Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Domenica 19 maggio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

1 ora fa, SQUALO JUVE ha scritto:

Buona sera, non so se questo è il posto giusto, ma mi domandavo se venissi allo stadio con l'auto (presa a noleggio) c'è il rischio, al ritorno, di trovare qualche brutta sorpresa? vengo dalla Calabria e alloggio all'Hotel Residenza delle Alpi, a circa 2,5 km dallo stadio (si potrebbe benissimo fare a piedi, se non piovesse)  

Credo costi meno acquistare una mantellina che ti copra da capo a piedi che nolleggiare un’auto per fare 2,5 km 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gangarone ha scritto:

Credo costi meno acquistare una mantellina che ti copra da capo a piedi che nolleggiare un’auto per fare 2,5 km 

Eh, ci credo. Ma l'auto la noleggio perché atterro con l'aereo a Milano, il sabato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15.05.2019 16:00 

Juventus.com:

 

Juve-Atalanta: una grande festa da vivere insieme!

 

Domenica i Campioni d’Italia giocheranno l’ultima gara della stagione all’Allianz Stadium. E nell'intervallo della partita saranno premiate anche le Juventus Women. Una serata da non perdere!

 

E’ ormai una tradizione: concludere tutti insieme all’Allianz Stadium la stagione casalinga dei bianconeri, con l’ultima gara, che coincide con la premiazione per lo Scudetto.

 

Una tradizione che va avanti da otto stagioni: da quando esiste l’Allianz Stadium. E che si rinnoverà domenica, in occasione di Juve-Atalanta, ma con alcune novità: il match si giocherà infatti alla sera (calcio d’inizio alle 20.30). 

 

Non solo, le premiazioni per la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium.

 

La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.

 

Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta.

A domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SQUALO JUVE ha scritto:

Eh, ci credo. Ma l'auto la noleggio perché atterro con l'aereo a Milano, il sabato. 

Mai avuto problemi, puoi usare il parcheggio a pagamento dello stadio da prenotare sul sito juve che però ti costa 15 € oppure lungo corso Grosseto, corso Scirea, io ho perfino parcheggiato di fronte al campo nomadi, è pieno di gente che parcheggia e bus, ti può capitare qualcosa come in qualunque momento in qualunque parte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

15.05.2019 16:00 

Juventus.com:

 

Juve-Atalanta: una grande festa da vivere insieme!

 

Domenica i Campioni d’Italia giocheranno l’ultima gara della stagione all’Allianz Stadium. E nell'intervallo della partita saranno premiate anche le Juventus Women. Una serata da non perdere!

 

E’ ormai una tradizione: concludere tutti insieme all’Allianz Stadium la stagione casalinga dei bianconeri, con l’ultima gara, che coincide con la premiazione per lo Scudetto.

 

Una tradizione che va avanti da otto stagioni: da quando esiste l’Allianz Stadium. E che si rinnoverà domenica, in occasione di Juve-Atalanta, ma con alcune novità: il match si giocherà infatti alla sera (calcio d’inizio alle 20.30). 

 

Non solo, le premiazioni per la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium.

 

La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.

 

Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta.

A domenica!

Bella schifezza . Una tiritera per evitare di dire che non avevano piacere di festeggiare in piazza con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FDiskolo ha scritto:

noto anche come meteostronzate.it

sefz Infatti, il peggior "sito di previsioni meteo" tende sempre al catastrofismo e ad amplificare i fenomeni

 

3bmeteo e meteoam i migliori ed i piu affidabili di gran lunga imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SQUALO JUVE ha scritto:

Buona sera, non so se questo è il posto giusto, ma mi domandavo se venissi allo stadio con l'auto (presa a noleggio) c'è il rischio, al ritorno, di trovare qualche brutta sorpresa? vengo dalla Calabria e alloggio all'Hotel Residenza delle Alpi, a circa 2,5 km dallo stadio (si potrebbe benissimo fare a piedi, se non piovesse)  

personalmente, mai avuto nessun problema al parcheggio dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, StatlerWaldorf ha scritto:

Mai avuto problemi, puoi usare il parcheggio a pagamento dello stadio da prenotare sul sito juve che però ti costa 15 € oppure lungo corso Grosseto, corso Scirea, io ho perfino parcheggiato di fronte al campo nomadi, è pieno di gente che parcheggia e bus, ti può capitare qualcosa come in qualunque momento in qualunque parte del mondo

Ok, grazie, in effetti hai pienamente ragione. Comunque mi ha appena telefonato il call center, biglietti tribuna nord, settore 206, fila 9

1 ora fa, 77luca ha scritto:

personalmente, mai avuto nessun problema al parcheggio dello stadio.

Ok, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premiazione con la solita coppa e poi in campo giocatori con famiglie che neanche si avvicinano alla curva perché ci sarà il cordone di steward, ma andate a * va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, SQUALO JUVE ha scritto:

Eh, ci credo. Ma l'auto la noleggio perché atterro con l'aereo a Milano, il sabato. 

scusami se ti chiedo da che città vieni? perchè anche io atterro sabato a milano malpensa, e ci sono i pullman per torino corso bolzano porta susa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andreasv ha scritto:

15.05.2019 16:00 

Juventus.com:

 

Juve-Atalanta: una grande festa da vivere insieme!

 

Domenica i Campioni d’Italia giocheranno l’ultima gara della stagione all’Allianz Stadium. E nell'intervallo della partita saranno premiate anche le Juventus Women. Una serata da non perdere!

 

E’ ormai una tradizione: concludere tutti insieme all’Allianz Stadium la stagione casalinga dei bianconeri, con l’ultima gara, che coincide con la premiazione per lo Scudetto.

 

Una tradizione che va avanti da otto stagioni: da quando esiste l’Allianz Stadium. E che si rinnoverà domenica, in occasione di Juve-Atalanta, ma con alcune novità: il match si giocherà infatti alla sera (calcio d’inizio alle 20.30). 

 

Non solo, le premiazioni per la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium.

 

La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.

 

Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta.

A domenica!

Sarebbe bello al triplice fischio.....USCIRE TUTTI DALLO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Sarebbe bello al triplice fischio.....USCIRE TUTTI DALLO STADIO

Se lo meriterebbero, non i giocatori, ma la società.

Io è da venerdi scorso che rosico e sono incavolato per questo cambio d'orario senza senso che non mi consentirà di scendere a sto giro.

Nessun rispetto per chi fa di tutto per esserci sempre o almeno il piu possibile o che si organizza e rinuncia ad altro in base alle partite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dadapavel ha scritto:

Sarebbe bello al triplice fischio.....USCIRE TUTTI DALLO STADIO

Me lo aspetto dalla Sud. Personalmente uscirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dadapavel ha scritto:

Sarebbe bello al triplice fischio.....USCIRE TUTTI DALLO STADIO

sarebbe fantastico visto che non hanno voluto festeggiare in città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trova sempre il pretesto per lamentarci. Non a caso siamo Italiani.

 

Se facevano il tour c'era chi diceva che ci sarebbero andati due gatti.

Fanno la festa all'interno dello stadio e non va bene perché andava fatto anche il tour e addirittura BISOGNA LASCIARE LO STADIO per protesta (roba da matti).

Lo stadio è troppo piccolo, ma intanto ci sono sempre una marea di posti disponibili per la FESTA SCUDETTO.

 

E poi fatemelo dire, la maggior parte di quelli che dice che fischierà Allegri, giusto o non giusto che sia, nemmeno va allo stadio ma sta comodamente sul divano di casa. 

Piu fatti e meno chiacchere anche da parte di noi tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono parole! ma come fate a non festeggiare, vi sapete solo lamentare...Ragazzi si domina da 8 anni, i ragazzi vanno applauditi e festeggiati. A quelli che si lamentano li farei tornare indietro di circa 10 anni, quando in panca c'erano Zaccheroni, De Neri, Ferrara etc...e in campo Manninger, Molinaro, Traore, Almiron, Tiago, Poulsen , per non parlare di De Ceglie, Elia, e altri ectoplasmi....e venivamo presi per il c.... da tutti. MA SE CONTESTATE ORA CHE SI DOMINA, QUANDO TUTTO QUESTO' FINIRA', CHE FARETE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, giuluc ha scritto:

Non ci sono parole! ma come fate a non festeggiare, vi sapete solo lamentare...Ragazzi si domina da 8 anni, i ragazzi vanno applauditi e festeggiati. A quelli che si lamentano li farei tornare indietro di circa 10 anni, quando in panca c'erano Zaccheroni, De Neri, Ferrara etc...e in campo Manninger, Molinaro, Traore, Almiron, Tiago, Poulsen , per non parlare di De Ceglie, Elia, e altri ectoplasmi....e venivamo presi per il c.... da tutti. MA SE CONTESTATE ORA CHE SI DOMINA, QUANDO TUTTO QUESTO' FINIRA', CHE FARETE??

Secondo me chi parlava di uscire al novantesimo non lo faceva certo per contestare la squadra o l'allenatore 

 

Lo spostamento di orario alla domenica  sera rappresenta per molti , soprattutto per chi arriva da qualche centinaio di chilometri di distanza l'ennesimo atto di menefreghismo della società Juventus verso i suoi tifosi 

 

PS De Ceglie , come gli altri protagonisti dello scudetto dello resurrezione , rimane nel cuore di chi ha seguito con entusiasmo quella stagione , ectoplasmi sono piuttosto i miliardi di persone che ad agosto e settembre volevano seguire questa squadra ( o un giocatore ? ) anche sulla Luna ma da qualche mese sono evaporati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, giuluc ha scritto:

Non ci sono parole! ma come fate a non festeggiare, vi sapete solo lamentare...Ragazzi si domina da 8 anni, i ragazzi vanno applauditi e festeggiati. A quelli che si lamentano li farei tornare indietro di circa 10 anni, quando in panca c'erano Zaccheroni, De Neri, Ferrara etc...e in campo Manninger, Molinaro, Traore, Almiron, Tiago, Poulsen , per non parlare di De Ceglie, Elia, e altri ectoplasmi....e venivamo presi per il c.... da tutti. MA SE CONTESTATE ORA CHE SI DOMINA, QUANDO TUTTO QUESTO' FINIRA', CHE FARETE??

C'ero 10 anni fa...e anche prima....e ci sarò se le cose andassero ancora male....

Il rispetto verso chi c'è sempre stato sta finendo...

Io ho già festeggiato...ho già applaudito...

Non ho bisogno dei fuochi d'artificio in stile Napoli.....

Festeggiamo insieme certo....e chi poi deve farsi 600km? 

* loro immagino......

1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Secondo me chi parlava di uscire al novantesimo non lo faceva certo per contestare la squadra o l'allenatore 

 

Lo spostamento di orario alla domenica  sera rappresenta per molti , soprattutto per chi arriva da qualche centinaio di chilometri di distanza l'ennesimo atto di menefreghismo della società Juventus verso i suoi tifosi 

 

PS De Ceglie , come gli altri protagonisti dello scudetto dello resurrezione , rimane nel cuore di chi ha seguito con entusiasmo quella stagione , ectoplasmi sono i miliardi di persone che ad agosto e settembre volevano seguire questa squadra ( o un giocatore ? ) anche sulla Luna ma da qualche mese sono evaporati 

Ma lascia perdere.....

Vengono a fare la morale...e non sanno nemmeno i giocatori che facevano parte delle varie annate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

Secondo me chi parlava di uscire al novantesimo non lo faceva certo per contestare la squadra o l'allenatore 

 

Lo spostamento di orario alla domenica  sera rappresenta per molti , soprattutto per chi arriva da qualche centinaio di chilometri di distanza l'ennesimo atto di menefreghismo della società Juventus verso i suoi tifosi 

 

PS De Ceglie , come gli altri protagonisti dello scudetto dello resurrezione , rimane nel cuore di chi ha seguito con entusiasmo quella stagione , ectoplasmi sono piuttisto i miliardi di persone che ad agosto e settembre volevano seguire questa squadra ( o un giocatore ? ) anche sulla Luna ma da qualche mese sono evaporati 

Ok, ma il mio era un discorso un pò in generale. C'è un clima di troppa insoddisfazione, verso Allegri, la società; ci hanno abituato troppo bene e lo scudetto lo si festeggia quasi in maniera lieve  e dovuta, a me questo non piace...Per il discorso orario, lo so è difficile accontentare tutti, a qualcuno va bene alle 20.30 e ad altri no, ....potremmo parlarne per ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Secondo me chi parlava di uscire al novantesimo non lo faceva certo per contestare la squadra o l'allenatore 

 

Lo spostamento di orario alla domenica  sera rappresenta per molti , soprattutto per chi arriva da qualche centinaio di chilometri di distanza l'ennesimo atto di menefreghismo della società Juventus verso i suoi tifosi 

 

PS De Ceglie , come gli altri protagonisti dello scudetto dello resurrezione , rimane nel cuore di chi ha seguito con entusiasmo quella stagione , ectoplasmi sono piuttosto i miliardi di persone che ad agosto e settembre volevano seguire questa squadra ( o un giocatore ? ) anche sulla Luna ma da qualche mese sono evaporati 

Esatto.

 

Per quello che mi riguarda, non contesterei mai la squadra o mai fischierei uno dei nostri.

Sono uno che gode ad ogni successo e che pensa che le vittorie di trofei vadano tutte celebrate.

 

Quello che mi dà fastidio, come hai ben detto, è lo spostamento della partita dalle 15 alle 20:30 senza che ci sia un reale perchè.

Non vedevo l'ora di esserci ma domenica sera mi viene proprio male, essendo a 250km di distanza e con il lavoro all'indomani non era possibile

E' stata ancora una volta una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi e ci sentiamo sempre piu considerati come clienti buoni da spennare a qui la società non viene mai incontro.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16 maggio 2019 Alle 08:24, cbs77 ha scritto:

non c'è niente da festeggiare

Anch'io avevo scritto qualcosa di simile, ma dopo la notizia di un'ora fa devo ricredermi e devo rettificare.

A parte il 37o e l'8o consecutivo che anche se fa piacere non sana una stagione fallimentare in rapporto alle aspettative, potremo festeggiare il ritorno al gioco del calcio.

Non dico al "bel calcio", nè a conquistare il nostro vero obiettivo. Ma (almeno) vedere giocare a calcio.

E magari vedendo i nostri giocatori muoversi velocemente (nel senso di correre, cosa che non si è più vista da 5 stagioni), forse anche le maglie del palio di Siena si vedranno un po' meno in tutta la loro bruttezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.