Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Lista Uefa CL 2019/2020 - La bussola del calciomercato

Recommended Posts

4 minuti fa, curi83 ha scritto:

can sta mettendo a ferro e fuoco tutto

ha fatto delle dichiarazioni poco lusingheri verso società e allenatore per l'esclusione. 

questo era molto prevedibile e anche per questo avresti dovuto lasciar fuori uno tra benta o cuadrado

Mah, che sia dispiaciuto ci sta, ma vorrei vederle in video certe dichiarazioni. Così riportate, dalla stampa tedesca, ci metterei una tara sopra.

Ciò che si scopre, invece, è che la questione è stata gestita dallo staff di Sarri, com'è giusto che fosse.

6 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa @Ametrano Pasqualeuum

dell'esclusione di emre can?

di come emre can ci racconta gli sarebbe stata comunicata?

di come la juventus di paratici abbia perso le buone maniere tipiche della scuola Garrone in cui si è formato marotta?

penso tutto il male del mondo, ridateci una figura con stile e buone maniere, mi accontenterei anche di cobolli & gigli.... e ho scritto tutto....

1 minuto fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

di come la juventus di paratici abbia perso le buone maniere tipiche della scuola Garrone in cui si è formato marotta?

penso tutto il male del mondo, ridateci una figura con stile e buone maniere, mi accontenterei anche di cobolli & gigli.... e ho scritto tutto....

Ho visto le buone maniere di Marotta con icardi e nainggolan.....

Adesso, ILbaldo ha scritto:

Ho visto le buone maniere di Marotta con icardi e nainggolan.....

quello è il risultato, devi capire come ci è arrivato a quel risultato.

lichtsteiner escluso dalla lista champions disse che la società gliel'aveva comunicato con anticipo spiegandogli il perché e il per come, questo è il percorso giusto. da quanto ci racconta can lo avrebbero liquidato in un minuto rimanendoci molto male perché prima gli avrebbero raccontato altro.

la differenza tra le due strade è abissale, abissale.

Licht:

"L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita - l'importante non e' quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia".

Can:

"Mi è stato detto e promesso qualcos'altro la scorsa settimana dal club, c'era anche il Paris Saint Germain, ma ho deciso di restare alla Juventus. La condizione però era che io fossi in Champions League. Perché voglio giocare la Champions".

Anche un bambino capirebbe la differenza nel come... 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Deve saltare IMMEDIATAMENTE quell'incapace di Paratici che sta combinando disastri inenarrabili. 

non sono daccordo, nel suo settore specifico ci sa fare però gli va affiancato qualcuno che abbia più esperienza di scrivania, questo si.

18 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

Ah ecco... sei ancora piu' deciso di me.

Personalmente credo che sarebbe stato corretto avvisare il giocatore almeno 4/5 giorni prima in maniera di dargli la possibilità di accasarsi altrove. Nell'interesse suo e nostro.

Grossa caduta di stile e brutta scorrettezza nei confronti di Can.

non sono daccordo, nel suo settore specifico ci sa fare però gli va affiancato qualcuno che abbia più esperienza di scrivania, questo si.

Questione che reputo importante: scelte di questo tipo, strategie societarie, comunicazioni ecc.. Vengono stabilite a tavolino da un gruppo di dirigenti o è Paratici ad aver in mano un po' tutto?

Perchè, dopo un' estate cosi', considerando che la situazione di Can è, per me, piu' grave del resto del mercato, c'è il rischio che cada qualche testa.

• Mi Piace 1

Ma non scherziamo, deve saltare SUBITO. 1 anno da solo: gestione Benatia da incubo, ripreso Bonucci, rinnovati Mandzukic e Khedira, ZERO operazioni programmate riuscite nella sessione estiva, distrutto il valore di un 25 enne forte come Can. Gestione umana dei casi Can e Rugani da vomito, uno escluso dalla CL dopo avergli detto diversamente per far rimanere dentro due che hai cercato di cedere per tutta l'estate, l'altro non fatto più giocare da fine Luglio, mentre Marione stava sempre dentro. Basta ed avanza per farlo fuori, e anche velocemente. Rendiamoci conto che questo aveva in programma di cedere Dybala Higuain Mandzukic Matuidi Khedira Rugani e ne ha ceduti ZERO, inaccettabile. Una squadra di quaranta giocatori, lasciando la patata bollente al mister che deve escludere ogni partita 300 mln. Ma stiamo scherzando? Ma nemmeno nei dilettanti si vede una roba del genere. Paratici è inadeguato, quanto meno da solo, ma mi viene da pensare che prima non facesse praticamente nulla se non segnalare qualche giocatorino ogni tanto. 

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Ah ecco... sei ancora piu' deciso di me.

Personalmente credo che sarebbe stato corretto avvisare il giocatore almeno 4/5 giorni prima in maniera di dargli la possibilità di accasarsi altrove. Nell'interesse suo e nostro.

Grossa caduta di stile e brutta scorrettezza nei confronti di Can.

Questione che reputo importante: scelte di questo tipo, strategie societarie, comunicazioni ecc.. Vengono stabilite a tavolino da un gruppo di dirigenti o è Paratici ad aver in mano un po' tutto?

Perchè, dopo un' estate cosi', considerando che la situazione di Can è, per me, piu' grave del resto del mercato, c'è il rischio che cada qualche testa.

paratici è il vertice del suo settore di competenza e quindi ne è direttamente responsabile

4 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Ma non scherziamo, deve saltare SUBITO. 1 anno da solo: gestione Benatia da incubo, ripreso Bonucci, rinnovati Mandzukic e Khedira, ZERO operazioni programmate riuscite nella sessione estiva, distrutto il valore di un 25 enne forte come Can. Gestione umana dei casi Can e Rugani da vomito, uno escluso dalla CL dopo avergli detto diversamente per far rimanere dentro due che hai cercato di cedere per tutta l'estate, l'altro non fatto più giocare da fine Luglio, mentre Marione stava sempre dentro. Basta ed avanza per farlo fuori, e anche velocemente. Rendiamoci conto che questo aveva in programma di cedere Dybala Higuain Mandzukic Matuidi Khedira Rugani e ne ha ceduti ZERO, inaccettabile. Una squadra di quaranta giocatori, lasciando la patata bollente al mister che deve escludere ogni partita 300 mln. Ma stiamo scherzando? Ma nemmeno nei dilettanti si vede una roba del genere. Paratici è inadeguato, quanto meno da solo, ma mi viene da pensare che prima non facesse praticamente nulla se non segnalare qualche giocatorino ogni tanto. 

gli andrebbe affiancato un pierpaolo marino, poi a mio avviso tutto tornerebbe nel suo ordine naturale...😉

2 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

paratici è il vertice del suo settore di competenza e quindi ne è direttamente responsabile

gli andrebbe affiancato un pierpaolo marino, poi a mio avviso tutto tornerebbe nel suo ordine naturale...😉

..ed in questo caso gli andrebbe di lusso..

Senno' mi sa che potrebbe rischiare anche di peggio uum

24 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

"Mi è stato detto e promesso qualcos'altro la scorsa settimana dal club, c'era anche il Paris Saint Germain, ma ho deciso di restare alla Juventus. La condizione però era che io fossi in Champions League. Perché voglio giocare la Champions".

Sono dichiarazioni riportate dalla Bild, che è tipo il Sun, che equivale a cartaccia per avvolgere le arance. Andateci cauti con i giudizi. Almeno fino a quando certe cose non le sentiremo dire in video.

1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

vista l'esclusione di Can voglio sperare che Ramsey sia abile ed arruolabile già da Firenze... sino ad ora non ha praticamente mai giocato... speriamo bene...

Emre Can proprio per l'esclusione dalla Champions in linea teorica dovrà essere utilizzato maggiormente in campionato e coppa Italia.

5 minuti fa, velas ha scritto:

Sono dichiarazioni riportate dalla Bild, che è tipo il Sun, che equivale a cartaccia per avvolgere le arance. Andateci cauti con i giudizi. Almeno fino a quando certe cose non le sentiremo dire in video.

è un virgolettato e io sono portato a credere ai virgolettati, qualora juve o can facessero causa al giornale allora cambierei idea

Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Erano 15 giorni che sarebbe stato escluso can, insieme a mandzukic e Rugani. 

Inutile far finta che è stata una sorpresa e credere che il giocatore non se lo aspettava. 

se la juve smentisse allora sapremmo con certezza che can si sarebbe inventato tutto, diversamente dobbiamo credergli. o no?

Adesso, Ametrano Pasquale ha scritto:

è un virgolettato e io sono portato a credere ai virgolettati, qualora juve o can facessero causa al giornale allora cambierei idea

Io sono portato a guardare alla fonti. Della Bild non mi fido. Sono biecamente nazionalisti e non perderebbero mai occasione di descrivere l'Italia come un luogo pieno di furbacchioni che mirano solo a fregarti. Non è un caso che questa "notizia" esca nel momento che il ragazzo è in Germania con la sua nazionale.

Se poi pensi che la Juve si metta a far causa ad ogni hazzata che compare sui giornali, scordatelo. Non se ne uscirebbe più.  

Quando Can tornerà a Torino e quando Sarri riprenderà a fare interviste, eventualmente ne sapremo di più. Che avessimo sette centrocampisti in rosa, lo sapevano anche i sassi, figuriamoci Can. Che non è mai partito titolare in nessuna gara, nemmeno nelle amichevoli estive. Che fosse all'oscuro di tutto, mi pare un tantino improbabile. Anche perché Paratici avrà fatto di tutto per scendere a 6 centrocampisti e si intuiva che Can fosse tra le possibili cessioni. Che non si sono concretizzate. Stop. Non correte sempre dietro ad ogni minkiata.

7 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

se la juve smentisse allora sapremmo con certezza che can si sarebbe inventato tutto, diversamente dobbiamo credergli. o no?

Ora non so se Sarri da tempo gli abbia detto "tu sei fuori"

Ma  Can non faccia finta di non aspettarselo: in vendita... Ha giocato poco tra amichevoli e partite ufficiali. 

Penso che la brutta prestazione di sabato abbia messo Sarri nelle condizioni di prendere le decisioni definitive. 

Can è come quello che si sorprende di essere lasciato dalla ragazza, dopo un mese passato parlandosi poco e facendo  sesso poco e niente

sefz

• Haha 2

Dal punto di vista della squadra perdere Can in champions a me non pare un duro colpo. Per il giocatore lo è sicuramente molto. 

Per quanto riguarda la gestione mi par giusto dire che ci sono state molte mancanze. Non credp però che arrivato a questo livello Paratici voglia essere affiancato da un altro alla Marotta, quindi credo che o lui o Nedved o AA stesso hanno da migliorare in questo senso. Il presidente mi è parso molto meno presente del solito. Pavel ha un ruolo diverso? Mediaticamente ha molte pecche.

Per me punteranno su Buffon in futuro come figura dalle buone maniere, se si deciderà a lasciare il campo. .ghgh

2 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Dal punto di vista della squadra perdere Can in champions a me non pare un duro colpo. Per il giocatore lo è sicuramente molto. 

Per quanto riguarda la gestione mi par giusto dire che ci sono state molte mancanze. Non credp però che arrivato a questo livello Paratici voglia essere affiancato da un altro alla Marotta, quindi credo che o lui o Nedved o AA stesso hanno da migliorare in questo senso. Il presidente mi è parso molto meno presente del solito. Pavel ha un ruolo diverso? Mediaticamente ha molte pecche.

Per me punteranno su Buffon in futuro come figura dalle buone maniere, se si deciderà a lasciare il campo. .ghgh

mi sei mancata! .sisi

32 minuti fa, velas ha scritto:

la bild nel settore sport vale praticamente quanto il kicker o altri giornali blasonati in germania

16 minuti fa, velas ha scritto:

Io sono portato a guardare alla fonti. Della Bild non mi fido. Sono biecamente nazionalisti e non perderebbero mai occasione di descrivere l'Italia come un luogo pieno di furbacchioni che mirano solo a fregarti. Non è un caso che questa "notizia" esca nel momento che il ragazzo è in Germania con la sua nazionale.

Se poi pensi che la Juve si metta a far causa ad ogni hazzata che compare sui giornali, scordatelo. Non se ne uscirebbe più.  

Quando Can tornerà a Torino e quando Sarri riprenderà a fare interviste, eventualmente ne sapremo di più. Che avessimo sette centrocampisti in rosa, lo sapevano anche i sassi, figuriamoci Can. Che non è mai partito titolare in nessuna gara, nemmeno nelle amichevoli estive. Che fosse all'oscuro di tutto, mi pare un tantino improbabile. Anche perché Paratici avrà fatto di tutto per scendere a 6 centrocampisti e si intuiva che Can fosse tra le possibili cessioni. Che non si sono concretizzate. Stop. Non correte sempre dietro ad ogni minkiata.

on è un caso che questa "notizia" esca nel momento che il ragazzo è in Germania con la sua nazionale. --> La notizia della convocazione è uscita ieri, quando can era in ritiro. quando doveva uscire ?

ono biecamente nazionalisti e non perderebbero mai occasione di descrivere l'Italia come un luogo pieno di furbacchioni che mirano solo a fregarti.  --> Dal punto di vista di un tedesco l'italia questa è. a dirla tutta anche dal punto di vista di un italiano ma non ha senso discuterne

che can abbia rifiutato il psg perchè ha avuto garanzie mi sembra una cosa ragionevole.

https://www.transfermarkt.de/juve-streicht-can-aus-champions-league-kader-ndash-ex-bayer-droht-mit-bdquo-konsequenzen-ldquo-/view/news/345016

questo è la descrizione su transfermarkt.de. lì ce il video dove can parla alla stampa

e per chi non conosce il tedesco: dice quello che è stato riportato sui vari siti:

meno di 1 min di telefonata

li avevano promesso settimana scorsa che avrebbe giocato in cl, che era una cosa che ha fatto si che rimanesse

che è profondamente deluso

che lui vuole e deve giocare in champions

che quando ritornerà a torino parlerà con la società

• Grazie 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.