Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] Scud8 del Canale Youtube della Serie A

Post in rilievo

45 minuti fa, dylan88 ha scritto:

La Juve più forte di questi 8 anni è quella della finale di Berlino.

da lì inizia la juve di max...se avessimo continuato a rinforzare il centrocampo invece di smantellarlo...forse quella coppa stare già a torino...perchè si può dire tutto, tranne che allegri non abbia elevato il nostro livello in europa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante vedere attraverso questo video l'evoluzione degli attaccanti

 

non voglio parlare del processo inverso di un altro reparto, preferisco oggi vedere il bicchiere mezzo pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mielemonti ha scritto:

Le immagini del primo scudetto sono per me quelle più belle per tutto quello che ha rappresentato. La nostra rinascita.

Ogni scarrafone è bello a mamma soia.. Per me son tutti bellissimi dal primo all'ultimo..Vedendo il filmato mi son commosso per tante cose..Chi non ha sofferto come me nel 2006 non può neanche capire..

ancora mi ricordo la  telefonata ricevuta da un collega pugliese dopo la lettura della sentenza sportiva, piangendo mi diceva:  ci hanno distrutti.. ci hanno distrutti...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

da lì inizia la juve di max...se avessimo continuato a rinforzare il centrocampo invece di smantellarlo...forse quella coppa stare già a torino...perchè si può dire tutto, tranne che allegri non abbia elevato il nostro livello in europa

Dubito fortemente che con Conte avremmo vinto altri 5 scudetti di fila, 2 finali, 2 quarti e un ottavo in champions, di Conte in Europa mi ricordo una EL buttata alle ortiche contro un mediocre Benfica, e 2 pessime figure in Champions, e anche col Chelsea non è andata meglio, non c'è confronto con Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Dubito fortemente che con Conte avremmo vinto altri 5 scudetti di fila, 2 finali, 2 quarti e un ottavo in champions, di Conte in Europa mi ricordo una EL buttata alle ortiche contro un mediocre Benfica, e 2 pessime figure in Champions, e anche col Chelsea non è andata meglio, non c'è confronto con Allegri.

infatti, hai perfettamente ragione. io capisco che c'è delusione ed amarezza per la sconfitta con l'ajax...ma non bisogna trascendere dalle qualità che questo allenatore ha dato in questi 5 anni...ma la riconoscenza unita all'educazione è un valore raro se non sconosciuto in questo strano paese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

infatti, hai perfettamente ragione. io capisco che c'è delusione ed amarezza per la sconfitta con l'ajax...ma non bisogna trascendere dalle qualità che questo allenatore ha dato in questi 5 anni...ma la riconoscenza unita all'educazione è un valore raro se non sconosciuto in questo strano paese

Dopotutto Allegri ha semplicemente fatto un record mai fatto da nessuno da quando esiste il calcio in Italia, e sarà  ricordato negli annali anche quando nessuno di noi sarà più in questa valle di lacrime.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Impressionante vedere attraverso questo video l'evoluzione degli attaccanti

Siam partita da Matri e siamo arrivati a Ronaldo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ogni scarrafone è bello a mamma soia.. Per me son tutti bellissimi dal primo all'ultimo..Vedendo il filmato mi son commosso per tante cose..Chi non ha sofferto come me nel 2006 non può neanche capire..

ancora mi ricordo la  telefonata ricevuta da un collega pugliese dopo la lettura della sentenza sportiva, piangendo mi diceva:  ci hanno distrutti.. ci hanno distrutti...

 

Eh già....io ero troppo piccolo per capire ma ricordo mio padre essere molto turbato in quei giorni, la serie b seguita al bar locale con gli altri che sfottevano dicendole di ogni; poi la lenta risalita, l 1-2 di san siro a certificare il fatto che sul campo non c'è storia; le qualificazioni in Champions a dare fiducia ed i Settino posti a far presagire che la Juventus, quella vera, non sarebbe tornata più.....

 

Invece è tornata,eccome, spazzando via ogni critica ed avversario ed è arrivata fino ad 8 Scudetti consecutivi portandosi al posto che le compete......anzi manca ancora una cosa per chiudere definitivamente il cerchio e speriamo arrivi presto perché prima o poi arriverà anche lei....

 

 

#finoallafine 

 

 

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filmato emozionante. Nel ripercorrere queste immagini non posso non vedere l'involuzione di Dybala sotto la stessa guida tecnica....il che lascia presumere che sia più un problema del giocatore che dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.