano Allegri e si limitano ad analisi lucide non la vedo.

Anche perchè siamo pochi quindi li ricordo tutti a memoria.

Hai mai visto Garrison scrivere insulti o dare etichette a chi denigra Allegri?

Hai mai visto farlo a sol invictus?

Hai mai visto farlo a superblackandwhite?

Hai mai visto farlo a davidov?

Hai mai visto farlo a matt97?

 

 

Non credo proprio. Quindi...2+2 fa 4.

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Si, 34 rigori, tanto chi ti può smentire. Comunque qualche spintarella la ebbero, ma ciò non toglie che Allegri fece una rimonta incredibile con una squadra obiettivamente oscena.

 

Disinformazione .sisi

 

oscena una squadra che ha

el sharawi, pato,de sciglio al tempo considerato il nuovo maldini,mexes,robinho,acerbi,flamini,ambrosini ,antonini che faceva il fenomeno a genoa, balotelli, de jong,montolivo che era ancora un nazionale,

se poi ne ha rotti la metà la colpa sicuramente è della sfortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non c'entra la prospettiva. C'entra la realtà.

Se non scrivi "Allegri fai schifo" ti viene scritto ciò che ti elenco qui di seguito:

-hai i paraocchi

-non capisci niente di calcio/ non ami il calcio

-sei un fanboy/una groupie

-sparisci/dai fastidio

-scrivi deliri

-sei un parente X di Allegri

-non tifi Juve

 

Io questa robaccia in utenti che non insultano Allegri e si limitano ad analisi lucide non la vedo.

Anche perchè siamo pochi quindi li ricordo tutti a memoria.

Hai mai visto Garrison scrivere insulti o dare etichette a chi denigra Allegri?

Hai mai visto farlo a sol invictus?

Hai mai visto farlo a superblackandwhite?

Hai mai visto farlo a davidov?

Hai mai visto farlo a matt97?

 

 

Non credo proprio. Quindi...2+2 fa 4.

Te la potrei ribaltare dicendoti che mi hanno dato del non juventino, dell'interista infiltrato, incompetente, ignorante, scrivi solo perché odi Allegri ecc.

Ripeto come vedi, dipende molto anche dalla prospettiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Te la potrei ribaltare dicendoti che mi hanno dato del non juventino, dell'interista infiltrato, incompetente, ignorante, scrivi solo perché odi Allegri ecc.

Ripeto come vedi, dipende molto anche dalla prospettiva.

Ma almeno non fate la vittime, abbiate un pochino di decenza su... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non c'entra la prospettiva. C'entra la realtà.

Se non scrivi "Allegri fai schifo" ti viene scritto ciò che ti elenco qui di seguito:

-hai i paraocchi

-non capisci niente di calcio/ non ami il calcio

-sei un fanboy/una groupie

-sparisci/dai fastidio

-scrivi deliri

-sei un parente X di Allegri

-non tifi Juve

 

Io questa robaccia in utenti che non insultano Allegri e si limitano ad analisi lucide non la vedo.

Anche perchè siamo pochi quindi li ricordo tutti a memoria.

Hai mai visto Garrison scrivere insulti o dare etichette a chi denigra Allegri?

Hai mai visto farlo a sol invictus?

Hai mai visto farlo a superblackandwhite?

Hai mai visto farlo a davidov?

Hai mai visto farlo a matt97?

 

 

Non credo proprio. Quindi...2+2 fa 4.

A nome degli utenti, di cui io ne faccio parte, ti ringrazio per aver postato una lista di utenti con cui non si può discutere di calcio, ma di televideo.

Grazie di cuore.

depositphotos_129729316-stock-illustration-iso-certification-red-grunge-stamp.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, garrison ha scritto:

Standing ovation (al netto che alcune critiche ai giocatori sono un po' dure...).

Per me gli allegriani non esistono, ci sono tifosi che non vogliono buttare via il bambino con l'acqua sporca e si sono resi conto che il "limite" della Juve nel non essere la prima in Europa non é l'allenatore.

Ed altri che si illudono del contrario (poi ci sono anche quelli che legittimamente vorrebbero vedere un altro gioco purché siano consapevoli che non é per il "gioco" che la Juve non ha vinto la CL in questi anni).

giusto, preciso che voglio bene a tutti i giocatori per principio, il Berna poi non si tira mai indietro, ma mi sa che così forte non lo è. Il fatto che non sia l'allenatore il limite mi sembra evidente. Ma più di tutto non capisco una cosa, chi in questi giorni critica Allegri duramente e in modo sperticato, cosa pensa di società e dirigenza che lo appoggiano e pagano da cinque anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Te la potrei ribaltare dicendoti che mi hanno dato del non juventino, dell'interista infiltrato, incompetente, ignorante, scrivi solo perché odi Allegri ecc.

Ripeto come vedi, dipende molto anche dalla prospettiva.

Mai visto nessuno dirti queste cose. Mi sarà sfuggito.

Ma di sicuro so che quella robaccia l'ho ricevuta io da più persone e più volte.

Non c'è proprio paragone ma capisco che si preferisca credere che ci siano gli stessi atteggiamenti in entrambe le "fazioni" (termine che ritengo tra l'altro fuori luogo visto che qui dovremmo essere tutti dalla stessa parte ma vabbè è utopia...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mai visto nessuno dirti queste cose. Mi sarà sfuggito.

Ma di sicuro so che quella robaccia l'ho ricevuta io da più persone e più volte.

Non c'è proprio paragone ma capisco che si preferisca credere che ci siano gli stessi atteggiamenti in entrambe le "fazioni" (termine che ritengo tra l'altro fuori luogo visto che qui dovremmo essere tutti dalla stessa parte ma vabbè è utopia...).

Ti è sfuggito.

Il paragone chi lo stabilisce se possa esistere? Tu? Esiste una commissione apposita per giudicare la quantità di insulti ricevuti da te e me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non c'entra la prospettiva. C'entra la realtà.

Se non scrivi "Allegri fai schifo" ti viene scritto ciò che ti elenco qui di seguito:

-hai i paraocchi

-non capisci niente di calcio/ non ami il calcio

-sei un fanboy/una groupie

-sparisci/dai fastidio

-scrivi deliri

-sei un parente X di Allegri

-non tifi Juve

 

Io questa robaccia in utenti che non insultano Allegri e si limitano ad analisi lucide non la vedo.

Anche perchè siamo pochi quindi li ricordo tutti a memoria.

Hai mai visto Garrison scrivere insulti o dare etichette a chi denigra Allegri?

Hai mai visto farlo a sol invictus?

Hai mai visto farlo a superblackandwhite?

Hai mai visto farlo a davidov?

Hai mai visto farlo a matt97?

 

 

Non credo proprio. Quindi...2+2 fa 4.

A volte sono parecchio acido. :d  Ma complessivamente cerco di non generalizzare. I miei riferimenti vogliono essere sempre mirati e mai messi a caso a colpire nel mucchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Ti è sfuggito.

Il paragone chi lo stabilisce se possa esistere? Tu? Esiste una commissione apposita per giudicare la quantità di insulti ricevuti da te e me?

Ricordo quello che tu hai fatto/detto nei miei confronti e già questo mi basta.

Ma te l'ho detto: puoi credere a quel che vuoi.

Io come vedi ti ho pure risposto in modo pacatissimo nonostante tutto perchè so andare oltre.

2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

58543020_10219664025016069_2327203341865

:261:mitica questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ricordo quello che tu hai fatto/detto nei miei confronti e già questo mi basta.

Ma te l'ho detto: puoi credere a quel che vuoi.

Io come vedi ti ho pure risposto in modo pacatissimo nonostante tutto perchè so andare oltre.

Io ricordo te che vieni in privato ad accusarmi di cose, altro no. Comunque non mi interessa.

A me interessa solo della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

giusto, preciso che voglio bene a tutti i giocatori per principio, il Berna poi non si tira mai indietro, ma mi sa che così forte non lo è. Il fatto che non sia l'allenatore il limite mi sembra evidente. Ma più di tutto non capisco una cosa, chi in questi giorni critica Allegri duramente e in modo sperticato, cosa pensa di società e dirigenza che lo appoggiano e pagano da cinque anni? 

Io ho criticato la rosa da agosto eh uhuh

Però mi hanno detto che è la più forte del secolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non c'entra la prospettiva. C'entra la realtà.

Se non scrivi "Allegri fai schifo" ti viene scritto ciò che ti elenco qui di seguito:

-hai i paraocchi

-non capisci niente di calcio/ non ami il calcio

-sei un fanboy/una groupie

-sparisci/dai fastidio

-scrivi deliri

-sei un parente X di Allegri

-non tifi Juve

 

Io questa robaccia in utenti che non insultano Allegri e si limitano ad analisi lucide non la vedo.

Anche perchè siamo pochi quindi li ricordo tutti a memoria.

Hai mai visto Garrison scrivere insulti o dare etichette a chi denigra Allegri?

Hai mai visto farlo a sol invictus?

Hai mai visto farlo a superblackandwhite?

Hai mai visto farlo a davidov?

Hai mai visto farlo a matt97?

 

 

Non credo proprio. Quindi...2+2 fa 4.

Il tuo non citarmi mi addolora parecchio.

Sappilo!!! .uffa

 

 

 

sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

giusto, preciso che voglio bene a tutti i giocatori per principio, il Berna poi non si tira mai indietro, ma mi sa che così forte non lo è. Il fatto che non sia l'allenatore il limite mi sembra evidente. Ma più di tutto non capisco una cosa, chi in questi giorni critica Allegri duramente e in modo sperticato, cosa pensa di società e dirigenza che lo appoggiano e pagano da cinque anni? 

Berna avrebbe tutto per me per essere un Isco (anche l'età ancora giovane) ma é troppo monosinistro...cavolo non riesce a fare niente col destro.

Ha colpi geniali ma anche lunghe pause. E poi pochissime giocate decisive.

Per ora non é ancora quello che potrebbe diventare. Gli resta un anno, il prossimo, prima di finire nel girone degli Insigne o Draxler, belli (calcisticamente eh...) da vedere ma inconcludenti.

Ho letto che si vuole provarlo mezzala, lui non ha la visione e la forza fisica di un DeBruyne però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Io ricordo te che vieni in privato ad accusarmi di cose, altro no. Comunque non mi interessa.

A me interessa solo della Juventus.

Beh non è che ti scrivessi in privato per chiederti un appuntamento eh.ghgh

Di cose ne avevi fatte abbastanza e a me piace molto chiarire. Sempre.

Poi se uno non vuole pazienza.okne prendo atto e ignoro, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io ho criticato la rosa da agosto eh uhuh

Però mi hanno detto che è la più forte del secolo...

di tutti i tempi! La Juve più forte di tutti i tempi, l'hanno detto anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Berna avrebbe tutto per me per essere un Isco (anche l'età ancora giovane) ma é troppo monosinistro...cavolo non riesce a fare niente col destro.

Ha colpi geniali ma anche lunghe pause. E poi pochissime giocate decisive.

Per ora non é ancora quello che potrebbe diventare. Gli resta un anno, il prossimo, prima di finire nel girone degli Insigne o Draxler, belli (calcisticamente eh...) da vedere ma inconcludenti.

Ho letto che si vuole provarlo mezzala, lui non ha la visione e la forza fisica di un DeBruyne però...

E' un po' il limite di tutti i monopiede con l'aggravante che non ha neppure i colpi del fuoriclasse.

Per me è destinato a diventare uno di quei giocatori da te citati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.