Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cuadrado: "Quel gol all’ultimo minuto nel derby". Il colombiano racconta la sua stagione difficile. "Qui sto bene, ho ancora un anno di contratto e sarei molto felice di rimanere"

Post in rilievo

Juan Cuadrado non vuole sentire parlare di fallimento affiancato alla stagione della Juve. "Sento la gente che parla di fallimento della Juve. Non è così: è vero che siamo finiti fuori dalla Champions, ma abbiamo vinto l'ottavo scudetto consecutivo, una cosa straordinaria", ha detto l'esterno colombiano. Sul suo futuro in bianconero: "Quanto a me, alla Juve sto bene, ho ancora un anno di contratto e sarei molto felice di rimanere".

 

Cuadrado risponde poi a chi vuole una Juve demotivata in questo finale di stagione. "Tutti noi alla Juve abbiamo sempre motivazioni - ha puntualizzato a Sky - . Non ci poniamo mai un tetto e vogliamo sempre migliorarci. Così è stato a Milano contro l'Inter, lo sarà nel derby di venerdi' prossimo". Già, la sfida contro il Torino. "Siamo molto motivati per il derby. Scenderemo in campo con la stessa voglia di far risultato di sempre, e vogliamo sempre portare in alto la Juve. Questo è lo spirito della Juve: la continua voglia di vincere". 

 

Sul suo gol nel derby del 2015, storico non solo perché decisivo, all'ultimo minuto, ma anche perché il primo in bianconero: Sabato 31 ottobre 2015. All’Allianz Stadium va in scena un combattutissimo Derby della Mole. La Juve passa in vantaggio con una magia di Pogba, ma viene raggiunta dal gol granata di Bovo. E’ il 93’, e l’1 a 1 sembra ormai scritto, ma non per Juan Cuadrado, che ci crede, si butta in scivolata sul cross basso di Alex Sandro, entra letteralmente in porta con la palla, e regala la vittoria finale ai bianconeri.

 

Certo, non è stato facile guardare le partite da fuori per così tanti mesi: "Succedono queste cose nel calcio, quando vedevo le partite e pensavo che potevo essere lì ad aiutare i compagni ero un po' triste. Ma ho sempre guardato avanti e ho pensato a recuperare il prima possibile per tornare a disposizione. Quindi con il sorriso è stato tutto piu' facile".

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e il secondo anno che praticamente lo perdiamo a dicembre.saro impopolare ma per una buona offerta all' estero lo venderei ... Lui piuttosto che Douglas costa che proverei a recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è sempre stato un giocatore importante per la Juve, quest'anno ha avuto tanta sfortuna e secondo me c'avrebbe fatto piu che comodo averlo a disposizione. Io spero rinnovi e rimanga con noi.. Grande Juan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace come giocatore.. 

Nel bene o nel male in campo si avverte sempre la sua presenza. Meglio questo di chi è un fantasma, però lo farei partire senza troppi rimpianti sinceramente. 

 

L'anno scorso 3 mesi di stop per la pubalgia, quest'anno altri 5 mesi fuori e ormai viaggia per i 32.. Non mi sembra molto furbo rinnovargli il contratto. 

 

Preferirei decisamente sacrificare lui e cercare di recuperare Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

A me non dispiace come giocatore.. 

Nel bene o nel male in campo si avverte sempre la sua presenza. Meglio questo di chi è un fantasma, però lo farei partire senza troppi rimpianti sinceramente. 

 

L'anno scorso 3 mesi di stop per la pubalgia, quest'anno altri 5 mesi fuori e ormai viaggia per i 32.. Non mi sembra molto furbo rinnovargli il contratto. 

 

Preferirei decisamente sacrificare lui e cercare di recuperare Costa. 

non ne ha ancora 31 li fa a fine maggio,

perchè da noi è costume invecchiare i giocatori di 1-2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -jolly- ha scritto:

non ne ha ancora 31 li fa a fine maggio,

perchè da noi è costume invecchiare i giocatori di 1-2 anni?

Pardon, ricordavo che li avesse compiuti ad aprile.

Comunque non è giovanissimo e viene da 2 anni di acciacchi pesanti, non avrebbe senso rinnovargli il contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

Pardon, ricordavo che li avesse compiuti ad aprile.

Comunque non è giovanissimo e viene da 2 anni da acciacchi pesanti, non avrebbe senso rinnovargli il contratto 

non avrebbe senso anche venderlo a 4 spicci visto che da gennaio potrebbe firmare con chi vuole per andarsene a 0, quindi se lo metti in vendita bisogna prima prolungare almeno di un anno altrimenti ci tiri fuori una miseria sufficente  a malapena per un under 23  della juve B non certo per sostituirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

non avrebbe senso anche venderlo a 4 spicci visto che da gennaio potrebbe firmare con chi vuole per andarsene a 0, quindi se lo metti in vendita bisogna prima prolungare almeno di un anno altrimenti ci tiri fuori una miseria sufficente  a malapena per un under 23  della juve B non certo per sostituirlo

Anche questo è vero.. Anche rinnovandogli il contratto non credo che più di 25 mln riescano a farli. 

 

Se hanno bisogno di più cash e confermeranno Allegri, secondo me sicuramente sacrificheranno almeno uno tra Costa, Dybala e Pjanic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

Anche questo è vero.. Anche rinnovandogli il contratto non credo che più di 25 mln riescano a farli. 

 

Se hanno bisogno di più cash e confermeranno Allegri, secondo me sicuramente sacrificheranno almeno uno tra Costa, Dybala e Pjanic. 

senza rinnovo se lo vendi a 10 è grasso che cola, con rinnovo puoi spuntarne almeno 20 e fare una discreta plusvalenza non mi pare una differenza da poco, però ci sono affezionato e mi dispiacerebbe non poco una sua partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.