Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Su questa roba qua ti ha già risposto Ronaldo stesso: 

Abbiamo vinto la finale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Il mio primo titolo qui. Un bilancio positivo a livello individuale. Mi sento bene nel campionato italiano, è un campionato difficile, per me e soprattutto per gli attaccanti. È una lega con molta qualità. Non mi aspettavo che ne avesse così tanta. In Serie A è più difficile segnare, la Liga è più aperta e le squadre rischiano di più. Qui la priorità è difendere bene e poi attaccare. Ho giocato anche in Inghilterra per cinque anni e credo che la Serie A sia il campionato dove è più difficile fare gol».

D accordo, e la CL? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io confronto i numeri di 9 anni di carriera. Non di solo campionato. Non del Ronaldo 25 enne. 

L anno scorso 40 partite 41 gol. L anno scorso. 

Fidati che anche il real che ha vinto pochi campionati in questi 9 anni credo 2 o 3 al max, smette si giocarsela alla morte due mesi prima quando vede che il barca è irraggiungibile. Ha quasi sempre preso distacchi importanti. 

Quindi il fatto che in Champions siamo usciti prima mentre il Real l'anno scorso è andato in finale non conta?

Perchè poi ignori le differenze tra campionato italiano e spagnolo?

Mi spieghi perchè Cristiano stesso ammette che è più difficile?

 

Cos'è? Pure Cristiano è un fanboy di Allegri? Cristiano è in realtà figlio di Allegri? Cristiano è Ambra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Possiamo dire che Allegri forse non è tutto sto mostro di comunicazione? 

Calcisticamente, perché per il resto in TV ci sa stare. 

 

Si è dimostrato un allenatore molto tossico per il dibattito pubblico e non certo un esempio come si vuol far passare in alcuni scambi di opinioni. 
Se lui in maniera palese avesse detto 'io credo che la migliore strada per il raggiungimento degli obiettivi di una squadra di prima fascia sia questo e che il modo in cui sono abituato a lavorare non prevede un grande coordinamento - dal punto di vista offensivo - dei movimenti senza palla etc."
Beh ognuno si faceva la sua idea, non si condivideva e stop.

 

E invece più volte ha cafoneggiato con alcune provocazioni stupidissime 'chi la pensa così si deve far curare' oppure delle banalizzazioni totali come 'chi vuole lo spettacolo vada al circo' o 'non si può vincere sempre 4-0' come se fosse quello il punto.
Aggiungiamoci il fatto che spesso si esprime in quasi in vernacolo con cui pensa di essere divertente, ma alla lunga sembra solo un uomo adulto che passa un po' troppo tempo alla taverna.

Questi atteggiamenti maleducati sono spesso venuti fuori anche contro interlocutori del suo livello e a volte anche più autoritari di lui (Sacchi).

 

Semplicemente Allegri è abbastanza provocatorio come uomo e se fosse davvero bravo nella comunicazione non avrebbe polarizzato così tanto l'opinione pubblica. 
Il tutto gli si è ritorto contro e non mi sembra che la gestisca bene, perché sta apparendo spesso nervoso.

Allegri chiaramente non ha il dovere di piacere a tutti. Ma se provoca e gode nel NON piacere a molti, beh deve essere pronto a raccogliere ciò che semina.

Hai dimenticato il ridicolo sermone dopo Juve Parma 3-3 dove ha dichiarato "volevate lo spettacolo,ecco i risultati",come se fosse una verita' appurata che giocando bene non si possa vincere  .doh

Con questa mentalita' provinciale non potra' mai allenare una top europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Non concordo minimamente. 

Fichi o semenze avevamo tutte le armi a disposizione per fare meglio in CL, non scherziamo Liam. 

Nell’anno di CR7 le nozze con i fichi secchi non si possono sentire, suvvia. 

Chi stracatso avremmo dovuto avere in rosa per fare migliore figura contro ajax?

Poi che il pesce puzza dalla testa hai ragione, ci butto dentro società con qualche senatore dalla mentalità sparagnina che poco paga in campo internazionale. 

Pero’ la rosa è di livello e di qualità. 

Noto che il mio post seriamente argomentato è bello che morto vero?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Audemars ha scritto:

Figurati, io sono un libro aperto. 

Sono un classe ‘71. 

Ho vissuto tutto, abbonato soltanto dal 2005

Visti live i vari Capello, Deschamps, Zaccheroni, Corradini .ghgh, Ferrara, Ranieri, Del Neri, Conte...ebbene si, nessuna di queste Juventus mi ha dato la sensazione di mancanza totale in quanto ad organizzazione, ritmo, corsa, palleggio come questa di allegri...una squadra piatta che si adagia sulla mediocrità dell’avversario, qualsiasi esso sia.  

Sara’ che i match dallo stadio si assistono da diversa prospettiva rispetto alla tv con visibilità tutto campo ma queste sono le mie considerazioni. 

Sia ben chiaro, non faccio un discorso di valore della rosa bensì di organizzare il materiale a disposizione...dovessimo considerare anche i calciatori la Juventus di questo ultimo biennio vince nettamente e per distacco pure. 

 

 

Secondo me la Juve di Capello è stata uno dei più grossi sprechi della storia bianconera a livello europeo: solo due quarti di finale raggiunti, tra l'altro in una occasione in maniera piuttosto rocambolesca, e eliminazioni, entrambe con squadre inglesi, dopo partite piattissime.
Quella Juve aveva talento, mentalità, forza fisica...eppure il livello di spettacolo puro è stato a mio avviso inferiore alla Juve di Allegri.

Sul tuo detestare Allegri non aggiungo nulla, possiamo parlare dodici ore di fila e ognuno rimane della sua posizione.
Disponendo del dato relativo all'età e al tuo primo abbonamento, posso dirti che forse la Juve più bella che hai potuto vedere è quella di Conte e del primo anno allegriano, anche se la Juve del salentino non corrisponde alla comune definizione di calcio spettacolare, in quanto era più organizzazione, corsa, agonismo feroce, e tanta, tanta fame, che forse in questa juve è un pò sparita.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Quindi il fatto che in Champions siamo usciti prima mentre il Real l'anno scorso è andato in finale non conta?

Perchè poi ignori le differenze tra campionato italiano e spagnolo?

Mi spieghi prchè Cristiano stesso ammette che è più difficile?

 

Cos'è? Pure Cristiano è un fanboy di Allegri? Cristiano è in realtà figlio di Allegri? Cristiano è Ambra?

In una statistica media cosa incide il fatto che si giochino 9 o 15 partite? 

9 e 6 contro 101 e 95. 

Il campionato italiano è lo stesso in cui higuain ne ha messi 36 non più tardi di 3 anni fa e in cui ne metteranno dentro 25 quagliarella piatek e Zapata. Cos'è per loro è meno difficile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

A noi serve rinforzare il centrocampo.

Lo diciamo da anni.

Però la società fa sicuramente il suo massimo e credo che lo sappiano.

Ho osato dirlo in estate che Can non ci sarebbe bastato e tutti a dirmi di stare zitta perchè avevamo preso Cristiano.

 

chiariamo subito eventuali misunderstanding che potrebbero (giustamente) nascere dal mio precedente post.

Io apprezzo e sono estremamente grato ad AA per quanto ha fatto per noi in tutti questi anni e che, spero (e prego), continuerà a fare anche in futuro.

Agnelli e Pavel, non sono sicuramente degli stupidi e, di calcio, ne masticano sicuramente più di me, di te e di tutti gli utenti del Forum. In tal senso, sin da subito avranno focalizzato quale era  il principale  "bug" di questa squadra.

Io sono incazzato (e non poco) perchè, secondo quello che avrebbe desiderato la mia testa,  avrebbero dovuto fare fuoco e fiamme per metterci mano a gennaio (Isco + Ramsey). Ma se non l'hanno fatto, non è perchè non masticano di calcio, ma perchè non avevano (credo) sicuramente la possibilità di trovare gli ultimi 100ML, malgrado raschiassero il fondo del barile.  Ed io, (lo ripeto) anche se sono terribilmente incazzato (vivo esclusivamente per la coppacampioni), non posso far altro che perdonarli. Perdonarli perchè ci hanno dato e regalato TANTISSIMO in tutti questi anni.

 

Precisato questo, mettere sul banco degli "imputati" UNICAMENTE Allegri (essendo umano, anche lui non è sicuramente immune da errori), lo trovo squallido e poco serio. Decisamente!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Mi sono perso le dichiarazioni di Agnelli o Paratici dove tra gli obiettivi stagionali c'era far fare capocannoniere a Ronaldo.

Link?

Non c'è tranquillo. Si parlava di demineralizzare i talenti e la matematica in questo dovrebbe essere neutrale e non opinabile. Dovrebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Perché faceva un gioco di rimessa, quello era il suo buon gioco, ma che mi andrebbe anche bene eh, avendo i due miglior contropiedisti sulla faccia della terra. (Ronaldo e Douglas Costa, in più ci aggiungiamo cuadrado e cancelo e direi che potremmo essere fenomenali in questo). 

Solo che quando facciamo una ripartenza vedo giocatori che fanno quello che gli pare, chi taglia a destra, chi taglia a sinistra, chi porta l uomo sul portatore di palla, portatori di palla che portano troppo palla fino a farsi chiudere. 

Klopp ci fa il 50 % dei suoi gol facendo contropiedi o verticalizzando immediatamente. Riesce a farlo perché in allenamento glieli farà ripetere a sfinimento e poi in campo sembra una cosa naturale. 

Il ns gioco invece è completamente improvvisato e allegri non lo nasconde neppure che sono i singoli che devono passarsi bene la palla, capire le posizioni da occupare, capir i movimenti da fare, addirittura capire i momenti della partita (questa poi...). 

Ma non sarebbe più facile dargli uno spartito comune da seguire? 

Bello allenare così. Capisco perché facciamo spesso una seduta al giorno. 

 

Il fatto è che comunque ha dimostrato in passato di saper dare gioco ad una squadra come il Cagliari,  ci devono essere motivi che a noi sfuggono se fin dai tempi del Milan ha deciso di modificare le sue idee di gioco. Lui stesso ha detto che se deve giocar bene metterebbe sue esterni offensivi e centrocampisti di qualità ma poi arriverebbe terzo, è chiaro che sa come dare un gioco, ma preferisce concentrarsi sull organizzazione difensiva che secondo lui porta più risultati.

Anche io non sono d'accordo, ma se uno con la sua esperienza ha deciso così ci sarà un motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuna, dal momento che, malgrado avesse alle spalle un centrocampo di scarpari,  è perfettamente in linea con i goal che faceva al Ladrid. 

O niente...niente... vorresti paragonare Casemiro, Kross, Modric e Isco a.... Matuidi, Can, Pjanic, Betancur, Khedira & company....pretendendo che l'alzassimo ad occhi chiusi? .fuma

Avremmo avuto (mezza) chance, se fosse arrivato Isco e anticipato l'arrivo di Ramsey a gennaio. Quando il big ben ha detto stop, alle ore 23 del 31 gennaio, e non ho visto arrivare nessuno dei due....ho capito che di strada non potevamo farne molta. .nono 

 

Il centrocampo, è il reparto più importante di una squadra (visto che è il trait d'union tra difesa e attacco). Puoi avere anche Van Basten e CR7 in attacco... ma se ti manca un centrocampo SERIO dove ci sia almeno un fantasista/verticalizzatore....non vai da nessuna parte.

Quindi siamo scarsi e allegri fa miracoli?

Quindi la società ha sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perdonami ma, se a quasi 50 anni, non hai ancora capito che le nozze con i fichi secchi non si possono fare....beh...alzo bandiera bianca.

La squadra di quest'anno, anche se l'avessero allenata Hernst Happel, Rinuus Michels, Klopp o il tuo idolo (quello che si è fatto buttar fuori dal Tottenham...dico...dal Tottenham .doh con una squadra sicuramente più forte della nostra) non avremmo fatto sicuramente migliori figure in coppacampioni. 

Questa squadra è nata INCOMPLETA...., se poi, TU, godi nel farti buttar fuori praticando uno  pseudo calcio "champagne" (ogni riferimento a Guardiola NON è sicuramente casuale)....ti accontenti di poco, visto che il tuo unico intento è di andare contro Allegri. E sbagli...sai perchè? Perchè a 50 anni si dovrebbe (quantomeno) sapere che.....il pesce puzza sempre dalla testa!!

Questo lo dici tu pur di giustificare allegri. C’è chi non la pensa cosi. Proprio non ce la fai ad acccetarlo?

28 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Prendo i dati degli ultimi 10 anni di campionato e CL di Ronaldo. Da transfermarkt. 

09-10 35 partite 33 gol

10-11 46 partite 46 gol

11-12 48 partite 56 gol

12-13 46 partite 46 gol

13-14 41 partite 48 gol

14-15 47 partite 58 gol

15-16 48 partite 51 gol

16-17 42 partite 37 gol

17-18 40 partite 41 gol

Con noi 37 partite 26 gol. 

Non c'è bisogno di fare le medie per capire che sta sottoperformando rispetto a qualsiasi stagione delle 9 al real

È colpa della sfiga, di dybala, del sole, del vento, dei complotti, del centrocampo, delle fasi lunari ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luigi2390 ha scritto:

Non hai capito proprio nulla te ,lascia stare , Guardiola cosa può dire ai microfoni ? vado via alla fine con la champions ancora in corso e premier anche ? anzi ti dirò ,quella dichiarazione cosi nervosa ti fa capire che la trattativa esiste e stavano per metterla in luce già troppo , lui ha corso ai repari , la trattativa esiste eccome ed è come quella di Ronaldo ,iniziano a trapelare indizi da più parti. Allegri può esprimere quello che vuole ,senza rinnovo non resta secondo me. 

Io non ho detto che le parti in causa dovevano annunciare la loro partenza, ma che i dettagli e il modo in cui parlano fanno pensare ad altro.

Poi io non dico che Guardiola non verrà sicuramente o che Allegri resterà sicuramente, è la certezza di alcuni(come te) che che trovo assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me la Juve di Capello è stata uno dei più grossi sprechi della storia bianconera a livello europeo: solo due quarti di finale raggiunti, tra l'altro in una occasione in maniera piuttosto rocambolesca, e eliminazioni, entrambe con squadre inglesi, dopo partite piattissime.
Quella Juve aveva talento, mentalità, forza fisica...eppure il livello di spettacolo puro è stato a mio avviso inferiore alla Juve di Allegri.

Sul tuo detestare Allegri non aggiungo nulla, possiamo parlare dodici ore di fila e ognuno rimane della sua posizione.
Disponendo del dato relativo all'età e al tuo primo abbonamento, posso dirti che forse la Juve più bella che hai potuto vedere è quella di Conte e del primo anno allegriano, anche se la Juve del salentino non corrisponde alla comune definizione di calcio spettacolare, in quanto era più organizzazione, corsa, agonismo feroce, e tanta, tanta fame, che forse in questa juve è un pò sparita.
 

 

La juve di Capello aveva una panchina vergognosa,avevamo 11-12 giocatori formidabili ma panchinari discutibili.

A centrocampo Emerson si è dovuto fare quasi 1 anno intero con la pubalgia perchè non avevamo un suo ricambio,a fare il vice nedved si dovette adattare Mutu!

Però si,dal punto di vista del gioco in primavera arrivavamo ad essere inguardabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yulik mydik ha scritto:

Il fatto è che comunque ha dimostrato in passato di saper dare gioco ad una squadra come il Cagliari,  ci devono essere motivi che a noi sfuggono se fin dai tempi del Milan ha deciso di modificare le sue idee di gioco. Lui stesso ha detto che se deve giocar bene metterebbe sue esterni offensivi e centrocampisti di qualità ma poi arriverebbe terzo, è chiaro che sa come dare un gioco, ma preferisce concentrarsi sull organizzazione difensiva che secondo lui porta più risultati.

Anche io non sono d'accordo, ma se uno con la sua esperienza ha deciso così ci sarà un motivo

Non penso le abbia modificate.

Ma al Milan e poi alla Juve gli han detto "devi vincere".

A Cagliari vinci 2 partite di seguito e mostri bel gioco e son tutti contenti anche se poi ne perdi altre 2.

Io sono vecchio e ho letto (ero troppo piccolo anch'io all'epoca per viverlo in diretta) quante ne dissero a Bearzot ai tempi, considerato davvero alla stregua di un minus habens (salvo poi salire sul carro), la cui mossa decisiva fu inserire un difensore in più come Bergomi al posto di un regista.

Gli allenatori son da sempre demonizzati perché fanno scelte difensive ma solo perché cercano di fare il loro lavoro, cioé vincere le partite.

Fare come Adani (o come Pistocchi) che esaltano solo le giocate ed i giocatori offensivi e tecnici é facilissimo e ti prendi anche gli applausi.

Anche Sacchi che predica calcio offensivo la quadra la trovò inserendo Evani e Colombo, due modesti ma efficaci pedatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

54 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso le abbia modificate.

Ma al Milan e poi alla Juve gli han detto "devi vincere".

A Cagliari vinci 2 partite di seguito e mostri bel gioco e son tutti contenti anche se poi ne perdi altre 2.

Io sono vecchio e ho letto (ero troppo piccolo anch'io all'epoca per viverlo in diretta) quante ne dissero a Bearzot ai tempi, considerato davvero alla stregua di un minus habens (salvo poi salire sul carro), la cui mossa decisiva fu inserire un difensore in più come Bergomi al posto di un regista.

Gli allenatori son da sempre demonizzati perché fanno scelte difensive ma solo perché cercano di fare il loro lavoro, cioé vincere le partite.

Fare come Adani (o come Pistocchi) che esaltano solo le giocate ed i giocatori offensivi e tecnici é facilissimo e ti prendi anche gli applausi.

Anche Sacchi che predica calcio offensivo la quadra la trovò inserendo Evani e Colombo, due modesti ma efficaci pedatori.

Il Barcellona vince senza infarcirsi di mediani e difensori..

Modificato da Roland Deschain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Mamma mia...sto ascoltando su Radio Sportiva la presentazione al match di CL di questa sera e mi sta salendo il nazismo...dovevamo esserci noi questa sera a cercare la finale. 

Doveva e poteva essere la stagione giusta. 

Mi verrebbe soltanto da bestemmiare in questo momento  

No sai, la squadra era scarsa, abbiamo fatto il possibile, anzi alegher ha fatto un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

 

La juve di Capello aveva una panchina vergognosa,avevamo 11-12 giocatori formidabili ma panchinari discutibili.

A centrocampo Emerson si è dovuto fare quasi 1 anno intero con la pubalgia perchè non avevamo un suo ricambio,a fare il vice nedved si dovette adattare Mutu!

Però si,dal punto di vista del gioco in primavera arrivavamo ad essere inguardabili.

Aspetta, se ci limitiamo al centrocampo posso anche darti ragione, perché c'erano solo Giannichedda e Blasi (ma le rose non lunghissime erano un'abitudine a quei tempi e Capello non ha mai voluto 20 "titolari"), ma a livello di attacco e difesa non ci mancava nulla. Capello giocava col 4-4-2, ed avendo in rosa Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic, Mutu e Zalayeta direi che c'era problema di abbondanza, semmai!
Ed anche in difesa Zebina e Zambrotta larghi,  la coppia centrale Thuram-Cannavaro (tanta roba...) e, come alternative, Balzaretti, Kovac, Birindelli, Pessotto, Criscito, Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io non ho detto che le parti in causa dovevano annunciare la loro partenza, ma che i dettagli e il modo in cui parlano fanno pensare ad altro.

Poi io non dico che Guardiola non verrà sicuramente o che Allegri resterà sicuramente, è la certezza di alcuni(come te) che che trovo assurda.

La mia certezza o comunque sicurezza o fiducia ha i suoi motivi , la trattativa esiste da dicembre da mesi ,adesso esce dappertutto a confermarlo , ma solo la trattativa , l'accordo è ancora lontano , chi dice Guardiola è l'allenatore della Juve dice qualcosa di molto forte ,rischia la figuraccia , io vi dico invece al 100% c'è la trattativa , poi stop. La società ha fatto trapelare dopo Inter-Juve che vuole proseguire con Allegri , ecco perchè Monblano è uscito con quella versione nuova , ma queste dichiarazioni potrebbero essere anche queste non veritiere , perchè ripeto , dire proseguiamo con Allegri ha un contratto di 1 anno ancora , non vuol dire che ci sarà , perchè vuol dire pure niente rinnovo e quindi separazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma cosa c'entra la filosofia?

Ognuno ha il suo stile e il suo modo di esprimersi. Quindi ognuno va ascoltato attentamente.

Se tu hai visto giocare la Juve una sola volta bene è una questione tutta tua. Io stavo facendo un discorso specifico sull'Ajax.

Se tu sei stanca di veder vincere la tua squadra è una questione tutta tua.

Io sono felice di quello che stiamo facendo e non sarà un errore a farmi ricredere. So che si può fare molto meglio e che lo faremo.

Poi se tu vuoi credere alle chiacchiere di Adani o vuoi credere che Allegri sia un incapace fai pure. Di certo io non ti devo convincere di nulla.

 

Ma lo sai che io nemmeno le vedo le interviste? Per me esiste solo la partita ( che poi il gioco del calcio è questo) tutto il resto è contorno.. l'unica cosa extra per me è questo forum.. Adani? chi è adani? Chi se ne frega delle liti di quello che hanno detto dei loro screzi passati non ha a che fare nulla col gioco del calcio è solo tv show .. trash 

Se tu hai visto giocare sempre bene la Juventus in tutto l'arco dell'anno è una questione tutta tua .. e  ti faccio notare che la mia squadra ha perso contro l'Ajax .. ha perso in CL..  non è questione solo mia 

Se tu sei felice di allegri a me non interessa  a me interessa solo della Juventus che quest'anno puntava alla coppa dalle grandi orecchie e invece già in aprile siamo qui a parlare dell'anno prossimo.. e se non era per cr7 eravamo fuori già agli ottavi, ma di cosa parliamo? Io guardo i fatti e i fatti dicono che siamo usciti malamente dalla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io trovo parecchio squallidi mistificare la realtà per dover difendere allegri...ora viene fuori che siamo una squadraccia non adatta a vincere la coppa, quindi allegri poverino che poteva fare di più? Quindi questa squadraccia non valeva manco l’ajax? Ok il centrocampo non è fenomenale ma la squadra nel suo complesso vale la vittoria finale, siamo più forti della juve della finale di cardiff e abbiamo CR7 ma cosa è che non capite? Poi il vostro vate andava dicendo che vince chi ha cr7 o messi? E ora? Sta zitto?

Il Barcellona vince senza infarcirsi di mediani e difensori..

Il Barcellona ha un potere di spesa enorme, non é un esempio intelligente.

Anche alla Juve avrebbero preferito tenersi Pogba anziché Matuidi.

Come al Milan mica gli ha fatto piacere vendere Ibra e non avere i soldi per sostituire Pirlo dovendo ripiegare sui Montolivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Audemars ha scritto:

No, devo soltanto trovare tempo e voglia di leggerlo. Sicuramente sarà pieno di spunti di riflessione ma in un forum non apprezzo molto i pistolotti (non il tuo ma più in generale)...sono più per il sintetizzare. 

Allora non ti risponderò più.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Barcellona ha un potere di spesa enorme, non é un esempio intelligente.

Anche alla Juve avrebbero preferito tenersi Pogba anziché Matuidi.

Come al Milan mica gli ha fatto piacere vendere Ibra e non avere i soldi per sostituire Pirlo dovendo ripiegare sui Montolivo.

La vendita di pogba è una macchia enorme di questa società. Se proprio era impossibile da tenere i 100 milioni andavano spesi per un suo sostituto non su Higuain (che comunque adoro e apprezzo)

40 minuti fa, antonio57 ha scritto:

xxx

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

No sai, la squadra era scarsa, abbiamo fatto il possibile, anzi alegher ha fatto un miracolo

Sappi che ha solo e sempre fatto miracoli anche quando è arrivato secondo nel 2012.. Scherzi a parte, é ovvio che con l'Ajax è stata una figuraccia, non solo per l'eliminazione perché la palla è rotonda e ti può andare male per episodi, ma per il modo. Fosse finita 4 a 1 non c'era nulla da dire.. D'altronde erano 4 mesi che la Juve giocava male con una unica eccezione quella partita con l'Atletico che si è rivelata un po' la classica rondine che non fa primavera.. Se giochi sempre male capita che paghi dazio, magari la sfanghi a gedda grazie a papperumma e ad una questione di centimetri sulla traversa di Cutrone (anzi scusa abbiamo vinto quindi abbiamo giocato meglio per definizione), ma poi arrivano anche le serate stile Bergamo o ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Sappi che ha solo e sempre fatto miracoli anche quando è arrivato secondo nel 2012.. Scherzi a parte, é ovvio che con l'Ajax è stata una figuraccia, non solo per l'eliminazione perché la palla è rotonda e ti può andare male per episodi, ma per il modo. Fosse finita 4 a 1 non c'era nulla da dire.. D'altronde erano 4 mesi che la Juve giocava male con una unica eccezione quella partita con l'Atletico che si è rivelata un po' la classica rondine che non fa primavera.. Se giochi sempre male capita che paghi dazio, magari la sfanghi a gedda grazie a papperumma e ad una questione di centimetri sulla traversa di Cutrone (anzi scusa abbiamo vinto quindi abbiamo giocato meglio per definizione), ma poi arrivano anche le serate stile Bergamo o ajax

La partita di bergamo non c'entra nulla con quella fatta con l'Ajax.

Ci sono motivazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.