Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Allegri conferma che resta alla Juve, ma arrivano nuove voci su un divorzio consensuale. La pista PSG per il livornese, l'ipotesi Deschamps e Guardiola per i bianconeri"

Recommended Posts

Allegri conferma ancora che resterà alla Juve, ma c'è attesa per l'incontro con Agnelli nel quale andranno sciolti i nodi della gestione delle scelte di mercato e delle motivazioni del tecnico. Deschamps e Guardiola i sogni in caso di addio. (Capuano)

 

"Resto alla Juve". Allegri conferma in tv che resterà a Torino nella prossima stagione, ma il suo futuro non è ancora così chiaro. Sarà decisivo il faccia a faccia col presidente Andrea Agnelli, anche per sciogliere i nodi legati alla decisioni da prendere sul calciomercato. Secondo Tuttosport, in caso di divorzio con l'attuale allenatore, i sogni della Juventus portano al ct della Francia, Didier Deschamps e allo spagnolo Pep Guardiola del Manchester City

 

 

TORINO - Massimiliano Allegri ha ribadito anche ieri che resterà alla Juventus, ma la certezza si avrà soltanto dopo l’imminente incontro con il presidente Andrea Agnelli, con il quale il rapporto è solidissimo. Il vertice tra il numero uno del club e l’allenatore chiuderà il tormentone. Le esternazioni pubbliche dei diretti interessati fanno pensare a un proseguimento del matrimonio - Allegri ha ancora un anno di contratto - ma dopo 5 anni di trionfi la sensazione è che il faccia a faccia dei prossimi giorni potrebbe anche non essere una semplice formalità. Le sorprese non vanno escluse fino all’ultimo. In caso di separazione, sono due le maggiori tentazioni. Uno è Didier Deschamps e l’altro è Pep Guardiola. Profili tanto diversi quanto complicati. Ma una cosa è certa: la Juventus, ancora di più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, è entrata in una dimensione elitaria. Sostituire Allegri sarebbe complicatissimo, ma di sicuro alla Continassa punterebbero su un big della panchina.

 

IL FRANCESE - Il ritorno di Deschamps, che ha già allenato i bianconeri in serie B, non sarebbe soltanto una scelta romantica. L’ex centrocampista bianconero ha appena condotto la Francia al trionfo nel Mondiale in Russia. Oltre che un ex juventino, Didì è una garanzia nella gestione dei campioni e con in lui in panchina magari sarebbe più facile anche l’aggancio a uno dei tanti talenti francesi nel mirino dei dirigenti juventini (da Pogba a Ndombele). La Juventus è la Juventus, ma convincerlo a lasciare la Nazionale non appare comunque scontato. [...]

 

 Tuttosport 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Ripongo ogni mia speranza in questa foto, amen

cr77777-U202182049561dhC-U33089899687384B-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpeg

Sicuro se chiedono il parere a Ronaldo lo cacciano su due piedi, il suo parere conta 

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mai stato un anti-Allegri per partito preso, ma ormai è ora di salutarci. Lo si ringrazia per i campionati, le Coppe Italia, le due finali di Champions (con annesse figuracce), ma è ore di andare oltre. L'ipotesi Deschamps poi lasciamola dove sta, non è il caso

  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fino a giugno non si saprà nulla, inutile fare congetture. 

 

E come per il calciomercato, tutti le frantumeranno non si sa bene sulla base di quali indiscrezioni. 

Stavolta hanno iniziato un mese prima .chebotta

 

Giustamente devono riempire in qualche modo gli spazi sul giornale nel frattempo. 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Deschamps non riesco proprio a farmelo piacere.

Tanta gratitudine per quello che ha fatto con la nostra maglia.. ma speriamo la scelta non ricada su di lui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo che ho capito che campagna acquisti faranno Real Madrid e Barcellona cambiare allenatore in realtà non ha più senso.era questo l’anno buono per vincerla.

  • Mi Piace 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Onestamente credo che dopo lo scempio osservato contro l'Ajax si sia chiusa la parentesi Allegri. Che è stata lunga e proficua, ergo non lo si può certo trattare come uno scemo del villaggio ma comunque si è conclusa.

 

Una Juventus davvero troppo LENTA e PASSIVA per poter aspirare ad un trofeo europeo, quella di Allegri. Poi, di peggio, quest'anno c'è stata l'aggravante di una condizione fisica rivelatasi disastrosa proprio nel momento clou della stagione. Una squadra che regge si e no 45 minuti e colleziona una miriade di bolliti se non addirittura infortunati muscolari a iosa proprio quando giunge il momento di tirare la volata per la CL (contro un avversario frizzante ma certamente poco esperto, ergo battibile) non gode certo delle lusinghe di società e tifosi, immagino.

 

E poichè Allegri è l'allenatore di questa squadra e non un semplice tifoso, allora certe responsabilità sono in capo a lui, così come i successi che giustamente gli vanno attribuiti.

 

A fine stagione, insomma, gli stringerei la mano, lo ringrazierei tanto ma poi lo saluterei.

 

PS. Deschamps con noi ha già dato e non è un allenatore capace di fare la differenza nel gioco (anche se è un vincente: Mondiale docet) ergo propenderei per Guardiola o paradossalmente per un allenatore offensivista alla Gasperini. Gli darei una chance. Dopo 8 scudetti e 4 Coppe Italia ce lo potremmo permettere un pò di rischio. Se no Conte.

  • Mi Piace 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ripongo ogni mia speranza in questa foto, amen

cr77777-U202182049561dhC-U33089899687384B-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpeg

Sono sincero...Cosa farebbe Ronaldo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
14 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Se deve arrivare Deschamps mi tengo Allegri molto volentieri. Non faccio il salto carpiato all'indietro.

Ma parliamo dello stesso Deschamps Campione del Mondo con la Francia lo scorso anno?

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me si sta facendo tanto casino per nulla. Un altro po' attaccano anche i manifesti che Allegri resta, che figura ci fanno poi a rimangiarsi tutto? Non ci pensate più, sarà il nostro allenatore anche l'anno prossimo. 

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah... Troppe conferme 

Da qui a giugno sarà un continuo susseguirsi di voci, ipotesi, avvistamenti a Torino.. Mettiamoci l'animo in pace 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.