Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

2 ore fa, Audemars ha scritto:

Io lo ascolto cara, anzi, lo facevo. 

Ora, tutto ciò che dichiara, lo scopro direttamente in questa community. 

Sono rimasto fermo al “chi vuole il bel calcio vada al circo”...sentirlo mentre stai pagando un abbonamento circa 7kg provoca un certo fastidio. 

Provare per credere. 

Leggo troppa filosofia qui dentro. 

Per me il calcio è giocato bene oppure fa schifo. 

E’ spettacolo, se scadente ti becchi le critiche e i mugugni. 

No. Tu non lo ascolti e sei totalmente prevenuto.

Ma sei tu stesso a dirlo, non io.

Non stiamo ragionando su cosa piace e non piace ma sul fatto che tu lo etichetti come un incapace (e anche peggio).

Credo che i due piani non vadano confusi. E soprattutto non bisogna mai farsi offuscare dall'immagine che ci si è costruiti.

Per fare un esempio è come se io non leggessi davvero ciò che scrivi e ti insultassi random.

Io so come la pensi ma ogni volta leggo e rispondo nel merito proprio perché mi rifiuto di essere prevenuta.

Sai benissimo quanto Allegri sia iperbolico nel suo modo di parlare: lui e' così quindi va ascoltato attentamente e ciò che dice va sempre filtrato e mai preso alla lettera.

Qui è altrove invece non si fa altro che strumentalizzare le sue iperboli e le sue espressioni ironiche per piegarle ad un preconcetto che non corrisponde al vero.

E io non capisco che senso abbia fare questo. Scriverei le stesse cose per chiunque e per questo mi incavolo quando mi etichettate in modi infantili: non è Allegri il punto ma il principio.

Per esempio ho notato che molti hanno preso la frase sulle 4 ripartenze e l'hanno strumentalizzata: questo porta fuori strada.

Perché Allegri con un'iperbole stava cercando di dire questo: al contrario di quanto afferma la massa capitanata da Adani l'Ajax non è a Torino che ha fatto il suo calcio spettacolare ma a casa sua.

A Torino siamo stati noi a commettere errori così gravi e sciocchi da rendere tutto facile all'Ajax.

Io il giorno dopo mi sono rivista la partita e non riuscivo quasi a crederci. Non riuscivo a credere al fatto che abbiamo consegnato noi il passaggio del turno agli olandesi.

Questo non significa sminuire gli olandesi e la loro bravura: significa dire che le teorie sul gioco della Juve in quella partita vanno agli farsi friggere perché noi in quel secondo tempo abbiamo completamente toppato. Nella testa in primis e poi nella gambe.

Allegri voleva solo spiegare che nel calcio sbagliare e far sembrare l'avversario mostruoso è un attimo (ovviamente quando l'avversario ha di suo un valore degno di nota). Quindi che Adani vaneggi sul gioco dominante per portare avanti una sua teoria è in questo caso fortemente pretestuoso.

E la prova di questo ce l'hai nel primo tempo dove l'Ajax non ha fatto nulla. Perché?  Perché noi c'eravamo.

Tu puoi pure dire "ma a me comunque il primo tempo non è piaciuto perché voglio di più". Ok ci sta.

Ma affermare che nel secondo tempo hai perso per colpa del tuo stile di gioco è FALSO. È questo che Allegri cerca di far capire ed è per questo che lui in modo sarcastico dice ad Adani "guarda che ad fare la squadra super offensiva ci metto un attimo però poi arrivo secondo o vengo eliminato e tutti si lamentano". Non perché giocare bene significa perdere. Assolutamente no.

Ma perché a determinare la vittoria non è lo stile di gioco ma L'ESECUZIONE dello stile di gioco che hai deciso di adottare.

È questo che Adani si rifiuta di capire. Tu puoi anche dire che lo stile scelto da Allegri non ti piace ma non puoi andargli a dire che lo stile scelto è fallimentare a prescindere e che quindi lui è un incapace che non sa svolgere il suo lavoro. È falso.

 

 

xxx

Modificato da Roland Deschain
Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Dopo mesi di frequentazione del forum vi faccio uno spaccato della situazione dei tifosi tipo:

 

a) la gente juventina, specialmente di ultima generazione, ha in testa solo la CL. Quindi o vinci la CL o la stagione è fallimentare. E questo indipendentemente da Allegri. Quindi chiunque verrà ad allenare la Juve avrà addosso una pressione insostenibile, perchè vincere la CL è difficilissimo ed improbabile (avremo si e no il 10% di possibilità indipendentemente dall'allenatore). Ora provate a mettere in una busta 100 biglietti di cui 10 con scritto Juventus e vedi quante volte esci vincente. Quasi mai. Quindi allenare la Juventus sta diventando impossibile

 

b) una parte di tifoseria odia sportivamente Allegri. Quindi qualsiasi cosa faccia, vinca, comunque la squadra giochi, Allegri sarà sempre inadeguato. E questo è un problema relativo, nel senso che il problema è sostanzialmente il loro. Stanno lì con il fegato a pezzi e riemergono puntualmente per insultare in ogni modo l'allenatore ogni volta che si pareggia o perde. Salvo poi eclissarsi per mesi se le cose vanno bene

 

c) c'è un'altra parte di tifoseria che, dopo una campagna creata ad hoc dagli antijuventini frustrati (capeggiati dai vari Pistocchi, Alvino, Ziliani, Liguori, Telese, ecc. ecc.), rinnega il motto della società per cui "vincere è l'unica cosa che conta" con "giocare bene è l'unica cosa che conta" per cui se vinci 8 scudetti consecutivi sono 8 scudetti inutili, vinti contro nessuno e per giunta giocando da schifo.  A Sarri cosa vuoi dire, altro che Allegri, meglio uscire ai quarti come Guardiola, che almeno se l'è giocata, meglio Emery, Pochettino, Benitez e altri concetti similmente espressi dai Pistocchi di turno. Adani (prescritto, antijuventino, saccente e provocatore che offende in diretta l'allenatore della Juventus) diventa un idolo perchè, testuale, "fa ad Allegri le domande che ogni juventino dovrebbe fare"

 

d) poi c'è un'altra parte di tifoseria (quella per me più sana .asd  alla quale penso di appartenere) per la quale conta il risultato, più o meno indipendentemente da come viene ottenuto. Quindi l'allenatore che porta risultati è ben accetto e sostenuto. Quindi difende e sostiene Allegri, Conte, Lippi, Capello, Trapattoni, ecc. cioè tutti quegli allenatori che hanno portato a casa trofei

 

Fermo restando che spesso ci sono anche situazioni  peggiori, tipo a+b+c (situazione terrificante .asd ) oppure b+c (pesantezza enorme .asd ).

 

Ma il punto a) è quello che più ci danneggia a mio avviso

Io non mi rivedo in nessuna di queste categorie :d

 

O meglio, sono nella d) e godo di ogni trofeo, però vorrei vedere un atteggiamento propositivo che paga maggiormente in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Io non mi rivedo in nessuna di queste categorie :d

 

O meglio, sono nella d) e godo di ogni trofeo, però vorrei vedere un atteggiamento propositivo che paga maggiormente in CL.

Eh.

Vallo a dire al City.

 

In CL a pagare è il cinismo, l'attenzione al dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Io non mi rivedo in nessuna di queste categorie :d

 

O meglio, sono nella d) e godo di ogni trofeo, però vorrei vedere un atteggiamento propositivo che paga maggiormente in CL.

Grande @@ . Naturalmente quello che ho scritto non ha nessuna pretesa di verità, è solo come a me sembra di vedere il tifoso juventino in questo momento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No. Tu non lo ascolti e sei totalmente prevenuto.

Ma sei tu stesso a dirlo.

Non stiamo ragionando su cosa piace e non piace ma sul fatto che tu lo etichetti come un incapace (e anche peggio).

Credo che i due piani non vadano confusi. E soprattutto non bisogna mai farsi offuscare dall'immagine che ci si è costruiti.

Per fare un esempio è come se io non leggessi davvero ciò che scrivi e ti insultassi random.

Io so come la pensi ma ogni volta leggo e rispondo nel merito proprio perché mi rifiuto di essere prevenuta.

Sai benissimo quanto Allegri sia iperbolico nel suo modo di parlare: lui e' così quindi va ascoltato attentamente e ciò che dice va sempre filtrato e mai preso alla lettera.

Qui è altrove invece non si fa altro che strumentalizzare le sue iperboli e le sue espressioni ironiche per piegarle ad un preconcetto che non corrisponde al vero.

E io non capisco che senso abbia fare questo. Scriverei le stesse cose per chiunque e per questo mi incavolo quando mi etichettate in modi infantili: non è Allegri il punto ma il principio.

Per esempio ho notato che molti hanno preso la frase sulle 4 ripartenze e l'hanno strumentalizzata: questo porta fuori strada.

Perché Allegri con un'iperbole stava cercando di dire questo: al contrario di quanto afferma la massa capitanata da Adani l'Ajax non è a Torino che ha fatto il suo calcio spettacolare ma a casa sua.

A Torino siamo stati noi a commettere errori così gravi e sciocchi da rendere tutto facile all'Ajax.

Io il giorno dopo mi sono rivista la partita e non riuscivo quasi a crederci. Non riuscivo a credere al fatto che abbiamo consegnato noi il passaggio del turno agli olandesi.

Questo non significa sminuire gli olandesi e la loro bravura: significa dire che le teorie sul gioco della Juve in quella partita vanno agli farsi friggere perché noi in quel secondo tempo abbiamo completamente toppato. Nella testa in primis e poi nella gambe.

Allegri voleva solo spiegare che nel calcio sbagliare e far sembrare l'avversario mostruoso è un attimo (ovviamente quando l'avversario ha di suo un valore degno di nota). Quindi che Adani vaneggi sul gioco dominante per portare avanti una sua teoria è in questo caso fortemente pretestuoso.

E la prova di questo ce l'hai nel primo tempo dove l'Ajax non ha fatto nulla. Perché?  Perché noi c'eravamo.

Tu puoi pure dire "ma a me comunque il primo tempo non è piaciuto perché voglio di più". Ok ci sta.

Ma affermare che nel secondo tempo hai perso per colpa del tuo stile di gioco è FALSO. È questo che Allegri cerca di far capire ed è per questo che lui in modo sarcastico dice ad Adani "guarda che ad fare la squadra super offensiva ci metto un attimo però poi arrivo secondo o vengo eliminato e tutti si lamentano". Non perché giocare bene significa perdere. Assolutamente no.

Ma perché a determinare la vittoria non è lo stile di gioco ma L'ESECUZIONE dello stile di gioco che hai deciso di adottare.

È questo che Adani si rifiuta di capire. Tu puoi anche dire che lo stile scelto da Allegri non ti piace ma non puoi andargli a dire che lo stile scelto è fallimentare a prescindere. È falso.

 

 

xxx

 Adesso ci tocca studiare allegri come Platone .ghgh

Il fatto è che il mister può dire tutto quello che vuole ma il suo gioco in campo non si vede.. punto. 

Modificato da Roland Deschain
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No. Tu non lo ascolti e sei totalmente prevenuto.

Ma sei tu stesso a dirlo, non io.

Non stiamo ragionando su cosa piace e non piace ma sul fatto che tu lo etichetti come un incapace (e anche peggio).

Credo che i due piani non vadano confusi. E soprattutto non bisogna mai farsi offuscare dall'immagine che ci si è costruiti.

Per fare un esempio è come se io non leggessi davvero ciò che scrivi e ti insultassi random.

Io so come la pensi ma ogni volta leggo e rispondo nel merito proprio perché mi rifiuto di essere prevenuta.

Sai benissimo quanto Allegri sia iperbolico nel suo modo di parlare: lui e' così quindi va ascoltato attentamente e ciò che dice va sempre filtrato e mai preso alla lettera.

Qui è altrove invece non si fa altro che strumentalizzare le sue iperboli e le sue espressioni ironiche per piegarle ad un preconcetto che non corrisponde al vero.

E io non capisco che senso abbia fare questo. Scriverei le stesse cose per chiunque e per questo mi incavolo quando mi etichettate in modi infantili: non è Allegri il punto ma il principio.

Per esempio ho notato che molti hanno preso la frase sulle 4 ripartenze e l'hanno strumentalizzata: questo porta fuori strada.

Perché Allegri con un'iperbole stava cercando di dire questo: al contrario di quanto afferma la massa capitanata da Adani l'Ajax non è a Torino che ha fatto il suo calcio spettacolare ma a casa sua.

A Torino siamo stati noi a commettere errori così gravi e sciocchi da rendere tutto facile all'Ajax.

Io il giorno dopo mi sono rivista la partita e non riuscivo quasi a crederci. Non riuscivo a credere al fatto che abbiamo consegnato noi il passaggio del turno agli olandesi.

Questo non significa sminuire gli olandesi e la loro bravura: significa dire che le teorie sul gioco della Juve in quella partita vanno agli farsi friggere perché noi in quel secondo tempo abbiamo completamente toppato. Nella testa in primis e poi nella gambe.

Allegri voleva solo spiegare che nel calcio sbagliare e far sembrare l'avversario mostruoso è un attimo (ovviamente quando l'avversario ha di suo un valore degno di nota). Quindi che Adani vaneggi sul gioco dominante per portare avanti una sua teoria è in questo caso fortemente pretestuoso.

E la prova di questo ce l'hai nel primo tempo dove l'Ajax non ha fatto nulla. Perché?  Perché noi c'eravamo.

Tu puoi pure dire "ma a me comunque il primo tempo non è piaciuto perché voglio di più". Ok ci sta.

Ma affermare che nel secondo tempo hai perso per colpa del tuo stile di gioco è FALSO. È questo che Allegri cerca di far capire ed è per questo che lui in modo sarcastico dice ad Adani "guarda che ad fare la squadra super offensiva ci metto un attimo però poi arrivo secondo o vengo eliminato e tutti si lamentano". Non perché giocare bene significa perdere. Assolutamente no.

Ma perché a determinare la vittoria non è lo stile di gioco ma L'ESECUZIONE dello stile di gioco che hai deciso di adottare.

È questo che Adani si rifiuta di capire. Tu puoi anche dire che lo stile scelto da Allegri non ti piace ma non puoi andargli a dire che lo stile scelto è fallimentare a prescindere e che quindi lui è un incapace che non sa svolgere il suo lavoro. È falso.

 

 

xxx

Post altamente condivisibile .ok

Modificato da Roland Deschain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che Allegri forse non è tutto sto mostro di comunicazione? 

Calcisticamente, perché per il resto in TV ci sa stare. 

 

Si è dimostrato un allenatore molto tossico per il dibattito pubblico e non certo un esempio come si vuol far passare in alcuni scambi di opinioni. 
Se lui in maniera palese avesse detto 'io credo che la migliore strada per il raggiungimento degli obiettivi di una squadra di prima fascia sia questo e che il modo in cui sono abituato a lavorare non prevede un grande coordinamento - dal punto di vista offensivo - dei movimenti senza palla etc."
Beh ognuno si faceva la sua idea, non si condivideva e stop.

 

E invece più volte ha cafoneggiato con alcune provocazioni stupidissime 'chi la pensa così si deve far curare' oppure delle banalizzazioni totali come 'chi vuole lo spettacolo vada al circo' o 'non si può vincere sempre 4-0' come se fosse quello il punto.
Aggiungiamoci il fatto che spesso si esprime in quasi in vernacolo con cui pensa di essere divertente, ma alla lunga sembra solo un uomo adulto che passa un po' troppo tempo alla taverna.

Questi atteggiamenti maleducati sono spesso venuti fuori anche contro interlocutori del suo livello e a volte anche più autoritari di lui (Sacchi).

 

Semplicemente Allegri è abbastanza provocatorio come uomo e se fosse davvero bravo nella comunicazione non avrebbe polarizzato così tanto l'opinione pubblica. 
Il tutto gli si è ritorto contro e non mi sembra che la gestisca bene, perché sta apparendo spesso nervoso.

Allegri chiaramente non ha il dovere di piacere a tutti. Ma se provoca e gode nel NON piacere a molti, beh deve essere pronto a raccogliere ciò che semina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JMarinaN ha scritto:

 Adesso ci tocca studiare allegri come Platone .ghgh

Il fatto è che il mister può dire tutto quello che vuole ma il suo gioco in campo non si vede.. punto. 

Mi spieghi il tuo commento?

Non è obbligatorio replicare a quello che scrivo e penso che sarebbe opportuno almeno leggerlo tutto il post che si quota.

Il suo gioco si vede chiaro e tondo invece quando la squadra c'è mentalmente e fisicamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuna, dal momento che, malgrado avesse alle spalle un centrocampo di scarpari,  è perfettamente in linea con i goal che faceva al Ladrid. 

O niente...niente... vorresti paragonare Casemiro, Kross, Modric e Isco a.... Matuidi, Can, Pjanic, Betancur, Khedira & company....pretendendo che l'alzassimo ad occhi chiusi? .fuma

Avremmo avuto (mezza) chance, se fosse arrivato Isco e anticipato l'arrivo di Ramsey a gennaio. Quando il big ben ha detto stop, alle ore 23 del 31 gennaio, e non ho visto arrivare nessuno dei due....ho capito che di strada non potevamo farne molta. .nono 

 

Il centrocampo, è il reparto più importante di una squadra (visto che è il trait d'union tra difesa e attacco). Puoi avere anche Van Basten e CR7 in attacco... ma se ti manca un centrocampo SERIO dove ci sia almeno un fantasista/verticalizzatore....non vai da nessuna parte.

Ronaldo non ha avuto per 10 anni Modric Isco e Kroos alle sue spalle.

E non è in linea con i numeri del Madrid. Si tratta di matematica. 

Ad oggi è dietro in Classifica cannonieri a Zapata piatek e quagliarella, che alle spalle hanno cc deliziosi come freuler de roon pasalic rolon Sandro bessa bakayoko kessie paqueta praet linetty ekdal. Noi e sua maestà cr7 purtroppo ci dobbiamo arrangiare con emre can pjanic bentancur Matuidi e khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Figurati, io sono un libro aperto. 

Sono un classe ‘71. 

Ho vissuto tutto, abbonato soltanto dal 2005

Visti live i vari Capello, Deschamps, Zaccheroni, Corradini .ghgh, Ferrara, Ranieri, Del Neri, Conte...ebbene si, nessuna di queste Juventus mi ha dato la sensazione di mancanza totale in quanto ad organizzazione, ritmo, corsa, palleggio come questa di allegri...una squadra piatta che si adagia sulla mediocrità dell’avversario, qualsiasi esso sia.  

Perdonami ma, se a quasi 50 anni, non hai ancora capito che le nozze con i fichi secchi non si possono fare....beh...alzo bandiera bianca.

La squadra di quest'anno, anche se l'avessero allenata Hernst Happel, Rinuus Michels, Klopp o il tuo idolo (quello che si è fatto buttar fuori dal Tottenham...dico...dal Tottenham .doh con una squadra sicuramente più forte della nostra) non avremmo fatto sicuramente migliori figure in coppacampioni. 

Questa squadra è nata INCOMPLETA...., se poi, TU, godi nel farti buttar fuori praticando uno  pseudo calcio "champagne" (ogni riferimento a Guardiola NON è sicuramente casuale)....ti accontenti di poco, visto che il tuo unico intento è di andare contro Allegri. E sbagli...sai perchè? Perchè a 50 anni si dovrebbe (quantomeno) sapere che.....il pesce puzza sempre dalla testa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ronaldo non ha avuto per 10 anni Modric Isco e Kroos alle sue spalle.

E non è in linea con i numeri del Madrid. Si tratta di matematica. 

Ad oggi è dietro in Classifica cannonieri a Zapata piatek e quagliarella, che alle spalle hanno cc deliziosi come freuler de roon pasalic rolon Sandro bessa bakayoko kessie paqueta praet linetty ekdal. Noi e sua maestà cr7 purtroppo ci dobbiamo arrangiare con emre can pjanic bentancur Matuidi e khedira. 

Ronaldo ha saltato molte partite.

Il nostro campionato è finito due mesi prima del solito.

Basta questo a contestualizzare quei numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ronaldo non ha avuto per 10 anni Modric Isco e Kroos alle sue spalle.

E non è in linea con i numeri del Madrid. Si tratta di matematica. 

Ad oggi è dietro in Classifica cannonieri a Zapata piatek e quagliarella, che alle spalle hanno cc deliziosi come freuler de roon pasalic rolon Sandro bessa bakayoko kessie paqueta praet linetty ekdal. Noi e sua maestà cr7 purtroppo ci dobbiamo arrangiare con emre can pjanic bentancur Matuidi e khedira. 

L’agonia presto dovrebbe finire. Restiamo fiduciosi .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perdonami ma, se a quasi 50 anni, non hai ancora capito che le nozze con i fichi secchi non si possono fare....beh...alzo bandiera bianca.

La squadra di quest'anno, anche se l'avessero allenata Hernst Happel, Rinuus Michels, Klopp o il tuo idolo (quello che si è fatto buttar fuori dal Tottenham...dico...dal Tottenham .doh con una squadra sicuramente più forte della nostra) non avremmo fatto sicuramente migliori figure in coppacampioni. 

Questa squadra è nata INCOMPLETA...., se poi, TU, godi nel farti buttar fuori praticando uno  pseudo calcio "champagne" (ogni riferimento a Guardiola NON è sicuramente casuale)....ti accontenti di poco, visto che il tuo unico intento è di andare contro Allegri. E sbagli...sai perchè? Perchè a 50 anni si dovrebbe (quantomeno) sapere che.....il pesce puzza sempre dalla testa!!

A noi serve rinforzare il centrocampo.

Lo diciamo da anni.

Però la società fa sicuramente il suo massimo e credo che lo sappiano.

Ho osato dirlo in estate che Can non ci sarebbe bastato e tutti a dirmi di stare zitta perchè avevamo preso Cristiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perdonami ma, se a quasi 50 anni, non hai ancora capito che le nozze con i fichi secchi non si possono fare....beh...alzo bandiera bianca.

La squadra di quest'anno, anche se l'avessero allenata Hernst Happel, Rinuus Michels, Klopp o il tuo idolo (quello che si è fatto buttar fuori dal Tottenham...dico...dal Tottenham .doh con una squadra sicuramente più forte della nostra) non avremmo fatto sicuramente migliori figure in coppacampioni. 

Questa squadra è nata INCOMPLETA...., se poi, TU, godi nel farti buttar fuori praticando uno  pseudo calcio "champagne" (ogni riferimento a Guardiola NON è sicuramente casuale)....ti accontenti di poco, visto che il tuo unico intento è di andare contro Allegri. E sbagli...sai perchè? Perchè a 50 anni si dovrebbe (quantomeno) sapere che.....il pesce puzza sempre dalla testa!!

Difendo Audermars, non è un cinquantenne, è un quarantenne!!! Io sono del '74 e nessuno osi darmi del quasi cinquantenne!!! .asd 

Ha ancora due anni per redimersi, non sono pochi eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ronaldo non ha avuto per 10 anni Modric Isco e Kroos alle sue spalle.

E non è in linea con i numeri del Madrid. Si tratta di matematica. 

Ad oggi è dietro in Classifica cannonieri a Zapata piatek e quagliarella, che alle spalle hanno cc deliziosi come freuler de roon pasalic rolon Sandro bessa bakayoko kessie paqueta praet linetty ekdal. Noi e sua maestà cr7 purtroppo ci dobbiamo arrangiare con emre can pjanic bentancur Matuidi e khedira. 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ronaldo ha saltato molte partite.

Il nostro campionato è finito due mesi prima del solito.

Basta questo a contestualizzare quei numeri.

Prendo i dati degli ultimi 10 anni di campionato e CL di Ronaldo. Da transfermarkt. 

09-10 35 partite 33 gol

10-11 46 partite 46 gol

11-12 48 partite 56 gol

12-13 46 partite 46 gol

13-14 41 partite 48 gol

14-15 47 partite 58 gol

15-16 48 partite 51 gol

16-17 42 partite 37 gol

17-18 40 partite 41 gol

Con noi 37 partite 26 gol. 

Non c'è bisogno di fare le medie per capire che sta sottoperformando rispetto a qualsiasi stagione delle 9 al real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mi spieghi il tuo commento?

Non è obbligatorio replicare a quello che scrivo e penso che sarebbe opportuno almeno leggerlo tutto il post che si quota.

Il suo gioco si vede chiaro e tondo invece quando la squadra c'è mentalmente e fisicamente.

 

Tu hai parlato del suo modo di parlare.. "iperbolico , che va ascoltato attentamente ",  manco parlasse di filosofia.  

Per quanto mi riguarda un allenatore può dire tutto quello che vuole io alla fine guardo la partita. è quello il mio metro di giudizio non le chiacchiere. 

 

Ho letto quello che hai scritto, non partire prevenuta.   

"Quando c'è mentalmente e fisicamente".. Se per te va bene vedere giocare la Juventus una volta l'anno come una vera squadra di calcio.. contenta tu.. io mi sono stancata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Prendo i dati degli ultimi 10 anni di campionato e CL di Ronaldo. Da transfermarkt. 

09-10 35 partite 33 gol

10-11 46 partite 46 gol

11-12 48 partite 56 gol

12-13 46 partite 46 gol

13-14 41 partite 48 gol

14-15 47 partite 58 gol

15-16 48 partite 51 gol

16-17 42 partite 37 gol

17-18 40 partite 41 gol

Con noi 37 partite 26 gol. 

Non c'è bisogno di fare le medie per capire che sta sottoperformando rispetto a qualsiasi stagione delle 9 al real

Ma fai il bravo su. Anche Javi Moreno in Spagna era capocannoniere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Ma fai il bravo su. Anche Javi Moreno in Spagna era capocannoniere .ghgh

In Italia immobile e hubner. 

In CL con noi 9 partite 6 gol. Col real 101 partite 95 gol. La CL almeno è la stessa per tutti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Prendo i dati degli ultimi 10 anni di campionato e CL di Ronaldo. Da transfermarkt. 

09-10 35 partite 33 gol

10-11 46 partite 46 gol

11-12 48 partite 56 gol

12-13 46 partite 46 gol

13-14 41 partite 48 gol

14-15 47 partite 58 gol

15-16 48 partite 51 gol

16-17 42 partite 37 gol

17-18 40 partite 41 gol

Con noi 37 partite 26 gol. 

Non c'è bisogno di fare le medie per capire che sta sottoperformando rispetto a qualsiasi stagione delle 9 al real

Lo ripeto. Il nostro campionato è finito da un sacco di tempo. Questo non puoi ignorarlo.

Inoltre non puoi far finta di niente e ignorare le differenze tra campionato spagnolo e campionato italiano.

Se poi tu credevi che avrebbe fatto 40 gol beh è tutta un'altra storia.

Tra l'altro a me di Cristiano capocannoniere non frega nulla. Io tifo Juve, mica Cristiano.

Per non parlare del fatto che stai confrontando i numeri di un ragazzo straordinario di 25 anni con quelli di un uomo di 34. Per quanto straordinario Cristiano è un essere umano eh.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JMarinaN ha scritto:

Tu hai parlato del suo modo di parlare.. "iperbolico , che va ascoltato attentamente ",  manco parlasse di filosofia.  

Per quanto mi riguarda un allenatore può dire tutto quello che vuole io alla fine guardo la partita. è quello il mio metro di giudizio non le chiacchiere. 

 

Ho letto quello che hai scritto, non partire prevenuta.   

"Quando c'è mentalmente e fisicamente".. Se per te va bene vedere giocare la Juventus una volta l'anno come una vera squadra di calcio.. contenta tu.. io mi sono stancata

Ma cosa c'entra la filosofia?

Ognuno ha il suo stile e il suo modo di esprimersi. Quindi ognuno va ascoltato attentamente.

Se tu hai visto giocare la Juve una sola volta bene è una questione tutta tua. Io stavo facendo un discorso specifico sull'Ajax.

Se tu sei stanca di veder vincere la tua squadra è una questione tutta tua.

Io sono felice di quello che stiamo facendo e non sarà un errore a farmi ricredere. So che si può fare molto meglio e che lo faremo.

Poi se tu vuoi credere alle chiacchiere di Adani o vuoi credere che Allegri sia un incapace fai pure. Di certo io non ti devo convincere di nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lo ripeto. Il nostro campionato è finito da un sacco di tempo. Questo non puoi ignorarlo.

Inoltre non puoi far finta di niente e ignorare le differenze tra campionato spagnolo e campionato italiano.

Se poi tu credevi che avrebbe fatto 40 gol beh è tutta un'altra storia.

Tra l'altro a me di Cristiano capocannoniere non frega nulla. Io tifo Juve, mica Cristiano.

Per non parlare del fatto che stai confrontando i numeri di un ragazzo straordinario di 25 anni con quelli di un uomo di 34. Per quanto straordinario Cristiano è un essere umano eh.

 

 

Io confronto i numeri di 9 anni di carriera. Non di solo campionato. Non del Ronaldo 25 enne. 

L anno scorso 40 partite 41 gol. L anno scorso. 

Fidati che anche il real che ha vinto pochi campionati in questi 9 anni credo 2 o 3 al max, smette si giocarsela alla morte due mesi prima quando vede che il barca è irraggiungibile. Ha quasi sempre preso distacchi importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

In Italia immobile e hubner

Su questa roba qua ti ha già risposto Ronaldo stesso: 

Abbiamo vinto la finale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Il mio primo titolo qui. Un bilancio positivo a livello individuale. Mi sento bene nel campionato italiano, è un campionato difficile, per me e soprattutto per gli attaccanti. È una lega con molta qualità. Non mi aspettavo che ne avesse così tanta. In Serie A è più difficile segnare, la Liga è più aperta e le squadre rischiano di più. Qui la priorità è difendere bene e poi attaccare. Ho giocato anche in Inghilterra per cinque anni e credo che la Serie A sia il campionato dove è più difficile fare gol».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.